T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Quad 12L

Andare in basso

Quad 12L

Messaggio Da micort1 il Ven Set 04, 2015 2:58 pm

I primi da agosto ho acquistato su ebay.uk una coppia di Quad 11L + stand a poco meno di 250 Euro. Tornato a Roma in questi giorni ho trovato ad attendermi un grosso scatolone un po' mal fatto che ho aperto a fatica estraendo 2 diffusori che mi sono subito sembrati un pizzico grossi ed i 2 stand. Insospettito Mmm ho guardato sul retro ed ho visto trattarsi dei Quad 12 L Oki (il venditore non doveva proprio essere un esperto). Messi in posizione alla meglio e collegati sono rimasto stupito. Ho da parecchio già 2 piccole Quad L-lite che suonano benissimo in relazione alla piccolezza. Ma questi.....una gamma media molto molto netta e pulita un basso più profondo e meno roboante delle mie Heresy (che hanno fatto la parte delle caciarone) malgrado i woofer da 16.5 ed alti setosi quanto basta. Diffusori molto musicali, suono facile facile e niente fatica di ascolto. Avevo letto delle prove sia su audio-review che su TNT audio ma sono rimasto piuttosto colpito. Brava Quad.
micort1
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 316
Provincia (Città) : Lunatico
Impianto : Audio Analogue Primo cento rev 2.0 VT+ Primo CD rev 2.0 Vt
Dared MP 60, TP Audio IEL 300, Nikko Alpha II, Quad 33/303. Cayin LA34.
yamaha pianocraft 810, Yamaha A-1000, Yamaha A-S 1000,
Sonic Impact TAmp gen 2, Dayton Audio DTA100.
TProgress R2, tProgress cd 2,B&W DM 303, Jbl Control Monitor 1, Klipsch rb 15, tannoy Mercury mx1 M, ProAc tablette,Quad Lite, B&W 685, Yamaha NXE800. Canton fonum 100, Klipsch Heresy III. 2DAC Fijo. Xindax AX 3250. Yamaha M4. Yamaha C4. Quad 12L. Teac UD - HO1, Pioneer N-P01, Onkyo integra M5030.Celestion SL6, Revox B77, Audiolab 8000Q

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: