T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

+7
spocry
Mulo
argonath07
kalium
Doc_Zero
gorillone
tappetovolante
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Mar 1 Apr 2014 - 16:03

Perchè, tu hai elettroniche 'bilanciate' ? Smile  Se è così sei fortunato. Credevo che nel tforum si tendesse a privilegiare gli apparecchi non troppo pretenziosi, con quello che ne consegue.



Mi è arrivato il Merlin Bach, bellissimo cavo a vedersi, come il Mozart (rispetto a cui certamente pare di fascia superiore). E se la corrispondenza con il bel suono 'funziona' come con il Mozart.....


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Dom 6 Apr 2014 - 20:21

Il mio Atlas Equator MkIII Integra ha trovato una casa: tra il Pro-Ject DAC Box S USB e l'amp. cuffie Lake People G103-S. Ora le mie HD598 fanno faville. Più avanti cambierei l' Audioquest Forest USB Mini con un Atlas Element USB Mini, perchè presagisco la sinergia "casalinga" con l' Equator.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Aggiornamento - acquistato Audioquest King Cobra

Messaggio Da tappetovolante Mer 16 Apr 2014 - 10:01

Come da titolo ho acquistato l'Audio Quest King Cobra da 1. metro

l'ho utilizzato come collegamento tra il preamplificatore ed il finale

che dire: il cavo sembra di ottima qualità,
il suono è molto aperto,
il palcoscenico è leggermente più ampio rispetto all'Atlas equator ma niente che faccia gridare al miracolo, complice probabilmente il fatto che le mie elettroniche non siano di grande qualità e quindi il cavo non può inventare quello che alla base non esiste.

Infatti, nel mio impianto e ribadisco nel mio impianto, rispetto all'Atlas Equator il suono non possiede maggiori dettagli e quando ravviso differenze risultano poca cosa

ciò che invece ho riscontrato subito è che il cavo risulta un pò squillante sugli alti

infatti, sento in maniera pù nitida il suono dei piatti

Tuttavia con ascolto prolungato mi risulta affaticante e spesso sono costretto ad abbassare il volume, sebbene i miei volumi di ascolto siano tendendzialmente moderati,

Tutto ciò con l'Atlas Equator non succede

Quello che posso dire come impressioni di ascolto è quindi che il cavo sia molto trasparente e soprattutto molto piu trasparente dell'Atlas Equator ma almeno nel mio impianto non è neutro poichè accentua le alte frequenze.

La bontà del cavo la ricavo dal fatto che esso restituisce tutto cià che la registrazione possiede pertanto come capita spesso con i miei cd, quando non vi è altà qualità nell'incisione, il cavo mi restiuisce tutto; questo purtroppo non è un bene per me, perchè la mia libreria musicale è fatta prevalentemente da cd masterizzati ed evidentemente non si tratta di super incisioni. Con l'Atlas equator tutto questo non accade ed il cavo mi restiuisce un ascolto più fluido e meno problematico dell'Audioquest king Cobra.

Purtroppo non è quello che cercavo, io vorrei ottenere un suono più rotondo, più morbido e soprattutto più caldo.....

non so veramente che pesci pigliare........se non cambiare elettroniche
ma il problema è che quando scollego i cavi da milioni di euro e metto i cavetti rca da 3 euro, il suono caldo le mie elettroniche sono in grado di restiuirlo, io volevo solo migliorare questo effetto, amplificarlo
invece ho comprato cavi blasonati e sono tornato indietro, ho avuto sicuramente più pulizia, più trasparenza ma non riesco a travare quel suono caldo che piace tanto a me.....
per quanto riguarda i dettagli

tappetovolante
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 16.01.14
Numero di messaggi : 9
Località : Lecce
Provincia : Lecce
Occupazione/Hobby : Impiegato
Impianto : Amplificatore integrato Nad 3020b
Amplificatore integrato Onkio 8690,
Amplificatore Digitale Scythe Sdar 2100
Amplificatore Digitale Scythe Sdar 3000
Diffusori a torre Eltax.
Lettore Cd Sony Cdp x8930
Cavi di segnale e di potenza Standard.


Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da gorillone Mer 16 Apr 2014 - 15:40

Mmmmmmhhh.
Tappeto, mi sembra che tu abbia capito tutto.
Non si può continuare ad avere suoni sempre più squillanti, dopo un po' ti trapanano il cervello e non ascolti più musica.
L'ascolto deve essere un piacere, quindi il suono deve essere equilibrato non quell'aborto di suono che amano gli audiofili dell'ultima ora, esile e iperanalitico.
Tra realismo e iperanaliticità c'è un abisso; tra realismo e qualità il passo è breve.
L'idea giusta si ha andando a sentire corcerti dal vivo: il suono è di qualità (in Italia, a volte, un po' meno nei grossi concerti di artisti mainstream) ma non come quello dell'impianto degli idiofili.
Io per avere cavi equilibrati, uso cavi un po' datati.

gorillone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 303
Località : Omegna (VB)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Ven 18 Apr 2014 - 4:30

tappetovolante, mi pare di averlo già detto ma dovresti provare il Merlin Bach MkIIII.


A parte questo, il King Cobra non va giudicato "out of the box". Tienilo collegato per una settimana, ascoltando musica ovviamente Smile Il mio (che attualmente non uso, mi trovo benissimo con il Merlin Bach) non lo trovo squillante.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Dom 20 Apr 2014 - 4:09

"Silenzio assenso", I guess. Wink


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Dom 20 Apr 2014 - 4:13

gorillone ha scritto:Mmmmmmhhh.
Tappeto, mi sembra che tu abbia capito tutto.
Non si può continuare ad avere suoni sempre più squillanti, dopo un po' ti trapanano il cervello e non ascolti più musica.
L'ascolto deve essere un piacere, quindi il suono deve essere equilibrato non quell'aborto di suono che amano gli audiofili dell'ultima ora, esile e iperanalitico.
Tra realismo e iperanaliticità c'è un abisso; tra realismo e qualità il passo è breve.
L'idea giusta si ha andando a sentire corcerti dal vivo: il suono è di qualità (in Italia, a volte, un po' meno nei grossi concerti di artisti mainstream) ma non come quello dell'impianto degli idiofili.
Io per avere cavi equilibrati, uso cavi un po' datati.
Ti assicuro che il King Cobra non è un cavo iperdettagliato, per niente. Tra l'altro ha una timbrica naturale, neutra e al limite leggermente calda (non come l'argento..). Di certo non è un cavo che arrotonda e ammorbidisce i transienti. Comunque un cavo nuovo va SEMPRE fatto suonare un po' prima di stabilizzarsi.

D'altra parte è possibile che tappetovolante per "suono caldo" intenda qualcosa di diverso da quello che intendo e sento io (ma non mi risulta di essere un caso così particolare).


Detto ciò, continuo a trovare il Merlin Bach estremamente naturale e trasparente.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Dom 20 Apr 2014 - 16:30

Comunque mi piange il cuore a vedere il King Cobra chiuso nel cassetto (che è semitrasparente..).

Prevedo che il Merlin Bach, per quanto impeccabile, non resterà lì in eterno. Certo è che non devo comprare altri cavi di segnale  Embarassed 


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da spocry Ven 23 Mag 2014 - 6:54

Ragazzi ho fatto una lunga sessione di confronto tra l'atlas e il monster cable m1000i e alla fine il monster in tutte le configurazioni si é rilevato superiore in tutti parametri.
L'atlas e sicuramente nella sua porzione di frequenza molto ben equilibrato raffinato e arioso , ma ha un basso gonfio , limitato nelle altissime frequenze e palcoscenico limitato. Il Monster é un po più asciutto ma superiore in tutti gli altri parametri oltre a essere raffinatissimo e ben corposo ma non sbrodoloso in basso insomma per il prezzo un Best buy a mio avviso
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Ven 23 Mag 2014 - 15:32

Mah, se ti pare gonfio l' Atlas Equator... Sarà il tuo Monster che è smilzo, come tipico dei cavi americani (anche il mio Kimber GQ-Mini per es. è così). Cavi americani che rendono "live" più del dovuto la gamma alta tra l'altro. L' Audioquest King Cobra fa parzialmente eccezione, è un ottimo mix di sensibilità europea ed americana.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Ven 23 Mag 2014 - 15:34

Un cavo di segnale che dovrebbe mettere d'accordo tutti è il Merlin Bach MkIIII, non finirò mai di dirlo.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da spocry Ven 23 Mag 2014 - 15:55

Mulo ha scritto:Mah, se ti pare gonfio l' Atlas Equator... Sarà il tuo Monster che è smilzo, come tipico dei cavi americani (anche il mio Kimber GQ-Mini per es. è così). Cavi americani che rendono "live" più del dovuto la gamma alta tra l'altro. L' Audioquest King Cobra fa parzialmente eccezione, è un ottimo mix di sensibilità europea ed americana.
Ciao

Mi fa piacere che dai dei pareri su di un cavo che nemmeno conosci
io parlo per confronto diretto sulle mie elettroniche e in tutti i casi restituisce un basso ben presente ma poco controllato , l'atlas è un cavo più lento ma più materico
vdac2
Pre audioresearch ls7
finale sonus faber power amator
proac response one sc - sonus faber minima fm2 - sonus faber minima amator
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da spocry Ven 23 Mag 2014 - 15:56

Mulo ha scritto:Un cavo di segnale che dovrebbe mettere d'accordo tutti è il Merlin Bach MkIIII, non finirò mai di dirlo.


Ciao
che costa?
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Ven 23 Mag 2014 - 17:48

Ho solo parlato in linea di massima, per esperienza indiretta (visto che indubbiamente le elettroniche & i cavi americani tendono verso un certo tipo di suono.. come evidentemente quelli inglesi). Certo quello che dici mi ricorda anche il mio Monster M350i.

Il Merlin Bach MkIIII l'ho pagato 90€ spedito, da 75cm. Io lo trovo assai soddisfacente. L' Atlas lo uso con l'amp. per cuffie.


Ciao



Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Ven 23 Mag 2014 - 17:52

Finora i cavi Merlin che ho preso (Mozart & Bach) li ho trovati eccellenti ai rispettivi prezzi. Un po' scomodi però perchè più rigidi del solito.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Ven 23 Mag 2014 - 18:03

Il Bach è particolarmente accurato e trasparente, ma anche il Mozart è molto intrigante perchè ha una vivacità e un fascino tutto suo, anche se non è altrettanto 'inudibile'.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da spocry Ven 23 Mag 2014 - 18:07

Mulo ha scritto:Finora i cavi Merlin che ho preso (Mozart & Bach) li ho trovati eccellenti ai rispettivi prezzi.


Ciao
Purtroppo non li conosco mi farebbe piacere sentirli nel mio impianto
Per esperienza esperienza personale ti posso dire che la sinergia tra i componenti è tutto ? Non ho ancora trovato un cavo che vada meglio del monster cable interlink CD nel mio impianto principale e sono anni che cerco di sostituirlo.
Ma la cosa più assurda é che questo cavo costava 50 euro nuovo
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Ven 23 Mag 2014 - 18:16

spocry ha scritto:
Mulo ha scritto:Finora i cavi Merlin che ho preso (Mozart & Bach) li ho trovati eccellenti ai rispettivi prezzi.


Ciao
Purtroppo non li conosco mi farebbe piacere sentirli nel mio impianto
Per esperienza esperienza personale ti posso dire che la sinergia tra i componenti è tutto ? Non ho ancora trovato un cavo che vada meglio del monster cable interlink CD nel mio impianto principale e sono anni che cerco di sostituirlo.
Ma la cosa più assurda é che questo cavo costava 50 euro nuovo
Ah su questo hai totalmente ragione. Ma non era del Monster M1000i che parlavi!? Bohh

L' Interlink CD dovrebbe essere assai simile all' M350i, specialmente il bilanciamento tonale (che però oggettivamente è leggerino e non perfettamente centrato).

Potresti provare (restando sull'impostazione americana) l' Audioquest Big Sur, qualcosa mi dice che potrebbe andarti bene. Il recente Red River invece lo vedo leggermente più corposo, essendo simile al King Cobra a parte per la purezza del rame.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da spocry Ven 23 Mag 2014 - 18:24

Mulo ha scritto:
spocry ha scritto:
Purtroppo non li conosco mi farebbe piacere sentirli nel mio impianto
Per esperienza esperienza personale ti posso dire che la sinergia tra i componenti è tutto ? Non ho ancora trovato un cavo che vada meglio del monster cable interlink CD nel mio impianto principale e sono anni che cerco di sostituirlo.
Ma la cosa più assurda é che questo cavo costava 50 euro nuovo
Ah su questo hai totalmente ragione. Ma non era del Monster M1000i che parlavi!? Bohh

L' Interlink CD dovrebbe essere assai simile all' M350i, specialmente il bilanciamento tonale (che però oggettivamente è leggerino e non perfettamente centrato).

Potresti provare (restando sull'impostazione americana) l' Audioquest Big Sur, qualcosa mi dice che potrebbe andarti bene.


Ciao
Parlo proprio dell interlink CD che sulla carta é di categoria inferiore al m1000i ma si sposa alla perfezione con i miei componenti e nemmeno cavi ben più costosi me lo hanno fatto dismettere. sul secondo impianto invece non regge il confronto con l atlas e il monster
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Sab 24 Mag 2014 - 1:00

Un cavo dal suono agile e aperto è l' HiDiamond Diamond 1, non costa neppure molto (55€ + spediz.). Lo sto ascoltando proprio adesso, sul secondo ingresso del mio Aeron Mod. A tramite un adattatore RCA femmina -> mini-jack maschio. Mi piace il suo suono "fresco" e timbricamente neutrale.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Sab 24 Mag 2014 - 1:22

Va proprio bene, sto HiDiamond. Prima al suo posto c'era il Van Den Hul The Bay C5, ma io sinceramente preferisco questo qui.


Comunque il Merlin Bach non si muove da dov'è =)


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da spocry Sab 24 Mag 2014 - 6:23

Mulo ha scritto:Va proprio bene, sto HiDiamond. Prima al suo posto c'era il Van Den Hul The Bay C5, ma io sinceramente preferisco questo qui.


Comunque il Merlin Bach non si muove da dov'è =)


Ciao
E' sempre un problema acquistare a scatola chiusa , se vendo il mio monster cable ci faccio un pensierino
Cmq grazie delle preziose info
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Mulo Sab 24 Mag 2014 - 15:53

Comunque devo dire che l' Equator MkIII Integra funziona benissimo tra il Pro-Ject DAC Box S FL e il Lake People G103-S. Con le mie HD598 l'insieme mi da proprio il suono che voglio... raffinato e solido.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII - Pagina 3 Empty Re: ATLAS EQUATOR - MONSTER CABLE M 1000 I - VAN DEN HUL D 102 MKIII

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.