T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

+43
ergmt
Cancius
nerone
Kha-Jinn
dinamanu
Sregio
p.cristallini
Angel2000
cervantes76
ingemar
Olegol
toretto
MaurArte
Smanetton
homesick
b.veneri
paolofb65
magistercylindrus
xxfamousxx
Biagio De Simone
ghiglie
scontin
kekkuz
danilopace
cesarevox
giucam61
rx78
mobius
PHIL MASNAGH
iSalv
Charli48
deadbeef
micio_mao
gigetto
teskio74
estathe27
MrTheCarbon
gianlu
emmeci
embty2002
andzoff
fritznet
wcartman
47 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da cesarevox Mar 16 Feb 2016 - 10:30

Buon giorno, ........... brava gente.........  Smile

la lista delle sostituzioni è stata messa sopra,
i costi sono irrisori (si fa per dire), sono più le spese di spedizione che
di materiali, comunque:
condensatori Nippon Chemicon 3300uF presi da surplus (costa più la spedizione )
3 Nichicon: li avevo in casa, così come il Kemet MKT e i due mica
trimmer 2K: era in casa
cavi: 3 eurozzi
voltmetro: 1,5 su aliexpress
spina: 1,5
spinotto della 12V (10 pezzi 3,49) spedizione compresa
guaina: roba vecchia
interruttore 2.30€.
ferrite (ciulata da un cavo scanner vecchio)
gommini: (roba di mia moglie)
ALPHA: 20 euri su ebay

Ora il problema è reperire l'Alpha.
Se invece avete pazienza  Please ci sarebbe questo progetto per le mani,
appena  Gianpiero mi manda i files "gerber" si potrà procedere
alla sua realizzazione.

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Lt108313
Alimentatore con doppio LT1083


buona giornata.................. sunny



p.s.
ci sentiamo la prossima settimana, domani vado a ciaspolare
per 4/5gg............. fisico e tempo permettendo Cool
cesarevox
cesarevox
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.03.10
Numero di messaggi : 799
Località : San Vito al Tagliamento (PN)
Occupazione/Hobby : mi sto guardando in giro/ montagna/foto/ hobbystica varia/ a volte DIY/ qualche "ombra" ogni tanto
Impianto : da rifare


Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da rx78 Mar 16 Feb 2016 - 10:42

E propio uno spasso leggerti!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing domanda circa la power suppli board kit, leggevo che in uscita eroga 1.5A non sono un po pochini?scusa la domanda da niubbo
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da kekkuz Mar 16 Feb 2016 - 11:24

rx78 ha scritto:E propio uno spasso leggerti!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing domanda circa la power suppli board kit, leggevo che in uscita eroga 1.5A non sono un po pochini?scusa la domanda da niubbo

Per un breeze prenderei QUESTO come consigliato da Olegol, perchè 1.5A non sono abbastanza.
Poi magari Cesare che è sicuramente più ferrato di me in materia boccerà la mia proposta (e mi piacerebbe anche sapere il perché, così da cominciare a capire come distinguere una cosa decente da una ciofeca!) Ok

la pcb di Jumping interessa molto anche a me! Very Happy
PS: Cesare, ma non è doppio LT1083?
kekkuz
kekkuz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.15
Numero di messaggi : 58
Provincia : Nebbia Veneziana
Impianto : Sw: Foobar / Daphile
Dac: Asus Xonar U7
Ampli: SMSL SA-4S Mod.
Diffusori: Scythe Kro Craft Mod. Monitor Style MkI
Cavi: autocostruiti da pochi soldi, però suonano

Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da cesarevox Mar 16 Feb 2016 - 13:41

rx78 ha scritto:E propio uno spasso leggerti!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing domanda circa la power suppli board kit, leggevo che in uscita eroga 1.5A non sono un po pochini?scusa la domanda da niubbo

ERRORE
hai ragione ho sbagliato link,. che "pirla che sono".
dopo rimedio................... grassie Wink

rx78 ha scritto:
la pcb di Jumping interessa molto anche a me! Very Happy
PS: Cesare, ma non è doppio LT1083?

raggazzi oggi sono ancora addormentato,........... scusate,
quando si vogliono fare troppe cose assieme, succede così,..... "vabbuo' "

si è un doppio LT1083

buona........................ sunny
cesarevox
cesarevox
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.03.10
Numero di messaggi : 799
Località : San Vito al Tagliamento (PN)
Occupazione/Hobby : mi sto guardando in giro/ montagna/foto/ hobbystica varia/ a volte DIY/ qualche "ombra" ogni tanto
Impianto : da rifare


Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da cesarevox Mar 16 Feb 2016 - 14:08

kekkuz ha scritto:
Per un breeze prenderei QUESTO come consigliato da Olegol, perchè 1.5A non sono abbastanza.

Che quello erogi 10A, ho i miei dubbi, Mmm  visto che ne ho uno simile, ma potrebbe anche andare.
Quello che mi preoccupa del prodotto linkato è l'aletta di raffreddamento, ci vuole almeno il doppio/triplo,
a mio avviso. Per non parlare poi del livellamento, ma se uno si accontanta. Perchè secondo voi sull'Alpha ci sono almeno 4 elettrolitici di livellamento da 3300uF e molto ancora.....? Mmm
Comunque sul datasheet del LT1083 si legge che il regolatore arriva massimo a 7,5A di picco, quindi.... Wink
C'è ne sarebbe un'altro, sempre sulla baia, che raffredda molto meglio, sia il regolatore che il ponte.
mi pare sia questo ...............  "so de fretta" come dicono a Roma, spero di non sbagliare.

velocemente:
guarda l'aletta di questo che eroga 5A:   Cool
quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 _5710
http://www.ebay.it/itm/LM338K-In-DC-or-AC-6V-30V-Out-DC-4-5V-28V-5A-Converter-/160573841656?hash=item2562f260f8:g:a-sAAOSwgkRVTar4&autorefresh=true


p.s.
non sono un esperto  Crazy o un tecnico, sono un buon
" copione" e vedo di arrangiarmi. Poi piani piano,
brucia, brucia ci arrivi.
cesarevox
cesarevox
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.03.10
Numero di messaggi : 799
Località : San Vito al Tagliamento (PN)
Occupazione/Hobby : mi sto guardando in giro/ montagna/foto/ hobbystica varia/ a volte DIY/ qualche "ombra" ogni tanto
Impianto : da rifare


Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da kekkuz Mar 16 Feb 2016 - 15:49

eh effettivamente non avevo controllato il datasheet del LT1083... Laughing

l'aletta piccola era saltata al naso pure a me a dire il vero, altri assemblati hanno soluzioni molto più voluminose anche con lo stesso regolatore!


grazie cesare! Ok
kekkuz
kekkuz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.15
Numero di messaggi : 58
Provincia : Nebbia Veneziana
Impianto : Sw: Foobar / Daphile
Dac: Asus Xonar U7
Ampli: SMSL SA-4S Mod.
Diffusori: Scythe Kro Craft Mod. Monitor Style MkI
Cavi: autocostruiti da pochi soldi, però suonano

Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da danilopace Mar 16 Feb 2016 - 22:33

kekkuz ha scritto:
rx78 ha scritto:E propio uno spasso leggerti!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing domanda circa la power suppli board kit, leggevo che in uscita eroga 1.5A non sono un po pochini?scusa la domanda da niubbo

Per un breeze prenderei QUESTO come consigliato da Olegol, perchè 1.5A non sono abbastanza.
Poi magari Cesare che è sicuramente più ferrato di me in materia boccerà la mia proposta (e mi piacerebbe anche sapere il perché, così da cominciare a capire come distinguere una cosa decente da una ciofeca!) Ok

la pcb di Jumping interessa molto anche a me! Very Happy
PS: Cesare, ma non è doppio LT1083?

Nel caso...quale trafo abbinarci??? Hai qualche consiglio??? Meglio toroidale?

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da cesarevox Mar 16 Feb 2016 - 22:59

danilopace ha scritto:
Nel caso...quale trafo abbinarci??? Hai qualche consiglio??? Meglio toroidale?

Se ti riferisci allo stadio di alimentazione  con LT1083; che debba fornire, diciamo 24Vdc per un TPA3116,
credo che possa andar bene un 160VA con secondario da 22V; mi sembra abbastanza equilibrato.
Andrà comunque bene anche per quello con LM338K
Devi tener conto che non sempre si trova quello ideale, a meno che non te lo fai fare su misura.
Il toroidale è quello più usato.

notte.............. Night
cesarevox
cesarevox
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.03.10
Numero di messaggi : 799
Località : San Vito al Tagliamento (PN)
Occupazione/Hobby : mi sto guardando in giro/ montagna/foto/ hobbystica varia/ a volte DIY/ qualche "ombra" ogni tanto
Impianto : da rifare


Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da danilopace Mer 17 Feb 2016 - 10:04

Ragazzi, ho contattato il venditore ebay dell'Alpha e mi ha dato il link per l'oggetto...non so perchè cercandolo normalmente non si trovi.....comunque è questo, l'ho appena preso:

http://www.ebay.it/itm/-/272136745036?

Pare ce ne siano diversi ancora...

Spero di aver fatto cosa gradita
Ciao
Danilo

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da danilopace Ven 19 Feb 2016 - 10:47

Alpha Elettronica arrivato!!!!!
Devo dire che costicchia un po' di più degli iniziali 20 euro....con la spedizione alla fine ho speso 34....però ne vale assolutamente la pena. Non l'ho ancora provato, ma la costruzione è solidissima. L'oggetto era ben imballato e nuovo di pacca.
Non mi resta che procedere alla sostituzione del trimmer per la regolazione del voltaggio...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da rx78 Ven 19 Feb 2016 - 12:28

Ragazzi secondo voi va bene l alpha con il daiton 100a?può essere alimentato anche a 30v
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da danilopace Ven 19 Feb 2016 - 13:00

rx78 ha scritto:Ragazzi secondo voi va bene l alpha con il daiton 100a?può essere alimentato anche a 30v

Perchè non dovrebbe? Se la tensione è quella non ci sono problemi, non lo devi nemmeno modificare...;-)

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da rx78 Ven 19 Feb 2016 - 15:16

Era x avere una conferma da qualcuno piu esperto di me grazie mille Laughing Laughing Laughing Laughing
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da danilopace Ven 19 Feb 2016 - 18:24

rx78 ha scritto:Era x avere una conferma da qualcuno piu esperto di me grazie mille Laughing Laughing Laughing Laughing

In effetti ad essere precisi bisognerebbe vedere anche il Dayton di quanta corrente ha bisogno....l'Alpha è fatto molto bene m eroga sui 3-4A....

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da rx78 Ven 19 Feb 2016 - 19:55

l'ali di serie e un 24v 5a ma puo essere alimentato fino a 36v se non sbaglio anche se consigliano di usare i 30v....sugli ampere io sono dell'idea che piu sono meglio e' tanto alla fine l'ampli usa quelli che gli servono l'importante e non sbagliare il voltaggio
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da cesarevox Lun 22 Feb 2016 - 8:17

danilopace ha scritto:
Non mi resta che procedere alla sostituzione del trimmer per la regolazione del voltaggio...
Please

NON basta............ Idea


buona...................... sunny
cesarevox
cesarevox
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.03.10
Numero di messaggi : 799
Località : San Vito al Tagliamento (PN)
Occupazione/Hobby : mi sto guardando in giro/ montagna/foto/ hobbystica varia/ a volte DIY/ qualche "ombra" ogni tanto
Impianto : da rifare


Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da cesarevox Lun 22 Feb 2016 - 12:54

rx78 ha scritto:Ragazzi secondo voi va bene l alpha con il daiton 100a?può essere alimentato anche a 30v

Da quello che si legge sul datasheet il range è:
10-36Vdc
La dayton Audio, (per questione di praticità) consiglia alimentazione switching 24/5A
Diffusori con impedenza di almeno 6/6,5Ω, poi ognuo mette quelo che più gli garba (magari non ci fa caso alla distorsione).
Se io ne avessi uno lo alimenterei con non meno di 28Vdc e con l'Alpha sui 26/27Vdc (è da provare)


buona.......... giornata, brava gente....... sunny
cesarevox
cesarevox
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.03.10
Numero di messaggi : 799
Località : San Vito al Tagliamento (PN)
Occupazione/Hobby : mi sto guardando in giro/ montagna/foto/ hobbystica varia/ a volte DIY/ qualche "ombra" ogni tanto
Impianto : da rifare


Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da danilopace Lun 22 Feb 2016 - 13:39

cesarevox ha scritto:
danilopace ha scritto:
Non mi resta che procedere alla sostituzione del trimmer per la regolazione del voltaggio...
Please

NON basta............ Idea


buona...................... sunny

Ciao Cesare....in che senso non basta?

Edit: Aaaaah ho capito a cosa ti riferisci Cesare.....il famoso cavetto nero di massa tra scheda e chassis.....Va eliminato giusto???
Ho un dubbio: a livello di sicurezza elettrica stiamo tranquilli a eliminare quella massa???
Inoltre: il mio esemplare non ha il trafo messo a terra, lo devo fare? Collego il trafo al bulloncino dove è collegata anche la terra dell'alimentazione???

Grazie
Danilo


Ultima modifica di danilopace il Lun 22 Feb 2016 - 13:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : q)

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da cesarevox Lun 22 Feb 2016 - 16:34

danilopace ha scritto:
Edit: Aaaaah ho capito a cosa ti riferisci Cesare.....il famoso cavetto nero di massa tra scheda e chassis.....Va eliminato giusto???
Ho un dubbio: a livello di sicurezza elettrica stiamo tranquilli a eliminare quella massa???
Inoltre: il mio esemplare non ha il trafo messo a terra, lo devo fare? Collego il trafo al bulloncino dove è collegata anche la terra dell'alimentazione???

tranquillo???? uno non sta mai tranquillo......... Please
Il famoso cavetto nero era stato eliminato, in quanto creava un fastidioso rumore di
fondo che usciva dalle casse. Questo cavetto nero, non era prettamente collegato alla PCB dell'alimentatore, ma sul polo negativo della CC in uscita.
Poi ho collegato il telaio del trasformatore allo chassis e alla terra.
Le modifiche da fare sono quelle già elencate, ma non è obbligatorio farle, però se le fai è meglio. Se osservi bene le foto ci sono anche 4 gommini che tengono in sospensione il trasformatore ( non è una "fregnaccia", come dicono a Roma).
Ancora, c'è ne sarebbe un'altra di modifica da fare,(e che io ho fatto) ma non la posto per evitare discussioni. (se vuoi ti faccio un MP).

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Sam_1310


buona................... Night
cesarevox
cesarevox
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.03.10
Numero di messaggi : 799
Località : San Vito al Tagliamento (PN)
Occupazione/Hobby : mi sto guardando in giro/ montagna/foto/ hobbystica varia/ a volte DIY/ qualche "ombra" ogni tanto
Impianto : da rifare


Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da danilopace Lun 22 Feb 2016 - 17:31

cesarevox ha scritto:
danilopace ha scritto:
Edit: Aaaaah ho capito a cosa ti riferisci Cesare.....il famoso cavetto nero di massa tra scheda e chassis.....Va eliminato giusto???
Ho un dubbio: a livello di sicurezza elettrica stiamo tranquilli a eliminare quella massa???
Inoltre: il mio esemplare non ha il trafo messo a terra, lo devo fare? Collego il trafo al bulloncino dove è collegata anche la terra dell'alimentazione???

tranquillo???? uno non sta mai tranquillo......... Please
Il famoso cavetto nero era stato eliminato, in quanto creava un fastidioso rumore di
fondo che usciva dalle casse. Questo cavetto nero, non era prettamente collegato alla PCB dell'alimentatore, ma sul polo negativo della CC in uscita.
Poi ho collegato il telaio del trasformatore allo chassis e alla terra.
Le modifiche da fare sono quelle già elencate, ma non è obbligatorio farle, però se le fai è meglio. Se osservi bene le foto ci sono anche 4 gommini che tengono in sospensione il trasformatore ( non è una "fregnaccia", come dicono a Roma).
Ancora, c'è ne sarebbe un'altra di modifica da fare,(e che io ho fatto) ma non la posto per evitare discussioni. (se vuoi ti faccio un MP).

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Sam_1310


buona................... Night

Ooooooook, allora....tutte cose, in effetti, di cui si era già discusso....
A onor del vero il mio esemplare non ronza, o perlomeno lo fa ma in maniera impercettibile, però a vuoto, non l'ho ancora provato con il carico, magari il ronzio aumenta. Nel caso provvederò a montare il trafo su gommini, nessun problema.
Ok per il cavetto nero da eliminare. Ok per la messa a terra del trafo.
Penso, per ora, di non sostituire i condensatori...

Quindi.....vai pure di MP per la modifica esoterica, segreta e rivoluzionaria di cui qui non si può parlare....sono curiosooooo!

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da cesarevox Lun 22 Feb 2016 - 18:27

danilopace ha scritto:
Quindi.....vai pure di MP per la modifica esoterica, segreta e rivoluzionaria di cui qui non si può parlare....sono curiosooooo!

Non è segreta ne tantomeno "esoterica"   Cool  è una cosa semplice semplice,
che però suscita spesso apprezzamenti vari  Hehe .
cesarevox
cesarevox
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.03.10
Numero di messaggi : 799
Località : San Vito al Tagliamento (PN)
Occupazione/Hobby : mi sto guardando in giro/ montagna/foto/ hobbystica varia/ a volte DIY/ qualche "ombra" ogni tanto
Impianto : da rifare


Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da cesarevox Dom 28 Feb 2016 - 23:59

Buona sera, brava  gente,..........
qui piove, ma poco più su nevica............... oggi ciaspolata rimandata,... di poco.

Visto che il piatto piange Sad  vediamo di rilanciare, allora:

la PCB doppio LT1083 (i files gerber sono pronti) la pcb tra un mese in "dual layer": (costo presunto circa 6/7 euri cad.)
quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Lt108313

lo schema:
quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Schema10

il primo prototipo:
voltmetro/amperometro 6,5A - relè
quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Dsc00810
quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Dsc00811
quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Dsc00812
quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Dsc00813


buona notte.................... Night
cesarevox
cesarevox
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.03.10
Numero di messaggi : 799
Località : San Vito al Tagliamento (PN)
Occupazione/Hobby : mi sto guardando in giro/ montagna/foto/ hobbystica varia/ a volte DIY/ qualche "ombra" ogni tanto
Impianto : da rifare


Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da giucam61 Lun 29 Feb 2016 - 0:06

Ok molto bello,complimenti. Li fai solo x te o sono anche in vendita?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da scontin Lun 29 Feb 2016 - 0:29

Complimenti anche da parte mia Cool Cool Cool
Puoi mettere su un business Hehe Hehe Hehe
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da ghiglie Lun 29 Feb 2016 - 0:36

C'è lo zampino di Gianpiero...! Smile Bella Cesare, davvero. Ok
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116? - Pagina 3 Empty Re: quale alimentatore già pronto all'uso per un TPA 3116?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.