T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

diffusori per quad 34+306

Andare in basso

diffusori per quad 34+306 Empty diffusori per quad 34+306

Messaggio Da mumps Dom 1 Mar 2020 - 10:03

vorrei prendere un paio di casse per i miei quad 34 + 306, per ora li sto usando con le mission 70 mk2, la scatola di scarpe, suonano carine e per quello che costano fanno pure troppo però vorrei abbinarci qualcosa di più serio sempre restando sul vintage.
le idee sarebbero un paio di canton come le ct1000 o le gle o le quinto oppure uno mi parlava delle ar10 pi greco..oppure non saprei..in realtà mi piacerebbero con le sospensioni in gomma come le mie grundig e magari in cassa chiusa..al tempo ci avevo abbinato le jbl 4311 ma non mi erano piaciute granché..forse per un problema di sistemazione ma erano troppo attufate..in seguito ho usato le tannoy system 10, mi piacevano ma penso non fosse l'abbinata ideale, forse il problema era che io le uso vicine al muro di fondo e essendo entrambe bass reflex le avrei dovute sistemare diversamente cosa che non posso fare perché l'impianto è in ufficio e la posizione quella è.
è pure vero che sono stati tra i miei primi acquisti seri e probabilmente non ero neanche educato a capire quello che mi piace.
il budget non ce l'ho ma vorrei restare in qualcosa di proporzionato al costo dell'ampli, le vorrei cattive e veloci, diverse dal grundig, più neutre diciamo.
guardavo le yamaha ns1000..quando avevo preso le jbl (circa 8 anni fa) costavano leggermente di più (1000 contro 700 mi pare)..adesso vedo che vanno sulle 2500, un po' troppo
grazie
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.