T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amplificatore

+2
Eulero
pentagramma
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

amplificatore Empty amplificatore

Messaggio Da pentagramma Lun 17 Mar 2014 - 18:28

saluti a tutti sto cercando un integrato alta corrente da non spendere molto mi date qualche consiglio ? anche pre piu finale ho gia un valvolare ma vorrei provare un suono un po piu chiaro e analitico spero si dica cosi scusate ma non sono un esperto in materia quindi chiedo aiuto al forum grazie

pentagramma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 174
Provincia : massa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da Eulero Lun 17 Mar 2014 - 20:26

Più che la corrente sarebbe utile sapere quanti watt cerchi e cosa debba pilotare o al massimo le dimensioni del tuo ambiente ed i volumi di ascolto che ti aspetti.
Cosa intendi per 'non spendere molto'? Ci vorrebbe un numero. Cerca di stare basso che tanto ad alzare la posta ci penseranno i nostri amici.
Se non ti è di peso potrebbe essere utile sapere con cosa intende pilotare l'amplificatore.
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da Eulero Lun 17 Mar 2014 - 20:34

Accuphase E600 è un integrato che suona benino e si trova anche scontato.  Very Happy
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da Zio Lun 17 Mar 2014 - 21:21

Si scrivi anche da che valvolare sei partito potrebbe essere utile per capire di quanto "migliorare"....  Wink 
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3967
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da pentagramma Lun 17 Mar 2014 - 21:35

come valvolare uso un push pull da 18 watt vorrei un amplificatore da circa 100 watt ho ascoltato di recente un pre quad 66 col suo finale606 e purtroppo non ho fatto in tempo a prenderlo perche ho indugiato sull acquisto ecco mi piaceva molto quel suono grazie consigliatemi

pentagramma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 174
Provincia : massa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da Eulero Mar 18 Mar 2014 - 16:01

pentagramma ha scritto:... ho ascoltato di recente un pre quad 66 col suo finale606 e purtroppo non ho fatto in tempo a prenderlo perche ho indugiato sull acquisto ecco mi piaceva molto quel suono grazie consigliatemi

Se ti piaceva dovresti prenderlo, soprattutto se lo hai provato con i tuoi diffusori.

A proposito non ho ancora capito che diffusori dovresti pilotare.

Se non hai diffusori particolarmente ostici anche un Naim Nait dovrebbe darti quello che cerchi.
Troverai un suono dettagliato, ma senza eccessi, grintoso e con una timbrica corretta, particolarmente godibile sulle voci.
Tra i vari generi musicali mi sembra si adattino abbastanza bene a tutto. Poi hai la possibilità di scegliere tra i modelli 5i ed xs in base alla disponiblità.

Se posso ti consiglierei di aggiungere altri dettagli sul tipo di musica che ascolti, i diffusori che usi, le dimensioni dell'ambiente. Possono sembrare dettagli, ma non lo sono.
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da pentagramma Mar 18 Mar 2014 - 18:40

prima di tutto grazie per il consiglio come diffusori ho delle tdl elettronics casse inglesi da 90 db a detta di esperti in materia buone casse ma un po prive di bassi tra l altro mi hanno detto che sono dei satelliti non so cosa voglia dire comunque a me non dispiaciono come musica ascolto tutto al di fuori del rock l ambiente è abbastanza ampio e aperto diciamo circa30metri quadri ciao e grazie

pentagramma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 174
Provincia : massa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da Eulero Mar 18 Mar 2014 - 18:52

Satelliti vuol dire che vengono normalmente usati in un sistema home theatre.
90 dB segnalano una buona efficienza. Se sapessimo il modello potremmo indagare sulla impedenza.
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da pentagramma Mar 18 Mar 2014 - 20:21

l unica sigla che ho trovato dietro alle casse è questa nfm2

pentagramma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 174
Provincia : massa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da pentagramma Mar 18 Mar 2014 - 20:23

la sigla che ho trovato dietro le casse è nfm2

pentagramma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 174
Provincia : massa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da p.cristallini Mar 18 Mar 2014 - 22:01

Trovato questo
http://www.hifiengine.com/library/tdl-electronics/near-field-monitor-2.shtml

Ma non sono troppi 100 e passa watt per due diffusori da 90 dB??
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da Eulero Mer 19 Mar 2014 - 11:25

p.cristallini ha scritto:Trovato questo
http://www.hifiengine.com/library/tdl-electronics/near-field-monitor-2.shtml

Ma non sono troppi 100 e passa watt per due diffusori da 90 dB??

Infatti ero stato tra i 50 ed i 70w.   Very Happy 

Ma soprattutto sei sicuro che con un nuovo amplificatore risolva?
L'amplificatore che ti è "sfuggito" lo avevi provato con i tuoi diffusori?
Se non con che cosa lo hai ascoltato?
Che sorgente usi?

Parla figliolo, parla!
In seno a questo forum tutti gli audiopeccatori possono trovare rifugio e conforto ...
... chi è senza decibel scagli la prima pietra ...  Holy Holy Holy
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da p.cristallini Mer 19 Mar 2014 - 12:03

pentagramma ha scritto:come valvolare uso un push pull da 18 watt vorrei un amplificatore da circa 100 watt ho ascoltato di recente un pre quad 66 col suo finale606 e purtroppo non ho fatto in tempo a prenderlo perche ho indugiato sull acquisto ecco mi piaceva molto quel suono grazie consigliatemi

Eulero ha scritto:
p.cristallini ha scritto:Trovato questo
http://www.hifiengine.com/library/tdl-electronics/near-field-monitor-2.shtml

Ma non sono troppi 100 e passa watt per due diffusori da 90 dB??

Infatti ero stato tra i 50 ed i 70w.   Very Happy 

Ma soprattutto sei sicuro che con un nuovo amplificatore risolva?
L'amplificatore che ti è "sfuggito" lo avevi provato con i tuoi diffusori?
Se non con che cosa lo hai ascoltato?
Che sorgente usi?

Parla figliolo, parla!
In seno a questo forum tutti gli audiopeccatori possono trovare rifugio e conforto ...
... chi è senza decibel scagli la prima pietra ...  Holy Holy Holy


Eh infatti sono d'accordo che bastino meno watt, ma il ns amico forumer del forum degli audiopeccatori ( Very Happy ) ne aveva richiesti 100!
Poi last but not least: the budget...
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da pentagramma Mer 19 Mar 2014 - 16:43

scusate ma mi state facendo delle domande alle quali non so rispondere e mi fate domande ad altre domande allora non sono un esperto e non ho vergogna ad affermarlo le mie casse le ho provate con il quad e il suono che ne è uscito mi piaceva molto ma non è detto che con 50 watt non suonino altrettanto bene in casa ho un marantz da 60 watt ma non mi piace come lettore ho un cambridge 540 budget 400 euro usato e non.

pentagramma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 174
Provincia : massa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da p.cristallini Mer 19 Mar 2014 - 20:57

A questo punto, dato che non ti piace né il suono del valvolare da 18 w né del tuo Marantz da 60 w e ti piaceva il suono del Quad, ti consiglierei di puntare al Quad oppure di ascoltare prima ciò che compri.
In altre parole ti conviene girare un po' e farti delle idee più precise su quale ampli scegliere. Con il tuo budget ci sono molte scelte possibili.
Comunque considera che gli elementi che caratterizzano di più il risultato finale sono due: i diffusori e l'ambiente d'ascolto. Poi è anche vero che ci sono differenze ben apprezzabili tra un ampli ed un altro.
Quale musica ascolti?
Quale suono preferisci? Più dettagliato ed analitico oppure più caldo e tendente al naturale, oppure un suono che punta ad effetti elettronici in particolare sui bassi?
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da pentagramma Mer 19 Mar 2014 - 21:08

come musica ascolto di tutto escluso rock e come suono lo preferisco dettagliato e piuttosto analitico ciao

pentagramma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 174
Provincia : massa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da Eulero Mer 19 Mar 2014 - 21:52

Capisco il disagio nel dover rispondere a tante domande, ma anche per noi non è facile riuscire a dare il consiglio giusto, senza conoscerti e senza sapere quello che hai già valutato.
Fatto salvo che la scelta migliore sarebbe di prendere ciò che hai già potuto valutare come positivo, potrei azzardare due ipotesi.
La prima è un naim nait 5i, anche se temo che dovrai aumentare il budget almeno del 50% (se vuoi evitare di andare a rovistare nel modernariato).
La seconda é un Virtue.one o Virtue.two. Nel secondo caso ti resteranno anche dei soldi. Su tnt di Cadeddu troverai le recensioni, ma anche qui sul forum troverai delle discussioni.
Non mi dilungo perché scrivo dal cellulare,

Saluti.
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da p.cristallini Mer 19 Mar 2014 - 22:38

Se ti piacciono suono analitico e watt, sono d'accordo nel puntare ad un ampli classe D o T.
Quindi puoi considerare:
- il Virtue two
- nel caso ti servisse anche un dac (molto utile per l'ascolto della musica liquida da computer), il Teac AH-01 (sui 400 euro) oppure il Peachtree Decco 65 (più caro, sui 750 euro); entrambi in classe D con moduli Icepower e dac ad elevata definizione; entrambi da Audioimpact.it
- oppure se vuoi più watt, ma non il dac, il PopPulse T180 che è il top della classe T; 390 euro da Playstereo.com
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da pentagramma Gio 20 Mar 2014 - 23:54

quindi la scelta penso sia ristretta al teac ah 01 o al pop pulse t 180 sinceramente non ho mai pensato a musica liquida e se devo essere sincero non so nemmeno come collegare le elettroniche adesso dispongo di un pc non molto valido e di un tablet samsung ma non disdegno che sono molto curioso a proposito datemi qualche delucidazione x i collegamenti .In ogni caso penso che scegliero tra il teac con il dac o il pop pulse che tra l altro vedendo i dati tecnici è anche piu carico di watt ragazzi scusate se non sono molto pratico anzi direi che non lo sono per niente in fatto di hi fy ma cerco di imparare qualcosa x non fare cavolate sugli acquisti ciao fatemi sapere

pentagramma
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.14
Numero di messaggi : 174
Provincia : massa
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da valvolas Ven 21 Mar 2014 - 0:32

pentagramma ha scritto:prima di tutto grazie per il consiglio come diffusori ho delle tdl elettronics casse inglesi da 90 db a detta di esperti in materia buone casse ma un po prive di bassi tra l altro mi hanno detto che sono dei satelliti non so cosa voglia dire comunque a me non dispiaciono come musica ascolto tutto al di fuori del rock l ambiente è abbastanza ampio e aperto diciamo circa30metri quadri ciao e grazie

adesso stai pilotando le casse da 90dB (dichiarati) con un valvolare e non ti piace il risultato?eh bhe...
ah oltretutto che forse (le casse) sono dei centrali da HT quindi ''frenate'' agli estremi cosa che succede frequentemente con le ultime casse da libreria,per ovii motivi di mercato.
Con quelle casse li lascia stare classe A e valvolari,non è roba x loro,per i classe d sanno consigliarti benissimo gli iscritti che conoscono i modelli,cmq sia forse è meglio capire cosa cerchi se potenza ''fermi le casse'' (ammesso che reggano i wattaggi) e ti sposti sulle classi che ti hanno suggerito.Se cerchi altro ferma l'ampli e cambia le casse,naturalmente è una mia opinione,pero' il problema che tocca un po tutti e' azzeccare la combo casse ampli,e qualche punto fermo c'e' nella scelta...
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da valvolas Ven 21 Mar 2014 - 0:57

In ogni caso che scegli una classe o l'altra,ti conviene andare a fondo sui limiti di quelle casse informandoti bene,perche' una cassa nata per la diffusione stereo è una faccenda
un centrale da HT è sempre un diffusore nato per lavorare con altri.Quando le apri (quelle casse) scopri di solito che i tw sono fortemente 'limitati'' dal filtro e i wf di loro sono scelti per stare ''ridotti'' del resto le frequenza agli estremi hanno gia' altri diffusori che se ne devono occupare specializzati x quello (nell'H.T).
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da florin Ven 21 Mar 2014 - 11:21

valvolas ha scritto:In ogni caso che scegli una classe o l'altra,ti conviene andare a fondo sui limiti di quelle casse informandoti bene,perche' una cassa nata per la diffusione stereo è una faccenda
un centrale da HT è sempre un diffusore nato per lavorare con altri.Quando le apri (quelle casse) scopri di solito che i tw sono fortemente 'limitati'' dal filtro e i wf di loro sono scelti per stare ''ridotti'' del resto le frequenza agli estremi hanno gia' altri diffusori che se ne devono occupare specializzati x quello (nell'H.T).

Quoto, infatti con ''woofer'' da 13cm e 30mq è difficile avere il suono che cerca pentagramma, a mio parere
prima si deve cambiare le casse, di posizionarle bene nell'ambiente, e solo dopo, se è il caso, di cambiare
l'amplificatore.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da Eulero Ven 21 Mar 2014 - 13:42

florin ha scritto:
valvolas ha scritto:In ogni caso che scegli una classe o l'altra,ti conviene andare a fondo sui limiti di quelle casse informandoti bene,perche' una cassa nata per la diffusione stereo è una faccenda
un centrale da HT è sempre un diffusore nato per lavorare con altri.Quando le apri (quelle casse) scopri di solito che i tw sono fortemente 'limitati'' dal filtro e i wf di loro sono scelti per stare ''ridotti'' del resto le frequenza agli estremi hanno gia' altri diffusori che se ne devono occupare specializzati x quello (nell'H.T).

Quoto, infatti con ''woofer'' da 13cm e 30mq è difficile avere il suono che cerca pentagramma, a mio parere
prima si deve cambiare le casse, di posizionarle bene nell'ambiente, e solo dopo, se è il caso, di cambiare
l'amplificatore.

Di primo acchito mi sembrava, per ovvi motivi, la soluzione più logica, ma quando a precisa domanda ha risposto che ha ascoltato i suoi diffusori con il Quad ed il suono gli è piaciuto, tanto da essersi pentito di non avrlo acquistato, allora ho pensato di dargli il consiglio che "chiedeva":
un amplificatore per rivitalizzare il suono.
E voi invece no! Sempre a distruggere le audio certezze altrui.  Hehe  Hehe  Hehe 
Tutto sommato se prende un amplificatore versatile, anche se con un percorso a ritroso, potrà sempre cambiare anche i diffusori.  Time
Eulero
Eulero
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.03.12
Numero di messaggi : 483
Località : Bologna
Impianto : Musica: su Nas Synology DS112
Sorgente: Voyage MPD su Via Epia N800
Trasporto: HiFace 2
Dac: Teac UD-H01
Amplificatore: Naim Nait 5i
Diffusori: ProAc Studio 130

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da p.cristallini Ven 21 Mar 2014 - 14:59

"Grande è la confusione sotto il cielo, perciò la situazione è favorevole". Così diceva Mao-Tse-Tung.
Non è sempre vero, ma ora potrebbe esserlo!

Questo potrebbe essere un buon momento per il ns amico forumer di riflettere e prendere decisioni con un po' di calma.

Domande:
1-Qual è l'ampli a valvole che hai e quali sono le valvole montate?
2-Hai ascoltato altri diffusori oltre ai tuoi? Come ti dicevo, insieme all'ambiente d'ascolto, sono i maggoiri responsabili del risultato sonoro finale.
3-Qual è il tuo budget dedicato complessivo?

Scusa ma qui siamo tutti investigatori, privati, ma più pignoli dei ROS.... Mmm 
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da florin Ven 21 Mar 2014 - 15:21

Eulero ha scritto:allora ho pensato di dargli il consiglio che "chiedeva":
un amplificatore per rivitalizzare il suono.
E voi invece no! Sempre a distruggere le audio certezze altrui.  Hehe  Hehe  Hehe 

''Rivitalizzare'' quei diffusori in una camera da 30mq, mi pare una cosa poco probabile. Io non ho mai
certezze, perciò non voglio distruggerle a qualcuno, ma dico solo il mio parere, se piace, va bene, se non
piace, va bene lo stesso.
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

amplificatore Empty Re: amplificatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.