T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

+15
adriano gaddari
Silver Black
Roberto7627
andreac
silver_85
trecentodueotto
Mr. Scratch
sickshotshow
mauz
55dsl
Marco Ravich
ale67
kurt10
donluca
flovato
19 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da flovato Dom 27 Ott 2013 - 8:58

OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Miglioramento mostruoso in abbinata con Pure Music... grazie Marco. Wink 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da donluca Dom 27 Ott 2013 - 15:00

Che cambiamenti hanno fatto a core audio?

io mi sono spulciato tutto il pdf tecnico di Mavericks dove spiegano tutti i componenti del sistema operativo e non ho trovato nulla su core audio...

http://images.apple.com/media/us/osx/2013/docs/OSX_Mavericks_Core_Technology_Overview.pdf
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da kurt10 Dom 27 Ott 2013 - 20:10

http://yabb.jriver.com/interact/index.php?topic=84657.0
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da ale67 Mar 29 Ott 2013 - 10:11

Buongiorno, sono ancora poco esperto di Mac, ho installato anche io Mavericks, posseggo un MacMini da circa 20gg. i7 2.3Ghz 16 Gb di RAM ed ascolto tramite Audirvana Plus 1.4.6.
In cosa consiste questo core audio di cui parlate?
Può riguardare anche il mio caso?
Grazie.
ale67
ale67
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.13
Numero di messaggi : 86
Località : Torino
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Musica ed Informatica
Impianto : Sorgente: MacMini i7 2.3Ghz RAM 16 Gb, DAC: Wadia121, Preampli: JR Concerto, Finali Mono: JR Model 201, Diffusori: Totem Hawk, Cavi Digitali: Thunderbolt Apple da 50cm, USB World Wire Starlight da 50cm, Cavi Segnale: Cello Strings, Cavi Potenza: MIT MH 750, HD LACIE Hard disk esterno d2, personalizzato con HD Western Digital WD2000FYYZ RE HardDisk 2TB.

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da flovato Mar 29 Ott 2013 - 10:38

ale67 ha scritto:Buongiorno, sono ancora poco esperto di Mac, ho installato anche io Mavericks, posseggo un MacMini da circa 20gg. i7 2.3Ghz 16 Gb di RAM ed ascolto tramite Audirvana Plus 1.4.6.
In cosa consiste questo core audio di cui parlate?
Può riguardare anche il mio caso?
Grazie.
Ho disinstallato Audirvana proprio qualche giorno fa perché reputo Pure Music superiore ma questo non toglie che Audirvana sia un buon player.

Per quanto riguarda le impostazione del Mac non devi fare nulla, si arrangia da solo a riconoscere la modalità.
Devi invece cercare nelle impostazioni di Audirvana la modalità Integer Mode ed attivarla con la spunta.

Integer Mode non funziona con tutti i DAC ma con molti si, il mio si Very Happy .
In pratica mette in comunicazione direttamente il flusso dati in uscita con il DAC senza intermediazioni software, non hai più nessuna possibilità di modifica dei bit come ad esempio il controllo del volume via software (pessima cosa Disagree ) che risulterà sempre al massimo.

Ti GARANTISCO (sulla mia parola di lupetto Hehe ) che la differenza è ABISSALE, il miglioramento in tutti i parametri è udibile anche da Stentor. Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da ale67 Mar 29 Ott 2013 - 11:50

flovato ti ringrazio della segnalazione, hai mp.
E' anche possibile reperire le configurazioni per Pure Music in modo da disabilitare iTunes e altre funzioni del Mac, un pò come per Audirvana?
Grazie. Ok 
ale67
ale67
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.13
Numero di messaggi : 86
Località : Torino
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Musica ed Informatica
Impianto : Sorgente: MacMini i7 2.3Ghz RAM 16 Gb, DAC: Wadia121, Preampli: JR Concerto, Finali Mono: JR Model 201, Diffusori: Totem Hawk, Cavi Digitali: Thunderbolt Apple da 50cm, USB World Wire Starlight da 50cm, Cavi Segnale: Cello Strings, Cavi Potenza: MIT MH 750, HD LACIE Hard disk esterno d2, personalizzato con HD Western Digital WD2000FYYZ RE HardDisk 2TB.

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da flovato Mar 29 Ott 2013 - 12:45

ale67 ha scritto:flovato ti ringrazio della segnalazione, hai mp.
E' anche possibile reperire le configurazioni per Pure Music in modo da disabilitare iTunes e altre funzioni del Mac, un pò come per Audirvana?
Grazie. Ok 
Pure Music ha un sacco di funzioni ma è integrato con iTunes, lo usa solo come gestore di file, per la parte audio fa tutto da solo e disabilita le funzioni di controllo.

Il nuovo Mavericks rispetto al S.O. precedente di Apple ha anche un gestore che blocca accessi contemporanei infatti con la versione precedente riuscivo a far suonare contemporaneamente sia PM che Spotify facendo uscire entrambi i suoni.

Adesso il sistema mette un lock di precedenza, o va uno o va l'altro sintomo che hanno cambiato il funzionamento del core audio.

Eccoti una comparativa tra i due player:

Although still affordable, Pure Music really makes the most sense when you need its enhanced features. Otherwise the possible little operational glitches and added complexity make the extra money harder to rationalize. This is only true because both Pure Music and Audirvana deliver excellent musical performance with great ease and flow and minimal digital glare.

http://www.6moons.com/audioreviews/players/4.html

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da donluca Mar 29 Ott 2013 - 13:16

Flovà ma l'hanno aggiornato e migliorato Pure Music?

Io lo provai un anno fa ed era letteralmente un disastro: pieno di bug, ogni tanto la musica saltava, altre volte non partiva proprio, altre volte ancora mi crashava proprio... inutilizzabile.

Adesso è più stabile?
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da donluca Mar 29 Ott 2013 - 13:43

Ok, costa 100 euro.

Se lo possono tenere.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da flovato Mar 29 Ott 2013 - 14:02

donluca ha scritto:Flovà ma l'hanno aggiornato e migliorato Pure Music?

Io lo provai un anno fa ed era letteralmente un disastro: pieno di bug, ogni tanto la musica saltava, altre volte non partiva proprio, altre volte ancora mi crashava proprio... inutilizzabile.

Adesso è più stabile?
Ciao Luca tutti i problemi da te descritti sono unicamente imputabili alla RAM infatti Stentor mi ha procurato fin da subito dei banchi di memoria più grandi e da quel giorno non ho mai più avuto problemi.

Vero è che tutta la galassia Apple si è fatta più instabile e qualche blocco di troppo lo riscontro pure io in vari applicativi.
Niente a che vedere con l'allergia che ho per Windows... ogni volta che mi avvicino lui si accorge e si pianta. Laughing 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da Marco Ravich Mar 29 Ott 2013 - 14:06

Domanda: qualcuno l'ha provato su x86 (magari con myHack) ?

Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6006
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da flovato Mar 29 Ott 2013 - 14:08

Marco Ravich ha scritto:Domanda: qualcuno l'ha provato su x86 (magari con myHack) ?

Non ha senso... fatti un Linux con MPD e vivi felice lo stesso. Smile 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da donluca Mar 29 Ott 2013 - 14:11

flovato ha scritto:Ciao Luca tutti i problemi da te descritti sono unicamente imputabili alla RAM infatti Stentor mi ha procurato fin da subito dei banchi di memoria più grandi e da quel giorno non ho mai più avuto problemi.

Vero è che tutta la galassia Apple si è fatta più instabile e qualche blocco di troppo lo riscontro pure io in vari applicativi.
Niente a che vedere con l'allergia che ho per Windows... ogni volta che mi avvicino lui si accorge e si pianta. Laughing 
Vedo vedo... lo sto provando ora e lo sto maltrattando parecchio per vedere se dà segno di cedimento ma sembra che, almeno per ora su Snow Leopard, regga bene senza dare problemi.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da Marco Ravich Mar 29 Ott 2013 - 14:32

flovato ha scritto:Non ha senso... fatti un Linux con MPD e vivi felice lo stesso. Smile 
Sì, ma io col PC ci devo fare anche altro, non solo ascolto di musica...
(ora infatti sono su Win7 + foobar)
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6006
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da flovato Mar 29 Ott 2013 - 14:49

Marco Ravich ha scritto:
flovato ha scritto:Non ha senso... fatti un Linux con MPD e vivi felice lo stesso. Smile 
Sì, ma io col PC ci devo fare anche altro, non solo ascolto di musica...
(ora infatti sono su Win7 + foobar)
Se vuoi provare ci sono dei bootstrap linux da CD comunque Win7 + Foobar non va male, se non hai necessità particolari resta con Win e magari prova JRiver, Federico dice che va molto bene rispetto ad altri player Win e in questo periodo è in promozione.

Qui una comparativa anche se vecchia rende l'idea:

http://forum.videohifi.com/discussion/295110/foobar-vs-jriver-prova-/p1

http://www.jriver.com/
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da 55dsl Mar 29 Ott 2013 - 17:01

Osx 10.9 Audirvana + e hiface2 integer attivo e funzionante...l'unica cosa che mi è sembrato diverso e non riesco a capire se è una mia impressione o meno e che sembra si sia leggermente abbassato il livello sonoro dell'audio,usando itunes e audirvana mi sembra che sullo stesso brano prima ero a 1 tacca in meno di potenziometro dell'amplificatore cuffie.
mah...misteri della fede....

55dsl
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.12.11
Numero di messaggi : 127
Località : san benedetto del tronto
Provincia : San benedetto del tronto
Impianto : fase performance 1.0 - mission 752 Freedom - denon dcd1650 - Audio-gd NFB 2.2- Burson Conductor - Project Sunrise OTL tube amp - HiFiMan HE500 - VSonic GR07 - Beyerdynamic dt990 pro

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da ale67 Mer 30 Ott 2013 - 7:27

Ieri ho provato (si fa per dire) la versione Demo di Pure Music.
Dire che abbia una interfaccia povera oltre che incomprensibile è dire poco.
Non sono riuscito a capire come fare suonare la mia collezione di Flac da quella banda (bruttina anzi davvero orrenda) verticale che appare sulla sx.
ORIBBILE... Evil or Very Mad 
ale67
ale67
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.13
Numero di messaggi : 86
Località : Torino
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Musica ed Informatica
Impianto : Sorgente: MacMini i7 2.3Ghz RAM 16 Gb, DAC: Wadia121, Preampli: JR Concerto, Finali Mono: JR Model 201, Diffusori: Totem Hawk, Cavi Digitali: Thunderbolt Apple da 50cm, USB World Wire Starlight da 50cm, Cavi Segnale: Cello Strings, Cavi Potenza: MIT MH 750, HD LACIE Hard disk esterno d2, personalizzato con HD Western Digital WD2000FYYZ RE HardDisk 2TB.

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da flovato Mer 30 Ott 2013 - 9:06

ale67 ha scritto:Ieri ho provato (si fa per dire) la versione Demo di Pure Music.
Dire che abbia una interfaccia povera oltre che incomprensibile è dire poco.
Non sono riuscito a capire come fare suonare la mia collezione di Flac da quella banda (bruttina anzi davvero orrenda) verticale che appare sulla sx.
ORIBBILE... Evil or Very Mad 
La tua valutazione non mi sorprende, anche Stentor ha venduto tutto per gli stessi tuoi motivi.
Il fatto è che una nutrita schiera di appassionati e di esperti lo reputa il migliore dal punto di vista acustico.

Io faccio parte di quel gruppo assieme ad altri che hanno avuto il modo di testarlo in comparativa diretta con altri player con impianti di riferimento.

E' ovvio che ci sono anche opinioni contrarie, ci mancherebbe, viva la diversità.
Concordo che dal punto di vista estetico funzionale non sia un granché ma io lo uso con Remote su iPad quindi non vedo nulla di incomprensibile, solo musica da scegliere comodamente seduto.

Hello 

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da ale67 Mer 30 Ott 2013 - 9:31

ti chiedo la gentilezza (ovviamente senza premura alcuna) di farmi una consulenza su come lo adoperi, da quando lo avvii a quando lo spegni, settaggi compresi Hehe 
Come avessi 6 anni Embarassed 
Ieri non ci ho capito una cippa...

P.S. Certo che con quello che si fanno pagare potrebbero renderlo più bellino. Basti vedere quanto è intuitivo e 1000 volte più bello Foobar + Dark One 4.0, che è Free.
ale67
ale67
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.13
Numero di messaggi : 86
Località : Torino
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Musica ed Informatica
Impianto : Sorgente: MacMini i7 2.3Ghz RAM 16 Gb, DAC: Wadia121, Preampli: JR Concerto, Finali Mono: JR Model 201, Diffusori: Totem Hawk, Cavi Digitali: Thunderbolt Apple da 50cm, USB World Wire Starlight da 50cm, Cavi Segnale: Cello Strings, Cavi Potenza: MIT MH 750, HD LACIE Hard disk esterno d2, personalizzato con HD Western Digital WD2000FYYZ RE HardDisk 2TB.

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da mauz Mer 30 Ott 2013 - 13:28

sul sito di m2tech vengono riportati i prodotti incompatibili con Mavericks

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Hiface10

per quanto riguarda altre applicazioni per ora ho dovuto aggiornare solo Little Snitch alla v. 3.3, le precedenti sono incompatibili
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da flovato Mer 30 Ott 2013 - 13:36

ale67 ha scritto:ti chiedo la gentilezza (ovviamente senza premura alcuna) di farmi una consulenza su come lo adoperi, da quando lo avvii a quando lo spegni, settaggi compresi Hehe 
Come avessi 6 anni Embarassed 
Tu installa, accendi e senti se suona.
Se hai problemi posta sul tforum, non credo di essere l'unico in grado di aiutarti ed in ogni caso io non ho mai toccato nulla dei settaggi originali. Tutto default setting.

Hello 
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da ale67 Mer 30 Ott 2013 - 13:40

ehmmmmm... quello che non ho proprio capito è cosa fare per caricare i brani da ascoltare.
con Audirvana non ho avuto problemi, basta andare su + della finestra di caricamento e poi il tasto Play dell'interfaccia Audirvana.
Su Pure Music non ho riconosciuto nulla di tutto ciò.Sick 
ale67
ale67
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.13
Numero di messaggi : 86
Località : Torino
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Musica ed Informatica
Impianto : Sorgente: MacMini i7 2.3Ghz RAM 16 Gb, DAC: Wadia121, Preampli: JR Concerto, Finali Mono: JR Model 201, Diffusori: Totem Hawk, Cavi Digitali: Thunderbolt Apple da 50cm, USB World Wire Starlight da 50cm, Cavi Segnale: Cello Strings, Cavi Potenza: MIT MH 750, HD LACIE Hard disk esterno d2, personalizzato con HD Western Digital WD2000FYYZ RE HardDisk 2TB.

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da donluca Mer 30 Ott 2013 - 13:47

Ale non devi fare niente.

Pure Music non è altro che un "motore" che lavora dietro ad iTunes. Te devi solo avviarlo e usare iTunes come se niente fosse e Pure Music "intercetta" le chiamate ed elabora lui la musica che vuoi ascoltare.

A meno che non stai nella modalità "less is more", in quel caso non so neanche io come funziona quel coso.

E comunque coi 100 euro a programma che si fanno potevano pure sforzarsi a fare un'interfaccia non dico più intuitiva, ma cavolo almeno un po' più graziosa... assoldare un grafico non è che costa tanto.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da flovato Mer 30 Ott 2013 - 13:52

ale67 ha scritto:ehmmmmm... quello che non ho proprio capito è cosa fare per caricare i brani da ascoltare.
con Audirvana non ho avuto problemi, basta andare su + della finestra di caricamento e poi il tasto Play dell'interfaccia Audirvana.
Su Pure Music non ho riconosciuto nulla di tutto ciò.Sick 
Pure Music si aggancia indissolubilmente ad iTunes.
Quello che vede iTunes lo vede anche Pure Music, non è come Audirvana che devi dirgli le cartelle o i brani da aggiungere alla playlist.

Prova ad aggiungere ad iTunes SENZA avviare Pure Music, dovrebbe andare lo stesso tutto.
Poi fai partire PM e vedrai che si sistema tutto.

Approfitto per postare questo:

Apple OS X 10.9 "Mavericks" Compatibility

Apple released OS X 10.9 "Mavericks" on October 22. We immediately downloaded and installed it on several different computers for testing with our products and will update this topic as more information becomes available.

UPDATE (October 22): Preliminary testing with Pure Music and Pure Vinyl shows no apparent compatibility issues.

However, in accordance with previous advice regarding Lion / Mountain Lion, we would not recoomend updating beyond OS X 10.6.8 on older (2009 and earlier; that is, Core 2 Duo or earlier processor) Mac models because of the increased resource consumption (Mac OS versions 10.7 and later). Do not upgrade to Mavericks if you have 4 GB or less installed RAM. It will take at least 8 GB of installed RAM to "hang ten" with Mavericks on a high performance computer audio system.

Based on our track record, compatibility of our products with Apple OS updates should be a minor concern. A much more important issue involves the audio hardware you are using. This point cannot be emphasized too strongly: do not update to Mavericks without first confirming that your audio device / DAC is compatible with the new OS; contact the manufacturer of the DAC / audio device for Mavericks compatibility information. Otherwise, you risk creating an unusable system until the manufacturer delivers a compatibility (driver or firmware) update. Of course, potential compatibility issues can be avoided by adhering to our general advice on updates. Please see the topic "Disabling Automatic Software Updates" below for more information.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da kurt10 Gio 31 Ott 2013 - 9:27

Dear WD Registered Customer,

As a valued WD customer we want to make you aware of new reports of Western Digital and other external HDD products experiencing data loss when updating to Apple's OS X Mavericks (10.9). WD is urgently investigating these reports and the possible connection to the WD Drive Manager, WD Raid Manager and WD SmartWare software applications. Until the issue is understood and the cause identified, WD strongly urges our customers to uninstall these software applications before updating to OS X Mavericks (10.9), or delay upgrading. If you have already upgraded to Mavericks, WD recommends that you remove these applications and restart your computer.

The WD Drive Manager, WD Raid Manager, and WD SmartWare software applications are not new and have been available from WD for many years, however solely as a precaution WD has removed these applications from our website as we investigate this issue. .

Sincerely,
Western Digital
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

integer - OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode. Empty Re: OS X Mavericks nuovo core audio, torna modalità Integer Mode.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.