T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casse per giradischi anni '70 philips

4 partecipanti

Andare in basso

Casse per giradischi anni '70 philips Empty Casse per giradischi anni '70 philips

Messaggio Da elerichi Sab 22 Giu 2013 - 11:19

Ciao a tutti
 Sono nuova del forum, mi è stato regalato un vecchio giradischi PHILIPS STEREO 908 che vorrei fare funzionare ma mi mancano le casse.
Mi potete consigliare se le casse POLK AUDIO M10 BLACK potrebbero andare bene?
Grazie mille a tutti
ciao

elerichi

Data d'iscrizione : 22.06.13
Numero di messaggi : 1
Località : bologna
Impianto : philips stereo 908

Torna in alto Andare in basso

Casse per giradischi anni '70 philips Empty Re: Casse per giradischi anni '70 philips

Messaggio Da Albert^ONE Sab 22 Giu 2013 - 14:57

Credo che sia giradischi e amplificatore incorporato,quindi se funziona puoi tranquillamente collegarlo ai diffusori Polk audio. Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Casse per giradischi anni '70 philips Empty CASSE PER GIRADISCHI ANNI '70 PHILIPS

Messaggio Da MorrisBlade Sab 22 Giu 2013 - 18:22

elerichi ha scritto:Ciao a tutti
 Sono nuova del forum, mi è stato regalato un vecchio giradischi PHILIPS STEREO 908 che vorrei fare funzionare ma mi mancano le casse.
Mi potete consigliare se le casse POLK AUDIO M10 BLACK potrebbero andare bene?
Grazie mille a tutti
ciao

Casse per giradischi anni '70 philips Philip10

Che ricordi ! questo giradischi era il mio sogno da ragazzino!

le POLK AUDIO M10  non le ho mai sentite, comunque dovrebbero andare bene, vedo che dichiarano una buona efficienza di 89 db/m


Casse per giradischi anni '70 philips Polk_a10



sicuramente le Polk vanno molto meglio di quei "parallelepipedi" che venivano venduti insieme al giradischi!


Casomai fai attenzione che lo stilo della testina non sia rovinato. Piuttosto che rischiare di rovinare dei vinili, forse sarebbe meglio sostituirlo con uno nuovo.
MorrisBlade
MorrisBlade
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.10.11
Numero di messaggi : 114
Località : Milano
Impianto : Lettore CD: Sony CDP 950, Ampli: Trends TA-10.1 & Topping TP22, Casse B&W DM4

Torna in alto Andare in basso

Casse per giradischi anni '70 philips Empty Re: Casse per giradischi anni '70 philips

Messaggio Da valvolas Mer 3 Lug 2013 - 14:00

occhio che nn siano centrali da HT adattate a stereo,perchè quese cose scendono poco in basso e salgono altrettanto poco in alto...ultimamente ce n'e' in giro
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

Casse per giradischi anni '70 philips Empty Re: Casse per giradischi anni '70 philips

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.