T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia idea di primo impianto serio ...

+3
p.cristallini
natale55
MarcoGG
7 partecipanti

Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da MarcoGG Dom 12 Ott 2014 - 10:53

Saluti a tutti. Smile
Vorrei qualche parere e consiglio sui componenti di questo impianto :

- Lettore CD : Marantz CD6005
whathifi.com/marantz/cd6005/review

- Ampli integrato : Marantz PM6005
whathifi.com/marantz/pm6005/review

- Casse : per ora ho 2 alternative.
--> 1. Boston A26 --> whathifi.com/boston-acoustics/a26/review
--> 2. Dali Zensor 3 --> whathifi.com/dali/zensor-3/review

I link che ho postato riguardano tutti le review di whathifi.com.
E' qui che consigliano l'abbinamento PM6005 con le Zensor 3.

( ho postato i link senza "http:\\www" perchè da nuovo iscritto mi è stato vietato... )

Il genere predominante è classica, ma anche blues-rock ...
Intanto grazie a chiunque passa di qui per pareri e consigli.
Se poi mi date qualche dritta ( marche-modelli ) sui cavi, dato che sono niubbo totale e non so che pesci pigliare, ancora meglio ! Very Happy

MarcoGG
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.10.14
Numero di messaggi : 9
Provincia : BS
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da natale55 Dom 12 Ott 2014 - 11:15

ottimi componenti senz'altrom almeno le elettroniche ,le casse sono molto diverse tra loro anche come prezzo

prova a vedere questo

lettore cd , tascam 200 sb  un professionale veramente un mulo puo' funzionere 24 ore al giorno senza nessun cedimento, con anche ingresso usb a 490 euro

http://tascam.com/product/cd-200sb/

amplificatore  advance acoustic mp105 . 65 watt molto buoni -  500 euro

diffusori jammy  600 euro

http://www.audiojam2.com/pagina_8_8.html

La mia idea di primo impianto serio ... Main10

La mia idea di primo impianto serio ... Advanc11

La mia idea di primo impianto serio ... Jammy212
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da MarcoGG Dom 12 Ott 2014 - 15:33

natale55 ha scritto:
ottimi componenti senz'altrom almeno le elettroniche ,le casse sono molto diverse tra loro anche come prezzo
...

Ti ringrazio.
Perchè sono casse molto diverse anche nel prezzo ?
Le Boston A26 vengono circa 350 € ( quelle con finitura ciliegio ) mentre le Dali Zensor 3 su Amazon si trovano a circa 430 € la coppia, quindi non mi sembra una gran differenza. Comunque sulla carta le Dali mi piacciono di più anche perchè hanno il woofer da 7" contro i 6.5" delle Boston e inoltre sono un po' più grandi.

Puoi dirmi qualcosa sui cavi ? Che cavi RCA di segnale ( collegamento CD6005 <--> PM6005 ) e che cavi di potenza ( PM6005 <--> Casse ) potrei considerare, senza spendere cifre astronomiche ?

MarcoGG
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.10.14
Numero di messaggi : 9
Provincia : BS
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da natale55 Dom 12 Ott 2014 - 16:08

devo deluderti , non ne so' un bel niente sui cavi , mi fido di chi me li fà , uso cavi normalissimi x le elettroniche , unico cavo che mi sono fatto fare è quello dei diffusori
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da p.cristallini Mer 15 Ott 2014 - 9:03

Ti consiglio di ascoltare prima le casse che sceglierai, paragonandole con altre.
Sono l'elemento più importante della catena audio nel determinare la qualità sonora e dato che ognuno di noi ha i suoi gusti......
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da rferrinid Mer 15 Ott 2014 - 12:08

Ampli e cd sono ottimi , io ho la serie precedente (pm6004 e cd6004) e devo dirti che in coppia sono eccezionali.
Si completano , dandoti una sensazione di pienezza e dettaglio molto piacevole.
NOn spostarti da questa tua intenzione d'acquisto , spendi relativamente poco e stai tranquillo per un bel pò senza porti troppi dubbi (avrò fatto bene?)
Sui diffusori prenderei in considerazione le monitor audio bx2 , recensite su whathifi con 5 stelle , ma sopratutto ben considerate anche su questi lidi.
Chi mi ha venduto il marantz pm6004 , che non smetterò di ringraziare , mi ha caldamente consigliato questi diffusori che ben interfacciano con le due elettroniche sucitate.
Io però ancora mi trovo bene col sound delle tesi 504 , sono un pò antico e mi piace il suono anni 70 , sai quello caldo e un pò gonfiato ...
Il pm6005 dovrebbe andarti bene anche in previsione di un assaggio di musica liquida ,poichè ha l'ingresso digitale e il dac interno (lo stesso del cd6005/cd6004) che è ottimo.
Fammi sapere le tue impressioni se seguirai questo consiglio .
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da homesick Mer 15 Ott 2014 - 19:49

riesci a mettere delle torri in casa tua ?
ascolti solo da cd ?
perchè volendo con una strada meno ortodossa con 1000 euro riesci a farti un bell'impiantino.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da MarcoGG Mer 15 Ott 2014 - 19:56

p.cristallini ha scritto:Ti consiglio di ascoltare prima le casse che sceglierai, paragonandole con altre.
Sono l'elemento più importante della catena audio nel determinare la qualità sonora e dato che ognuno di noi ha i suoi gusti......

Ciao,
sì lo so. Il tuo consiglio è ciò che dicono i più saggi, ma sul lato pratico inizio col dire che il mio tempo libero per mettermi a girare per negozi di Hi-Fi e fare prove di ascolto è praticamente zero.  Sad
E' vero che un impianto andrebbe scelto così, ma a volte esistono per così dire "ricette" già pronte e magari è possibile sapere già in anticipo come suoneranno certe combinazioni di componenti...

rferrinid ha scritto:Ampli e cd sono ottimi , io ho la serie precedente (pm6004 e cd6004) e devo dirti che in coppia sono eccezionali.
Si completano , dandoti una sensazione di pienezza e dettaglio molto piacevole.
NOn spostarti da questa tua intenzione d'acquisto , spendi relativamente poco e stai tranquillo per un bel pò senza porti troppi dubbi (avrò fatto bene?)
Sui diffusori prenderei in considerazione le monitor audio bx2 , recensite su whathifi con 5 stelle , ma sopratutto ben considerate anche su questi lidi.
Chi mi ha venduto il marantz pm6004 , che non smetterò di ringraziare , mi ha caldamente consigliato questi diffusori che ben interfacciano con le due elettroniche sucitate.
Io però ancora mi trovo bene col sound delle tesi 504 , sono un pò antico e mi piace il suono anni 70 , sai quello caldo e un pò gonfiato ...
Il pm6005 dovrebbe andarti bene anche in previsione di un assaggio di musica liquida ,poichè ha l'ingresso digitale e il dac interno (lo stesso del cd6005/cd6004) che è ottimo.
Fammi sapere le tue impressioni se seguirai questo consiglio .

Ciao, ti ringrazio.
La tua è proprio quel genere di risposta che speravo di avere, ossia da esperienza diretta.

Infatti ho già letto in giro diverse volte che rispettando gli abbinamenti Marantz si ottiene di più in qualità.
Non credo che sceglierei altro. Sono molto convinto dell'accoppiata CD6005 + PM6005 : ne parlano tutti bene.

Sulle casse Monitor Audio BX2 ti dico che anch'io le conosco, e le avevo trovate proprio sulla review di whathifi. Quello che me le aveva fatte mettere un po' da parte è la frase che hanno messo nei "Contro", ossia : "Picky with system-matching".
Quindi secondo whathifi non è quel genere di cassa che si "adatta" all'ampli, ma che invece è rognosa nell'accoppiamento, mentre lo stesso whathifi per il PM6005 consiglia l'abbinamento con le Dali Zensor 3...

Puoi dirmi qualcosa sui cavi ? Che cavi di segnale usi tra i tuoi CD6004 e PM6004 ? E i cavi di potenza ?
Grazie ancora.  Smile

MarcoGG
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.10.14
Numero di messaggi : 9
Provincia : BS
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da MarcoGG Mer 15 Ott 2014 - 19:59

homesick ha scritto:riesci a mettere delle torri in casa tua ?
ascolti solo da cd ?
perchè volendo con una strada meno ortodossa con 1000 euro riesci a farti un bell'impiantino.

Ciao, sì, solo CD.
Torri ossia diffusori da pavimento ? Per ora non li sto considerando perchè non ho ancora individuato un punto fisso per l'impianto. Lo vorrei per lo più "spostabile"...

MarcoGG
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.10.14
Numero di messaggi : 9
Provincia : BS
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da homesick Mer 15 Ott 2014 - 20:17

MarcoGG ha scritto:
homesick ha scritto:riesci a mettere delle torri in casa tua ?
ascolti solo da cd ?
perchè volendo con una strada meno ortodossa con 1000 euro riesci a farti un bell'impiantino.

Ciao, sì, solo CD.
Torri ossia diffusori da pavimento ? Per ora non li sto considerando perchè non ho ancora individuato un punto fisso per l'impianto. Lo vorrei per lo più "spostabile"...

considerando che l'ingombro in pianta è analogo tra una torre e un diffusore da stand messo su di uno stand,
diventano molto più facilmente spostabili delle snelle torri che dei diffusori da stand.
se poi le devi appoggiare su delle mensole o ripiani cambia la partita ma anche il diffusore da cercare
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da rferrinid Mer 15 Ott 2014 - 21:01

Io uso per i diffusori i cavi Sommer cable orbit. Mi ci trovo bene. Per le elettroniche uso dei cavi ricostruiti che mi ha regalato un utente del forum.
rferrinid
rferrinid
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.11.11
Numero di messaggi : 1648
Località :
Provincia : ROMA
Occupazione/Hobby :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da MarcoGG Gio 16 Ott 2014 - 13:34

homesick ha scritto:
MarcoGG ha scritto:

Ciao, sì, solo CD.
Torri ossia diffusori da pavimento ? Per ora non li sto considerando perchè non ho ancora individuato un punto fisso per l'impianto. Lo vorrei per lo più "spostabile"...

considerando che l'ingombro in pianta è analogo tra una torre e un diffusore da stand messo su di uno stand,
diventano molto più facilmente spostabili delle snelle torri che dei diffusori da stand.
se poi le devi appoggiare su delle mensole o ripiani cambia la partita ma anche il diffusore da cercare

Anche questo è vero. Eventualmente quali diffusori da pavimento potrei considerare in abbinamento al Marantz PM6005 ?

rferrinid ha scritto:Io uso per i diffusori i cavi Sommer cable orbit. Mi ci trovo bene. Per le elettroniche uso dei cavi ricostruiti che mi ha regalato un utente del forum.

Ok, grazie. Io penso che cercherò cavi già terminati e confezionati. E speriamo bene... Very Happy

MarcoGG
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.10.14
Numero di messaggi : 9
Provincia : BS
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da homesick Gio 16 Ott 2014 - 19:47

MarcoGG ha scritto:
homesick ha scritto:

considerando che l'ingombro in pianta è analogo tra una torre e un diffusore da stand messo su di uno stand,
diventano molto più facilmente spostabili delle snelle torri che dei diffusori da stand.
se poi le devi appoggiare su delle mensole o ripiani cambia la partita ma anche il diffusore da cercare

Anche questo è vero. Eventualmente quali diffusori da pavimento potrei considerare in abbinamento al Marantz PM6005 ?

rferrinid ha scritto:Io uso per i diffusori i cavi Sommer cable orbit. Mi ci trovo bene. Per le elettroniche uso dei cavi ricostruiti che mi ha regalato un utente del forum.

Ok, grazie. Io penso che cercherò cavi già terminati e confezionati. E speriamo bene... Very Happy

se vuoi rimanere nei mille euro e prendere delle torri dovresti un attimo rivedere il tutto.
cioè provare a prendere un cd6004 e pm6004 usati o ex demo e investire tutto il resto sui diffusori.
altrimenti spenderesti più del doppio per ampli e lettore rispetto ai diffusori ed essendo questi ultimi a caratterizzare di + i ns impianti sarebbe una scelta al contratio , leggittima ma che imho non farei.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da MarcoGG Gio 16 Ott 2014 - 19:56

homesick ha scritto:
MarcoGG ha scritto:

Anche questo è vero. Eventualmente quali diffusori da pavimento potrei considerare in abbinamento al Marantz PM6005 ?



Ok, grazie. Io penso che cercherò cavi già terminati e confezionati. E speriamo bene... Very Happy

se vuoi rimanere nei mille euro e prendere delle torri dovresti un attimo rivedere il tutto.
cioè provare a prendere un cd6004 e pm6004 usati o ex demo e investire tutto il resto sui diffusori.
altrimenti spenderesti più del doppio per ampli e lettore rispetto ai diffusori ed essendo questi ultimi a caratterizzare di + i ns impianti sarebbe una scelta al contratio , leggittima ma che imho non farei.

No no, io non ho detto di voler rimanere al di sotto dei 1000 €. Infatti ho postato qui, nella sezione "Oltre i 1000 €". Smile
Sulle elettroniche Marantz che ho citato non credo tornerò indietro. Mi va benone l'accoppiata CD6005 + PM6005.
Con i cavi dovremmo essere circa a 1000 €, o poco più.
Io mi ero prefissato un budget massimo di 1500 €, ma se ci sono casse da pavimento che con queste elettroniche fanno un ottimo abbinamento i 1500 li sforo anche, purchè ne valga davvero la pena. Smile

MarcoGG
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.10.14
Numero di messaggi : 9
Provincia : BS
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da homesick Gio 16 Ott 2014 - 20:07

su ampli e lettore cd posso anche accettare l'idea che tu ti faccia consigliare o che prende in blocco i marantz.
sulle casse devi per forza di cosa farti un giro e sentire con le tue orecchie , ok non aver tempo libero , ma per una passione si fanno anche dei sacrifici Very Happy Very Happy
prova a sentire un po' di marchi nei negozi o a casa di qualche audiofilo , magari del forum stesso e poi riporta le tue impressioni così che uno possa darti un consiglio frutto di tue sensazioni .
dopodiché posta una foto di dove metteresti l'impianto per capire se e quali torri ci stanno .
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da Sauro_Sapi Ven 17 Ott 2014 - 8:46

L'accoppiata Marantz da te indicata (PM/CD 6005) per me è tra quelle che offrono il miglior rapporto qualità prezzo attualmente sul mercato.

L'unica remora me la danno i diffusori da te indicati. Io ho la convinzione che l'anello più debole in un impianto siano i diffusori, pertanto penso che la maggior parte di denaro debba essere riservata per tale componente.

Un bel kit DIY, dove poter avere un sistema maggiormente pregiato ad un prezzo paritetico a quelli finiti da te menzionati?

Per esempio, un paio di mesi fà ho ascoltato una coppia di diffusori bookshelf di Renato Giussani con midwoofer Priami, ed ero rimasto estasiato dalle performances sonore, una ricostruzione sonora incredibile ed ancora più eclatante, una risposta che ti faceva sentire ben al di sotto dei 50Hz (valori solitamente difficilmente raggiungibili anche per molti floorstanding di fascia medio-bassa).

L'unico neo è il fatto di doverteli costruire, ma su quello io non metto becco. Razz
Sauro_Sapi
Sauro_Sapi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.10.12
Numero di messaggi : 349
Località : Modena
Provincia : Modena
Impianto : Catena Audio: sorgente digitale Denon DCD 2010AE, amplificatore Denon PMA 2010AE, diffusori RJ Design Violini Primi MKI.

Trasporto: cavi DIY sia per segnale che potenza, su progetti TNT FFRC e Shoestrings.

Ambiente: sala 6x3.9m mediamente trattata.

Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da rx78 Ven 17 Ott 2014 - 9:30

diffusori da pavimento ce ne sono molti e tutti validi alcuni rendono meglio con alcuni generi e altre con altri generi x questo e importante la seduta di ascolto prima di aquistare dei diffusori!solo le tue orecchie possono dirti quali sono quelli giusti
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da Sauro_Sapi Ven 17 Ott 2014 - 9:57

Ecco i diffusori che dicevo: http://www.audioplay.it/ap-marvel-primo-canto/
Sauro_Sapi
Sauro_Sapi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.10.12
Numero di messaggi : 349
Località : Modena
Provincia : Modena
Impianto : Catena Audio: sorgente digitale Denon DCD 2010AE, amplificatore Denon PMA 2010AE, diffusori RJ Design Violini Primi MKI.

Trasporto: cavi DIY sia per segnale che potenza, su progetti TNT FFRC e Shoestrings.

Ambiente: sala 6x3.9m mediamente trattata.

Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da homesick Dom 19 Ott 2014 - 18:11

qui l'accoppiata marantz 6005 con ritiro presso il negozio viene via ad un prezzo interessantissimo
http://www.ebay.it/itm/MARANTZ-PM6005-CD6005-RITIRO-IN-ZONA-709-EURO-AMPLIFICATORE-LETTOR-PM-6005-CD-/400757014292?pt=IT_Home_Audio_Impianti_HI_FI&hash=item5d4efabf14
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

La mia idea di primo impianto serio ... Empty Re: La mia idea di primo impianto serio ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.