T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

+17
porfido
homesick
kondor
Mr Phil
sontero
ideafolle
Al De Baran
mauz
Masterix
zenit
dankan73
Mulo
argonath07
Zio
natale55
p.cristallini
fedearc89
21 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da argonath07 Lun 14 Lug 2014 - 23:01

fedearc89 ha scritto:Ciao a tutti! Smile 
Primi ascolti con il nuovo dac, la differenza con la scheda del pc si avverte subito fin dal primo ascolto, sopratutto coi brani che hanno una qualita bassa(niente di nuovo sotto al sole Laughing )
Dopo le prime due settimane con con un cavo usb lungo circa 50 cm che mi costringeva a tenere il sabre dac vicino all ampli nonché al pc, ho pensato bene di comprare un cavo lunghezza 3mt che mi permettesse di stare seduto sul divano (punto d ascolto) e tenere così il pc sulle gambe. Qui nasce il problema / quesito, il dac collegato al cavo lungo 50 cm non ha nessun problema sia di riconoscimento che come riproduzione, con il cavo lungo 3 mt però il dac dapprima fatica a farsi riconoscere dal pc inoltre, cosa ben più grave, fa bloccare la riproduzione di foobar....mi pare di aver letto sul sito di audiophonics, che è consigliato l utilizzo di un cavo usb corto.al tempo ho pensato che riguardasse le fisime(legittime ma non a livelli entry level dei miei componenti) che esistono sulla perdite/contaminazioni di qualsiasi cavo che sia di potenza o segnale con lunghezze fuori misura. Dopo questa esperienza mi sto ricredendo sul consiglio dato da audiophonics!! Ci tengo a precisare che la spia della corrente e bene accesa, anche col cavo da 3 mt...
Chi è il colpevole, il cavo difettoso?il dac? Io?che sono qui a metà luglio a pensare alla lunghezza dei cavi??? Crying or Very sad Crying or Very sad

Ho avuto il tuo stesso problema:

https://www.tforumhifi.com/t43681-please-help-meil-mio-dac-con-windows-non-ne-vuole-sapere-di-funzionare

Per la cronaca ancora da risolvere... Shut up 

Ho capito che non dipende dal cavo lungo 3m (perchè col Mac funziona perfettamente...) ma dal cavo di 3m utilizzato CON IL PC  Evil or Very Mad 
Non potendo fare prove con cavi più corti ( non posso spostare nè il pc nè l'ampli...) il pc non lo uso più, e quando mi serve uso il Mac  Hehe 
argonath07
argonath07
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.04.13
Numero di messaggi : 558
Località : Marche
Provincia : FM
Impianto : A
Giradischi:
Pro-Ject Debut Carbon
Pre-phono:
Musical Surroundings Nova Phonomena
Ampli:
Synthesis Nimis
Mission Cyrus I
DAC:
SMSL Sanskrit 10th mkI
Diffusori:
Triangle Scalene



B (Vintage)
Giradischi:
Technics SL-Q2
Lenco L78-SE
Pre:
Sansui AU-517
Finale:
MAS SPA-100
Diffusori:
Epos M12.2


Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da fedearc89 Mar 15 Lug 2014 - 1:35

Ho seguito il consiglio di zio....il problema è il cavo Laughing 
fedearc89
fedearc89
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.04.14
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : milano
Impianto : project debut carbon 2mred--U-Sabre USB DAC--denon pma 520 ae--IL Tesi 560

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da argonath07 Mar 15 Lug 2014 - 7:46

fedearc89 ha scritto:Ho seguito il consiglio di zio....il problema è il cavo Laughing 

Quindi con un altro cavo da 3m funziona?
argonath07
argonath07
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.04.13
Numero di messaggi : 558
Località : Marche
Provincia : FM
Impianto : A
Giradischi:
Pro-Ject Debut Carbon
Pre-phono:
Musical Surroundings Nova Phonomena
Ampli:
Synthesis Nimis
Mission Cyrus I
DAC:
SMSL Sanskrit 10th mkI
Diffusori:
Triangle Scalene



B (Vintage)
Giradischi:
Technics SL-Q2
Lenco L78-SE
Pre:
Sansui AU-517
Finale:
MAS SPA-100
Diffusori:
Epos M12.2


Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da dankan73 Mar 15 Lug 2014 - 12:35

Il trasporto dei 5v sulla usb é garantito fino ai 2m da specifica.
Oltre i 2m  i 5v arrivano lo stesso ma senza hub sono "fiacchi".  Arriva la parte dati ma la parte corrente funziona male.
Converrebbe inserire un hub autoalimentato o usare dei cavi fatti apposta che sono autolalimentati, per garantire la corretta tensione,
Il mac potrebbe non avere problemi  perché invia più corrente grazie ad un hardware migliore del pc che magari non ha un alimentazione curata.
dankan73
dankan73
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.11.08
Numero di messaggi : 254
Località : Morlupo RM
Impianto : Nad325+Kef Coda 70+Super pro 707 netbook mpd

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mar 15 Lug 2014 - 12:38

Buona scelta il DAC, anche se non ha un amplificatore per cuffie incorporato (il chip ES9023 però può pilotare direttamente cuffie efficienti a bassa impedenza).


Se il cavo dev'essere lungo, non hai scelta. Devi prenderne uno buono perchè funzioni tutto.

http://www.futureshop.co.uk/product_info.php?currency=EUR&products_id=6570#.U8UETUDaKho

Almeno spero, non garantisco all' 800% ma all' 80% sì Smile

Saresti ulteriormente sicuro con l' Atlas Element da 3m, ma penso tu non voglia spendere più del DAC.



Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mar 15 Lug 2014 - 12:40

dankan73 ha scritto:Il trasporto dei 5v sulla usb é garantito fino ai 2m da specifica.
Oltre i 2m  i 5v arrivano lo stesso ma senza hub sono "fiacchi".  Arriva la parte dati ma la parte corrente funziona male.
Converrebbe inserire un hub autoalimentato o usare dei cavi fatti apposta che sono autolalimentati, per garantire la corretta tensione,
Il mac potrebbe non avere problemi  perché invia più corrente grazie ad un hardware migliore del pc che magari non ha un alimentazione curata.
Ovviamente per quanto riguarda l'alimentazione il cavo lungo e scarsissimo = caduta di tensione significativa.

Il QED ^ ha:

  • Power and Ground: Both of 7/0.2mm 22AWG


ed in rame 99.999%.

Credo basti.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mar 15 Lug 2014 - 12:44

Non è questione di specifiche dell' USB, lui i suoi +5V con 500 mA di corrente li dà sempre e comunque, anche se gli attacchi 100m di cavo. E' questione di specifiche dei cavi USB, semmai Smile


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da fedearc89 Mar 15 Lug 2014 - 13:10

Secondo me il cavo che ho usato è troppo scarso, difatti attaccando tutti i pezzi di cavo usb che avevo a casa (circa 4 mt) il dac funziona, non mi addentro in giudizi acustici, però foobar non si blocca!Cool 
Per la cronaca, il dac riceve corrente dato che la spia è accesa, è la musica che dopo 3 secondi si blocca...questo con foobar, con altri software magari non lo fa.. Don't know 
fedearc89
fedearc89
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.04.14
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : milano
Impianto : project debut carbon 2mred--U-Sabre USB DAC--denon pma 520 ae--IL Tesi 560

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da dankan73 Mar 15 Lug 2014 - 20:55

Il fatto che si accende la spia non significa che riceva la giusta tensione, specie durante i trasienti di musica comunque l'importante è che hai risolto.
dankan73
dankan73
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.11.08
Numero di messaggi : 254
Località : Morlupo RM
Impianto : Nad325+Kef Coda 70+Super pro 707 netbook mpd

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mar 15 Lug 2014 - 22:03

Risolto come? Smile
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mar 15 Lug 2014 - 22:05

Cioè, voglio dire... Peggiorerai in maniera significativa il suono collegandolo in quella maniera stile "corda fatta colle lenzuola"... 30€ per un cavo USB devono essere una cosa fuori di ogni immaginazione, capisco....


Chissà cosa ti perdi però Smile
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da fedearc89 Mar 15 Lug 2014 - 22:27

risolto che quando voglio fare ascolti in grazia di dio (per quello che mi permettono i miei componenti) uso l'immondo cavo da 50 cm di stirpe non audiofila, quando voglio stare seduto comodo sul divano e intanto usare il pc collegato al dac mi faccio andare bene le lenzuola annodate. Coi 30 euro piu i 5 che ho gia speso (cavo da 3 mt inutilizzabile) mi compro un LP magari anche doppio. Laughing 
A parte gli scherzi, apprezzo molto il fatto che ti sbatti a linkare e consigliare tutti quelli che hanno bisogno ed effettivamente il discorso che i cavi usb non sono tutti uguali ha senso, difatti con un cavo il suono esce(si può discutere sulla qualità) con l'altro no! Laughing Laughing
fedearc89
fedearc89
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.04.14
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : milano
Impianto : project debut carbon 2mred--U-Sabre USB DAC--denon pma 520 ae--IL Tesi 560

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mar 15 Lug 2014 - 23:11

Se usavi l'uscita cuffie interna del tuo PC invece di quel DAC da due soldi, di LP te ne compravi 2. In tutto quindi avevi 3 nuovi LP e niente soluzioni vorrei ma non posso. A sto punto, tanto valeva non cominciare neanche... Apprezzi sicuramente che l'uscita cuffia del PC funzioni, dico bene!? Smile Tra l'altro fa molti meno danni una prolunga x cuffie da 3m...




"Vorrei ma non posso" sembra proprio il tuo modo naturale di essere, ma sono tanti come te qui. E io sto qua a trattarvi come foste quello che non potete essere e non sarete giammai Very Happy Ah, insano ottimismo...
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da fedearc89 Mar 15 Lug 2014 - 23:22

Ognuno spende i soldi come vuole no? Smile a perte tutto...valuterò se noto differenze ed eventualmente valuto l upgrade del cavo Ok 
fedearc89
fedearc89
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.04.14
Numero di messaggi : 205
Località : Milano
Provincia : milano
Impianto : project debut carbon 2mred--U-Sabre USB DAC--denon pma 520 ae--IL Tesi 560

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da zenit Mer 16 Lug 2014 - 10:40

Mulo ha scritto:Se usavi l'uscita cuffie interna del tuo PC invece di quel DAC da due soldi, di LP te ne compravi 2. In tutto quindi avevi 3 nuovi LP e niente soluzioni vorrei ma non posso. A sto punto, tanto valeva non cominciare neanche... Apprezzi sicuramente che l'uscita cuffia del PC funzioni, dico bene!? Smile Tra l'altro fa molti meno danni una prolunga x cuffie da 3m...




"Vorrei ma non posso" sembra proprio il tuo modo naturale di essere, ma sono tanti come te qui. E io sto qua a trattarvi come foste quello che non potete essere e non sarete giammai Very Happy Ah, insano ottimismo...

Ma questo mulo, benché non sia aprezzato da alcuno, perché si ostina nella sua missione Crying or Very sad 
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Masterix Mer 16 Lug 2014 - 10:58

zenit ha scritto:Ma questo mulo, benché non sia apprezzato da alcuno, perché si ostina nella sua missione Crying or Very sad 
Perché è un mulo, appunto!   Sad 

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 1445151

Su altri forum uno come lui sarebbe già stato cacciato da un pezzo, qui invece con i moderatori e l'admin che ultimamente latitano si permette di trolleggiare, provocare e offendere senza che nessuno prenda provvedimenti.
Vuoi un consiglio? Ignoralo!   Oki
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mer 16 Lug 2014 - 16:38

Da una parte perchè è un mulo; dall'altra perchè ha le sue ottime ragioni 'esperienziali'; dall'altra ancora perchè non è certo il solo al mondo (!?!?!?!? LOL! Siete completamente fuori dal mondo! L'emarginazione elevata a virtu!?) a riconoscere l'importanza dei cavi, e USB in particolare (io poi trovo che siano persino più influenti di quelli 'digitali' tradizionali: magari perchè i cavi USB informatici sono un termine di confronto talmente squallido, per gli standard audiofili..); e infine perchè... siete pecore senza individualità. Very Happy  Ok
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mer 16 Lug 2014 - 16:43

Oltretutto mancate completamente di capacità di contestualizzazione, dato che il tizio qua sopra ^ ha seriamente bisogno di un cavo da 3m che faccia funzionare il suo DAC, per non finire con una qualità sonora peggiore di quella dell'audio integrato del PC che almeno non passa per 3m di chissache, alimentazione inclusa.

E vabbè. Ignoriamolo.  Twisted Evil

Dopotutto la pecora si caratterizza proprio per il seguire la mandria sempre e comunque, anche quando il pastore va verso il macello....
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mer 16 Lug 2014 - 16:54

Più che emarginazione elevata a virtù, in questo forum l'emarginazione è riciclata & rivitalizzata in una forma di presunzione. Per quanto siete bravi in questo, meritate solo applausi.  Clap Clap Clap 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mer 16 Lug 2014 - 17:10

fedearc89 ha scritto:Ognuno spende i soldi come vuole no? Smile a perte tutto...valuterò se noto differenze ed eventualmente valuto l upgrade del cavo Ok 
Bah, vedi un po' tu. Sono cifre raggiungibili da chiunque: chi non può permettersi di spendere 30€ per almeno almeno avere un collegamento pulito senza pezzi intermedi e schifezze varie!? Si tratta di avere un minimo di senso estetico... una roba squallida è squallida per chiunque, anche per un sordo! Incidentalmente poi se non hai senso estetico, difficilmente avrai il senso audiofilo del buon suono... Mi sa che ci sono troppi maniaci del PC da queste parti. Che posto "tristo" che è. Rolling Eyes 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da mauz Gio 17 Lug 2014 - 23:21

ma sono uguali...

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Donkey_shrek_the_final_chapter-t2
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Dom 20 Lug 2014 - 1:49

Devo riconoscere che siete dei tipi molto divertenti. flovato mi aveva invitato caldamente a seguirlo nell'altro forum...mah non so, sempre forum è, in fondo
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Al De Baran Dom 20 Lug 2014 - 2:16

Mulo ha scritto:Devo riconoscere che siete dei tipi molto divertenti. flovato mi aveva invitato caldamente a seguirlo nell'altro forum...mah non so, sempre forum è, in fondo

puoi frequentare entrambi, chi te lo vieta? io intervengo di rado ma da qui passo sempre ormai, mi ammazzo di risate... ma le hai viste le foto del raduno? dove le vedi delle robe del genere? sono fortissimi... i diffusori sulle cassette di frutta con la faccia disegnata sopra... sono personaggi fantastici..

Al De Baran
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.07.14
Numero di messaggi : 44
Provincia : cesena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da ideafolle Dom 20 Lug 2014 - 7:56

Al De Baran ha scritto:
Mulo ha scritto:Devo riconoscere che siete dei tipi molto divertenti. flovato mi aveva invitato caldamente a seguirlo nell'altro forum...mah non so, sempre forum è, in fondo

puoi frequentare entrambi, chi te lo vieta? io intervengo di rado ma da qui passo sempre ormai, mi ammazzo di risate... ma le hai viste le foto del raduno? dove le vedi delle robe del genere? sono fortissimi... i diffusori sulle cassette di frutta con la faccia disegnata sopra... sono personaggi fantastici..

ZI PREEEEE!!!!! ambaraban cici coco  LOL  LOL ammaza come rosichi Ironic  che te  na cosa del genere Dribbling  manco con due sgniffate de VIM ( sapone x padelle) ,te la poi permette o sogna ........ figuriamoci a partecipa Shut up   noi lo sapemo  che semo fortissimi e fantastici  Hehe Hehe e tu lo sei??  Mmm  me sa proprio de no!. condizionato , indotrinato ed inscatolato  ,come sei  Crazy non credo proprio  Ironic tutto precisino ed attento alla forma , x dimostrare agli altri ....... ma quanto so bravo!!!!! Clap Clap Clap  Don't know  pronto a critica, e riprendere gli altri, un ipocrita vuoto , prevenuto  che non sa manco quello che dice....... fuguriamoci se sa quello che fa', o vede   Wink quelle che a visto ,no erano le foto del raduno, ( noi lo abbiamo fatto in un un luogo riservato ed a volte dedito al culto con brani in sottofondo) ma una mostra  Hehe  Hehe  Hehe  la trascressisone de l'hifi .... idee e soluzioni al difuori del l'usuale
 Crazy  che tu manco te ne sei reso conto . a te nun te cie vole la terza media  Hehe  Hehe  ma un rinpasto  TOTALE   Wink  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 
p.s  te sta a cierca il postino della defilippi x cie posta x te , rispondi al citofono  Sick   Mmm o cie stai a senti la musica  Shut up  convinto che sia hifi  Suspect  Shocked
p.p.s. haooo!!!me raccomando nun di niente ,o segnialare ai moderatori  Hehe Hehe  se no unaltro come te indo' lo trovo  Hehe Hehe Oki 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Al De Baran Dom 20 Lug 2014 - 12:42

@zi bruno
Sono riuscito a capire quasi tutto quello che hai scritto ed è chiaro hai frainteso come sempre le mie parole
la mia era una sincera nota di ammirazione... ma tu chi sa cosa hai capito come al solito ...
Pensi che non abbia inteso il fine richiamo a modigliani delle decorazioni sui diffusori?
E pensi che non arrivi a capire tutti gli studi e le misure che ci sono dietro la scelta di una cassetta di frutta in luogo di un'altra?
Dio solo sa quante discariche avete dovuto setacciare per accumulare tutta quella mondezza .... ne sono perfettamente conscio ...

Al De Baran
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.07.14
Numero di messaggi : 44
Provincia : cesena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.