T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

+20
meraviglia
Albers
natale55
pallapippo
Mr. Scratch
BigBoy
Gas
alessandro1
SwissMade
enrico massa
cornagro
Barone Rosso
niko35
MaurArte
Silver Black
Patrick
tommaso caruso
lello64
Seo360
Mulo
24 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 0:03

Cazzo ma sei proprio ossessionato da me
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 0:04

Non capisco il bisogno così caratteristico di questo particolare forum di fare la lotta a chi ce l'ha più lungo ad ogni costo. Cribbio. Spiegatemi.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 0:07

OOooooppppssss... ehh no, l'ho frainteso: lui ci sta spiegando che ce l'ha più lungo per definizione. Perchè infatti c'ha "Big" nel nome, no. Peccato che abbia quella parte più grande di quell'altra, quella dove si mettono le cuffie.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 1:07

Vorrei prendermi le cuffie Focal Spirit Classic. Ne ho letto benissimo assai. Mi piace anche il look. Hanno specifiche molto compatibili con il mio Lake People. Vediamo... O queste o l'amp. cuffie nuovo Rega.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da BigBoy Mar 17 Feb 2015 - 10:15

Mulo ha scritto:Cazzo ma sei proprio ossessionato da me
Ma proprio no, quello che mi ossessiona sono le fregnacce che riesci a scrivere, magari c'è ancora qualcuno che ti prende sul serio.
Te, come Mulo e in quanto tale, sei abbastanza insignificante di per se.
Focal Spirit Classic? Ma dai, sul serio? Non è che va a finire come tutto il resto?
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 12:59

"Fregnacce" non so neppure se sia italiano. Spero per te, invece, che tu non ti sia ancora sputtanato abbastanza...
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 13:07

Perché, capiscimi, io me ne sbatto abbastanza se mi seguono o no, mi gratifica il solo parlare di quello che mi appassiona.

Ti auguro che per te sia altrettanto perché mi sa che hai già superato il punto di non ritorno, se è la tua "reputazione" (?!!!) che ti interessa (cioè se tanto ci tieni a passare per quello che ce l'ha più lungo).

Con ciò ti rimando a cagare, ciao. Non cercarmi più  se per te sono insignificante Helloafro
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 13:33

Rimango in bilico tra:

Rega EAR

Pro-Ject Head Box DS

Focal Spirit Classic

Schiit Asgard 2



Vi dirò
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da niko35 Mar 17 Feb 2015 - 14:42

Mulo ha scritto:
Vi dirò

Non ci frega un cucuzzolo....

Stai iniziando a essere divertente....vabbè, già sei la mascotte del forum.


Ultima modifica di niko35 il Mar 17 Feb 2015 - 14:45 - modificato 1 volta.
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 14:43

Su diyaudio
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 14:45

niko35 ha scritto:
Mulo ha scritto:
Vi dirò

Non ci è ne frega un cucuzzolo....

Stai iniziando a essere divertente....vabbè, già sei la mascotte del forum.
Per forza, quando essere tra i normali è essere delle complete teste di cazzo. Per lo meno siete bravi a spalleggiarvi!!!! ;-)


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da niko35 Mar 17 Feb 2015 - 14:49

Mulo ha scritto:
niko35 ha scritto:

Non ci è ne frega un cucuzzolo....

Stai iniziando a essere divertente....vabbè, già sei la mascotte del forum.
Per forza, quando essere tra i normali è essere delle complete teste di cazzo. Per lo meno siete bravi a spalleggiarvi!!!! ;-)


Ciao

Hahahaha.....

Cmq come vedi anche dagli avatar, gli altri sono grandi e grossi.....non hanno bisogno di spalle.....
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da BigBoy Mar 17 Feb 2015 - 15:16

Mulo ha scritto:Perché, capiscimi, io me ne sbatto abbastanza se mi seguono o no, mi gratifica il solo parlare di quello che mi appassiona.

Ti auguro che per te sia altrettanto perché mi sa che hai già superato il punto di non ritorno, se è la tua "reputazione" (?!!!) che ti interessa (cioè se tanto ci tieni a passare per quello che ce l'ha più lungo).

Con ciò ti rimando a cagare, ciao. Non cercarmi più  se per te sono insignificante Helloafro
Ma quanta preoccupazione per il mio intestino, funziona alla grande non preoccuparti, anche se ti confesso che il tuo effetto lassativo aumenta ogni giorno.
Della mia reputazione, che dire, non è con te che possa giocarmela, quindi, me ne può fregare di meno?
In quanto alla tua fissazione estremamente adolescenziale per la lunghezza del pene, beh, se sono tutti qua i tuoi argomenti..........
Passo e chiudo
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 15:24

Non sai un cazzo di elettronica, non conosci o non senti differenza (!!!) tra cavi USB eppure ne parli come avessi capito tutto della vita, non sappiamo NULLA dei tuoi gusti musicali, la tua sfera di interesse include solo le cuffie e gli amplificatori per cuffie del cazzo niente altro; sei disinformato sullo stesso mondo che ti interessa visto che conosci 4 cuffie e 3 amplificatori in croce...

 Ma non farmi ridere, imbecille. Non parliamo dell'altro, che usa un mediocrissimo, sopravvalutatissimo e pure vecchio Matrix M-Stage, e si è appena comprato il suo primo paio di cuffie (cacchio, almeno di AKG  potevi comprarti le K702 no?).



Saluti.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 15:27

Ohhhh yeahhhh. OkiGoodbyeLol eyes shut
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 15:34

Come non bastasse, mi perseguiti (e da un bel pezzo) come un rugbista assatanato.... roba da film horror.... Laughing
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da niko35 Mar 17 Feb 2015 - 15:52

Mulo ha scritto:Non parliamo dell'altro, che usa un mediocrissimo, sopravvalutatissimo e pure vecchio Matrix M-Stage, e si è appena comprato il suo primo paio di cuffie (cacchio, almeno di AKG  potevi comprarti le K702 no?).

Saluti.

Hahahaha....divertentissimo.

Ma a te che te frega di quello che ho io ?
A te deve solo importare che hai TU, il miglior materiale, si i migliori alimentatori per rasoi, bussolotti e spazzatura varia.......hahahaha
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 15:56

Il mio amico Joshua (Mad Max, su head-fi):


Matrix single-ended amps are very colored-sounding with a dark and crappy top end and discrete output buffer.
They do not get too hot if you are able to keep your room cool all the time.

I still have my HPA-1, which is a mess on the inside due to all the modding, lol, and no one will want it.

I've had enough of Matrix. The rest of their stuff is mediocre or there's the Quattro balanced amp and BM DAC1 clone that they also make, neither of which interests me.




Lo so, è divertentissimo. Saluti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ironic
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 15:59

Guarda, sugli alimentatori una buona volta: mi fido della Pro-Ject, i suoi apparecchi suonano benissimo con gli alimentatori originali (che non sono quelli per rasoi: sono gli stessi che ho visto usare nel mondo Pro per pedali ed effetti). Non ho proprio lo spazio per altri alimentatori.




The show must go on...... Please........


Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da lello64 Mar 17 Feb 2015 - 16:53

ma quanto ci vuole a sbattere fuori questo pezzo di merda nullafacente parassita..... vai a lavorare mulo che sei bello grande.... prova l'ebbrezza di comprarti i bussolotti con i soldi guadagnati e non con la paghetta della famiglia... 30 e passa anni .... povero fesso....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da niko35 Mar 17 Feb 2015 - 17:38

Mulo ha scritto:Il mio amico Joshua (Mad Max, su head-fi)::

Se è amico tuo, capisco tutto....

Cmq tanto per informare chi si trova a passare di qui.....il Matrix M-stage è un amplificatore per cuffie per te fuori budget, dato che tu prendi solo cose nuove, e la paghetta non ti basterebbe mai per averlo....
Cmq io l'ho preso da un conoscente maniaco per l'hifi, come nuovo, con scatola e in più anche 4-chip di ricambio, che modificano propio il carattere dell'ampli, e questo testimonia anche la bontà del progetto, c'era un chip addirittura con il case in metallo e i piedini d'orati....
Dopo quando gli ho messo il cavo thender in argento(autocostruito) ha cambiato ancora modo di suonare, e con questo alla fine ho scelto il chip adatto per me.
Ma Mulo, è un componente che non ti puoi permettere con la paghetta, quindi non lo sognare più......hahahaha.

Ps, non ho scelto l'operazionale d'orato lme4260ha nemmeno il doppio 627, o l'originale 2134, ma ho deciso per lm4562.
Il bello è che prima ho scelto quello che mi piaceva di.più, e poi sono andato alla ricerca di pareri su questi operazionali, scoprendo che del 4562 ne parlano benissimo.....
Io non faccio come alcuni quadrupedi che prima leggono le recensioni sui cavi usb, e poi li ascolta aspettandosi di sentire quello che.legge.....!!!!
niko35
niko35
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.09.13
Numero di messaggi : 547
Località : Quaelà
Provincia :
Impianto : Pc-Foobar-Asio-Nad M51-Lector Vm200-Diffusori autocostruiti.
Matrix M-Stage---K612pro
Debut Carbon Evo-Ifi Zen Phono.

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da lello64 Mar 17 Feb 2015 - 18:04

niko35 ha scritto:
Ma Mulo, è un componente che non ti puoi permettere con la paghetta, quindi non lo sognare più......hahahaha.


potrebbe sempre sorprenderci, trovare un lavoro e comprarlo.... come è noto sono molto ricercate le figure di laureati in lingue 7 anni fuori corso... specie per sarchiare i terreni
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 19:06

LOL, il Matrix HPA-2 (la versione nuova di quello di niko che è lo HPA-1, suppongo..) è ampiamente in linea col prezzo dello Schiit Asgard 2 o del Rega EAR, e meno costoso del Pro-Ject Head Box DS, solo che non lo prendo (anche se ammetto che l'avevo considerato) perchè questi ultimi sono indubbiamente molto più interessanti, almeno per i miei gusti.. Smile



Saluti
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 19:20

niko35 ha scritto:
Ps, non ho scelto l'operazionale d'orato lme4260ha nemmeno il doppio 627, o l'originale 2134, ma ho deciso per lm4562.
Il bello è che prima ho scelto quello che mi piaceva di.più, e poi sono andato alla ricerca di pareri su questi operazionali, scoprendo che del 4562 ne parlano benissimo.....
Io non faccio come alcuni quadrupedi che prima leggono le recensioni sui cavi usb, e poi li ascolta aspettandosi di sentire quello che.legge.....!!!!
L' LM4562NA è l'opamp dei mediocri, nel senso che lo conoscono tutti e tra i National doppi non è certo il migliore (LME49725 più caldo e musicale, LME49722 più dettagliato, LM4562HA metallico TO99 più alta risoluzione e maggior fluidità -- tutta roba che ho in casa).


Ah sì, io i cavi USB li sento per quello.


Saluti
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Mar 17 Feb 2015 - 19:30

Anche a me piacerebbe prendermi un amp. che abbia lo stadio di guadagno ad opamp su zoccolo, così ci metterei uno dei tanti operazionali "reference" che ho pronti su Browndog, es. AD797ANZ, LME49990, LT1028ACN8, OPA1612, OPA141, OPA209, LT1115, LME49725 e chi più ne ha più ne metta. Solo che non ne trovo nessuno di qualitativamente adeguato alla cifra che posso spendere (<= 280€), quindi per me non ne vale la pena. I preziosi opamp (tra cui non ho nominato i costosi, vecchi e non nati x l'audio OPA627BP, perchè NON mi piacciono) aspettano tempi (per loro) più felici.



Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 9 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.