T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su bilancina digitale amagnetica...

Andare in basso

Consiglio su bilancina digitale amagnetica... Empty Consiglio su bilancina digitale amagnetica...

Messaggio Da Luchezard Lun 20 Ott 2014 - 17:48

Salve ragazzi...qualcuno che ne ha presa gia una potrebbe consigliarmi una bilancina di precisione digitale per settare il peso di lettura delle testine? Io ne ho gia una di quelle classiche cinesi che fanno il loro lavoro piu che bene solo che mi sono accorto che quella che ho io non è amagnetica...infatti ho tentato di settare la mia prima testina MC ma ho capito subito che quella non andava bene avendola invece usata sempre e solo sulle MM.
Qualcuno ha una bilancina di quelle economiche che sa per certo che sia amagnetica? Indicatemi in tal caso qualche modello siccome su ebay ce ne sono a iosa ma non so quali modelli tra tutte siano non magnetiche.
Grazie Ok

Luchezard
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 134
Località : Italia
Impianto : : - )

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.