T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

THE WALL "Class A" - commenti al progetto

+24
PowerRS
RAIS
Togno1985
Silver Black
massimo79
franz 01
pippolox
b.veneri
lukyluke
cucicu
PHIL MASNAGH
Giobax
Tommaso Cantalice
tix88
ucciopino
hell67
emmeci
MANU97
Firace
fbj
ideafolle
Albert^ONE
valvolas
Mr Phil
28 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da pippolox Ven 15 Nov 2013 - 7:24

Togno1985 ha scritto:
Mr Phil ha scritto:Anche le mie sono da 6 ohm e senza ventilazione arriva a 50 gradi. Con ventilazione, stabile a 35/40 e non è tanto rumorosa, poi con il tocco aggiuntivo del cicuito a regolazione di temperatura è ok. Laughing Laughing Laughing 
:)grazie... Ora sicuramente sia io che pippolox staremo più tranquilli Wink
Ehm ..... Ma "tranquillo" non era quello che ....... Laughing Laughing Laughing 


pippolox
pippolox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.01.12
Numero di messaggi : 358
Località : Genova
Provincia : genova
Occupazione/Hobby : Fotografia, Hi-Fi
Impianto : CD Sony 338es + Arcam rDAC + Yaqin MS-12b mod Maurarte + The Wall + Trends TA 10.1 Mod +icepower 50asx2 + Jamo 7.6

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da Togno1985 Ven 15 Nov 2013 - 8:05

pippolox ha scritto:
Togno1985 ha scritto::)grazie... Ora sicuramente sia io che pippolox staremo più tranquilli Wink
Ehm ..... Ma "tranquillo" non era quello che ....... Laughing Laughing Laughing 
?Ironic 

Togno1985
Togno1985
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 259
Località : Ancona
Provincia : Ancona
Occupazione/Hobby : Tecnico elettricista automazioni industriali
Impianto : SORGENTE: MARANTZ CD6000 OSE
DAC: TEAC UD-H01
PRE: PREFET 2013
FINALE: WORK IN PROGRESS
DIFFUSORI: INDIANA LINE NOTA 260N
CAVI: AUTOCOSTRUITI
STAND: AUTOCOSTUITI

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da pippolox Ven 15 Nov 2013 - 8:44

Le mie nominali sono 4 ohm, ho provato a misurarne la resistenza elettrica e mi da circa 6 ohm .... Ma credo che non voglia dire più di tanto... Non resta che provare con il termometro sotto l' ascella del The Wall....... Surgeon 
pippolox
pippolox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.01.12
Numero di messaggi : 358
Località : Genova
Provincia : genova
Occupazione/Hobby : Fotografia, Hi-Fi
Impianto : CD Sony 338es + Arcam rDAC + Yaqin MS-12b mod Maurarte + The Wall + Trends TA 10.1 Mod +icepower 50asx2 + Jamo 7.6

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da Togno1985 Ven 15 Nov 2013 - 9:27

Io sto aspettando i componenti che arrivino...vediamo a chi fa prima l'arrosto? Hahahahahha. Scream Oki Hehe 
Togno1985
Togno1985
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 259
Località : Ancona
Provincia : Ancona
Occupazione/Hobby : Tecnico elettricista automazioni industriali
Impianto : SORGENTE: MARANTZ CD6000 OSE
DAC: TEAC UD-H01
PRE: PREFET 2013
FINALE: WORK IN PROGRESS
DIFFUSORI: INDIANA LINE NOTA 260N
CAVI: AUTOCOSTRUITI
STAND: AUTOCOSTUITI

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da ideafolle Ven 15 Nov 2013 - 9:52

Mr Phil ha scritto:Anche le mie sono da 6 ohm e senza ventilazione arriva a 50 gradi. Con ventilazione, stabile a 35/40 e non è tanto rumorosa, poi con il tocco aggiuntivo del cicuito a regolazione di temperatura è ok. Laughing Laughing Laughing 
ciao fili' ....attento che se le tua sono 6 hom nominali e bene o male Rolling Eyes 
ma quelle de stefano sono da 4 hom nominali Hehe Hehe  io non voio fare il disfattista o il terorista ci mancherebbe ...ma lo sto mettendo in guardia x quello che puo succedere.
Mmm se lo avesse deto che erano da 4 hom Hehe Hehe Hehe 
x stefano Laughing ci sarebbe unaltra soluzione Suspect Mmm mo la provo e tela mando in mp.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da valvolas Ven 15 Nov 2013 - 12:30

vi sconsiglio di usare cavo di antenna senza schermo x le alimentazioni non è una buona idea....
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da lukyluke Ven 15 Nov 2013 - 13:37

valvolas ha scritto:vi sconsiglio di usare cavo di antenna senza schermo x le alimentazioni non è una buona idea....
Buongiorno, non mi è chiaro per quale motivo il cavo centrale di un cavo d'antenna non vada bene, se lo vediamo come cavo singolo non ha nulla di diverso da un cavo solid core qualunque, è nella combinazione con il tipo di isolante e lo schermo esterno che diventa una linea di trasmissione a 52 o 75 ohm. Se poi è una questione di sezione è un'altro discorso. Per i cablaggi volanti ho usato molto spesso del cavo argentato, non tanto per l'effetto pelle che a frequenze audio è comunque contenuto, quanto per la protezione intrinseca e per la saldabilità del rivestimento d'argento

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da valvolas Ven 15 Nov 2013 - 15:03

Perche' un cavo di antenna senza schermo fa il suo mestiere cioe' l'antenna,quelli professionali sono fatti ad hoc x veicolare AF tramite effetto pelle e particolarita' costruttive,certo qualcuno obiettera' che qls pezzo di ferro è una antenna anche il badile tattico di ferro ma sui tetti dei ponti radio non ci mettono i badili tattici.Per questo motivo nn mi pare una bella idea non ci avevo mai pensato prima finche' qualcuno non ha cablato tutta una alimentazione di un minimalist con un pf103 (solo punto caldo senza schermo) un risultato da paura,il festival delle noise.Dopo questo episodio uso un bel afumex/cavo comandi immune e fatto apposta x le alimentazioni che è il mestiere suo.
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da lukyluke Ven 15 Nov 2013 - 15:59

Non sono d'accordo, un trafilato in rame non assume una funzione perchè è nato così, ma in quanto utilizzato in una certa configurazione, la linea di trasmissione di un cavo d'antenna è determinata dalla capacità reciproca filo interno e calza e dalla induttanza del filo interno e quindi dal dielettrico che li separa. Probabilmente il rumore captato dipendeva da un ground loop , potevi sostituire quel cavo con qualsiasi altro conduttore l'avresti avuto egualmente. A frequenze audio l'effetto pelle è molto limitato, anche se qualcuno usa addirittura cavo di litz in argento. in ogni caso passare da monofilare a plurifilare a parità di sezione non ho mai trovato differenze, mentre una massa collegata male o peggio un giro di massa sbagliato può captare rumore. Un circuito di cui questo 3AD ha intrinsecamente una impedenza molto bassa, per cui è maggiormente sensibile ai flussi dispersi piuttosto che ai campi elettrici, per questo è molto importante curare bene le masse più che la schermatura. Beninteso senza nessuna vena polemica

saluti

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da ideafolle Ven 15 Nov 2013 - 16:13

lukyluke ha scritto:Non sono d'accordo, un trafilato in rame non assume una funzione perchè è nato così, ma in quanto utilizzato in una certa configurazione, la linea di trasmissione di un cavo d'antenna è determinata dalla capacità reciproca filo interno e calza e dalla induttanza del filo interno e quindi dal dielettrico che li separa. Probabilmente il rumore captato dipendeva da un ground loop , potevi sostituire quel cavo con qualsiasi altro conduttore l'avresti avuto egualmente. A frequenze audio l'effetto pelle è molto limitato, anche se qualcuno usa addirittura cavo di litz in argento. in ogni caso passare da monofilare a plurifilare a parità di sezione non ho mai trovato differenze, mentre una massa collegata male o peggio un giro di massa sbagliato può captare rumore. Un circuito di cui questo 3AD ha intrinsecamente una impedenza molto bassa, per cui è maggiormente sensibile ai flussi dispersi piuttosto che ai campi elettrici, per questo è molto importante curare bene le masse più che la schermatura.  Beninteso senza nessuna vena polemica

saluti
ciao a tutti come sapete io di cavi non sono molto ferrato x me uno vale l'altro , come dicie luky ( e concordo) basta stare attenti alle masse ,a non fare lop .se o conzigliato il solid core e' solo x praticita di collegamento fra i componenti ed solidita meccanica . poi uno puo usare quello che vuole ,pure un cavo x saldatrici ma lo vedo un po' dificoltoso da montare Hehe Hehe  haugg.....o detto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da lukyluke Ven 15 Nov 2013 - 16:17

Accidenti zio.. conoscendo le tue realizzazioni, pensavo avresti consigliato una blidosbarra da 40 mm2.. Laughing Laughing Laughing 

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da ideafolle Ven 15 Nov 2013 - 16:30

lukyluke ha scritto:Accidenti zio.. conoscendo le tue realizzazioni, pensavo avresti consigliato una blidosbarra da 40 mm2.. Laughing Laughing Laughing 
ciao  Mmm  un penzierino ce' lo avevo fatto alla blindo sbarra Hehe Hehe 
ma x dificolta di montagio ho ripiegato su questa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Pictur22
e da 1.3 cent x 2 mm Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing indovina un po' da dove le o smontate Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da lukyluke Ven 15 Nov 2013 - 17:28

Surprised  Fantastico... della serie melior est abundare... da buon romano Laughing Laughing Laughing Laughing 

lukyluke
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.10.12
Numero di messaggi : 721
Località : Pont Canavese
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Automotive/Elettronica, fotografia, trekking... ecc...
Impianto : vari..

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da pippolox Ven 15 Nov 2013 - 19:31

ideafolle ha scritto:
Mr Phil ha scritto:Anche le mie sono da 6 ohm e senza ventilazione arriva a 50 gradi. Con ventilazione, stabile a 35/40 e non è tanto rumorosa, poi con il tocco aggiuntivo del cicuito a regolazione di temperatura è ok. Laughing Laughing Laughing 
ciao fili' ....attento che se le tua sono 6 hom nominali e bene o male  Rolling Eyes 
ma quelle de stefano sono da 4 hom nominali Hehe Hehe  io non voio fare il disfattista o il terorista ci mancherebbe ...ma lo sto mettendo in guardia x quello che puo succedere.
Mmm se lo avesse deto che erano da 4 hom  Hehe Hehe Hehe 
x stefano Laughing ci sarebbe unaltra soluzione Suspect Mmm mo la provo e tela mando in mp.
Grazie mille aspetto con ansia ....... Yahoo! 
pippolox
pippolox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.01.12
Numero di messaggi : 358
Località : Genova
Provincia : genova
Occupazione/Hobby : Fotografia, Hi-Fi
Impianto : CD Sony 338es + Arcam rDAC + Yaqin MS-12b mod Maurarte + The Wall + Trends TA 10.1 Mod +icepower 50asx2 + Jamo 7.6

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da valvolas Ven 15 Nov 2013 - 21:14

L'episodio non siuccesse a me direttamente,e quando l'interessato mi disse che voleva usare il pf103 per cablare l'alimentazione,mi era parsa anche una buona idea Crying or Very sad 
l'inconveniente nn era il solito ronzio da anello ma una confusione generale della qualita' della riproduzione,va detto che il pf103 non è un  cavo ''da brico'' sat,ma un cavo prof da microonde e costa alcuni euro al mt (vedi link).Personalmente avendo il fratello impiantista gli ho dato l'ordine di scuderia in caso di rifacimenti industriali se trova vecchi afumex o cavi comandi di non buttarlo ma di fare ''porta a casa lassie'' è cmq un cavo costoso e oggi di difficile reperibilita',un ns conoscente del forum avendone avuti alcuni spezzoni di questo afumex ne era rimasto soddisfatto recatosi ad una fabbrica nazionale di cavi vicina a casa,ne aveva chiesto la fornitura gli hanno detto ''si l'abbiamo a 4 euro al mt fornitura minima 1 KM'' Ironic 
Certo,ne possiedo spezzoni ma siccome nn devo cablare la Forrestal,mi basta per le alimentazioni interne ai case anche negli attraversamenti di tre valvolari che ho realizzato/ricablato non mi hanno mai dato problemi,li considero una garanzia.
Per i segnali interni uso un similmicrofonico schermato semibilanciato che neanche le radiazioni di ispra lo attraversano Hehe 
I cavi sat/coax RG solo punto caldo li uso per la potenza esterna con buoni risultati,per le mie esigenze di ascolto,del resto li nn si corrono rischi la frittata a quel punto è gia' stata fatta,e la loro conducibilita' è solo un vantaggio.....Hehe 

http://www.rf-microwave.com/catalogo/ita/J.pdf
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da pippolox Sab 16 Nov 2013 - 10:57

Terminata alimentazione canale destr ..... Mi escono 42,2v..... Deve esserci qualcosa che non va ..... Suspect Suspect Suspect 
pippolox
pippolox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.01.12
Numero di messaggi : 358
Località : Genova
Provincia : genova
Occupazione/Hobby : Fotografia, Hi-Fi
Impianto : CD Sony 338es + Arcam rDAC + Yaqin MS-12b mod Maurarte + The Wall + Trends TA 10.1 Mod +icepower 50asx2 + Jamo 7.6

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da tix88 Sab 16 Nov 2013 - 13:24

pippolox ha scritto:Terminata alimentazione canale destr ..... Mi escono 42,2v..... Deve esserci qualcosa che non va ..... Suspect Suspect Suspect 
se hai usato un trasformatore da 35v al secondario l'uscita è giusta perche 35*1.4-8= 41v quindi va bene Very Happy 

tix88
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.12
Numero di messaggi : 495
Località : Pachino
Provincia : Pachino
Impianto :
Sorgente : Marantz UD7007

Pre: Pass B1

Ampli: Pass Aleph 3

Diffusori: Klipsch Heresy Custom

Cavi di segnale Van den hul 102 mkIII

Cavo digitale Van den hul The wave

Cavi potenza AudioQuest FLX/SLiP 14/4

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da pippolox Sab 16 Nov 2013 - 13:47

Bene .... Laughing procedo con il secondo canale.....Laughing 
pippolox
pippolox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.01.12
Numero di messaggi : 358
Località : Genova
Provincia : genova
Occupazione/Hobby : Fotografia, Hi-Fi
Impianto : CD Sony 338es + Arcam rDAC + Yaqin MS-12b mod Maurarte + The Wall + Trends TA 10.1 Mod +icepower 50asx2 + Jamo 7.6

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da Togno1985 Sab 16 Nov 2013 - 14:20

Buon lavoro pippolax...come ti invidio Smile
Togno1985
Togno1985
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 259
Località : Ancona
Provincia : Ancona
Occupazione/Hobby : Tecnico elettricista automazioni industriali
Impianto : SORGENTE: MARANTZ CD6000 OSE
DAC: TEAC UD-H01
PRE: PREFET 2013
FINALE: WORK IN PROGRESS
DIFFUSORI: INDIANA LINE NOTA 260N
CAVI: AUTOCOSTRUITI
STAND: AUTOCOSTUITI

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da Mr Phil Sab 16 Nov 2013 - 14:34

Il the wall crescono come funghi?! Hehe Hehe Hehe 
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da pippolox Sab 16 Nov 2013 - 15:37

Mr Phil ha scritto:Il the wall crescono come funghi?! Hehe Hehe Hehe 

In primavera organizziamo il raduno .......lol! 
pippolox
pippolox
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.01.12
Numero di messaggi : 358
Località : Genova
Provincia : genova
Occupazione/Hobby : Fotografia, Hi-Fi
Impianto : CD Sony 338es + Arcam rDAC + Yaqin MS-12b mod Maurarte + The Wall + Trends TA 10.1 Mod +icepower 50asx2 + Jamo 7.6

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da ideafolle Sab 16 Nov 2013 - 15:43

ciao a tutti , le r da 5w invecie di 470 hom mettile da 560 hom 5w cosi assorbe di meno e potrai mettere le casse da 4 hom .
dove lo fate il raduno? Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da Mr Phil Sab 16 Nov 2013 - 15:52

ideafolle ha scritto:ciao a tutti , le r da 5w invecie di 470 hom mettile da 560 hom 5w cosi assorbe di meno e potrai mettere le casse da 4 hom .
dove lo fate il raduno? Laughing Laughing Laughing 
Sicuramente dove ci sarai anche tu. Regolati di conseguenza Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing 
Mr Phil
Mr Phil
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 594
Località : torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : elettricista / e non solo
Impianto : autocostruito:
Pre BMM ampli THE WALL........Casse autocostruite Coral Reference Series Sistema 8 Cavi potenza FFRC
Ampli HomeTheatre JVC RX-8012R
Lettore CD Pioneer PD-104
DAC Aureon XFire 8.0 HD

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da ideafolle Sab 16 Nov 2013 - 15:54

pippolox ha scritto:Terminata alimentazione canale destr ..... Mi escono 42,2v..... Deve esserci qualcosa che non va ..... Suspect Suspect Suspect 
come gia ti a detto tiziano va piu' che bene , anzi sotto carico si dovrevve abbasare ancora un po' Laughing Laughing una domanda quanto tempo ci mette ad arivare in regime ? Laughing 

Mr Phil ha scritto:Il the wall crescono come funghi?! Hehe Hehe Hehe 
Hehe Hehe Hehe  cosi la prossima volta ti inpari a fatti gli affari tua!Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing sei stato piu' contagioso del'influenza Hehe Hehe e ne sono contento x tutti quelli che lo fanno e faranno Wink 

ps x pippolox Mmm  ma le casse che senzibilita anno in db.Suspect 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da ideafolle Sab 16 Nov 2013 - 15:56

Mr Phil ha scritto:
ideafolle ha scritto:ciao a tutti , le r da 5w invecie di 470 hom mettile da 560 hom 5w cosi assorbe di meno e potrai mettere le casse da 4 hom .
dove lo fate il raduno? Laughing Laughing Laughing 
Sicuramente dove ci sarai anche tu. Regolati di conseguenza Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing 
Laughing Laughing allora a roma che io sto a diventa troppo vecchio x famme ste trasvolate con la brumbrum Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

THE WALL "Class A" - commenti al progetto - Pagina 26 Empty Re: THE WALL "Class A" - commenti al progetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.