T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

+24
wincenzo
somian929rr
aris69
K8
florin
porfido
DACCLOR65
nd1967
fele
kingbowser
Telstar
wasky
Smanetton
pallapippo
Tfan
Ivan
Skywalker
madqwerty
piero7
gianluca
MaurArte
Silver Black
schwantz34
SonicG
28 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da SonicG Gio 23 Lug 2009 - 23:34

wasky ha scritto:Resto dell'idea che lo dovresti associare al pre di Alberto Maltese Costruire Hi Fi n° 63 o al progetto der Faciolo che come ti dicevo ha fatto impazzire anche Aloia con le sue modifiche Very Happy

Roberto
A settembre facciamo un'altra sessione di ascolti a casa mia, col mio impianto al completo e poi decidiamo Wink
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da Silver Black Ven 24 Lug 2009 - 2:29

Allora provate Mockingbird di Eminem (WAVE o formato NON compresso ovviamente) e ditemi se i bassi vanno in distorsione a volumi "proibitivi".

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da SonicG Ven 24 Lug 2009 - 11:17

Silver Black ha scritto:Allora provate Mockingbird di Eminem (WAVE o formato NON compresso ovviamente) e ditemi se i bassi vanno in distorsione a volumi "proibitivi".
A settembre, quando faremo la nuova prova d'ascolto a casa mia, proveremo sicuramente anche quel brano Wink
ma devi davvero crederci: pilotare il carico dei diffusori di Roberto con i brani di Hans Zimmer e dei Prodigy a volumi ben oltre ore 3 metterebbe in ginocchio parecchia roba blasonata, mentre l'Haiku non ha fatto una piega, dovevi vedere come faceva viaggiare i woofer da 17 pollici pur con la loro bassa sensibilità: avevano un'escursione pazzesca, da scollamento Very Happy non c'è motivo quindi di pensare che abbiamo fatto troppo poco per portarlo al limite: The Last Samurai ad esempio è stata suonata, come moltissimi altri brani, con la manopola quasi a fondoscala... senza contare i transienti velocissimi e violenti dei brani di Keiko Matsui, che l'Haiku ha gestito in agilità e che Roberto ha messo apposta perchè era abbastanza sicuro di metterlo in crisi... ma l'Haiku ha una riserva di potenza impressionante
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da meral964 Ven 24 Lug 2009 - 11:44

wasky ha scritto:

Resto dell'idea che lo dovresti associare al pre di Alberto Maltese Costruire Hi Fi n° 63 o al progetto der Faciolo che come ti dicevo ha fatto impazzire anche Aloia con le sue modifiche Very Happy

Roberto

Il primo lo conosco, dove avete trovato i BSV80? il secondo di cosa si tratta? è possibile avere info.

Ciao.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Ven 24 Lug 2009 - 12:13

meral964 ha scritto:
wasky ha scritto:

Resto dell'idea che lo dovresti associare al pre di Alberto Maltese Costruire Hi Fi n° 63 o al progetto der Faciolo che come ti dicevo ha fatto impazzire anche Aloia con le sue modifiche Very Happy

Roberto

Il primo lo conosco, dove avete trovato i BSV80? il secondo di cosa si tratta? è possibile avere info.

Ciao.

Per l'HP01 puoi chiedere i mosfer selezionati proprio ad Alberto Meral ma su digikey li hanno di sicuro cmq chiedo ai miei amici che lo hanno e ti faccio sapere volentieri

Per contattare Alberto devi andare sul sito di Aurion Audio, digli che ti manda Roberto "wasky" cosi te kiede pure i soldi mia Laughing

Il secondo è un progetto personale di un mio amico e il circuito ha la sua proprietà intellettuale, cmq è la classica configurazione a srpp Wink

Roberto


PS vedo che hai le glast di Nardi Ottimo diffusore Wink


Ultima modifica di wasky il Ven 24 Lug 2009 - 12:16 - modificato 1 volta.
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Ven 24 Lug 2009 - 12:15

SonicG ha scritto:
Silver Black ha scritto:Allora provate Mockingbird di Eminem (WAVE o formato NON compresso ovviamente) e ditemi se i bassi vanno in distorsione a volumi "proibitivi".
A settembre, quando faremo la nuova prova d'ascolto a casa mia, proveremo sicuramente anche quel brano Wink
ma devi davvero crederci: pilotare il carico dei diffusori di Roberto con i brani di Hans Zimmer e dei Prodigy a volumi ben oltre ore 3 metterebbe in ginocchio parecchia roba blasonata, mentre l'Haiku non ha fatto una piega, dovevi vedere come faceva viaggiare i woofer da 17 pollici pur con la loro bassa sensibilità: avevano un'escursione pazzesca, da scollamento Very Happy non c'è motivo quindi di pensare che abbiamo fatto troppo poco per portarlo al limite: The Last Samurai ad esempio è stata suonata, come moltissimi altri brani, con la manopola quasi a fondoscala... senza contare i transienti velocissimi e violenti dei brani di Keiko Matsui, che l'Haiku ha gestito in agilità e che Roberto ha messo apposta perchè era abbastanza sicuro di metterlo in crisi... ma l'Haiku ha una riserva di potenza impressionante

Alex era un MC18 Vifa (18 cm ) quello delle zerooffset il 17 è montato sulle Scrondus Nere Very Happy che nun se possono vede Laughing

Quando ha visto la manopola a stecca ti sei ingalluzzito come un bimbo in edicola con i gormiti in mano Very Happy


Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da SonicG Ven 24 Lug 2009 - 12:17

wasky ha scritto:Quando ha visto la manopola a stecca ti sei ingalluzzito come un bimbo in edicola con i gormiti in mano Very Happy


Roberto
Eh beh, sono soddisfazioni Very Happy Wink
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da meral964 Ven 24 Lug 2009 - 12:24

wasky ha scritto:

Per l'HP01 puoi chiedere i mosfer selezionati proprio ad Alberto Meral ma su digikey li hanno di sicuro cmq chiedo ai miei amici che lo hanno e ti faccio sapere volentieri

Per contattare Alberto devi andare sul sito di Aurion Audio, digli che ti manda Roberto "wasky" cosi te kiede pure i soldi mia Laughing

Il secondo è un progetto personale di un mio amico e il circuito ha la sua proprietà intellettuale, cmq è la classica configurazione a srpp Wink

Roberto


PS vedo che hai le glast di Nardi Ottimo diffusore Wink


Peccato che si faccia pagare un po' i woofer (varranno quei soldi???), ho anche il PSE di 2A3 e il suo pre che forse vendo visto che da un po' ho l'AGI, non so se l'hai presente o lo conosci, ...sa i quello che ha anche Sergio...

Che alimentazione usa il tuo amico sull'SRPP? anch'io ho messo insieme un SRPP su PCB, la parte di alimentazione è simile al PST200 di Aloia poi il classico linea di SRPP.

Ciao.

Ciao.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Ven 24 Lug 2009 - 13:12

CLC stabilizzata dual mono Smile ma secondo me andrebbe bene la classica dell'alep 1.7 di Pass

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 P17-pwr

Prorpio ieri mostravo una prova di una PSU per un mio progetto di pre a operazionali al nostro SonicG se riesco a fare una foto te la mostro volentieri

Se non ricordo male i woofer delle Glas't hanno quel prezzo per via della scarsa reperibilità ma sono ottimi woofer

ottimo il lavoro fatto sul Q da Diego per renderle adatte a piccole potenze imo quei diffusori sono ottimi per ampli tipo trend Audio

Ma come pre parli di quello con le 6922 ?

io stavo vedendo questo schema per il babbo di un amico e sempre a 6922

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 6922_schematics
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da fannaru Ven 24 Lug 2009 - 13:37

...ma non avete foto ??? dico di questa serata con tutto sto ben di Dio ???
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da SonicG Ven 24 Lug 2009 - 13:40

fannaru ha scritto:...ma non avete foto ??? dico di questa serata con tutto sto ben di Dio ???
Si, ho detto che nei prossimi giorni scrivo la recensione, queste erano solo delle anticipazioni Smile
Ma datemi tregua io c'ho anche da lavorare Very Happy
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Ven 24 Lug 2009 - 13:53

SonicG ha scritto:Ma datemi tregua io c'ho anche da lavorare Very Happy

Per quello che hai scritto sopra meriteresti il BAN a vita Laughing Laughing

Attenzione per il contenuto di alcune foto ( quelle mie ) la visione è consentita solo ad un pubblico "forte" di stomaco

Laughing


un saluto PazzE Isteriche Kiss


Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da MaurArte Ven 24 Lug 2009 - 13:56

io stavo vedendo questo schema per il babbo di un amico e sempre a 6922

Il buffer non lo avrei bootstrappato.
Collegamento semplice anodo griglia senza condensatore.
Ultrasperimentato e ben suonante
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Ven 24 Lug 2009 - 14:07

MaurArte ha scritto:
io stavo vedendo questo schema per il babbo di un amico e sempre a 6922

Il buffer non lo avrei bootstrappato.
Collegamento semplice anodo griglia senza condensatore.
Ultrasperimentato e ben suonante

Giustissima considerazione Maurizio Wink

ti metto il link per completezza cosi magari ti vedi anche le prove dell'autore su diverse valvole

http://www.shine7.com/audio/audio.htm

La prossima volta che organizziamo qualcosa vediamo di metterci d'accordo, in 5/6 si entra da me e avrei il piacere di averti tra gli ospiti

Basta che non sei della Roma Kiss


Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da MaurArte Ven 24 Lug 2009 - 14:17

Basta che non sei della Roma Kiss

Grazie dell invito ma...Magica overcome!!!

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Totti10

Smile Very Happy Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di MaurArte il Ven 24 Lug 2009 - 14:22 - modificato 1 volta.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da gianluca Ven 24 Lug 2009 - 14:21

SonicG ha scritto:Bene, oggi abbiamo passato una bellissima giornata, oltre perchè ho ritrovato un amico dopo qualche anno, anche per gli ottimi ascolti fatti. Devo ringraziare Roberto per la splendida opportunità che mi ha dato di comparare il mio Haiku con il suo Gainclone, un fantastico pre, un ampli Sony e niente meno che un Adcom di Nelson Pass, oltre e delle gren casse acustiche autocostruite.

Roberto poi vi darà i dettagli tecnici, io nei prossimi giorni scriverò la mia recensione, per il momento posso solo dirvi che l'Haiku ci ha sbalorditi entrambi sia per le capacità di pilotaggio di carichi ostici sia per la qualità, tenendo tranquillamente testa al Sony e al GC+Pre di Roberto e, sorpresa delle sorprese, non ha affatto e sottolineo affatto, sfigurato difronte all'Adcom, che ovviamente è molto più muscolare e potente con un grandissimo controllo dei bassi ma, con le dovute proporzioni di watt a disposizione e riferendomi soltanto alla qualità del suono, dettaglio, pulizia, trasparenza, articolazione, l'Haiku ha fatto una splendida figura Dribbling Dribbling
Vi dico solo che dopo averli ascoltati col mio Haiku Roberto ha rivalutato i Porcupine Tree Laughing

Nei prossimi giorni recensione dettagliata e riflessioni tecniche di Roberto Wink

non avevo dubbi sulla generosità del gc di Heao, il mio che lo ho autoassemblato ecc...ecc..anche se non ultra selezionato come l'haiku(vari problemi per i casini che ho fatto) ora è un mostro(ho fatto piccola rece confontandolo col pioneer c/m 73 l'analogo nuovo del A400 credo...bella soddisfazione ragazzi, sempre più convinto che la Ns filosofia(t-forum) è e sarà vincente anzi, il nostro kung-fu è migliore degli altri!!! Crazy
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Ven 24 Lug 2009 - 14:23

pecetta verde a priori per la simpatia Maurizio Wink

e poi come se dice mejo un Romanista in casa che no juventino Laughing Laughing

un salutone di stima


Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da diechirico Ven 24 Lug 2009 - 14:30

wasky ha scritto:pecetta verde a priori per la simpatia Maurizio Wink

e poi come se dice mejo un Romanista in casa che no juventino Laughing Laughing

un salutone di stima


Roberto
bravo robè, me piaci sempre di più!!!!
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da meral964 Ven 24 Lug 2009 - 14:52

wasky ha scritto:CLC stabilizzata dual mono Smile ma secondo me andrebbe bene la classica dell'alep 1.7 di Pass

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 P17-pwr

Prorpio ieri mostravo una prova di una PSU per un mio progetto di pre a operazionali al nostro SonicG se riesco a fare una foto te la mostro volentieri

Se non ricordo male i woofer delle Glas't hanno quel prezzo per via della scarsa reperibilità ma sono ottimi woofer

ottimo il lavoro fatto sul Q da Diego per renderle adatte a piccole potenze imo quei diffusori sono ottimi per ampli tipo trend Audio



Ma come pre parli di quello con le 6922 ?

io stavo vedendo questo schema per il babbo di un amico e sempre a 6922

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 6922_schematics


Quelli di Nardi monta le 6SN7, il mio anche lui 6SN7, ho solo utilizzato l'alimentazione simile a quella del PST, lo schema più o meno è questo a parte modifiche in fase di sbroglio, sulla pcb ho lasciato la possibilità di configurarlo tramite SRPP o CF tramite un paio di ponticelli:


gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Srpp_s10


questa la PCB:

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Dscf1111

Ciao.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da piero7 Ven 24 Lug 2009 - 20:27

Bello il secondo, quello con le 6Sn7. Wink Io ci metterei un paio di induttanze e leverei quei regolatori a semiconduttori.

Leva quegli elettrolitici sui catodi, non credo ti serva quel pelo di guadagno in più Smile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 10 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.