T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

subwoofer per indiana line + denon

2 partecipanti

Andare in basso

denon - subwoofer per indiana line + denon Empty subwoofer per indiana line + denon

Messaggio Da davek3 Mer 14 Ott 2015 - 12:25

Ciao a tutti, premetto che non sono per nulla esperto nel campo e ho bisogno di un aiuto.
le casse del mio pc si sono rotte e stavo navigando per cercare un classico paio di speaker 2.1 del tipo trust gtx 38 o quella roba li per capirci, ma mio padre mi ha dato un paio di "Indiana line 020" da 60W e un amplificatore "Denon PMA-1500AE" che mi pare di capire che sia molto buono.
Detto questo quindi avrei optato per usare queste casse e accoppiarci solamente un subwoofer e vorrei un consiglio per sceglierne uno con budget massimo(e se stiamo sotto è meglio) di 100€.
aspetto vostri consigli grazie.

davek3
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.10.15
Numero di messaggi : 2
Provincia : Sanremo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

denon - subwoofer per indiana line + denon Empty Re: subwoofer per indiana line + denon

Messaggio Da rx78 Mer 14 Ott 2015 - 14:10

Prova a guardare sull'usato ci sono ottimi sub a prezzi convenienti x cominciare potresti prenderne uno attivo delle yamaha li trovi a poco usati e x cominciare vanno bene
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino