T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pop Pulse T2070, ora posso dire la mia!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Pop Pulse T2070, ora posso dire la mia!!! Empty Pop Pulse T2070, ora posso dire la mia!!!

Messaggio Da NadEos Sab 14 Dic 2013 - 19:37

ciao a tutTi  Smile 
sono ormai un paio di settimane che ascolto il MIO T-Amp personale ( finalmente mi sono deciso !!)
un T2070 Pop Pulse come si legge dal titolo.. premetto che l'ho preso da Playstereo che è stato cortese e velocissimo nella spedizione,è arrivato il giorno dopo l'ordine, ed è stato anche disponibile nel rispondermi su come risolvere il disassamento della manopola sul potenziometro che era avvitata male.. va beh vado al sodo Lol eyes shut  ..ascolto:
fase iniziale ( dopo aver provato un t-amp 2 gen di sonic impact ) partenza un po in sordina, nel senso che il sonic impact mi pareva più dolce e più omogeneo e molto equilibrato, insomma piacevolissimo benchè lo potessi apprezzare solo a volume basso..mentre il Pop Pulse era piu invadente e meno preciso,ma con un basso più presente e marcato.
ad oggi, dopo diverse ore di rodaggio e avendo riascoltato alcuni dei miei cd e brani preferiti che ho in formato.flac sul pc, posso invece dire che è un vero piacere farlo suonare!! lol! lol! lol! 
la cosa che rimane senza dubbio anche dopo il rodaggio è il basso.mi riferisco proprio allo strumento, in alcuni brani non lo ricordavo cosi' distinguibile dal resto degli altri strumenti.ovviamente anche il resto della gamma bassa ne beneficia, e gli attacchi improvvisi e picchi di batteria o voci sono gustosissimi ( perdonte il termine poco adatto alla musica ).
in generale si gode di una ariosità e trasparenza notevoli considerate le aspettative che personalmente avevo, anche in virtù del fatto che le mie Linn sono un po durette e il mio attuale posizionamento e ambiente non è dei migliori ( sono sulla scrivania a poca distanza da me e dal pc ).
ho potuto ascoltare un po di tutto, jazz e blues voci femminili, un po di rock.. elettronica.
certo non bisogna esagerare con il volume ma per un ascolto in ambienti normali ora posso dire anche io a chi come me fosse stato a lungo indeciso di prenderne uno.è un apparecchio che, chi ama l'HiFi e la Musica, non può non avere.. I love you .
attualmente l'unico neo che ho rilevato è un fruscio ad alto volume con l'ascolto da pc.. ma questo potrebbe dipendere da diversi fattori quali l'alimentazione del pc stesso o il tipo di connettore che uso per inviare il segnale all'ampli, di tipo economico, in attesa di realizzarmelo io stesso..
in conclusione.. provatelo,provate la T-Class !!! secondo me entrerà nella vostra collezione personale e non ne uscirà più.
buon ascolto a tutti!!!
NadEos
NadEos
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.12.08
Numero di messaggi : 92
Località : milano
Provincia : milano
Impianto : sorgente Pc e Lettore Cd Philips CD740, lettore Cd Cambridge Audio 540 v2 - Ampli PopPulse T2070 - diffusori Linn Kan - cavi potenza autocostruiti su base Tnt Star - cavo segnale autocostruito Tnt shield con Van Den Hul D102MkIII

Torna in alto Andare in basso

Pop Pulse T2070, ora posso dire la mia!!! Empty Re: Pop Pulse T2070, ora posso dire la mia!!!

Messaggio Da LakyV Sab 14 Dic 2013 - 19:58

I T, di riffa o di raffa hanno sempre il loro perché, ne ho ascoltati un po', non tutti, ma sono quasi sempre riuscito a trarne i benefici migliori.

Il PoPpulse mi manca, cercherò di rimediare !!!
Buon ascolto, e complimenti per l'acquisto  Wink 
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.