T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help Giradischi Opinioni??

+4
fritznet
Switters
enrico massa
valuskaf
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da valuskaf Ven 13 Dic 2013 - 17:16

Ciao a tutti!!!
Devo regalare un giradischi a una persona che è alle prime armi, ma che conosce marchi quali Garrard e Lenco.
Usati ho trovato pochissimo, e comunque mi fido poco, nuovi hanno una cifra impossibile per me.
Girando ne ho trovato uno della CROSLEY - EXECUTIVE (non posso mettere link ma vi prego... urbanoutfitters.co.uk/crosley-executive-turntable-eu-plug/invt/5560435980246) e il prezzo è l'unico che mi posso permettere.
Dunque, la domanda è: la qualità è decente o lascia a desiderare? Me lo consigliate?
Non riesco a trovare dettagli tecnici o opinioni, quindi vi prego HEEEELP.

PS io sono totalmente IGNORANTE in materia  Embarassed  abbiate pazienza lol!
valuskaf
valuskaf
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.12.13
Numero di messaggi : 63
Località : Catania
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Disegnatrice, Ukulele lover
Impianto : ??? Ehm... Si mangia?

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Opinioni Crosley Executive

Messaggio Da enrico massa Ven 13 Dic 2013 - 17:52

valuskaf ha scritto:Ciao a tutti!!!
Devo regalare un giradischi a una persona che è alle prime armi, ma che conosce marchi quali Garrard e Lenco.
Usati ho trovato pochissimo, e comunque mi fido poco, nuovi hanno una cifra impossibile per me.
Girando ne ho trovato uno della CROSLEY - EXECUTIVE (non posso mettere link ma vi prego... urbanoutfitters.co.uk/crosley-executive-turntable-eu-plug/invt/5560435980246) e il prezzo è l'unico che mi posso permettere.
Dunque, la domanda è: la qualità è decente o lascia a desiderare? Me lo consigliate?
Non riesco a trovare dettagli tecnici o opinioni, quindi vi prego HEEEELP.

PS io sono totalmente IGNORANTE in materia  Embarassed  abbiate pazienza lol!

Ciao,

Purtroppo hai adocchiato quanto di meno hi fi ci possa essere in giro,una fonovaligia.Capisco il budget limitato ma quell'ordigno è da evitare assolutamente:guarda invece questo

http://www.amazon.it/Lenco-L-3867-Giradischi-USB/dp/B000XH5OTC/ref=sr_1_16?s=electronics&ie=UTF8&qid=1386952660&sr=1-16&keywords=giradischi

che mi pare corrisponda alle tue possibilità di spesa ed è un Lenco,marchio storico anche se non piú all'altezza della sua fama almeno per questo modello.Imho per iniziare dovrebbe andar bene,però occorrono un amplificatore e un paio di casse,al contrario della fonovaligia,facci sapere che cosa ha già il destinatario del regalo.
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Sadness :(

Messaggio Da valuskaf Ven 13 Dic 2013 - 18:18

enrico massa ha scritto:
valuskaf ha scritto:Ciao a tutti!!!
Devo regalare un giradischi a una persona che è alle prime armi, ma che conosce marchi quali Garrard e Lenco.
Usati ho trovato pochissimo, e comunque mi fido poco, nuovi hanno una cifra impossibile per me.
Girando ne ho trovato uno della CROSLEY - EXECUTIVE (non posso mettere link ma vi prego... urbanoutfitters.co.uk/crosley-executive-turntable-eu-plug/invt/5560435980246) e il prezzo è l'unico che mi posso permettere.
Dunque, la domanda è: la qualità è decente o lascia a desiderare? Me lo consigliate?
Non riesco a trovare dettagli tecnici o opinioni, quindi vi prego HEEEELP.

PS io sono totalmente IGNORANTE in materia  Embarassed  abbiate pazienza lol!

Ciao,

Purtroppo hai adocchiato quanto di meno hi fi ci possa essere in giro,una fonovaligia.Capisco il budget limitato ma quell'ordigno è da evitare assolutamente:guarda invece questo

amazon.it/Lenco-L-3867-Giradischi-USB/dp/B000XH5OTC/ref=sr_1_16?s=electronics&ie=UTF8&qid=1386952660&sr=1-16&keywords=giradischi

che mi pare corrisponda alle tue possibilità di spesa ed è un Lenco,marchio storico anche se non piú all'altezza della sua fama almeno per questo modello.Imho per iniziare dovrebbe andar bene,però occorrono un amplificatore e un paio di casse,al contrario della fonovaligia,facci sapere che cosa ha già il destinatario del regalo.

Da quello che ho capito, questa parte di spesa non mi dovrebbe riguardare perchè ha già il necessario (userà l'amplificatore del basso?! Non ne ho idea  Don't know )
Quindi totalmente bocciata la fonovaligia?
A livello di spese questo mi sta già molto simpatico  Cool Cool
valuskaf
valuskaf
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.12.13
Numero di messaggi : 63
Località : Catania
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Disegnatrice, Ukulele lover
Impianto : ??? Ehm... Si mangia?

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Opinioni Crosley Executive

Messaggio Da enrico massa Ven 13 Dic 2013 - 18:36

valuskaf ha scritto:
enrico massa ha scritto:

Ciao,

Purtroppo hai adocchiato quanto di meno hi fi ci possa essere in giro,una fonovaligia.Capisco il budget limitato ma quell'ordigno è da evitare assolutamente:guarda invece questo

amazon.it/Lenco-L-3867-Giradischi-USB/dp/B000XH5OTC/ref=sr_1_16?s=electronics&ie=UTF8&qid=1386952660&sr=1-16&keywords=giradischi

che mi pare corrisponda alle tue possibilità di spesa ed è un Lenco,marchio storico anche se non piú all'altezza della sua fama almeno per questo modello.Imho per iniziare dovrebbe andar bene,però occorrono un amplificatore e un paio di casse,al contrario della fonovaligia,facci sapere che cosa ha già il destinatario del regalo.

Da quello che ho capito, questa parte di spesa non mi dovrebbe riguardare perchè ha già il necessario (userà l'amplificatore del basso?! Non ne ho idea  Don't know )
Quindi totalmente bocciata la fonovaligia?
A livello di spese questo mi sta già molto simpatico  Cool Cool

Piú che bocciata direi fucilata.Non sei stata «massacrata»dal forum probabilmente perché sei giovane e donna,qui siamo tutti romantici cavalieri Hehe Hehe Hehe
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Piuttosto...

Messaggio Da valuskaf Ven 13 Dic 2013 - 18:42

enrico massa ha scritto:
valuskaf ha scritto:

Da quello che ho capito, questa parte di spesa non mi dovrebbe riguardare perchè ha già il necessario (userà l'amplificatore del basso?! Non ne ho idea  Don't know )
Quindi totalmente bocciata la fonovaligia?
A livello di spese questo mi sta già molto simpatico  Cool Cool

Piú che bocciata direi fucilata.Non sei stata «massacrata»dal forum probabilmente perché sei giovane e donna,qui siamo tutti romantici cavalieri Hehe Hehe Hehe
...perché sono totalmente ignorante...una pecorina...una capretta!!! Non ne so niente  Sad 
Tornando a noi... La persona in questione mi parlava del Lenco L75, ma sa che non posso prenderlo. Esteticamente parlando gli piaceva il Crosley-mucchio-di-plastica perché era più "portatile", secondo te potrebbe apprezzare anche questo Lenco? Domande stupide, lo so, ho bisogno di voi  Embarassed Embarassed Embarassed 
valuskaf
valuskaf
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.12.13
Numero di messaggi : 63
Località : Catania
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Disegnatrice, Ukulele lover
Impianto : ??? Ehm... Si mangia?

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da enrico massa Ven 13 Dic 2013 - 20:20

valuskaf ha scritto:
enrico massa ha scritto:

Piú che bocciata direi fucilata.Non sei stata «massacrata»dal forum probabilmente perché sei giovane e donna,qui siamo tutti romantici cavalieri Hehe Hehe Hehe
...perché sono totalmente ignorante...una pecorina...una capretta!!! Non ne so niente  Sad 
Tornando a noi... La persona in questione mi parlava del Lenco L75, ma sa che non posso prenderlo. Esteticamente parlando gli piaceva il Crosley-mucchio-di-plastica perché era più "portatile", secondo te potrebbe apprezzare anche questo Lenco? Domande stupide, lo so, ho bisogno di voi  Embarassed Embarassed Embarassed 

Bella domanda.Il Lenco 75 è un giradischi storico,con la base in legno e molte parti metalliche,nato 37 anni fa.Qualcuno afferma che è uno dei migliori giradischi medi mai costruiti,è italiano e ha un suo innegabile fascino,è comprensibile il desiderio della persona in questione.Il Lenco che ti ho indicato io è molto piú leggero e plasticoso,ha molto poco a che vedere con il vecchio ordigno ma probabilmente suona altrettanto bene se non meglio.Un membro di questo forum,MC,ha detto giorni fa una cosa molto giusta: un moderno giradischi non ha bisogno delle cure e delle attenzioni che richiede un vecchio girapadelle,è regolato all'origine,è già dotato di testina e suona bene come il vecchio se non meglio,insomma è piú pratico.Se questa persona però è attratta dal vintage potrebbe non piacergli un gira moderno,te lo dico sulla base delle mie personali sensazioni perché anch'io la penso così.Cerca con un pretesto di farglielo vedere su Amazon e scrutane le impressioni.
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Suppongo...

Messaggio Da valuskaf Ven 13 Dic 2013 - 20:31

enrico massa ha scritto:
valuskaf ha scritto:
...perché sono totalmente ignorante...una pecorina...una capretta!!! Non ne so niente  Sad 
Tornando a noi... La persona in questione mi parlava del Lenco L75, ma sa che non posso prenderlo. Esteticamente parlando gli piaceva il Crosley-mucchio-di-plastica perché era più "portatile", secondo te potrebbe apprezzare anche questo Lenco? Domande stupide, lo so, ho bisogno di voi  Embarassed Embarassed Embarassed 

Bella domanda.Il Lenco 75 è un giradischi storico,con la base in legno e molte parti metalliche,nato 37 anni fa.Qualcuno afferma che è uno dei migliori giradischi medi mai costruiti,è italiano e ha un suo innegabile fascino,è comprensibile il desiderio della persona in questione.Il Lenco che ti ho indicato io è molto piú leggero e plasticoso,ha molto poco a che vedere con il vecchio ordigno ma probabilmente suona altrettanto bene se non meglio.Un membro di questo forum,MC,ha detto giorni fa una cosa molto giusta: un moderno giradischi non ha bisogno delle cure e delle attenzioni che richiede un vecchio girapadelle,è regolato all'origine,è già dotato di testina e suona bene come il vecchio se non meglio,insomma è piú pratico.Se questa persona però è attratta dal vintage potrebbe non piacergli un gira moderno,te lo dico sulla base delle mie personali sensazioni perché anch'io la penso così.Cerca con un pretesto di farglielo vedere su Amazon e scrutane le impressioni.

Suppongo che per quanto possa affascinarlo il vintage, non dovrebbe schifare questo Lenco, dato che il Crosley (esteticamente parlando) gli era piaciuto. No?
Bene, sono felice di aver ricevuto questa risposta, mi hai convinto. Non sono riuscita a trovare nulla riguardo quel marchio, mi fido più di un nome conosciuto e di voi. Grazie!!!
Ovviamente chiunque abbia qualche altro suggerimento (che rientri nel mio budget...) è invitato a rispondere  Smile Smile 
valuskaf
valuskaf
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.12.13
Numero di messaggi : 63
Località : Catania
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Disegnatrice, Ukulele lover
Impianto : ??? Ehm... Si mangia?

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da Switters Ven 13 Dic 2013 - 21:38

Occhio che quel Lenco è un giradischi USB, meglio verificare che abbia anche l'uscita phono...

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da valuskaf Ven 13 Dic 2013 - 21:40

Switters ha scritto:Occhio che quel Lenco è un giradischi USB, meglio verificare che abbia anche l'uscita phono...
Eh? Cosa? Che vuol dire?
valuskaf
valuskaf
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.12.13
Numero di messaggi : 63
Località : Catania
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Disegnatrice, Ukulele lover
Impianto : ??? Ehm... Si mangia?

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da Switters Ven 13 Dic 2013 - 21:52

L'uscita phono è quella "standard" che si collega all'amplificatore (se questo ha l'ingresso phono) o a un preamplificatore phono.
Se il giradischi ha solo l'uscita USB è necessario collegarlo a un PC (o a una scheda audio esterna).
Il tuo amico ha un amplificatore a cui collegare il giradischi?

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da valuskaf Ven 13 Dic 2013 - 21:55

Switters ha scritto:L'uscita phono è quella "standard" che si collega all'amplificatore (se questo ha l'ingresso phono) o a un preamplificatore phono.
Se il giradischi ha solo l'uscita USB è necessario collegarlo a un PC (o a una scheda audio esterna).
Il tuo amico ha un amplificatore a cui collegare il giradischi?
Ha un amplificatore che usa per il basso, suppongo sia quello, o parli di altro?
valuskaf
valuskaf
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.12.13
Numero di messaggi : 63
Località : Catania
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Disegnatrice, Ukulele lover
Impianto : ??? Ehm... Si mangia?

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da enrico massa Ven 13 Dic 2013 - 22:00

[quote="Switters"]Occhio che quel Lenco è un giradischi USB, meglio verificare che abbia anche l'uscita phono...[/quote

@Switters- Ce l'ha

@Vanessa -Per collegare un giradischi a un amplificatore,uno dei due deve avere un circuito interno che amplifichi il segnale in uscita,nel caso del Lenco questo circuito è già presente nel giradischi.In soldoni dal giradischi arriva un segnale sonoro debolissimo che deve essere aumentato da questo particolare circuito e ulteriormente accresciuto dall'amplificatore che poi lo trasmette alle casse.L'amplificatore del basso non va bene a meno di non subire enormi modifiche,ma hai detto che è una spesa che non ti compete.
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da Switters Ven 13 Dic 2013 - 22:01

valuskaf ha scritto:Ha un amplificatore che usa per il basso, suppongo sia quello, o parli di altro?

No, non credo vada bene un amplificatore per il basso.
Non ha un impianto con cui ascolta musica?

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da valuskaf Ven 13 Dic 2013 - 22:05

enrico massa ha scritto:
Switters ha scritto:Occhio che quel Lenco è un giradischi USB, meglio verificare che abbia anche l'uscita phono...[/quote

@Switters- Ce l'ha

@Vanessa -Per collegare un giradischi a un amplificatore,uno dei due deve avere un circuito interno che amplifichi il segnale in uscita,nel caso del Lenco questo circuito è già presente nel giradischi.In soldoni dal giradischi arriva un segnale sonoro debolissimo che deve essere aumentato da questo particolare circuito e ulteriormente accresciuto dall'amplificatore che poi lo trasmette alle casse.L'amplificatore del basso non va bene a meno di non subire enormi modifiche,ma hai detto che è una spesa che non ti compete.
Hai detto bene, quello non mi riguarda, però ti dispiacerebbe spiegarmi (nei limiti del possibile) perché quello del basso non va bene? Curiosità personale, mi sforzerò di capire.
valuskaf
valuskaf
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.12.13
Numero di messaggi : 63
Località : Catania
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Disegnatrice, Ukulele lover
Impianto : ??? Ehm... Si mangia?

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da valuskaf Ven 13 Dic 2013 - 22:07

Switters ha scritto:
valuskaf ha scritto:Ha un amplificatore che usa per il basso, suppongo sia quello, o parli di altro?

No, non credo vada bene un amplificatore per il basso.
Non ha un impianto con cui ascolta musica?
Non mi sembra... però mi è stato detto che ha già la parte dell'amplificazione, quindi non so... Per quello che ricordo ha solo il basso in casa.
valuskaf
valuskaf
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.12.13
Numero di messaggi : 63
Località : Catania
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Disegnatrice, Ukulele lover
Impianto : ??? Ehm... Si mangia?

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da fritznet Ven 13 Dic 2013 - 22:11

valuskaf ha scritto:
Hai detto bene, quello non mi riguarda, però ti dispiacerebbe spiegarmi (nei limiti del possibile) perché quello del basso non va bene? Curiosità personale, mi sforzerò di capire.

Gli ampli per basso sono monofonici (un solo canale un solo altoparlante) e riproducono bene solo il basso, se ascolti musica ci sono anche due canali (stereofonia) e si cerca di riprodurre meglio che si può tutte le frequenze.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10086
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da valuskaf Ven 13 Dic 2013 - 22:12

fritznet ha scritto:
valuskaf ha scritto:
Hai detto bene, quello non mi riguarda, però ti dispiacerebbe spiegarmi (nei limiti del possibile) perché quello del basso non va bene? Curiosità personale, mi sforzerò di capire.

Gli ampli per basso sono monofonici (un solo canale un solo altoparlante) e riproducono bene solo il basso, se ascolti musica ci sono anche due canali (stereofonia) e si cerca di riprodurre meglio che si può tutte le frequenze.
Grazie, sei stato chiarissimo!  Oki Oki 
valuskaf
valuskaf
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.12.13
Numero di messaggi : 63
Località : Catania
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Disegnatrice, Ukulele lover
Impianto : ??? Ehm... Si mangia?

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da fritznet Ven 13 Dic 2013 - 22:21

valuskaf ha scritto:

Grazie, sei stato chiarissimo!  Oki Oki 

Nooo, era meglio l'altro avatar... Sad 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10086
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da valuskaf Ven 13 Dic 2013 - 22:22

fritznet ha scritto:
valuskaf ha scritto:

Grazie, sei stato chiarissimo!  Oki Oki 

Nooo, era meglio l'altro avatar... Sad 
Cavolo, pensavo di averlo tolto in tempo! Qualcuno sospetta che sia un maschio, forse è meglio rimetterlo  Laughing 
valuskaf
valuskaf
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.12.13
Numero di messaggi : 63
Località : Catania
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Disegnatrice, Ukulele lover
Impianto : ??? Ehm... Si mangia?

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da valterneri Ven 13 Dic 2013 - 22:42

mmmmmm quanto chiacchierate senza risolver problemi!
Ciao Valuskaf,
ti invio in messaggi privati un link di una persona di Catania che dovrebbe
ancora avere un buon giradischi in vendita,
è rimasto invenduto in un'asta ebay la settimana scorsa
e al prezzo base è un buon acquisto, comprende anche un pre-phono
che se non sai cos'è lo imparerai più in là.
Scrivigli dicendoti interessata all'acquisto al prezzo base (se puoi)
se è ancora disponibile.
Scrivi che sei di Catania (lui sta a Villasor) e puoi vederlo e ritirarlo di persona.
Risscrivimi se va a monte, ho altri consigli.

Ma lascia perdere Lenco e altro, lascia perdere.
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7847
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da valuskaf Ven 13 Dic 2013 - 22:46

valterneri ha scritto:mmmmmm quanto chiacchierate senza risolver problemi!
Ciao Valuskaf,
ti invio in messaggi privati un link di una persona di Catania che dovrebbe
ancora avere un buon giradischi in vendita,
è rimasto invenduto in un'asta ebay la settimana scorsa
e al prezzo base è un buon acquisto, comprende anche un pre-phono
che se non sai cos'è lo imparerai più in là.
Scrivigli dicendoti interessata all'acquisto al prezzo base (se puoi)
se è ancora disponibile.
Scrivi che sei di Catania (lui sta a Villasor) e puoi vederlo e ritirarlo di persona.
Risscrivimi se va a monte, ho altri consigli.

Ma lascia perdere Lenco e altro, lascia perdere.
Aspetto i pvt, nel frattempo mi farebbe piacere se mi spiegassi perché lasciare perdere Lenco e tutte le chiacchiere. Io, ribadisco, sono ignorante in materia, ma provo a capire più che posso.
valuskaf
valuskaf
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.12.13
Numero di messaggi : 63
Località : Catania
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Disegnatrice, Ukulele lover
Impianto : ??? Ehm... Si mangia?

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da fritznet Ven 13 Dic 2013 - 22:47

valterneri ha scritto:mmmmmm quanto chiacchierate senza risolver problemi!
...

fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10086
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da valuskaf Ven 13 Dic 2013 - 22:49

fritznet ha scritto:
valterneri ha scritto:mmmmmm quanto chiacchierate senza risolver problemi!
...

[flash(425,350)]youtube.com/v/YyTXiDDwEeE[/flash]
 LOL LOL LOL LOL LOL LOL
valuskaf
valuskaf
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.12.13
Numero di messaggi : 63
Località : Catania
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Disegnatrice, Ukulele lover
Impianto : ??? Ehm... Si mangia?

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da fritznet Ven 13 Dic 2013 - 22:52

Vale, dai retta comunque al Valter, che di giradischi ( e non solo) ne sa parecchio  Smile 
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10086
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da valuskaf Ven 13 Dic 2013 - 22:54

fritznet ha scritto:Vale, dai retta comunque al Valter, che di giradischi ( e non solo)  ne sa parecchio  Smile 
Volentieri, ma quello che mi ha consigliato non è più in vendita Sad
valuskaf
valuskaf
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.12.13
Numero di messaggi : 63
Località : Catania
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Disegnatrice, Ukulele lover
Impianto : ??? Ehm... Si mangia?

Torna in alto Andare in basso

Help Giradischi Opinioni?? Empty Re: Help Giradischi Opinioni??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.