T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fx-Audio D802

+55
paolodiroma
puccio
velelfo
pinkflo2
dinamanu
xam4033
homesick
Snap
Marco Ravich
sonic63
ninja77
CHAOSFERE
paiaso
potowatax
cooljazzz
GP9
bob80
luigigi
Massimo
TODD 80
Kheiron
Anto73
Angel2000
pasquale soddu
nerojazz
Umby66
gianni1879
jnash
Kha-Jinn
diechirico
Enrico Ribola
kondor
Gabbo95
bonghittu
sheldoncoop
natale55
Nicola Guerra
stefa
lucarsenio
rx78
kalium
micio_mao
Smanetton
Voodoo84
Charli48
xxfamousxx
giucam61
futuroblu
verderame
gigetto
forestitalia
ivanouk
Zio
alexandros
antbom
59 partecipanti

Pagina 39 di 41 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41  Successivo

Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da jnash Gio 31 Ago 2017 - 7:46

A quasi un anno dall'acquisto, devo dire che sono soddisfatto, anche se come termine di paragone non ho altro, se non l'audio del mio Panasonic al plasma...essendo il mio primo ampli in assoluto.
Lo sto usando praticamente solo con il MySky la sera, quindi sempre a volumi contenuti Sad .
Dopo averlo usato sempre e solo con il TONE ON, mi son deciso a provare altro, dato che i dialoghi soprattutto dei telecronisti delle partite di calcio mi sembravano provenire da gabbie chiuse. Adesso sto provando rock con T+10 e B+2. Devo alzare un pò di volume per arrivare al livello del TONE ON, ma la resa mi piace.
Il livello di volume che tengo era +3 con il TONE ON e +10 con il rock, oltre non posso andare.
Il tutto con le piccole klipsch r-15m...
jnash
jnash
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.08.16
Numero di messaggi : 218
Provincia : AL
Impianto : fx audio d802, sony bd s6200, skyq, pana 46g20, klipsch r-15m

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xam4033 Dom 24 Set 2017 - 11:24

Qualche post dietro leggevo che l'utente giucam61 aveva collegato l'ampli con un alimentatore switching universale 24v da pc e che i risultati erano molto migliori rispetto a quello standard...io ho da poco ricevuto il fx d802 con alimentatore 32v... mi confermate che se cambio alimentatore i risultati migliorano? Altra cosa potte darmi un link magari anche su amazon per acquistare questo 24v universale...? ma di quanti ampere dovrebbe essere? perché quello a 32v se non erro è addirittura 5a...


Altra domanda io lo sto usando collegato al lettore portatile Fiio X3 (che legge flac 24bit 192khz ecc..) sfruttando l'uscita coax...per avere dei miglioramenti molto netti pensate che con altra sorgente li possa avere? quale sarebbe il salto e quindi il prodotto da acquistare in questo caso?
Collegarlo al pc penso ci perderei rispetto al fiio o sbaglio?

Grazie mille per le dritte.

xam4033
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.03.14
Numero di messaggi : 30
Provincia : mantova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da giucam61 Dom 24 Set 2017 - 11:43

Io ho il D8, molto simile,il pc lo devi collegare all'USB.
Il mio alimentatore è stato fatto da un forumer,a mio avviso molto competente e onesto, io ne sono molto soddisfatto. Non voglio approfondire onde evitare le solite inutili polemiche idiote.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xam4033 Dom 24 Set 2017 - 11:57

grazie...quindi se prendo un trasformatore 24v universale per notebook probabilmente non farei una bella cosa...rispetto a quello standard in dotazione?

altra cosa mi dici di collegarlo fxd802 al pc ...ma io avendo il lettore Fiio X3 che ha anche uscita coax (on line trovi tutte le caratteristiche)... non ho già un collegamento migliore rispettto al PC ?

questo fx d802 io lo utilizzo come impianto principale quindi non mi interessa collegarlo al pc o alla tv ecc ecc...ma vorrei capire quale potrebbe essere la sorgente migliore al quale collegarlo... forse dovrei sostituire il fiio x3 con un classico cd da tavolo...ma come faccio a leggere i file ad lata risoluzione? (ho provato con un denon ma mi sembra che il mio Fiio x3 vada meglio inoltre il denon non legge i file in alta risoluzione)

xam4033
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.03.14
Numero di messaggi : 30
Provincia : mantova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da giucam61 Dom 24 Set 2017 - 13:16

Abbassando il voltaggio abbassi anche la potenza massima ma a mio parere aumenti la musicalità.
Tra un lineare e uno switching c'è una bella differenza a favore del primo. Se vuoi spendere poco sul mercatino Scontin ne ha uno mkdificato.
Non conosco il tuo lettore, io per i file uso il pc collegato al Dac n USB.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da dinamanu Dom 24 Set 2017 - 13:36

devi prenderti un Meanwell 24v 150VA sono tutti contenti quelli con il D8 di solito ringraziano per la dritta ...anche economica!
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da dinamanu Dom 24 Set 2017 - 13:56

informati bene, il tuo viene con 32v difatti ha dei problemi rispetto al D8 negli stabilizzatori sotto dimensionati , a 24 avrai una piccola perdita di potenza ma credo che non sara' evidente mentre dovrebbe suonarti decisamente meglio , informati pero'!
piu VA non ti servono tanto va' in protezione  A 6Ampere.....!!!
Ps comunque il meanwell e' regolabile a 26v ci arriva e con gli ampli digitali ti suona meglio con questo che rispetto ad un lineare ammeno che tu voglia spendere 200€ in pezzi allora ne discutiamo sui pro e contro
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da Kha-Jinn Dom 24 Set 2017 - 14:05

xam4033 ha scritto:altra cosa mi dici di collegarlo fxd802 al pc ...ma io avendo il lettore Fiio X3 che ha anche  uscita coax (on line trovi tutte le caratteristiche)... non ho già un collegamento migliore rispettto al PC ?
Sicuramente su coassiale hai una resa migliore che su USB, l'FX D802 è un buon amplificatore ma l'interfaccia USB che monta è abbastanza scadente, decisamente meglio quella S/PDIF.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xam4033 Lun 25 Set 2017 - 13:44

ok grazie per le dritte ma :

1) a chi devo chiedere per sapere se questo fx d802c sia compatibile con il Meanwell 24v 150VA ?

2) nel caso fosse compatibile posso acquistarlo al link che allego ? è giusto il modello come da link?

https://www.amazon.it/Mean-Well-Alimentatore-LRS-100-24-Dimensioni/dp/B06XNTVBRY/ref=sr_1_1?s=tools&ie=UTF8&qid=1506339807&sr=1-1&keywords=MeanWell

xam4033
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.03.14
Numero di messaggi : 30
Provincia : mantova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da giucam61 Lun 25 Set 2017 - 16:55

Compatibile è compatibile,che sia l'ideale...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da dinamanu Lun 25 Set 2017 - 17:13

xam4033 prendi questo ,ma chiedi purea nerone che ci ha trafficato ultimamente ,
troverai molti utenti che mi ringraziano nella discussione del D8
tu pensa che qualcuno ha speso 160€  quanto questo suona piu dinamico e meglio Hehe Hehe

http://www.ebay.it/itm/MEANWELL-ALIMENTATORE-ENCLOSED-LED-150W-6-5A-24V-MOD-RS-150-24-/301576816220?hash=item463761065c:g:YiIAAOSwstxVFoB~
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 25 Set 2017 - 17:25

xam4033 ha scritto:ok grazie per le dritte ma :

1) a chi  devo chiedere per sapere se questo fx d802c sia compatibile con il  Meanwell 24v 150VA ?

2) nel caso fosse compatibile posso acquistarlo al link che allego ?  è giusto il modello come da link?

https://www.amazon.it/Mean-Well-Alimentatore-LRS-100-24-Dimensioni/dp/B06XNTVBRY/ref=sr_1_1?s=tools&ie=UTF8&qid=1506339807&sr=1-1&keywords=MeanWell
Il modello che in tanti abbiamo preso per il D8 è questo:
https://www.amazon.it/Alimentazione-156W-24V-MeanWell-RS-150-24/dp/B00MWQE6VE/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1506353095&sr=8-2&keywords=meanwell+rs+150+24
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da giucam61 Lun 25 Set 2017 - 17:34

giucam61 ha scritto:Io ho il D8, molto simile,il pc lo devi collegare all'USB.
Il mio alimentatore è stato fatto da un forumer,a mio avviso molto competente e onesto, io ne sono molto soddisfatto. Non voglio approfondire onde evitare le solite inutili polemiche idiote.

Che ti avevo detto Wink
È arrivato il giudizio inappellabile...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da xam4033 Mar 26 Set 2017 - 9:15

scusate una curiosità...ma i miglioramenti con il cambio di alimentazione in che ordine sono mediamente? fatto 100% come l'ideale...quindi parliamo di meglioramenti del 20% o anche molto oltre...so che non è facile fare questa considerazione ma era solo per avere un'idea di base...grazie mille

xam4033
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.03.14
Numero di messaggi : 30
Provincia : mantova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da pinkflo2 Lun 23 Ott 2017 - 21:12

Qualcuno di voi ha avuto problemi con la parte DAC? Il mio è collegato ad un NAS Synology e mi è capitato un paio di volte che non leggesse i files in un caso flac ad alta risoluzione e nel secondo caso semplici mp3. Nel primo caso ho cambiato il cavo usb ed ha letto correttamente i files, nel secondo caso ho staccato e riattaccato il cavo usb e ha poi letto correttamente gli mp3. Quando non riesce a leggere si sente un rumore forte tipo rumore rosa. Che mi dite?

pinkflo2
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 11.05.12
Numero di messaggi : 76
Località : estero
Provincia : Ch
Impianto : Dac HRT MicroStreamer, Bantam Gold Temple Audio 2x, Tisbury mini pre, Monitor Audio Bronze 5, Audioengine B1 bluetooth

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da velelfo Dom 31 Dic 2017 - 14:29

Salve, riattivo questa discussione per chiedere due informazioni.

La prima: ho i fili delle casse da 2,5mm ma i connettori dell'FX sono molto molto piccoli ed il filo entra a fatica. Per risolvere questo problema, ma anche per questioni di praticità, volevo comprare dei connettori a banana. Ho visto che su ebay/amazon se ne trovano diversi ma non riesco a capire che dimensioni dovrei prendere. A me i connettori dell'FX mi sembrano più piccolini di quelli delle mie Indiana Line. Vedo in rete che la maggior parte dei connettori sono da 5mm. Ma non sono troppo grandi? Che misura dovrei prendere?

La seconda: ho visto che si parla tanto di alimentazione e con un Meanwell 24v 150VA l'ampli sembra lavori meglio. Ho visto che questo alimentatore però non ha cavi (almeno dalle immagini che vedo sulla rete. Come connetterlo poi all'FX? Devo costruirmi un cavo?

Grazie!!!
velelfo
velelfo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.12.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Roma
Impianto : Allo DigiOne
NAD D3020v2
Q Acoustics 3050

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da giucam61 Dom 31 Dic 2017 - 14:52

Il D8 ha queste in dotazione,sono molto economiche ma hanno il vantaggio del corpo in plastica per evitare cortocircuiti accidentali visti gli spazi esigui,io le avevo già su un TNT Star,fanno egregiamente il loro lavoro.
it.aliexpress.com/item/10pcs-lot-Electrical-Connecting-Tool-Speaker-Cable-Amp-4MM-Audio-Screw-Banana-Plug-Connector/32826819742.html
...altrimenti le classiche Nakamichi, economiche ma con il corpo in  metallo.
http://www.nakamichiplug.com
Di alimentatori non voglio parlare... Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da velelfo Dom 31 Dic 2017 - 14:59

Vedo che sono da 4mm. Se vanno bene sul D8 probabilmente anche sul D802. Grazie 1000 per il consiglio.

Attendo quello sull'alimentatore Smile
velelfo
velelfo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.12.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Roma
Impianto : Allo DigiOne
NAD D3020v2
Q Acoustics 3050

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da giucam61 Dom 31 Dic 2017 - 18:10

Vanno bene con tutti gli amplificatori e i diffusori con connettori standard, io le uso su tutti i miei ampli.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da velelfo Ven 9 Feb 2018 - 9:14

Ciao giucam61, alla fine ho preso i Nakamichi e ne sono soddisfatto. Per il problema di eventuali contatti accidentali tra i due poli ho risolto mettendo sul corpo dei connettori una termorestringente trasparente così ho evitato anche di rovinare l'estetica. Smile

Per l'alimentatore ho preso il Meanwell 150/24 che consigliavano diversi utenti. Ho dovuto costruire il cavo di rete e di alimentazione con il connettorino DC (misure 5,5 2,5) e settato a 24V precisi. Va benissimo. Il suono è effettivamente più caldo anche se ho perso (vedi altro thread) circa il 40% di potenza...ma per me va benissimo così.

Ho però un nuovo quesito al quale al momento non sono riuscito a trovare una risposta. Il D802 ha gli ingressi digitali coax/ottico che arrivano a 192Khz. Ho un lettore BD/CD che supporta la stessa frequenza di campionamento e che ho collegato in due modalità:

1) via coax direttamente all'amplificatore
2) via hdmi alla tv (in modalità HDMI-ARC...ovvero l'audio che arriva alla tv viene reinviato all'uscita ottica) + via ottico dalla TV all'ampli

Ho messo una chiavetta USB nel lettore BD/CD con un brano campionato a 41.1KHz ed uno campionato a 96KHz. Ho avviato i due brani e il lettore BD/CD mi da conferma del campionamento (cioè mi visualizza 41.1KHz nel primo caso e 96KHz nel secondo caso).

Il problema è il comportamento del D802. Nel primo brano mi conferma correttamente 41KHz mentre per il secondo brano mi visualizza 48KHz.

Il comportamento è analogo se passo da coax ad ottico. Nessuna differenza.

Da che può dipendere? Possibile che i cavi che ho non supportano questa frequenza di campionamento?

Grazie!
velelfo
velelfo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.12.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Roma
Impianto : Allo DigiOne
NAD D3020v2
Q Acoustics 3050

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da velelfo Ven 9 Feb 2018 - 14:28

Purtroppo credo di aver capito. Il supporto del lettore BD/CD ai 192KHz sembrerebbe essere solo per il collegamento su HDMI e non su coax che sembrerebbe bloccato a 48KHz. Sad
velelfo
velelfo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.12.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Roma
Impianto : Allo DigiOne
NAD D3020v2
Q Acoustics 3050

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da velelfo Dom 11 Feb 2018 - 19:02

In realtà ho scoperto una cosa. La funzione ARC non rimanda all'uscita ottica ma fa tornare indietro il segnale sulla HDMI ma il lettore BD non gestisce questa funzionalità. Quindi praticamente il cavo ottico collegato è gestito dalla TV e quindi il taglio a 48khz lo fa TV stessa che evidentemente non è compatibile con lo standard LPCM.

Resta invece confermato che l'uscita coax del lettore BD è bloccata a 48khz.

Detto questo, l'unico modo per risolvere è con uno di quegli apparecchi che chiamano HDMI Audio Extractor. In questo modo collego l'ottica del D802 direttamente a questo apparecchio che esce con campionamento fino a 192khz.

Speriamo bene Smile
velelfo
velelfo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.12.17
Numero di messaggi : 64
Provincia : Roma
Impianto : Allo DigiOne
NAD D3020v2
Q Acoustics 3050

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da jnash Gio 5 Apr 2018 - 9:54

Secondo voi per l'ascolto di film qual è la migliore scelta (tra tono, alti e bassi)? Io mi ci perdo...prevalentemente escludo le equalizzazioni (TONE off), ma non sono soddisfatto al 100%... Sad
jnash
jnash
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 26.08.16
Numero di messaggi : 218
Provincia : AL
Impianto : fx audio d802, sony bd s6200, skyq, pana 46g20, klipsch r-15m

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da puccio Lun 28 Gen 2019 - 16:29

mi aiutate a trovare TONE ?
puccio
puccio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.09.10
Numero di messaggi : 80
Provincia : Lontano
Impianto : (impiantino)
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da paolodiroma Dom 16 Feb 2020 - 15:38

Ciao e scusatemi se torno a parlare di alimentatori. Vorrei provare per il mio dc802c pro il mean well in questione, soltanto che ne ho trovato un’altro sempre mean well rs150/24, mi pare abbia le stesse caratteristiche cambia in dimensioni e costo, mi dite se sono uguali come alimentatori oppure meglio prendere quello postato in precedenza?
Grazie mille!
Questo è quello che ho trovato io
https://www.amazon.it/dp/B01JOL8I8G/ref=cm_sw_r_oth_api_i_tnvsEbN0VTQ6N

paolodiroma
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 20.11.18
Numero di messaggi : 11
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Fx-Audio D802 - Pagina 39 Empty Re: Fx-Audio D802

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 41 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.