T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

+6
alfio quinza
DACCLOR65
mobydick
Dav
Miclaud
MaxDrou
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da MaxDrou Lun 24 Giu 2013 - 21:33

Sono cresciuto metá anni 80 con gruppi della NWOBHM poi sono arrivate bands dagli States come quelli in oggetto...chi fra di voi li ascolta e apprezza?

Ultimamente mi riascolo "rage for order" e "operation mindcrime"  ...questione di umore "rivoluzionario"... domani offriró delle rose alla mia donna Hehe(ok scherzo...ormai lei sa che cosa ne penso dei fiori....appassiscono e sono soldi spesi male...Embarassed)

Oltretutto fra "similia" posso aggiungere qualche altro paio di bands che ora ho tralasciato...

cheers

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da Miclaud Lun 24 Giu 2013 - 22:19

MaxDrou ha scritto:
Oltretutto fra "similia" posso aggiungere qualche altro paio di bands che ora ho tralasciato...

cheers

Tipo gli OSI? Very Happy

Se non li conosci, sono una fusione fra Kevin Moore (ex Dream Theater e, sopratutto, Chroma Key) e Jim Matheos (Fates Warning). Per i primi due album alla batteria c'era anche Mike Portnoy (Dream Theater) che tornava a lavorare con Moore dopo quasi 10 anni dall'uscita dalla band di quest'ultimo.


Comunque ho adorato tutte e tre le band che hai citato, peccato che i DT non si esprimano ai loro livelli da almeno 10 anni e che i Queensryche abbiano fatto una finaccia Sad
In compenso quest'anno esce il nuovo Fates Warning, dopo 10 anni dall'ultima uscita!

Hey, quante volte ho detto DIECI? Hehe
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da MaxDrou Mar 25 Giu 2013 - 12:37

Office of Strategic Influence...interessante come da cosa nasca cosa...ho il primo album...nel frattempo, stimolato dalla tua risposta, ho letto che ne hanno pubblicati 4 di album Orrified
Nella mia vita, causa molteplici fattori (vuoi un periodo -per fortuna breve- di disoccupazione, la nascita della prima bambina, il lavoro, vari impegni...ecc.) non ho piú seguito molto il filone e la musica in generale...un buco nero colossale...chissá cosa mi sono perso negli ultimi anni!

Dei QR sono curioso di ascoltare l' album con il nuovo cantante. Una discesa folle a partire da HITNF. Delusione forte negli ultimi xx anni. La diatriba fra le due versioni poi é da ridere per non piangere. Leggendo le recensione dell' album (non F.U.) si leggono pareri positivi - tutti citano la durata corta del disco (35 mn). Su questo rifletto e dico ma se dicono di aver proposto a Tate tanto materiale che non ha voluto cantare xché solo 35 mn? Riservano il meglio per il prossimo album? Con un contratto migliore? Mah, ne dubito...per cui per ora nessun acquisto CD. Comunque alcuni brani del loro catalogo passano alla storia del "prog-metal" o come lo si voglia etichettarlo.

DT...fra cambi di tastieristi ed il batterista...propongo di "eliminare" John Myung...tanto la sezione ritmica non serve a niente Suicide

Vedremo cosa proporranno...

Fates Warning: mi manca FW X

cosí chiudo anche io il cerchio con un dieci.Hello

Saluti

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da Miclaud Mar 25 Giu 2013 - 13:57

MaxDrou ha scritto:
Dei QR sono curioso di ascoltare l' album con il nuovo cantante. Una discesa folle a partire da HITNF. Delusione forte negli ultimi xx anni. La diatriba fra le due versioni poi é da ridere per non piangere. Leggendo le recensione dell' album (non F.U.) si leggono pareri positivi - tutti citano la durata corta del disco (35 mn). Su questo rifletto e dico ma se dicono di aver proposto a Tate tanto materiale che non ha voluto cantare xché solo 35 mn? Riservano il meglio per il prossimo album? Con un contratto migliore? Mah, ne dubito...per cui per ora nessun acquisto CD. Comunque alcuni brani del loro catalogo passano alla storia del "prog-metal" o come lo si voglia etichettarlo.

Guarda, sto recensendo "Frequency Unknown". Se uno non pensa al patetico contesto e non pensa alla storia passata è un disco dignitoso (eccezion fatta per le oscene cover poste a suggello del disco, cose per le quali il buon Tate dovrebbe vergognarsi).
Invece il nuovo disco degli altri componenti non l'ho ancora ascoltato. Ho sentito tempo fa un brano ma mi sapeva un po' di ammuffito, di voler ricalcare i primi lavori e onestamente è un approccio che non apprezzo, però aspetto di sentire cosa tireranno fuori.


MaxDrou ha scritto:
DT...fra cambi di tastieristi ed il batterista...propongo di "eliminare" John Myung...tanto la sezione ritmica non serve a niente Suicide

Cambierebbe poco, sono loro che secondo me non hanno da troppo tempo più stimoli. Non a caso il defenestramento di Portnoy ha portato (almeno per quel che leggo, l'ultimo album è l'unico che non ho mai ascoltato) un leggero miglioramento, probabilmente per un po' di voglia in più di mettersi in gioco.
Sono stati una grandissima band, ma vivono di rendita da molto tempo ormai, imho.

MaxDrou ha scritto:
Fates Warning: mi manca FW X

Soffre il peso del loro capolavoro assoluto, il predecessore "Disconnected", ma è un disco molto buono. Peccato non sia più dei loro quel fenomenale batterista che è Mark Zonder!

Comunque delle tre band loro sono quelli più "integri" quindi sono fiducioso. Del resto, non pubblicano dischi da molto tempo perchè il loro boss Matheos è stato troppo occupato con OSI (presumo) e vista l'alta qualità tutti e quattro i loro dischi non c'è motivo di non sperare in un gran ritorno con i FW!
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty ENCHANT - OSI - FW - DT - QR

Messaggio Da MaxDrou Gio 27 Giu 2013 - 12:29

Disconnected Razz
anche la cover art con il bacio "asettico" é forte...

non tralasciamo "pleasant shades of grey" Kiss

Per continuare la catena di S.A.:

Enchant - ovviamente piú "leggeri" anche loro con un repertorio, per i miei gusti, buono.
Ora ascolto "new moon" - "pure" "what you say"...quello che, mentre lavoro, trovo su youtube...

non é che sono dispersivi questi messaggi?

Time off.

Cheers

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da Dav Gio 27 Giu 2013 - 13:18

MaxDrou ha scritto:

non tralasciamo "pleasant shades of grey" Kiss

Cheers

Bellissimo!
Per me, è il loro capolavoro!
Dav
Dav
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.11.12
Numero di messaggi : 865
Località : To
Provincia : a Kind Of Blue
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da mobydick Gio 4 Lug 2013 - 14:33

non fanno esattamente lo stesso genere ma a me sta piacendo parecchio l'ultimo degli Spock's Beard, veramente gran bel disco, come sempre, del resto. Con o senza Morse Clap 

ho sentito il singolo nuovo dei Queensryche e....mah... mi ha lasciato un po' perplesso, non ci "sento" granchè dentro, ma ovviamente bisognerà aspettare il disco per giudicare

mobydick
mobydick
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 500
Località : Roma
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : in attesa della pensione-moto, foto, musica !
Impianto : mai soddisfatto

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 4 Lug 2013 - 14:54

mobydick ha scritto:non fanno esattamente lo stesso genere ma a me sta piacendo parecchio l'ultimo degli Spock's Beard, veramente gran bel disco, come sempre, del resto.


Ok Wink 
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty SPOCK'S Beard...Transatlantic

Messaggio Da MaxDrou Gio 4 Lug 2013 - 16:42

bravi anche loro...usciamo effettivamente dal genere...in tal senso mi piace aggiungere Transatlantic

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty fates warning

Messaggio Da alfio quinza Ven 23 Ago 2013 - 18:50

Circolo Colony è veramente orgoglioso di annunciare l'unica data italiana dei Fates Warning, uno dei gruppi più influenti della scena Progressive Metal.

Il gruppo viene originariamente formato con il nome di Misfit nel 1982 da John Arch, Jim Matheos, Victor Arduini, Joe DiBiase, e Steve Zimmerman ad Hartford, nel Connecticut (USA).

Attualmente composto da Jim Matheos alla chitarra, Joey Vera al basso, Ray Alder alla voce e Bobby Jarzombek alla batteria

Sebbene nei primi anni di carriera i connotati della band fossero di natura prettamente Heavy Metal, i Fates Warning saranno specialmente ricordati per il loro diretto contributo all’affermazione del Progressive Metal, intrapreso dopo una serie di radicali cambiamenti nella mentalità musicale e negli elementi del gruppo.

Il percorso sonoro dei Fates Warning è infatti strettamente connesso all’evoluzione stilistica del chitarrista Jim Matheos, compositore primario dei brani nonché unico membro originale rimasto tutt’ora attivo nella formazione. Il gruppo ha pubblicato 10 album ufficiali e conta più di 20 anni di carriera.

Domenica 13 Ottobre
Circolo Colony
Via Gessi
Brescia



In prevendita € 25 + eventuale tessera ACSI
All'ingresso € 30 + eventuale tessera ACSI


alfio quinza
alfio quinza
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.09
Numero di messaggi : 405
Località : b.s.
Provincia : sempre sincero
Occupazione/Hobby : musica.moto.
Impianto : amplificatore marantz pm.7004 .casse canton gle 490. lettore dvd samsung.cavi xloht series

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da Miclaud Ven 23 Ago 2013 - 21:30

Io ho gia' preso il biglietto da tempo, non vedo l'ora!!!

Non mi sembra vero... era una vita che non tornato e non li ho mai visti dal vivo!


alfio quinza ha scritto: Circolo Colony è veramente orgoglioso di annunciare l'unica data italiana dei Fates Warning, uno dei gruppi più influenti della scena Progressive Metal.

Il gruppo viene originariamente formato con il nome di Misfit nel 1982 da John Arch, Jim Matheos, Victor Arduini, Joe DiBiase, e Steve Zimmerman ad Hartford, nel Connecticut (USA).

Attualmente composto da Jim Matheos alla chitarra, Joey Vera al basso, Ray Alder alla voce e Bobby Jarzombek alla batteria

Sebbene nei primi anni di carriera i connotati della band fossero di natura prettamente Heavy Metal, i Fates Warning saranno specialmente ricordati per il loro diretto contributo all’affermazione del Progressive Metal, intrapreso dopo una serie di radicali cambiamenti nella mentalità musicale e negli elementi del gruppo.

Il percorso sonoro dei Fates Warning è infatti strettamente connesso all’evoluzione stilistica del chitarrista Jim Matheos, compositore primario dei brani nonché unico membro originale rimasto tutt’ora attivo nella formazione. Il gruppo ha pubblicato 10 album ufficiali e conta più di 20 anni di carriera.

Domenica 13 Ottobre
Circolo Colony
Via Gessi
Brescia



In prevendita € 25 + eventuale tessera ACSI
All'ingresso € 30 + eventuale tessera ACSI


Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da alfio quinza Sab 24 Ago 2013 - 10:34

Ok ottimo
alfio quinza
alfio quinza
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.09
Numero di messaggi : 405
Località : b.s.
Provincia : sempre sincero
Occupazione/Hobby : musica.moto.
Impianto : amplificatore marantz pm.7004 .casse canton gle 490. lettore dvd samsung.cavi xloht series

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da Dav Gio 12 Set 2013 - 17:07

Non lo sapevo.... appena scoperto :

Il nuovo album dei Fates Warning in uscita il 30 settembre :

http://www.fateswarning.com/

2 canzoni del nuovo album già online :

https://www.youtube.com/watch?v=ChFbgZNgCh0

https://www.youtube.com/watch?v=ReoQw9ua9_Y

Dav
Dav
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.11.12
Numero di messaggi : 865
Località : To
Provincia : a Kind Of Blue
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da alfio quinza Sab 12 Ott 2013 - 17:43

ci si vede domani con i Fates Warning
alfio quinza
alfio quinza
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.09
Numero di messaggi : 405
Località : b.s.
Provincia : sempre sincero
Occupazione/Hobby : musica.moto.
Impianto : amplificatore marantz pm.7004 .casse canton gle 490. lettore dvd samsung.cavi xloht series

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da Dav Sab 12 Ott 2013 - 19:01

alfio quinza ha scritto:ci si vede domani con i Fates Warning
Ci farai poi sapere come è andata?
Dav
Dav
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.11.12
Numero di messaggi : 865
Località : To
Provincia : a Kind Of Blue
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da alfio quinza Lun 14 Ott 2013 - 18:05

dico solo una cosa i Fates Warning dal vivo sono esagerati Oki 
alfio quinza
alfio quinza
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.09
Numero di messaggi : 405
Località : b.s.
Provincia : sempre sincero
Occupazione/Hobby : musica.moto.
Impianto : amplificatore marantz pm.7004 .casse canton gle 490. lettore dvd samsung.cavi xloht series

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da gianluca sassu Lun 14 Ott 2013 - 19:37

ieri a Brescia sono stati strepitosi!!!
gianluca sassu
gianluca sassu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 450
Località : lodi
Provincia : allegro ma un po' inquieto
Occupazione/Hobby : operaio/ andare ai concerti
Impianto : ampli mhz classed mcd 255,exposure 2010s2,diffusori B&W cdm7 se, , cerwin vega xls215, marantz cd5000,dynavoice challenger m-65 ex, leonardo audio at-200, sony cdp 227esd,marantz cd60,esb 40ld.








Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da Miclaud Mar 15 Ott 2013 - 1:02

Accidenti, ma quanti eravamo del forum? Very Happy 

Si, assolutamente fantastici. Il locale non era il top e i volumi troppo alti, ma chissene, magari facessero tutti come il Colony di Brescia che ha avuto il coraggio di portarli in questa nazione disgraziata. Il proprietario del locale mi ha confidato che ci sono stati solo 230 ingressi, non ho davvero parole Sad

Loro comunque sono fantastici anche fuori dal palco, grandissima disponibilità. Nei prossimi giorni caricherò online su Ondarock (e in futuro su Unprogged.com, quando torneremo online) un live report e un'intervista con il gentilissimo Joey Vera.

Evviva i Fates!
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da alfio quinza Mar 15 Ott 2013 - 19:00

Miclaud x mè il volume andava bene sono abituato a volumi spaventosi quando vado a vedere i concerti comunque meritano se guardate il sito colony ci sono concerti che vale la pena di venire a vedere Ok 
alfio quinza
alfio quinza
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.09
Numero di messaggi : 405
Località : b.s.
Provincia : sempre sincero
Occupazione/Hobby : musica.moto.
Impianto : amplificatore marantz pm.7004 .casse canton gle 490. lettore dvd samsung.cavi xloht series

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da MaxDrou Mar 15 Ott 2013 - 20:45

Miclaud ha scritto:Accidenti, ma quanti eravamo del forum? Very Happy 

Si, assolutamente fantastici. Il locale non era il top e i volumi troppo alti, ma chissene, magari facessero tutti come il Colony di Brescia che ha avuto il coraggio di portarli in questa nazione disgraziata. Il proprietario del locale mi ha confidato che ci sono stati solo 230 ingressi, non ho davvero parole Sad

Loro comunque sono fantastici anche fuori dal palco, grandissima disponibilità. Nei prossimi giorni caricherò online su Ondarock (e in futuro su Unprogged.com, quando torneremo online) un live report e un'intervista con il gentilissimo Joey Vera.

Evviva i Fates!
Complimenti - beati voi - io me li sono persi...e il CD/LP  mi arriva fra una settimana..

Macerata - Brescia...proprio dietro l' angolo Laughing 

ma evidentemente ne é valsa la pena...


sigh
Crying or Very sad 

Max

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.12
Numero di messaggi : 324
Località : Düsseldorf
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da Miclaud Mer 16 Ott 2013 - 1:00

MaxDrou ha scritto:
Miclaud ha scritto:Accidenti, ma quanti eravamo del forum? Very Happy 

Si, assolutamente fantastici. Il locale non era il top e i volumi troppo alti, ma chissene, magari facessero tutti come il Colony di Brescia che ha avuto il coraggio di portarli in questa nazione disgraziata. Il proprietario del locale mi ha confidato che ci sono stati solo 230 ingressi, non ho davvero parole Sad

Loro comunque sono fantastici anche fuori dal palco, grandissima disponibilità. Nei prossimi giorni caricherò online su Ondarock (e in futuro su Unprogged.com, quando torneremo online) un live report e un'intervista con il gentilissimo Joey Vera.

Evviva i Fates!
Complimenti - beati voi - io me li sono persi...e il CD/LP  mi arriva fra una settimana..

Macerata - Brescia...proprio dietro l' angolo Laughing 

ma evidentemente ne é valsa la pena...


sigh
Crying or Very sad 

Max

Dopo 13 anni di attesa, sarei andato anche a Berlino a vederli Laughing 
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da homesick Mer 16 Ott 2013 - 7:58

Miclaud ha scritto:Dopo 13 anni di attesa, sarei andato anche a Berlino a vederli Laughing 
tanto poi al ritorno è tutta discesa Laughing
grandissimi Fates cmq
ps:qualcuno del forum che pensa di andare a vedere i Theater a Padova il 23 gennaio prossimo?
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da alfio quinza Mer 16 Ott 2013 - 12:38

io penso di andare a milano sono più vicino Ok 
alfio quinza
alfio quinza
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.12.09
Numero di messaggi : 405
Località : b.s.
Provincia : sempre sincero
Occupazione/Hobby : musica.moto.
Impianto : amplificatore marantz pm.7004 .casse canton gle 490. lettore dvd samsung.cavi xloht series

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da gaeo Mer 16 Ott 2013 - 21:50

homesick ha scritto:
Miclaud ha scritto:Dopo 13 anni di attesa, sarei andato anche a Berlino a vederli Laughing 
tanto poi al ritorno è tutta discesa Laughing
grandissimi Fates cmq
ps:qualcuno del forum che pensa di andare a vedere i Theater a Padova il 23 gennaio prossimo?

interessante quanto costa il biglietto?
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da homesick Mer 16 Ott 2013 - 22:32

gaeo ha scritto:
homesick ha scritto:tanto poi al ritorno è tutta discesa Laughing
grandissimi Fates cmq
ps:qualcuno del forum che pensa di andare a vedere i Theater a Padova il 23 gennaio prossimo?
interessante quanto costa il biglietto?
a Padova entro gratis fratello e se fai il bravo te faccio entrà pure a tia Laughing
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia Empty Re: Queensryche - Dream Theater - Fates Warning e similia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.