T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Koss KSC-75 e problemi

Andare in basso

Koss KSC-75 e problemi Empty Koss KSC-75 e problemi

Messaggio Da fedcas Gio 24 Ott 2013 - 21:42

ho cercato un po' nel forum... sono l'unico a essere scontento di queste cuffie? al di là che sono plasticose e bruttine, ma quello vabè pazienza... quel che conta è il suono... e appunto suonare suonano bene, per carità... ma per molto poco! Le mie hanno iniziato a distorcere dopo un po' di tempo, non sempre, solo a volte e con alcune frequenze... premendo le plastiche sull'orecchio in genere spariva. La cosa è andata peggiorando e dopo un po' erano praticamente inutilizzabili. Le ho mandate in garanzia, sostituite e... dopo poche ore d'ascolto il problema si è ripresentato! leggendo su head-fi pare che sia dovuto a capelli o peli che vibrano sul trasduttore... anche a me dava quell'idea e in effetti aprendola (attenzione se l'aprite! il trasduttore è veramente vicino al bordo ed è facilissimo forarlo se usate un cacciavite o un coltello, non infilate assolutamente nulla dentro... spingete solo con un piccolo cacciavite da dietro, lato bombato, non lato orecchio) aprendola c'era un capello e levandolo è migliorato... ma il problema non è sparito del tutto. Ora le ho rimandate in garanzia...

boh non so che pensare. Io ho capelli e barba entrambi abbastanza lunghi, ma non penso di essere l'unico...
fedcas
fedcas
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.01.10
Numero di messaggi : 143
Località : Lucca
Impianto : Ampli: Sure TA2024C, Scythe Kama Bay Amp
Diffusori: Scythe Kro Craft Speaker, Empire R-1000
Cavi: DIY
Sorgente: ESI Prodigy X-Fi NRG

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.