T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

antibump

2 partecipanti

Andare in basso

antibump Empty antibump

Messaggio Da macmax Sab 13 Feb 2016 - 12:50

salve a tutti..ho installato una schedina antibump nel mio nad 310...ho messo su un trafo da pcb da 230 12v 1va..dato che la scheda deve funzionare a 12v ac...e lo spazio quello permetteva...ora i rele si attivano 20 secondi dopo con le casse attaccate e senza casse prima..il motivo? io penso che il trafo sia un piccolo..ed ha bisogno di tempo per eccitare i rele..e corretto?
macmax
macmax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.06.12
Numero di messaggi : 193
Località : Turrivalignani
Impianto : s.m.s.l sa-s2 2021b casse ar spirit 122 con woofer ciare..sintoampli denon avr 1800...lettore cd philps cd 104 piatto kenwood kp 3022.

Torna in alto Andare in basso

antibump Empty Re: antibump

Messaggio Da dinamanu Mar 24 Mag 2016 - 13:15

stai dicendo che hai messo un 12v 1VA cioe' un trafo da 83ma ?  mi sembra piccolino....

Come mai hai bisogno di un antibump ? sarebbe meglio revisionarlo i tuoi condensatori sono vecchi , hai offset in uscita ? cioe' se misuri ai morsetti delle casse  corrente continua....
oppure basta che guardi i woofer ,si spostano leggermente in avanti quando accendi e ci rimangono
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.