T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

+93
Ale Stella
andzoff
Barone Rosso
kayak1987
riccardoerre
belozoglu
dmnet75
yota82
forestitalia
dragunov
Switters
MaurArte
Daniele81
Harry
staky07
filo91
mikelangeloz
handros
zenit
Dulas
thepescator
cricchio
raver
M@X
ILMarco
PiHeich
grunter
antted
flovato
danilopace
pgbla
Easlay
Alexej89
umbert66
pasgal
Virgilio
H. Finn
Stentor
Miclaud
aschenaz
libertario
fritznet
Mantis-89
Corsaro
luisclassd
Giobax
Truman
lello64
meraviglia
Frankie
merkutio
giaco
H@L
Pier
sid-b
gabriele
florin
mrbang
masmau
ANDR3A101
diechirico
maran
Dan73
Masterix
schwantz34
daniele
recidere
Stigmata
mauz
fedcas
andreac
clod61
zenzero
Felfra
maurizio3929
robertor
caliber
madeinpa
madqwerty
Selvag60
Artinside
traspar
cestma
Cthulhu
mgiombi
Ivan
Vincenzo
porfido
pincellone
sasachess
R!ck
nd1967
Smanetton
97 partecipanti

Pagina 12 di 23 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo

Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da madqwerty Mer 10 Nov 2010 - 23:55

Corsaro ha scritto:ma non capisco dove lo monto sul cavetto che porta corrente(+)?,cioè allo scatolotto attacco cavetto (-)poi quello neutro e sul cavetto(+) inserisco il fusibile?
alùra, se parli del fusibile prima dello switching (quindi la 220Vac) essendo alternata puoi interrompere cosa vuoi, o la fase o il neutro (ovviamente NON la terra Very Happy )
in uscita dallo switching (quindi la 12Vdc) essendo continua devi interrompere il +V , e lasciare intatti tutti i percorsi di massa
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Corsaro Gio 11 Nov 2010 - 8:43

allora ho fatto bene... Very Happy ...
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Frankie Gio 11 Nov 2010 - 9:54

ma in uscita dallo switching c'è un + ed un -...cosa si intende per "percorsi di massa"?

Scusate l'ignoranza ma sono proprio niubbo... Crying or Very sad
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da madqwerty Gio 11 Nov 2010 - 10:53

Frankie ha scritto:ma in uscita dallo switching c'è un + ed un -...cosa si intende per "percorsi di massa"?
Scusate l'ignoranza ma sono proprio niubbo... Crying or Very sad
il percorso di massa è il cavo che va al terminale "-" , te devi interrompere il cavo che parte dal "+" ..
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Frankie Gio 11 Nov 2010 - 18:05

Grazie mille...ho provato a collegarlo alla 220 ed il led si accende questa sera collego la parte a 12V e poi prendo il coraggio a 4 mani e lo testo Razz
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Frankie Gio 11 Nov 2010 - 20:42

SI...PUO'...FA...RE!!! Very Happy
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da meraviglia Ven 12 Nov 2010 - 9:42

Il chip del Scythe 1100 (Yamaha YDA138) lavora tra 9.0 e 13.5 V. Io, per il momento, ho impostato questo alimentatorino con un'uscita di 12.6 V, gli stessi che dava in uscita l'ampli originale.
Secondo voi ha senso andare a variare questa tensione?
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da meraviglia Lun 15 Nov 2010 - 12:26

Allora, l'ho provato con lo Scythe. La prima impressione è sicuramente quella di un suono più rotondo, più corposo. C'è sicuramente un aumento della risposta in gamma medio-bassa. Sottoscrivo le considerazioni di "Artinside", già espresse in questo thread.
Inizialmente mi sembrava leggermente peggiorata la risposta in gamma alta, ma era probabilmente l'effetto psicoacustico dovuto alla maggior presenza sulle altre porzioni dello spettro Smile
Non ho però notato miglioramenti in termini di dinamica e ampiezza della scena, almeno non per ora Hehe

Appena montato, avevo un fastidioso brusio in uscita dai diffusori. Suspect Ho risolto aggiungendo un anello in ferrite in prossimità del jack di ingresso all'ampli (del resto presente anche nell'ali originale).

Ribadisco la domanda del post precedente Very Happy grazie.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da madqwerty Lun 15 Nov 2010 - 14:35

meraviglia ha scritto:Il chip del Scythe 1100 (Yamaha YDA138) lavora tra 9.0 e 13.5 V. Io, per il momento, ho impostato questo alimentatorino con un'uscita di 12.6 V, gli stessi che dava in uscita l'ampli originale.
Secondo voi ha senso andare a variare questa tensione?
siccome il "costo" è girare un trimmer con un cacciavite, direi che ha senso provarci Smile
non uscire dal seminato però Wink (nel senso, verifica che la tensione fornita rimanga entro i parametri operativi del chip, senza considerare i valori Absolute Max.Ratings)
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da meraviglia Lun 15 Nov 2010 - 14:41

madqwerty ha scritto:

siccome il "costo" è girare un trimmer con un cacciavite, direi che ha senso provarci Smile
non uscire dal seminato però Wink (nel senso, verifica che la tensione fornita rimanga entro i parametri operativi del chip, senza considerare i valori Absolute Max.Ratings)

Sì, ci proverò con più calma. Ad un primo tentativo non mi sembrava di sentire differenze nel suono.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Artinside Lun 15 Nov 2010 - 15:44

meraviglia ha scritto:Allora, l'ho provato con lo Scythe. La prima impressione è sicuramente quella di un suono più rotondo, più corposo. C'è sicuramente un aumento della risposta in gamma medio-bassa. Sottoscrivo le considerazioni di "Artinside", già espresse in questo thread.
Inizialmente mi sembrava leggermente peggiorata la risposta in gamma alta, ma era probabilmente l'effetto psicoacustico dovuto alla maggior presenza sulle altre porzioni dello spettro Smile
Non ho però notato miglioramenti in termini di dinamica e ampiezza della scena, almeno non per ora Hehe ...

Il miglioramento più evidente è proprio quello sulla gamma medio-bassa (che, con l'ali di serie è un pò carente), anche a me, all'inizio, aveva dato l'impressione di un peggioramento in gamma alta ma credo si tratti proprio di psicoacustica , dopo un pò ci si rende conto che è tutto a posto ma con un notevole migliorameto sul medio-basso (questo fatto lo rilevo moltissimo quando guardo i film o la tv, le voci sono sempre molto intelleggibili ma con una piacevolezza, corposità e godibilità migliore anche della tk)....Dinamica e ampiezza, ihmo, rimarrano come sono Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da mauz Lun 15 Nov 2010 - 19:49

madqwerty ha scritto:
meraviglia ha scritto:Il chip del Scythe 1100 (Yamaha YDA138) lavora tra 9.0 e 13.5 V. Io, per il momento, ho impostato questo alimentatorino con un'uscita di 12.6 V, gli stessi che dava in uscita l'ampli originale.
Secondo voi ha senso andare a variare questa tensione?
siccome il "costo" è girare un trimmer con un cacciavite, direi che ha senso provarci Smile
non uscire dal seminato però Wink (nel senso, verifica che la tensione fornita rimanga entro i parametri operativi del chip, senza considerare i valori Absolute Max.Ratings)
trimmer?? e che ca@@o è il trimmer??
no, scusate, è che sbadatamente ho infilato il giravite nella vitina che poi sarebbe il trimmer e naturalmente poi me ne sono fregato. anche se un paio di giri glieli ho dati prima di accorgermene. comunque funziona tutto... Embarassed
ora però l'alimentatore è attaccato al trends, che non sto usando. se lo accendo salta per aria?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da madqwerty Lun 15 Nov 2010 - 21:15

mauz ha scritto:trimmer?? e che ca@@o è il trimmer??
no, scusate, è che sbadatamente ho infilato il giravite nella vitina che poi sarebbe il trimmer e naturalmente poi me ne sono fregato. anche se un paio di giri glieli ho dati prima di accorgermene. comunque funziona tutto... Embarassed
ora però l'alimentatore è attaccato al trends, che non sto usando. se lo accendo salta per aria?
mmm, farei provare a qualcun altro, tipo al tester Smile (scollegando il trends prima..)
è abbastanza difficile che il trends salti, quella rotella varia il valore per poco nei dintorni dei 12V, cmq il TA2024 non gradisce lavorare con più di 13.2V..
http://www.datasheetcatalog.org/datasheet/Tripath/mXyzxwwt.pdf
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da mauz Lun 15 Nov 2010 - 23:00

madqwerty ha scritto:mmm, farei provare a qualcun altro, tipo al tester Smile (scollegando il trends prima..)
è abbastanza difficile che il trends salti, quella rotella varia il valore per poco nei dintorni dei 12V, cmq il TA2024 non gradisce lavorare con più di 13.2V..
http://www.datasheetcatalog.org/datasheet/Tripath/mXyzxwwt.pdf
urc... e... come devo provare col tester? ma proprio il rosso e il nero, dove devo appoggiarli? su dove devo mettere la scala DCV? 10 - 50 - 250 - 1000? stacco il trends e lascio l'ali collegato alla rete? benvenuto all'asilo Mad Very Happy
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da fritznet Mar 16 Nov 2010 - 0:04

mauz ha scritto:
urc... e... come devo provare col tester? ma proprio il rosso e il nero, dove devo appoggiarli? su dove devo mettere la scala DCV? 10 - 50 - 250 - 1000? stacco il trends e lascio l'ali collegato alla rete? benvenuto all'asilo Mad Very Happy

Se mad non si offende Laughing rispondo io, scollega il trends, lascia collegato l'alimentatore alla rete (altrimenti qualsiasi lettura di tensione ti darà 0,00000), poi metti i puntali del tester o sul jack (se usi un jack) o direttamente sui morsetti DI USCITA dell'alimentatore , rosso sul più e nero sul meno(rosso sul pin interno e nero sull'esterno se usi il jack), facendo attenzione a non metterli in corto, la scala Dc se hai 50 Volt va bene, Se ruoti il trimmer noterai che il valore passa da 12V ( o poco meno, il mio al minimo è sugli 11,4 ) fino a 13 e qualcosa, dovrebbe variare di un 10% circa.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da mauz Mar 16 Nov 2010 - 0:09

ah, grazie mille! domani lo faccio. a quale valore ideale lo posiziono?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da fritznet Mar 16 Nov 2010 - 0:20

mauz ha scritto:ah, grazie mille! domani lo faccio. a quale valore ideale lo posiziono?
Dipende dalla scala DC che ha il tuo tester, sono 12 volt, mettilo sulla scala appena superiore , se lo hai va bene 20 volt, ma anche 50.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da mauz Mar 16 Nov 2010 - 17:27

ok Ok risolto. in realtà avevo lasciato lo zoccoletto del trimmer posizionato nella stessa posizione, scusate il disturbo Smile
comunque mi ha fatto molto piacere scoprire sto trimmer Very Happy
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da fritznet Mar 16 Nov 2010 - 17:39

mauz ha scritto:ok Ok risolto. in realtà avevo lasciato lo zoccoletto del trimmer posizionato nella stessa posizione, scusate il disturbo Smile
comunque mi ha fatto molto piacere scoprire sto trimmer Very Happy

No, ma che disturbo, anzi , può venire utile anche ad altri, visto che mi sembra ce ne siano mooolti in giro Smile
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Mantis-89 Mar 16 Nov 2010 - 21:42

Dopo sole 2 settimane mi sono arrivati a casa i due che avevo ordinato, veramente minuscoli, sono alti 3,3 cm!
Guardandoli ho notato che tra le la griglia protettiva, la scocca di alluminio e le viti c'è della pellicola protettiva (quella che c'è di solito sulle lamiere di alluminio), posso rimuoverla tranquillamente?

Scusate per la domanda stupida (ho pensato ai loop di massa)

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da madqwerty Mar 16 Nov 2010 - 22:40

mica si capisce dov'è (e cosa fa) sta pellicola... fai 'na foto che è meglio Wink
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Vincenzo Mar 16 Nov 2010 - 22:43

Mantis-89 ha scritto:Dopo sole 2 settimane mi sono arrivati a casa i due che avevo ordinato, veramente minuscoli, sono alti 3,3 cm!
Guardandoli ho notato che tra le la griglia protettiva, la scocca di alluminio e le viti c'è della pellicola protettiva (quella che c'è di solito sulle lamiere di alluminio), posso rimuoverla tranquillamente?

Scusate per la domanda stupida (ho pensato ai loop di massa)
Sì, puoi toglierla tranquillamente. Mad, è la solita pellicola azzurrina che si trova sui fogli di alluminio per non graffiarli durante la lavorazione. Rimuoverla alle fabbriche costa Laughing

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da madqwerty Mar 16 Nov 2010 - 23:01

che film che mi ero fatto Laughing
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da luisclassd Gio 18 Nov 2010 - 21:50

sto ascoltando da stasera il lepai o il superpro in cuffia con l'alim kowloon. l'ho preso la versione da 5 A. per quello che costa la differenza. fantastico! tutto ha preso nuova vita. a saperlo ne prendevo due. arrivato in 15 giorni. grazie a tutti voi che me lo avete fatto scoprire. piu' comodo della batteria e anche meglio come timbrica Laughing
luisclassd
luisclassd
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.12.08
Numero di messaggi : 92
Località : provincia granda
Occupazione/Hobby : montagna, bici e ovviamente audio(since 1984)
Impianto : tutto cio' con waf accettabile, ovvero le cuffie.

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Frankie Ven 19 Nov 2010 - 18:41

Ma quindi anche il 5A "spacca"??? Perchè io avevo capito che soltanto quello a 2A permettesse di ottenere performance sopra la media... Shocked
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone - Pagina 12 Empty Re: Alimentatore switching 2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 23 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.