T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che pre abbinare al mac

2 partecipanti

Andare in basso

che pre abbinare al mac Empty che pre abbinare al mac

Messaggio Da maxmax Gio Mar 19, 2015 8:51 pm

Boungiorno,ho appena comprato un mio sogno,un bel finale macintosh,ho delle jbl 5000ti ,ora pilotate da un pre e finale adcom da 200w per canale,ma è molto freddo e se no avessi un sub Velodyne da 39" 750w i bassi escono poco,ho fatto diverse verifiche con tecnico anche cambiando ampli,ma penso che questo MAC MC402 400w per canale dovrebbero essere ideali.
Per ora lo provo con il mio pre ADCOM che dicono non sia male,se no mi consigliate qualcosa da accoppiarci senza spendere pazzie? grazie Max

maxmax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.14
Numero di messaggi : 40
Provincia : pordenone
Impianto : faccio il DJ quindi di strumentazioni nuove ne ho a bizzeffe...stò cercado di comprare un hi fi vintage e penso di essere ad un buon punto e mi piacerebbe aver qualche consiglio da voi,grszie mille

Torna in alto Andare in basso

che pre abbinare al mac Empty Re: che pre abbinare al mac

Messaggio Da emmeci Gio Mar 19, 2015 8:59 pm

Ciao, Adcom penso 555 o 5500 vista la potenza. Di sicuro questi modelli non hanno problemi con la basse frequenze a meno di malfunzioni tecniche. quindi verificherei un po' il resto della catena, così tanto per non rimanere poi delusi dal Mac!
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

che pre abbinare al mac Empty Re: che pre abbinare al mac

Messaggio Da maxmax Gio Mar 19, 2015 9:28 pm

emmeci ha scritto:Ciao, Adcom penso 555 o 5500 vista la potenza. Di sicuro questi modelli non hanno problemi con la basse frequenze a meno di malfunzioni  tecniche. quindi verificherei un po' il resto della catena, così tanto per non rimanere poi delusi dal Mac!
ho provato diversi finali,appurando da un tecnico che le casse sono apposto,anche il finale cambrdge audio dava più bassi alle casse, ho provato i vecchi denon poa 6600 ma lenti anche se il basso non era male,anche il vecchio propietario di quel Adcom dice che va molto bene ma è molto "freddo" proverò grazie

maxmax
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.14
Numero di messaggi : 40
Provincia : pordenone
Impianto : faccio il DJ quindi di strumentazioni nuove ne ho a bizzeffe...stò cercado di comprare un hi fi vintage e penso di essere ad un buon punto e mi piacerebbe aver qualche consiglio da voi,grszie mille

Torna in alto Andare in basso

che pre abbinare al mac Empty Re: che pre abbinare al mac

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.