T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

+41
luca1amp
mikelangeloz
METAL-meccanico
raffycast87
dalbach
nidirex
aliens72
frantal
Marco Uboldi
ilpirata
Cipensagio
Giobax
luca_85
Tassadar
HistoireDuSoldat
icsnerdics
maxym77
stringiu
Masterix
stradino
gabriele
nikwatt
Tfan
andreac
Markenvy
Barone Rosso
ilfungo
roby2k
traspar
nd1967
K8
porfido
sasachess
Dreamflyer
wasky
Alessandro LXIV
madqwerty
pallapippo
diechirico
MaurArte
giovyy
45 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da maxym77 Dom 4 Lug 2010 - 14:14

Ho trovato un reattore ma non capisco se puo' andare bene,
c'è una tabella sopra e sembra supporti lampade dai 18 ai 26 watt.

Non va bene?
C'è scritto sopra "alimentatore tipo 20/2 "

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da maxym77 Gio 15 Lug 2010 - 11:06

Chi mi fa una pcb per MKII ??

Ho ordinato l'alimentazione proposta da Maurizio perchè mi piace proprio questo prefet! Solo che l'ho fatta su millefori e non mi piace tanto, è troppo pasticciato.
Se qualcuno è cosi' buono che me ne puo' passare una sarei molto contento.

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da Dreamflyer Gio 15 Lug 2010 - 20:36

maxym77 ha scritto:Chi mi fa una pcb per MKII ??
Ciao,
se ti piacciono io avevo fatto queste:
http://t-class.niceboard.org/diy-amplificatori-f57/prefet-mkii-primi-vagiti-e-considerazioni-t7839-15.htm#123149
http://t-class.niceboard.org/diy-amplificatori-f57/prefet-mkii-primi-vagiti-e-considerazioni-t7839-45.htm#131922

trovi nei relativi post i file eagle per la realizzazione, ti puoi affidare al sito che preferisci per lo sviluppo, l'unico che ho provato e che ti posso consigliare è http://www.inventiamo.net/circuiti_stampati.html ( gli mandi i file di eagle ti fa il preventivo di spesa e poi decidi se procedere)

Ciao
Marco Wink
Dreamflyer
Dreamflyer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.06.08
Numero di messaggi : 958
Provincia : VR
Occupazione/Hobby : IT / Informatica - Elettronica - MTB - Le mie montagne
Impianto :
Sorgenti :
1HTPC + ASUS Xonar STX
2.Giradischi Project Debut SE II +Denon DL-160 + TNT- InDiscreto
3.Tuner Technics ST-GT350
4.Cd Player SONY CDP-710
Amplificatore: Yarland FV34CIII EU version
Diffusori: BHL Fostex FE108 Sigma
Cavi segnale: TNT Shield
Cavi potenza: TNT tripleT


Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da maxym77 Sab 17 Lug 2010 - 2:07

quanto costa??

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da diechirico Sab 17 Lug 2010 - 13:00

maxym77 ha scritto:quanto costa??
una decina di euri, se ricordo bene.
giusto, marco?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da Dreamflyer Sab 17 Lug 2010 - 13:08

diechirico ha scritto:
maxym77 ha scritto:quanto costa??
una decina di euri, se ricordo bene.
giusto, marco?

Si, 10/12 euro più o meno, comunque se mandi gli mandi i file del pcb e chiedi un preventivo hai la cifra esatta, poi decidi se ordinalro o se guardare da qualche altra parte

Ciao
Marco
Dreamflyer
Dreamflyer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.06.08
Numero di messaggi : 958
Provincia : VR
Occupazione/Hobby : IT / Informatica - Elettronica - MTB - Le mie montagne
Impianto :
Sorgenti :
1HTPC + ASUS Xonar STX
2.Giradischi Project Debut SE II +Denon DL-160 + TNT- InDiscreto
3.Tuner Technics ST-GT350
4.Cd Player SONY CDP-710
Amplificatore: Yarland FV34CIII EU version
Diffusori: BHL Fostex FE108 Sigma
Cavi segnale: TNT Shield
Cavi potenza: TNT tripleT


Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da maxym77 Sab 17 Lug 2010 - 13:15

nella richiesta cosa devo specificare?

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da Dreamflyer Sab 17 Lug 2010 - 13:23

maxym77 ha scritto:nella richiesta cosa devo specificare?

Devi manadare un'email con i due file allegati (.sch e .brd) della versione che ti interessa ( o personalizzati da te se desideri mettere/togliere qualche componente particolare) chiedere il costo della pcb spedita e se desideri la foratura (altrimenti la puoi forare anche tu).

Ciao
Marco
Dreamflyer
Dreamflyer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.06.08
Numero di messaggi : 958
Provincia : VR
Occupazione/Hobby : IT / Informatica - Elettronica - MTB - Le mie montagne
Impianto :
Sorgenti :
1HTPC + ASUS Xonar STX
2.Giradischi Project Debut SE II +Denon DL-160 + TNT- InDiscreto
3.Tuner Technics ST-GT350
4.Cd Player SONY CDP-710
Amplificatore: Yarland FV34CIII EU version
Diffusori: BHL Fostex FE108 Sigma
Cavi segnale: TNT Shield
Cavi potenza: TNT tripleT


Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da maxym77 Dom 18 Lug 2010 - 23:53

fatto! 8 euro compreso buchetti e spedizione.

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da maxym77 Ven 23 Lug 2010 - 0:00

montato alimentatore proposto da Maurizio.

che spettacolo funziona molto bene.

Il problema è che adesso ho troppi potenziometri.... devo assolutamente eliminare la parte pre del dune...

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da stradino Mar 5 Ott 2010 - 23:38

potete spiegarmi come viene calcolata la resistenza da 2,7K di sourse del fet in uscita.

stradino
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 8
Località : Planet Earth
Impianto : genelec,universal audio, tl-audio, lexicon.

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da Tassadar Mer 13 Ott 2010 - 14:12

Dreamflyer ha scritto:
Tassadar ha scritto:
Scusate ma alla fine è questo lo schema definitivo? Forse ho capito male o è stato modificato qualcosa? Qualcuno potrebbe postare lo schema definitivo per favore?

Grazie 1000 Very Happy

Si lo schema è definitivo, sono stati solo aggiustati i valori della resistenza da 2.7K e portata a 2K e la tensione di alimentazione portata a 31V.

Ciao
Marco

Grazie 1000 Marco!!!! Very Happy

Tassadar
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 503
Località : Venezia
Impianto : Scythe SDA 1000 + Klipsch RF 82

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da Tfan Mer 13 Ott 2010 - 14:41

al posto della resistenza in ingresso si può mettere un trimmer per fare una regolazione fina della tensione, Marco ha fatto il progetto della pcb su eagle (cerca indietro nella discussione) per farsi fare la pcb con doppio trimmer e doppia alimentazione, io uso quella...


Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da luca_85 Mer 5 Gen 2011 - 0:28

Buonasera a tutti, MaurArte, io ho grossi problemi a reperire l'induttanza da 2,2 H...
Ho smontato delle lampade a basso consumo come dicevi te ma non ho mai trovato il valore di 2,2 ma sempre molto più bassi (0,4 circa)
come posso fare? è l'ultimo pezzo che manca per poter finire il pre!!! Help me! :-(
luca_85
luca_85
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 148
Località : Vicenza
Impianto : In firma

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da MaurArte Mer 5 Gen 2011 - 8:24

luca_85 ha scritto:Buonasera a tutti, MaurArte, io ho grossi problemi a reperire l'induttanza da 2,2 H...
Ho smontato delle lampade a basso consumo come dicevi te ma non ho mai trovato il valore di 2,2 ma sempre molto più bassi (0,4 circa)
come posso fare? è l'ultimo pezzo che manca per poter finire il pre!!! Help me! :-(

Devi prendere un reattore per neon
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da luca_85 Mer 5 Gen 2011 - 15:46

Ok forse ho capito dov'è il disguido... io cercavo nelle lampade a basso consumo non nei reattori dei neon... vi saprò dire... grazie MaurArte.
luca_85
luca_85
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 148
Località : Vicenza
Impianto : In firma

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da ilfungo Mer 5 Gen 2011 - 17:12

luca_85 ha scritto:Ok forse ho capito dov'è il disguido... io cercavo nelle lampade a basso consumo non nei reattori dei neon... vi saprò dire... grazie MaurArte.
qualsiasi negozio elettrico ce l'ha! ciao F.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da Giobax Gio 6 Gen 2011 - 2:44

Domanda per gli smanettoni e soprattutto per Maurarte: sto facendo delle misure su questo pre e dopo aver matchato al meglio le coppie di fet e controllato le tensioni mi ritrovo con due canali pressochè identici che guadagnano entrambi circa 16db (diciamo 6,3 volte). E' un valore coerente con le vostre misurazioni o c'è qualche problema sui fet della prima coppia ?

Grazie mille.

Giovanni.
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Kit telecomando

Messaggio Da Cipensagio Sab 12 Mar 2011 - 8:56

Sto per cimentarmi sulla costruzione del pre di Mauarte.

Ora mi attirerò parecchi insulti....come lo vedete il pre con questo kit:

http://stores.ebay.it/DIY-Gene
andate nella sezione "remote control kit"
Ce ne sono un paio sui 30 dollari con potenziometro motorizzato ALPS e selettore 4 ingressi.


So che la filosofia del Pre di Mauarte è proprio la semplicità e il limitato numero di componenti ma, sono disposto a sacrificare un po' della pulizia e della raffinatezza del suono per la comodità, almeno per quanto riguarda l'impianto principale di casa usato anche per vedere film ecc. (prima o poi ne realizzerò un altro da dedicare solo all'ascolto).


Per alimentarlo gli si può dare in pasto direttamente un secondario del trasformatore.

O è forse meglio un kit non motorizzato (tipo il CS3310 dello stesso negozio e-bay da abbinare al loro case dedicato) per evitare di avere un motorino con relative interferenze in giro per il case?



Grazie Giorgio Padova.
P.S. ho trovato un weller wtcp 50 usata a 60 euro!







Cipensagio
Cipensagio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.01.09
Numero di messaggi : 45
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Vigile del Fuoco - Design
Impianto : lettore DVD Pioneer - CAVO RAMM AUDIO ELITE 30 - DAC Lampucera - PREFET MKII - The pincellone neutral cable - Sure TK2050 - Mosscade 502

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da ilpirata Sab 23 Apr 2011 - 13:16

Ciao a tutti ragazzi Smile

Mi sto cimentando nella costruzione di questo splendido pre Very Happy

Volevo chiedervi dove poter trovare gli ultimi componenti che mi mancano...

I due condensatori di alimentazione (1500uF e 8200uF), e quello da 220uF senza spennarsi Laughing
Un'altra cosa che non riesco a trovare (sto facendo l'ordine su rs) è la resistenza da 300ohm...

Ultima cosa Very Happy , va bene questo toroidale come trasformatore?? http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=3616260
Oppure potrebbe andar bene anche qualcosa del genere?? http://cgi.ebay.it/TRASFORMATORE-220V-USCITA-24-V-50VA-2-PEZZI-/250807941067?pt=Trasformatori_e_Raddrizzatori&hash=item3a655177cb#ht_500wt_1156

Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi Hello

ilpirata
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 17
Località : L'Aquila
Impianto : In fase di progettazione e costruzione:D

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty prefet MKII + DAC

Messaggio Da Marco Uboldi Mer 4 Mag 2011 - 1:05

Mi sono letto tutte e 13 le pagine di questa discussione e ho deciso (al 99%) di autocostruirmi il PreFet MKII viste le ottime impressioni che si trovano sia qui che su altri poste nel forum.
Però prima della piena convinzione vorrei fare alcune domande per essere sicuro sull'assemblaggio e sul suo successivo abbinamento a molte di un Fenice100 modificato, e a valle di un eventuale selettore di ingressi + DAC.

I componenti che intenderei accoppiare sarebbero:
-questo selettore di ingressi http://www.audiophonics.fr/selecteur-source-alps-739c-positions-voies-p-3083.html
-questo DAC http://www.audiophonics.fr/audiophonics-dac1796-dac-24bit-192khz-cs8416-pcm1796-p-4993.html
-questo poten. ladder http://www.audiophonics.fr/potentiometre-commute-metal-ladder-stereo-100k-p-5231.html

Secondo voi potrebbero andare bene nella catena che sto pensando di creare?
Sono necessari eventuali adattamenti o modifiche perchè si possano utilizzare assieme?

Ringrazio in anticipo per le risposte Very Happy
Marco Uboldi
Marco Uboldi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 28.04.11
Numero di messaggi : 39
Località : Buccinasco
Impianto : work in progress...

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: PreFet MKII: primi vagiti e considerazioni

Messaggio Da frantal Sab 5 Nov 2011 - 18:05

Ho realizzato il preFet MKII di Maurarte. L'alimentatore mi eroga intorno ai 34,70 Volts. Il margine regolabile con i trimmers sui due canali da 470 Ohms cad. non mi permettono di scendere ai 31 Volts come consigliato, anzi il range regolabile è molto basso. Cosa posso fare per ridurre ulteriormente l'alimentazione? Grazie Smile

frantal
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.11.09
Numero di messaggi : 23

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da MaurArte Sab 5 Nov 2011 - 18:08

frantal ha scritto:Ho realizzato il preFet MKII di Maurarte. L'alimentatore mi eroga intorno ai 34,70 Volts. Il margine regolabile con i trimmers sui due canali da 470 Ohms cad. non mi permettono di scendere ai 31 Volts come consigliato, anzi il range regolabile è molto basso. Cosa posso fare per ridurre ulteriormente l'alimentazione? Grazie Smile

31 Volts vanno bene. Smile
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: PreFet MKII: primi vagiti e considerazioni

Messaggio Da frantal Sab 5 Nov 2011 - 18:19

Non mi sono espresso bene: con "non riesco ad arrivare ai 31 Volts" volevo dire che arrivo da 34,50 a 33,70 come minimo e non riesco a scender giu....

frantal
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.11.09
Numero di messaggi : 23

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da MaurArte Sab 5 Nov 2011 - 18:48

frantal ha scritto:Non mi sono espresso bene: con "non riesco ad arrivare ai 31 Volts" volevo dire che arrivo da 34,50 a 33,70 come minimo e non riesco a scender giu....
Non ho capito io...
Vanno bene anche 33,70.
Se vuoi scendere aumenta il valore del trimmer ad 1K
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII - Pagina 7 Empty Re: Disucussione su T-PROJECT 13: Preamplificatore a Fet, Prefet MKII

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.