T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

+17
porfido
homesick
kondor
Mr Phil
sontero
ideafolle
Al De Baran
mauz
Masterix
zenit
dankan73
Mulo
argonath07
Zio
natale55
p.cristallini
fedearc89
21 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da ideafolle Mar 22 Lug 2014 - 17:05

porfido ha scritto:
ideafolle ha scritto:
preso e affondato  Laughing Laughing Laughing 

Ma veramente colpito, Bruno!!!  Laughing Laughing Laughing 
Guarda come si agita! Laughing Laughing Laughing 
Muove le braccine, si giustifica, " avoinonvelodico!", fa gli elenchi dei giocattoli, batte i piedini! Laughing Laughing Laughing 
MBUAAAAAHAHAH!!!

 LOL  LOL  LOL  LOL  LOL  LOL  LOL Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 



Sai il detto "come sparare sulla Croce Rossa"? A Trieste dicono "come sparar su un che caga"... Mi pare più adatto...  Hehe

mi dispiacie porfido Embarassed  ma qui sei arivato secondo  Laughing Laughing Laughing Laughing 
perche secondo te o detto che galleggia  Hehe Hehe Hehe Hehe da mo che lo avevo/no beccato a caca  Laughing Laughing Laughing Laughing e da qui il galleggiamento verzo lidi ingnoti e sconfinati ,con cicci  Laughing Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di ideafolle il Mar 22 Lug 2014 - 17:14 - modificato 1 volta.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da ideafolle Mar 22 Lug 2014 - 17:10

SaNdMaN ha scritto:Mulo secondo me stai co la radiolina cinese da 5 euriiiii!!! Tutto quello che dici di avere, l'hai visto solo in foto e so' sicuro che l'hai sentito bene  Very Happy Insomma ce credo!!!
Ancora n'ho capito se stai completamente fuori o il delirio è lucido. In entrambi i casi come se dice a Roma: "fatte curà, ma da uno bravo"  Very Happy 

aspe' ale' Surprised  cio na mico che se sta x laurea  Laughing Laughing  ie lo famo prima visita a lui  Hehe Hehe 
haoooo e sta mico su quarcuno sa da inpara  Suspect vedrai che lo medica a mestiere.  Mmm  mo nun me di che so cattivo, e insenzibile.  Evil or Very Mad Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da zenit Mar 22 Lug 2014 - 17:57

Mulo ha scritto:Se usavi l'uscita cuffie interna del tuo PC invece di quel DAC da due soldi, di LP te ne compravi 2. In tutto quindi avevi 3 nuovi LP e niente soluzioni vorrei ma non posso. A sto punto, tanto valeva non cominciare neanche... Apprezzi sicuramente che l'uscita cuffia del PC funzioni, dico bene!? Smile Tra l'altro fa molti meno danni una prolunga x cuffie da 3m...

"Vorrei ma non posso" sembra proprio il tuo modo naturale di essere, ma sono tanti come te qui. E io sto qua a trattarvi come foste quello che non potete essere e non sarete giammai Very Happy Ah, insano ottimismo...

Questo mio post, ovviamente, non è per mulo ma per sorridere amaramente on gli altri amici del forum.
Mi spiegate per favore cosa intendeva dire? No perchè se è vero che il suo impianto è quello che ha descritto porfido mi sa che il primo a volere e non potere è proprio lui  Crying or Very sad Crying or Very sad 
Ora, mi preme aggiungere che non ho nulla contro mulo o aldebaran che dir si voglia, ma soprattutto non ho nulla contro chi decide di spendere migliaia di euro in un cavo di alimentazione della nordost.
Ma perchè mai si dovrebbe accettare le critiche di qualcuno che non ha grandi esperienze di ascolto e, aggiungo io, che farebbe fatica a sentire i suoi pensieri ammesso che sia dotato di mente pensante... Suspect 
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da ideafolle Mar 22 Lug 2014 - 18:09

massimo  Embarassed   me sa che e' proprio cosi, porfido l'a beccato in pieno, e come dicie lui a caca Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  questo parla e da opinioni x sentito dire  Wink  ma secondo me, non sa manco lui de che sta a cinquetta e manco mai visti
figurati se ascoltati  Shocked  ne suo inmaginario forze si  Hehe  Hehe  ma solo li  Laughing
ps. me caduto un mito ed un punto di riferimento  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da SaNdMaN Mar 22 Lug 2014 - 18:48

Bello zi! Mulo, si sa ormai da tempo e s'è capito, svaligia le edicole e passa il tempo a leggere recensioni  Very Happy Però non s'accontenta e continua a saccheggiare recensioni su internet.
Poi, cacchio cacchio, moggio moggio, vie' qui e spertica illuminanti saggi su cavi, cavetti, diffusori, ecc.
Ao ma che davvero le Cambrige sonano bene? L'ho sentite 'na volta da Lyrics Audio e m'è venuto er mar de panza  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Io capisco tutto, ma sparà fregnacce tanto per riempi' il forum come fosse 'n secchio me pare 'na cazzata Rolling Eyes  Very Happy  
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da ideafolle Mar 22 Lug 2014 - 19:10

SaNdMaN ha scritto:Bello zi! Mulo, si sa ormai da tempo e s'è capito, svaligia le edicole e passa il tempo a leggere recensioni  Very Happy Però non s'accontenta e continua a saccheggiare recensioni su internet.
Poi, cacchio cacchio, moggio moggio, vie' qui e spertica illuminanti saggi su cavi, cavetti, diffusori, ecc.
Ao ma che davvero le Cambrige sonano bene? L'ho sentite 'na volta da Lyrics Audio e m'è venuto er mar de panza  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Io capisco tutto, ma sparà fregnacce tanto per riempi' il forum come fosse 'n secchio me pare 'na cazzata Rolling Eyes  Very Happy  

ale'  la mira sua era di condizionare ed indotrinare qualcuno di noi  con cose che manco conosce.  e x sentito dire, le decanta e le esalta dando giudizi suoi x chi va a campa e chi va a mori . Twisted Evil  e tutto questo x crearzi la corte  essere osannato insomma una ascesa al titolo ambito di GURU supremo  Judge   Graduated    LOL LOL LOL o x chi non lo avesse ancora capito ci a preso x un grappolo de TONTI.... BOCCALONI  li pronti a credere a tutte le amenita che dicieva .
io ed altri gia avevamo un sospetto ...... ma a daie la ZACCAGNATA  definitiva cia penzato il buon porfido ( grande) che lo a messo a nudo senza tanti se' o ma' faciendoie scopri l'artarini e magagne .  Sad  Big smile 
p.s. ale' penza come mo' se incazza il giornalaio, che con i sordi de mulo o ciccicoco cie' pagava il mutuo de casa   Crying           LOL Pool
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da SaNdMaN Mar 22 Lug 2014 - 20:00

ideafolle ha scritto:
SaNdMaN ha scritto:Bello zi! Mulo, si sa ormai da tempo e s'è capito, svaligia le edicole e passa il tempo a leggere recensioni  Very Happy Però non s'accontenta e continua a saccheggiare recensioni su internet.
Poi, cacchio cacchio, moggio moggio, vie' qui e spertica illuminanti saggi su cavi, cavetti, diffusori, ecc.
Ao ma che davvero le Cambrige sonano bene? L'ho sentite 'na volta da Lyrics Audio e m'è venuto er mar de panza  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Io capisco tutto, ma sparà fregnacce tanto per riempi' il forum come fosse 'n secchio me pare 'na cazzata Rolling Eyes  Very Happy  

ale'  la mira sua era di condizionare ed indotrinare qualcuno di noi  con cose che manco conosce  e x sentito dire le decanta e esalta dando giudizi suoi x chi ada campa e chi ada mori . Twisted Evil  e tutto questo x crearzi la corte  essere osannato insomma una ascesa al titolo ambito di GURU supremo  Judge   Graduated    LOL LOL LOL o x chi non lo avesse ancora capito ci a preso x un grappolo de TONTI.... BOCCALONI  li pronti a credere a tutte le amenita che dicieva .
io ed altri gia avevamo un sospetto ...... ma a daie la ZACCAGNATA  definitiva cia penzato il buon porfido ( grande) che lo a messo a nudo senza tanti se' o ma' faciendoie scopri l'artarini e magagne .  Sad  Big smile 
p.s. ale' penza come mo' se incazza il giornalaio, che con i sordi de mulo o ciccicoco cie' pagava il mutuo de casa   Crying           LOL Pool

ahahahahahahahahh er giornalaro se sta a rifardì e Mulo invece dei sordi c'ha lasciato le lacrime de coccodrillo  Very Happy 
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mar 22 Lug 2014 - 20:25

sandman, non ti ho mai visto prima sboccato così Smile Tra l'altro dici cazzate tipo che io non faccio che sfogliare riviste (sapessi quant'è che non ne compro più una..)


Sulle Cambridge Audio S20 ti posso dire che hanno assolutamente bisogno di un buon rodaggio: il woofer è da 9cm e sono in cassa chiusa, ti puoi immaginare come suonano sottili prima che il woofer si sciolga. Hanno dei meriti apprezzabili però una volta fatte suonare e sciogliere per bene, soprattutto la timbrica e l'articolazione. Continuano a suonare leggermente sottili in gamma media, ma per fortuna il Pro-Ject DAC Box S FL aiuta a sistemare le cose, con la sua gamma media mooolto speciale (err....spetta un attimo, tu hai il DAC Magic 100 originale, vero!? Insomma mi dici che le Cambridge Audio suonano male, e il DAC Magic 100 liscio bene Wink ).


Ma insomma, l'avevo pur detto che le casse non mi esaltano, però ho le mie ragioni per tenermele ancora per un po'.


Ascoltato Tori Amos ^ ? Qualcuno che capisce di musica!????  Hello 


Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da SaNdMaN Mar 22 Lug 2014 - 21:16

Noi non capiamo niente di musica. Che domande fai! Noi ci nutriamo di cavi, stagno liquido (da bere rigorosamente a temperatura non al di sotto dei 370°), di condensatori al posto delle pannocchie. Ci puliamo i denti con le resistenze da 1/2watt e dormiamo d'inverno su un materasso colmo di valvole accese a 270V.
Come vedi della musica non ce ne può fregà de meno.
Però dimmi, non sarai mica anche un esperto di musica?  Very Happy 

PS: Sono un pò sboccato solo perchè da bambino me tirarono un vinile in bocca de tajo  Laughing 
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mar 22 Lug 2014 - 21:54

No ma io chiedevo se qualcuno avesse ascoltato il mio link a youtube e apprezzato. Ne ho messi tanti sparsi qui e là, mai un singolo apprezzamento, che fosse in positivo o in negativo... Non so se non cliccate i link o non ascoltate la musica. Ma non fraintendermi.... chissene Wink Però è strano (me lo dicevo recentemente), in questo forum non ho mai trovato un singolo link a youtube, a meno che non l'avessi messo io stesso. Parlate, parlate... Forse la musica la ascoltate solo se è musica Linn Records registrata 24/96 (chiaramente esagero l'idea, ma magari neanche tanto)? Mah......


In ogni caso puoi continuare ad esprimerti nel tuo modo così scanzonato, ma non stai dicendo nulla che mi interessi, io avevo anche provato a risponderti ma se questo è lo spirito...  Hello 
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da ideafolle Mar 22 Lug 2014 - 22:11

ale' questo ormai se... lo avemo  smutandato, e nun sa piu' che di o che inventasse  Hehe  Hehe  Hehe  Hehe  Hehe 
lo vedi che mo cerca de cambia strategia e argomento  Rolling Eyes manco vale la pena de fallo cinguetta , che ormai e' noioso e ripetitivo .... me pare un cd rotto. e' ormai inutile stace a perde tempo a risponeie  Rolling Eyes  che cie so cose molto piu' serie e interessanti nel forum che invecie che a sta leggie er MULO/CICCICOCCO   che ormai cie se semo divertiti piu' che a sufficenza  Hehe Hehe Hehe  e come tutti i bei giochi poi deventano NOIOSI  Laughing Laughing


 Hello Hello Goodbye Goodbye  MULO se ci tieni albaraban  Goodbye Goodbye Hola Hola Hola
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da SaNdMaN Mar 22 Lug 2014 - 22:39

Mulo ha scritto:No ma io chiedevo se qualcuno avesse ascoltato il mio link a youtube e apprezzato. Ne ho messi tanti sparsi qui e là, mai un singolo apprezzamento, che fosse in positivo o in negativo... Non so se non cliccate i link o non ascoltate la musica. Ma non fraintendermi.... chissene Wink Però è strano (me lo dicevo recentemente), in questo forum non ho mai trovato un singolo link a youtube, a meno che non l'avessi messo io stesso. Parlate, parlate... Forse la musica la ascoltate solo se è musica Linn Records registrata 24/96 (chiaramente esagero l'idea, ma magari neanche tanto)? Mah......


In ogni caso puoi continuare ad esprimerti nel tuo modo così scanzonato, ma non stai dicendo nulla che mi interessi, io avevo anche provato a risponderti ma se questo è lo spirito...  Hello 

Lo stesso spirito di uno che mette come località "Legoland" e alla voce impianto un bel "Ciao" Very Happy
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mar 22 Lug 2014 - 23:17

Mah vedi tu, credo che una persona intelligente interpreti secondo le mie intenzioni anti-esibizionistiche (e anche, se vuoi, un po' "mocking" di queste pratiche rituali). Riguardo a Legoland, secondo me era geniale  Very Happy


Ultima modifica di Mulo il Mar 22 Lug 2014 - 23:20 - modificato 1 volta.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da SaNdMaN Mar 22 Lug 2014 - 23:19

Mulo ha scritto:Mah vedi tu, credo che una persona intelligente interpreti secondo le mie intenzioni anti-esibizionistiche più che altro. Riguardo a Legoland, secondo me era geniale  Very Happy

Beh che dire...un genio mancato!!! Peccato per le recchie  Very Happy 
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mar 22 Lug 2014 - 23:23

SaNdMaN ha scritto:
Mulo ha scritto:Mah vedi tu, credo che una persona intelligente interpreti secondo le mie intenzioni anti-esibizionistiche più che altro. Riguardo a Legoland, secondo me era geniale  Very Happy

Beh che dire...un genio mancato!!! Peccato per le recchie  Very Happy 
Sempre "vedi tu", per me non fa differenza. Certo che se ho dovuto scoprire io che il Cambridge Audio DAC Magic 100 suona come suona... Caspita, se aspettavo te, aspettavo per sempre. E se è così, chissà quante altre belle cosette (tipo amplificatorini in classe T) che non mi sono degnato di provare. Devi avere gran buone orecchie, tu, vantatene pure Wink
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mar 22 Lug 2014 - 23:24

Per la verità (volendo provare un nuovo piccolo amplificatore) avevo la scelta tra il Topping TP-22 e l' Aeron Mod. A . Devo dire che sono strafelicissimo della mia scelta (certo, aiutata da Audio Review e da audiocostruzioni.com).


Ciao


Ultima modifica di Mulo il Mar 22 Lug 2014 - 23:26 - modificato 1 volta.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da SaNdMaN Mar 22 Lug 2014 - 23:26

Mulo ha scritto:Per la verità (volendo provare un nuovo piccolo amplificatore) avevo la scelta tra il Topping TP-22 e l' Aeron Mod.A . Devo dire che sono strafelicissimo della mia scelta (certo, aiutata da Audio Review e da audiocostruzioni.com).


Ciao

Te sei autodenunciato  Very Happy 
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mar 22 Lug 2014 - 23:27

SaNdMaN ha scritto:
Mulo ha scritto:Per la verità (volendo provare un nuovo piccolo amplificatore) avevo la scelta tra il Topping TP-22 e l' Aeron Mod.A . Devo dire che sono strafelicissimo della mia scelta (certo, aiutata da Audio Review e da audiocostruzioni.com).


Ciao

Te sei autodenunciato  Very Happy 
Curiosa questa mentalità "mettiamo al bando chi considera le riviste". Beh, dovete pur darvi un senso.  Muble 


Ciao   Hello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Al De Baran Mer 23 Lug 2014 - 0:14

Caro Mulo invidio la tua pazienza. I tuoi appunti educati immersi negli gli sproloqui di quell'analfabeta sono dissonanti come un fa assieme ad un si.  Adesso siamo arrivati al ce l'ho più grosso anche? Mamma mia che caduta di stile ….. e che risposte da signore che hai dato. Bravo. Ma parliamo di musica come dici tu. Esistono già dei thread, diversi, dove i forumer segnalano i loro ascolti. A volte su youtube, altre volte semplicemente mettono su le copertine e il titolo. Tanto poi i brani si trovano comunque... chi non ha un abbonamento a deezer, spotify o simili ormai …. e personalmente devo dire che ho trovato diverse segnalazioni interessanti. Mi sono reso conto che ci sono tante brave persone qui, anche se la frangia capitolina sta un po' esagerando esaltata da quel soggetto … ma anche loro sono bravi ragazzi. Rientreranno nei ranghi prima o poi, non credo che il forum possa rimanere a lungo la succursale di tor bella monaca che è adesso. D'altronde da wasky non postano più, da axa poca roba e stanno riversando qui tutta la loro romanità. Ma sento dai messaggi che mi mandano in pm che molti si sono stufati. Non si espongono, non è politicamente corretto, ma si sono davvero stancati. Vedremo come va a finire, in fondo non mi interessa più di tanto, è solo curiosità la mia.

Al De Baran
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.07.14
Numero di messaggi : 44
Provincia : cesena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da porfido Mer 23 Lug 2014 - 0:40

Madó...  Shocked 
Prima sentiva solo le voci, ma adesso le altre personalità gli mandano addirittura gli mp... Don't know 
Gli abissi della mente umana...

NOI SIAMO LEGIONE!!!

E in sottofondo?
Il wooferino da 9cm delle Cambridge...  Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da SaNdMaN Mer 23 Lug 2014 - 1:14

...e spuntano pure i cloni con 33 messaggi che diventano avvocati conclamati, fieri risolutori della lingua italiana, giudici del forum (e chi cazzo saresti? Visto che ti inviano tutti questi mp!) nonchè rappresentanti dell'ala moderata che cazzeggia la romanità, in cambio dello spauracchio onanista decantato da Mister Alibabà.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mer 23 Lug 2014 - 1:19

Al De Baran ha scritto:Caro Mulo invidio la tua pazienza. I tuoi appunti educati immersi negli gli sproloqui di quell'analfabeta sono dissonanti come un fa assieme ad un si.  Adesso siamo arrivati al ce l'ho più grosso anche? Mamma mia che caduta di stile ….. e che risposte da signore che hai dato. Bravo. Ma parliamo di musica come dici tu. Esistono già dei thread, diversi, dove i forumer segnalano i loro ascolti. A volte su youtube, altre volte semplicemente mettono su le copertine e il titolo. Tanto poi i brani si trovano comunque... chi non ha un abbonamento a deezer, spotify o simili ormai …. e personalmente devo dire che ho trovato diverse segnalazioni interessanti. Mi sono reso conto che ci sono tante brave persone qui, anche se la frangia capitolina sta un po' esagerando esaltata da quel soggetto … ma anche loro sono bravi ragazzi. Rientreranno nei ranghi prima o poi, non credo che il forum possa rimanere a lungo la succursale di tor bella monaca che è adesso. D'altronde da wasky non postano più, da axa poca roba e stanno riversando qui tutta la loro romanità. Ma sento dai messaggi che mi mandano in pm che molti si sono stufati. Non si espongono, non è politicamente corretto, ma si sono davvero stancati. Vedremo come va a finire, in fondo non mi interessa più di tanto, è solo curiosità la mia.
Ti ringrazio.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Mulo Mer 23 Lug 2014 - 1:25

porfido ha scritto:Il wooferino da 9cm delle Cambridge...  Laughing Laughing Laughing
Ma devi pur capirmi che la cameretta è piccolina piccoletta...

Ad onor del vero il basso è sorprendente, quanto meno ascoltando nella stanza. E' la gamma media che non suona "full bodied" come a me piace tanto, ma sai com'è, se risparmi non puoi avere tutto... Te l'ho detto, quando voglio di più ascolto in cuffia (anche dalla stessa uscita cuffie dell' Aeron che è pienamente confrontabile al mio Lake People dedicato alle cuffie; però caspita se le Cambridge si difendono bene su articolazione e timbrica! In fondo sono state loro a dimostrarmi la superiorità musicale del Pro-Ject DAC Box S FL sul DAC Magic 100, e non solo per la matericità delle voci ma per il senso generale di naturalezza o assenza di sinteticità - cosa quest'ultima che il DAC Magic 100 da originale aveva in abbondanza, ora decisamente meno con gli opamp LME49725 & affinamento tramite i cavi). <-fine della parentesi  Hehe 


 Hello
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da ideafolle Mer 23 Lug 2014 - 7:19

SaNdMaN ha scritto:...e spuntano pure i cloni con 33 messaggi che diventano avvocati conclamati, fieri risolutori della lingua italiana, giudici del forum (e chi cazzo saresti? Visto che ti inviano tutti questi mp!) nonchè rappresentanti dell'ala moderata che cazzeggia la romanità, in cambio dello spauracchio onanista decantato da Mister Alibabà.

ale' ...Mister alibaba' e i 40 inluminati saggi provulgatori della lingua italiana. Graduated 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da ideafolle Mer 23 Lug 2014 - 10:54

Al De Baran ha scritto:Caro Mulo invidio la tua pazienza. I tuoi appunti educati immersi negli gli sproloqui di quell'analfabeta sono dissonanti come un fa assieme ad un si.  Adesso siamo arrivati al ce l'ho più grosso anche? Mamma mia che caduta di stile ….. e che risposte da signore che hai dato. Bravo. Ma parliamo di musica come dici tu. Esistono già dei thread, diversi, dove i forumer segnalano i loro ascolti. A volte su youtube, altre volte semplicemente mettono su le copertine e il titolo. Tanto poi i brani si trovano comunque... chi non ha un abbonamento a deezer, spotify o simili ormai …. e personalmente devo dire che ho trovato diverse segnalazioni interessanti. Mi sono reso conto che ci sono tante brave persone qui, anche se la frangia capitolina sta un po' esagerando esaltata da quel soggetto … ma anche loro sono bravi ragazzi. Rientreranno nei ranghi prima o poi, non credo che il forum possa rimanere a lungo la succursale di tor bella monaca che è adesso. D'altronde da wasky non postano più, da axa poca roba e stanno riversando qui tutta la loro romanità. Ma sento dai messaggi che mi mandano in pm che molti si sono stufati. Non si espongono, non è politicamente corretto, ma si sono davvero stancati. Vedremo come va a finire, in fondo non mi interessa più di tanto, è solo curiosità la mia.

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Acteur11

DICAA!!!!!!!!!!
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro - Pagina 5 Empty Re: Consiglio per dac usb sotto ai 100 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.