T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nas Synology come sorgente per musica liquida

3 partecipanti

Andare in basso

Nas Synology come sorgente per musica liquida Empty Nas Synology come sorgente per musica liquida

Messaggio Da marco__65 Lun 23 Nov 2015 - 15:34

Vorrei acquistare un nas Synology (DS115 se sufficiente) e ho letto che è possibile utilizzare il nas direttamente come sorgente audio uscendo in bit perfect dalla sua usb per andare al dac. Si può fare con questo modello? Come player si usa il software Audio Station o conviene installare altro? Con quale app per iphone/ipad si comanda il tutto?
Grazie per i suggerimeni.

marco__65
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 21.07.14
Numero di messaggi : 3
Provincia : AN
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nas Synology come sorgente per musica liquida Empty Re: Nas Synology come sorgente per musica liquida

Messaggio Da superdiodo Mer 13 Gen 2016 - 16:19

Si ... il mio fa esattamente quello che dici con un dac Asus U7

Ciao

superdiodo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.11.08
Numero di messaggi : 93
Località : Roma
Impianto : Sonic Impact

Torna in alto Andare in basso

Nas Synology come sorgente per musica liquida Empty Re: Nas Synology come sorgente per musica liquida

Messaggio Da sportyerre Mer 13 Gen 2016 - 23:58

Ho il 215, uguale ma doppio disco, perfettamente funzionante su VDAC II
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Nas Synology come sorgente per musica liquida Empty Re: Nas Synology come sorgente per musica liquida

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.