T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

+19
mikelealfa
mgiombi
porfido
Silver Black
Radiofaro
piero7
Alessandro LXIV
nd1967
dude
traspar
Tfan
Ivan
pallapippo
Barone Rosso
Cthulhu
diechirico
8volante
schwantz34
MaurArte
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da Barone Rosso Gio 27 Ago 2009 - 8:22

Tfan ha scritto:
Barone Rosso ha scritto: anche per il fatto che per mantenere il forum c'è un abbonamento da pagare al fornitore di servizi per tutti gli extra.
Scusa Barone ma sei sicuro di ciò che dici?? niceboard.org offre la possibilità (gratuita) per tutti di aprire un proprio forum anche per chi è completamente a digiuno di nozioni tecniche, e non ha voglia di spendere soldi...
provare per credere Ok

L'offerta di base è gratuita.


Ma se si vuole mantenere un forum di dimensioni considerevoli e con diversi servizi extra si deve pagare, come nel caso di questo forum.

Al momento non conosco l'ammontare e il tipo di abbonamento sottoscritto da Silver Black quindi non posso pronunciarmi con precisione.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da traspar Gio 27 Ago 2009 - 9:39

Ma, imho, non vedo niente di male ad avere uno sponsor anche se poi i prodotti non sono all'altezza, l'importante è che i messaggi promozionali, vedi banner, non siano equivoci nel senso che si capisca bene che sono spazi pubblicitari a pagamento. Se su Republica o altro quotidiano viene pubblicata una pubblicità di tal dentifricio che poi risulta scadente, mica viene screditata la testata stessa, l'importante è non fare pubblicità occulta. Per il tread http://t-class.niceboard.org/promoters-f49/hlly-audio-web-presents-t3770.htm#56978 secono me si tratta più che altro di una comunicazione commerciale, e non ad esempio, cosa assai più grave, di una recensione tendenziosa.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da dude Gio 27 Ago 2009 - 9:50

Sarebbe meglio se i prodotti pubblicizzati nei banner fossero buoni Very Happy
Il problema è che quello è l'unico banner, se almeno ce ne fossero altri...
Io credo che lo sponsor unico sia pericoloso, chi non conosce il forum potrebbe pensare ad un legame forte con hlly

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da Ivan Ven 28 Ago 2009 - 17:50

traspar ha scritto:Se su Republica o altro quotidiano viene pubblicata una pubblicità di tal dentifricio che poi risulta scadente, mica viene screditata la testata stessa, l'importante è non fare pubblicità occulta.
Non sono tanto d'accordo, ci vuole un etica in tutto se ci si rende conto che tali prodotti non sono buoni o se si affittano spazi pubblicitari alla wanna marchi di turno non ci si può nascondere dietro al fatto che quella pubblicità è cosa esterna alla testata. Si deve interrompere il rapporto altrimenti si è coinvolti.
Se Hllly dovesse risultare un cagone non dobbiamo elemosinare nulla da nessuno si deve togliere e basta e si fa il forum senza foto ci sono sempre i server esterni.

dude ha scritto:Io credo che lo sponsor unico sia pericoloso, chi non conosce il forum
potrebbe pensare ad un legame forte con hlly
Mi hai tolto le parole di bocca.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da diechirico Ven 28 Ago 2009 - 17:56

Per me la cosa è semplicissima:
si è più volte detto - fino all'idolatria più assoluta - che la strada da seguire è quella del buon Lucio.
secondo me, non lo stiamo facendo. tutto qui.
o mi sbaglio?
ripeto: se il problema sono i fondi, ci sono vari canali di finanziamento.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da nd1967 Gio 3 Set 2009 - 17:34

Dico anch'io la mia

1) l'unico che ha contatti con Hlly è Sergio per cui sia per il banner che per alte questioni con il venditore direi di aspettare il suo ritono

2) sicuramente Sergio ci sta mettendo dei suoi soldi per portare avanti questo forum.
L'ideale sarebbe che ogni iscritto (o per lo meno i frequentatori abituali) offrisse qualcosa per il mantenimento... che so un paio di euro l'anno. Poi Sergio potebbe dire semestralmente il bilancio economico (cioè quant gli è entrato e quanto uscito)

3) sicuramente alcuni produttori hanno interesse a mandare i loro prodotti... ma visto il basso numero di prodotti inviati direi che non ci sono grossi rischi.

Detto questo.... io ritengo che il forum si sia mantenuto piuttosto neutrale, senza favorire un produttore o l'altro anche perchè qui ognuno può dire la sua al contrario di un TNT-audio dove chi scrive sono solo i refdattori (parlo del sito non certo dellla ML)

Ripeto comunque di aspettare il ritorno di Sergio per chiedergli chiarimenti


Oki

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 3 Set 2009 - 18:41

A differenza della consueta pubblicità, questa mi sembra innocua. In questo caso il consumatore non è uno sprovveduto, ed anche nel caso che lo sia (il mio caso) basta che legga un pò delle cose scritte sul forum e si fa subito un'idea di cosa e consigliabile e cosa no.


Ultima modifica di Alessandro LXIV il Ven 4 Set 2009 - 13:48 - modificato 1 volta.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da MaurArte Gio 3 Set 2009 - 19:30

Il problema è che il materiale in vendita proposto dagli sponsor dovrebbe almeno funzionare in maniera corretta!
Che il suono piaccia o no è un altro discorso.
Hlly è recidivo...ricordate il Gainclone con gli LM3886 fake.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da Barone Rosso Gio 3 Set 2009 - 20:43

Facendo una ricerca su internet .....

http://www.head-fi.org/forums/f21/hlly-tamp-90-ta2022-tryout-415566/

http://www.hifi-forum.de/viewthread-108-11065.html

http://www.diyaudio.com/forums/showthread.php?s=f9404fe5b872dbf5a279ddf338f0f6b8&t=147589

Le recensioni sembrano tutte più che positive positive. Forse è Maurarte che si è preso un pezzo difettato.

Nella recensione tedesca è interessante la nota sui disturbi radio (problema noto dei classe T/D con PWM ad alta frequenza).

Traduzione della recensione in tedesco ..... :
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.hifi-forum.de%2Fviewthread-108-11065.html&sl=de&tl=it&hl=en&ie=UTF-8


Ultima modifica di Barone Rosso il Gio 3 Set 2009 - 20:46 - modificato 1 volta.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da MaurArte Gio 3 Set 2009 - 20:46

Facendo una ricerca su internet .....

http://www.head-fi.org/forums/f21/hlly-tamp-90-ta2022-tryout-415566/

http://www.hifi-forum.de/viewthread-108-11065.html

http://www.diyaudio.com/forums/showthread.php?s=f9404fe5b872dbf5a279ddf338f0f6b8&t=147589

Le recensioni sembrano tutte più che positive positive. Forse è Maurarte che si è preso un pezzo difettato.

Nella recensione tedesca è interessante la nota sui disturbi radio (problema noto dei classe T/D con PWM ad alta frequenza).

Non ci sono prove strumentali-
Il problema è nel layout della pcb
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da Barone Rosso Gio 3 Set 2009 - 20:50

MaurArte ha scritto:
Facendo una ricerca su internet .....

http://www.head-fi.org/forums/f21/hlly-tamp-90-ta2022-tryout-415566/

http://www.hifi-forum.de/viewthread-108-11065.html

http://www.diyaudio.com/forums/showthread.php?s=f9404fe5b872dbf5a279ddf338f0f6b8&t=147589

Le recensioni sembrano tutte più che positive positive. Forse è Maurarte che si è preso un pezzo difettato.

Nella recensione tedesca è interessante la nota sui disturbi radio (problema noto dei classe T/D con PWM ad alta frequenza).

Non ci sono prove strumentali-
Il problema è nel layout della pcb

Vedendo le tue foto l'oscillazione sembra essere a circa 400 KHz quindi non si sente, ma potrebbe essere disastrosa per i tweeter dei diffusori.

Sara il solito ground loop. Rolling Eyes
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da MaurArte Gio 3 Set 2009 - 20:53

Vedendo le tue foto l'oscillazione sembra essere a circa 400 KHz quindi non si sente, ma potrebbe essere disastrosa per i tweeter dei diffusori.

Sara il solito ground loop.

Da quello che ho visto con l'analizzatore ci sono 2 oscillazioni a 80Khz ed a 30Khz
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da piero7 Gio 3 Set 2009 - 21:28

Sto post mi era sfuggito... Surprised

me sto a sganascià dalle risate! C'avemo lo sponsor col chip farlocco!!! Laughing

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Rotolo
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da Radiofaro Gio 3 Set 2009 - 21:46

Maurizio, non è assolutamente vero quello che dici!
Quel caffè lo prendo da anni e lo trovo anche al bar di giù a casa mia.
Io lo trovo buono!
Hehe Hehe Hehe
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da diechirico Gio 3 Set 2009 - 21:47

piero7 ha scritto:Sto post mi era sfuggito... Surprised

me sto a sganascià dalle risate! C'avemo lo sponsor col chip farlocco!!! Laughing

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Rotolo
hai capito come simio messi? Laughing Laughing
sarà pure innocua sta pubblicità, ma a me non sconfifera...
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da Radiofaro Gio 3 Set 2009 - 21:53

Ma si, chissenefrega !
come ho già detto in altri post, l' imparzialità del forum è garantita; mica è detto che uno deve per forza comprare da hlly...
In fondo anche anche valentino rossi tempo fa portava lo sponsor di una macelleria...
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da traspar Dom 6 Set 2009 - 17:24

NicoRF ha scritto:Ma si, chissenefrega !
come ho già detto in altri post, l' imparzialità del forum è garantita; mica è detto che uno deve per forza comprare da hlly...
In fondo anche anche valentino rossi tempo fa portava lo sponsor di una macelleria...
...si, ma vendeva carne buona!! Laughing Laughing
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty forse OT

Messaggio Da Ivan Dom 6 Set 2009 - 17:53

NicoRF ha scritto:In fondo anche anche valentino rossi tempo fa portava lo sponsor di una macelleria...
Non tocchiamo questo punto. Rossi è l'ultimo esempio da prendere uno che "parlava" da giovane ai giovani con un main sponsor di una nota marca di birra e faceva gli spot facendo il rumore onomatopeico del sorpasso è aberrante, peggio della pubblicità di eventuali amplificatori farlocchi su un forum di hi fi!!

A dir poco scandaloso. Crazy Crazy Orrified
Anni e anni di campagne sulla sicurezza stradale buttati al vento.

https://www.youtube.com/watch?v=dDdwI2xKzI4&feature=related
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da Radiofaro Dom 6 Set 2009 - 19:41

Ivan ha scritto:
NicoRF ha scritto:In fondo anche anche valentino rossi tempo fa portava lo sponsor di una macelleria...
Non tocchiamo questo punto. Rossi è l'ultimo esempio da prendere uno che "parlava" da giovane ai giovani con un main sponsor di una nota marca di birra e faceva gli spot facendo il rumore onomatopeico del sorpasso è aberrante, peggio della pubblicità di eventuali amplificatori farlocchi su un forum di hi fi!!

A dir poco scandaloso. Crazy Crazy Orrified
Anni e anni di campagne sulla sicurezza stradale buttati al vento.

https://www.youtube.com/watch?v=dDdwI2xKzI4&feature=related

Ok, tutto quello che vuoi ma nel nostro caso si tratta di sponsorizzare un forum indipendente che grazie ai suoi "gettoni" fa si che il sostentamento o comunque un bilancio alla pari sia garantito. E poi, dopo la grandiosa segnalazione di maurarte a cui vanno tutti i miei complimenti, probabilmente Hly, se viol far questo mestiere si rimetterà a studiare progettazione e chissà .... Wink
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da Ivan Dom 6 Set 2009 - 19:45

NicoRF ha scritto:
Ok, tutto quello che vuoi ma nel nostro caso si tratta di sponsorizzare un forum indipendente che grazie ai suoi "gettoni" fa si che il sostentamento o comunque un bilancio alla pari sia garantito.
Infatti il mio intervento è mezzo OT, solo che la citazione di Rossi (che comunque rimane sempre un fenomeno della comunicazione) mi ha fatto ritornare in mente questa gaffe.
La mia idea su questa storia già l'ho espressa, è inutile ripeterla. Hello
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da Radiofaro Dom 6 Set 2009 - 19:51

... alla fine della fiera se il buon Sergio chiude l'anno in positivo, ci offre "'na bella magnata " e chiudiamo la storia allegramente Very Happy Very Happy
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da Silver Black Lun 7 Set 2009 - 13:53

Ho scritto a Hlly ieri. Siccome non mi risponde ancora, banner e pubblicità verranno rimossi fino a successive verifiche e discussioni.
Ringrazio MaurArte peraver chiarito la cosa, voglio mantenere questo forum sempre indipendente e trasparente.

In ogni caso un grazie anche a Pallapippo e quanti altri difendevano la pubblicità sul T-Forum, in quanto grazie ai pochi soldi racimolati posso mantenerlo al meglio. Però concordo anche col fatto che le pubblicità devono essere sempre omogenee con la linea di pensiero e l'etica del forum o della testata giornalistica, se no si cade nel ridicolo.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da porfido Lun 7 Set 2009 - 14:19

Silver Black ha scritto:Ho scritto a Hlly ieri. Siccome non mi risponde ancora, banner e pubblicità verranno rimossi fino a successive verifiche e discussioni.
Ringrazio MaurArte peraver chiarito la cosa, voglio mantenere questo forum sempre indipendente e trasparente.

In ogni caso un grazie anche a Pallapippo e quanti altri difendevano la pubblicità sul T-Forum, in quanto grazie ai pochi soldi racimolati posso mantenerlo al meglio. Però concordo anche col fatto che le pubblicità devono essere sempre omogenee con la linea di pensiero e l'etica del forum o della testata giornalistica, se no si cade nel ridicolo.

Questo ti fa onore.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da Barone Rosso Lun 7 Set 2009 - 14:38

Silver Black ha scritto:Ho scritto a Hlly ieri. Siccome non mi risponde ancora, banner e pubblicità verranno rimossi fino a successive verifiche e discussioni.
Ringrazio MaurArte peraver chiarito la cosa, voglio mantenere questo forum sempre indipendente e trasparente.

In ogni caso un grazie anche a Pallapippo e quanti altri difendevano la pubblicità sul T-Forum, in quanto grazie ai pochi soldi racimolati posso mantenerlo al meglio. Però concordo anche col fatto che le pubblicità devono essere sempre omogenee con la linea di pensiero e l'etica del forum o della testata giornalistica, se no si cade nel ridicolo.

Una chiarificazione è la cosa migliore .....
Passato buone vacanze o sei ancora in Sicilia Isle
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da nd1967 Lun 7 Set 2009 - 14:52

Ciao CAPO
bentonrato.... finito di fare un cazzo? Wink

Silver Black ha scritto:grazie ai pochi soldi racimolati posso mantenerlo al meglio.
Si intanto si accumulano i soldi che mi devi di stipendio...
per sanare il debito come minimo devi mettere il bannerdi playboy Razz

Silver Black ha scritto:Però concordo anche col fatto che le pubblicità devono essere sempre omogenee con la linea di pensiero e l'etica del forum o della testata giornalistica, se no si cade nel ridicolo.
Questo ti fa onore Ok

Ma non risolve il problema del mio stipendio Crazy

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

hlly - Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!! - Pagina 2 Empty Re: Hlly TAMP-90 Non ci siamo!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.