T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

+24
wincenzo
somian929rr
aris69
K8
florin
porfido
DACCLOR65
nd1967
fele
kingbowser
Telstar
wasky
Smanetton
pallapippo
Tfan
Ivan
Skywalker
madqwerty
piero7
gianluca
MaurArte
Silver Black
schwantz34
SonicG
28 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da pallapippo Lun 13 Lug 2009 - 15:31

SonicG ha scritto:Voi c'avete poco da parlà, non so Pallapippo, ma te è DA MO che sei stato fatto prigioniero Laughing
Mi sembra di essere Dustin Hoffmann in Papillon... dopodomani saranno 20 anni che sono prigioniero, di cui 15 di isolamento (primo figlio) e 12 di carcere duro (altra figlia)... Laughing

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 13 Lug 2009 - 15:33

SonicG ha scritto:
wasky ha scritto:
pallapippo ha scritto:
SonicG ha scritto:No, non credo di essere passato al nemico, mi sto pure epr sposare Very Happy
Quindi non sta per passare al nemico, ma la situazione è mooolto peggiore: sta per essere fatto prigioniero.... lol!

Hello

Mi hai tolto le parole di bocca Oki
Voi c'avete poco da parlà, non so Pallapippo, ma te è DA MO che sei stato fatto prigioniero Laughing

aiutoooooooo! anche io sono prigioniero da 8 anni Orrified
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Lun 13 Lug 2009 - 15:39

meral964 ha scritto:
wasky ha scritto:
Valvolista ? vabbe non ti dico nulla dai Laughing

scherzo è Kiss però se non ci fosse l'eterna diatriba valvole e stato solido come ci divertiamo la sera So in love

roberto

...perchè sarai mica per lo stato solido!!!!!

...mamma mia, mi ero fatto pure una buona opinione Laughing

Ciao.


Laughing Laughing Laughing Laughing


L'unica topologia che mi attizza un pò nei valvolari sono gli OTL ma, sono fuori dalla mia portata economica

scherzo mode on

cmq le valvole le uso ancora, ho un TGR 22 in calibro 308 a 300 mt le accende tutte Very Happy

scherzo mode off
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Lun 13 Lug 2009 - 15:40

SonicG ha scritto:
wasky ha scritto:
pallapippo ha scritto:
SonicG ha scritto:No, non credo di essere passato al nemico, mi sto pure epr sposare Very Happy
Quindi non sta per passare al nemico, ma la situazione è mooolto peggiore: sta per essere fatto prigioniero.... lol!

Hello

Mi hai tolto le parole di bocca Oki
Voi c'avete poco da parlà, non so Pallapippo, ma te è DA MO che sei stato fatto prigioniero Laughing

sono 9 anni ma il colmo è che io Carla l'ho conosciuta in un locale GHEI di Roma

ke kul0 lol!
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da SonicG Lun 13 Lug 2009 - 15:44

bene bene, vedo che dunque state emssi tutti peggio de me e c'avete avuto pure il coraggio di farvi sentire prima eh? Laughing Laughing
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da somian929rr Lun 13 Lug 2009 - 15:49

io da cinque anni........e fino a due mesi fa ci lavoravo pure insieme!!!!

fatevi du calcoli e vediamo chi vince!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Prima del matrimonio.........

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 13072011[img][/img][img][/img]

dopo il matrimonio........

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 N1578118

Hehe Hehe Hehe Hehe
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 1064
Località : CATANIA
Occupazione/Hobby : casalingo-mammo!!!
Impianto : Il mio.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Lun 13 Lug 2009 - 15:50

SonicG ha scritto:bene bene, vedo che dunque state emssi tutti peggio de me e c'avete avuto pure il coraggio di farvi sentire prima eh? Laughing Laughing

Cercavamo di convincerti a desistere Laughing la mission và premiata


Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da nd1967 Lun 13 Lug 2009 - 15:54

Siete proprio dei bei tipi...

prima a legnarsi l'un la'ltro

poi a darsi pacche sulle spalle

poi a raccontarvi della vostra prigionia

e adesso siete diventati tutti gay!!!!!

Laughing

Bene.... sono contento che il clima si sia rasserenato (ma può rassenerarsi il clima? boooh Razz)

Sicuramente questo post andrà pulito.
Intanto ho sentito Alessio (Heao) e l'ho invitato a postare la sua opinione e la sua visione di questo amplificatore, oltre eventualmente a rispondere a domande o dubbi nati durante il tread

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da pallapippo Lun 13 Lug 2009 - 16:12

wasky ha scritto:sono 9 anni ma il colmo è che io Carla l'ho conosciuta in un locale GHEI di Roma

ke kul0 lol!
Shocked PRIMA come si chiamava? ( lol! ).

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da Silver Black Lun 13 Lug 2009 - 18:18

Va bene che ci siamo noi a ripulire (gratis...) per voi limitatevi nell'OT, se no ogni discussione diventa irripulibile.
Già qui pensavo di mettere la recensione (i 3 post iniziali) nella nuova area recensioni dove non sono ammesse repliche e il resto mi sa che anrà in OT con titolo "Vaneggiamenti di audiofili nel pieno dei dubbi sulla propria identità sessuale". Laughing

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da piero7 Lun 13 Lug 2009 - 18:20

wasky ha scritto:
Io, a questo proposito, posso portare solo la mia piccola esperienza. Nel mio finale con le 6C33 ho fatto questa prova. Ho aggiunto alle capacità di filtro originali (calcolate non da me ce son un ciuccio, ma da Aloia) due barilotti da non ricordo quanti uF. Nella gara a chi ce l'ha più grande, con questi se non vinco, mi piazzo sul podio di sicuro! Laughing

Very Happy:D:D:D:D

Piero sei anche su costruire Hi Fi Forum ?

Valvolista ? vabbe non ti dico nulla dai Laughing

scherzo è Kiss però se non ci fosse l'eterna diatriba valvole e stato solido come ci divertiamo la sera So in love

roberto

No, non sono registrato di la. Mi sono riavvicinato all'autocostruzione dopo averla accantonata per un paio di lustri. E mi son registrato solo qua e su audiofaidate.

Non c'è nessuna diatriba tra le due cose. Dipende dai gusti soltanto. Dato che non ho bisogno di grandi potenze, con le valvole ho trovato la pace dei miei sensi (si fa per dire)

Ho fatto le foto del barilotto. Son 3.000uf quasi per 450 volt di lavoro. Se l'alimentatore è progettato bene, e ovviamente il buon Aloia sa il fatto suo, aggiungere sto barilotto di quasi 20 cm di altezza per 14 di larghezza non aggiunge nulla al progetto iniziale, se non affaticare i diodi per lo spunto iniziale.

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Conden11
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da SonicG Gio 16 Lug 2009 - 13:42

Non mi sono scordato di voi eh... solo che il rodaggio è lento... entro stasera sarò a metà, 50 h... per il momento non mi pronuncio, voglio sentire prima il Gainclone di wasky e anche il suo Adcom GFA555 su progetto di Nelson Pass... ovviamente con questo non ci potrà essere confronto su alcun aspetto, siamo ai livelli di un Krell, ma lo utilizzerò come riferimento nel paragone tra il mio e il suo Gainclone. Smile


Dovrete pazientare un'altra settimana almeno quindi
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Gio 16 Lug 2009 - 15:08

SonicG ha scritto:Non mi sono scordato di voi eh... solo che il rodaggio è lento... entro stasera sarò a metà, 50 h... per il momento non mi pronuncio, voglio sentire prima il Gainclone di wasky e anche il suo Adcom GFA555 su progetto di Nelson Pass... ovviamente con questo non ci potrà essere confronto su alcun aspetto, siamo ai livelli di un Krell, ma lo utilizzerò come riferimento nel paragone tra il mio e il suo Gainclone. Smile


Dovrete pazientare un'altra settimana almeno quindi

Ma ancora co sto rodaggio ? e mettiti gli Ozric e alza il volume Very Happy Very Happy Very Happy


Non sapevo nulla della prova dove si fa ? Laughing


Per l'adcom preparati la gelatina Very Happy

scherzi a parte siamo messi con i diffusori di Riserva Crying or Very sad quindi ho una settimana per finire i nuovi ?
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da SonicG Gio 16 Lug 2009 - 15:16

wasky ha scritto:
SonicG ha scritto:Non mi sono scordato di voi eh... solo che il rodaggio è lento... entro stasera sarò a metà, 50 h... per il momento non mi pronuncio, voglio sentire prima il Gainclone di wasky e anche il suo Adcom GFA555 su progetto di Nelson Pass... ovviamente con questo non ci potrà essere confronto su alcun aspetto, siamo ai livelli di un Krell, ma lo utilizzerò come riferimento nel paragone tra il mio e il suo Gainclone. Smile


Dovrete pazientare un'altra settimana almeno quindi

Ma ancora co sto rodaggio ? e mettiti gli Ozric e alza il volume Very Happy Very Happy Very Happy
A proposito di Ozric, siccome sono tra i miei CD di test, devo portarli o li hai tu Jurassic Shift, Erpland e Pungent Effulgent? Qualcosa dei Porcupine Tree e dei Tool ce l'hai?


wasky ha scritto:Non sapevo nulla della prova dove si fa ? Laughing
A casa di quello che consideravo un amico Very Happy


wasky ha scritto:Per l'adcom preparati la gelatina Very Happy
Lo sai che li porto legati pazzA Very Happy

wasky ha scritto:scherzi a parte siamo messi con i diffusori di Riserva Crying or Very sad quindi ho una settimana per finire i nuovi ?
Ma certo, anche perchè deve pure rientrarti il pre e il GC, fammi sapere tu, basta che te ricordi però Very Happy
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Gio 16 Lug 2009 - 15:21

SonicG ha scritto:
A proposito di Ozric, siccome sono tra i miei CD di test, devo portarli o li hai tu Jurassic Shift, Erpland e Pungent Effulgent? Qualcosa dei Porcupine Tree e dei Tool ce l'hai?

I porcupine non è che li digerisco molto Alessandro Ozric ne ho uno solo il resto è flaccato su PC

Ci spariamo qualche disco test B&W Wink

Vai tranquillo cmq queste suonano non sono cacchine ma, sono solo un brutto carico per il GC Very Happy Vifa PL17 da 4 ohm e Tweeter scan speak

Non vedo l'ora di riabbracciarti vecchia Infradito

So in love So in love So in love So in love
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da SonicG Gio 16 Lug 2009 - 15:30

wasky ha scritto:I porcupine non è che li digerisco molto Alessandro Ozric ne ho uno solo il resto è flaccato su PC

Ci spariamo qualche disco test B&W Wink
Argh che hai detto, hai bestemmiato! Shocked Laughing vabbè me porterò n'po' de CD Very Happy

wasky ha scritto:Vai tranquillo cmq queste suonano non sono cacchine ma, sono solo un brutto carico per il GC Very Happy Vifa PL17 da 4 ohm e Tweeter scan speak

Non vedo l'ora di riabbracciarti vecchia Infradito

So in love So in love So in love So in love
Oh se poi il GC con quelle non rende io non voglio saperne niente Very Happy Te c'hai le casse fatte apposta per le amplificazioni ipermuscolari che usi te, ma questo è un GC, non un Krell, non riuscirà ma a farle cantare Very Happy
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Gio 16 Lug 2009 - 15:35

SonicG ha scritto:]Oh se poi il GC con quelle non rende io non voglio saperne niente Very Happy Te c'hai le casse fatte apposta per le amplificazioni ipermuscolari che usi te, ma questo è un GC, non un Krell, non riuscirà ma a farle cantare Very Happy

hai scarsa fiducia del GC, Claudio il mio amico ci pilota due sub ciare con i 204 e una coppia di torri con componenti scan speak Wink

fidati che le apre le apre Razz


Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Ven 17 Lug 2009 - 0:00

peccato che non ce la faccio proprio a finirle per la prova Sad torno ora dal laboratorio e ho fatto qualche fotuzza ma ci tenevo a fartele sentire alex

due Vifa PL17 posti nel mobile il TW un vifa DX25TG è posto sopra in un mobile a parte che finirò in colore pastello (sceglie la signora wasky)

44 litri, accordo Bessel del 4° ordine Hz 32 efficenza stimata 92 db

Mobile ottenuto con setti e rivestimento con fogli di plywood da 4 mm x 5 fogli

Noce nazionale come finitura ma, per il lungo tempo di inoperosità da parte mia la resina data con la temperatura del mio box ci ha litigato e devo spagliettarle tutte Sad

scusate per le pessime foto

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 1_16-07-09_2241

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 1_16-07-09_2246

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 1_16-07-09_2245

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 1_16-07-09_2243

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 1_16-07-09_2239
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da SonicG Ven 17 Lug 2009 - 0:07

Ma quindi nemmeno se vengo settimana prox, tipo verso giovedì?
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Ven 17 Lug 2009 - 0:30

SonicG ha scritto:Ma quindi nemmeno se vengo settimana prox, tipo verso giovedì?

No no parlavo di queste qui in particolare come progetto Alex Very Happy era il desiderio di fartelo sentire

Di diffusori ne abbiamo a valanghe ne porta anche uno claudio con scan speak Laughing


Wink

Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da SonicG Ven 17 Lug 2009 - 0:36

wasky ha scritto:No no parlavo di queste qui in particolare come progetto Alex Very Happy era il desiderio di fartelo sentire

Di diffusori ne abbiamo a valanghe ne porta anche uno claudio con scan speak Laughing


Wink

Roberto
Ah vabbè, fosse solo quello il problema, ma io ripasso, mica ci vediamo solo ora e mai più Very Happy Wink
SonicG
SonicG
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.03.09
Numero di messaggi : 374
Località : Roma
Provincia : Dark
Occupazione/Hobby : Faccio ciò che non mi interessa/Mi interesso di ciò che non faccio
Impianto : completamente da rifare...

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Sab 18 Lug 2009 - 11:48

Si aggiungono due diffusori alla prova

Floorstanding con Seas PP 17 cm e slave PP 17 cm + Revelator 9900 scanspeak e una bookeshelf con VIFA PL14 e TW Vifa XT19

Niuz Speakers bookshelf


gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Tw001_thumb

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Tw003_thumb

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 W001_thumb

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 W002_thumb

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 W003_thumb
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da porfido Sab 18 Lug 2009 - 13:30

Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da piero7 Sab 18 Lug 2009 - 13:33

wasky ha scritto:Si aggiungono due diffusori alla prova

Floorstanding con Seas PP 17 cm e slave PP 17 cm + Revelator 9900 scanspeak e una bookeshelf con VIFA PL14 e TW Vifa XT19

Niuz Speakers bookshelf


gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Tw001_thumb

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Tw003_thumb

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 W001_thumb

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 W002_thumb

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 W003_thumb

Bei coni!!! Wink

Io sto un poì indietro riguardo altoparlanti, ma esistono ancora i mitici Dynaudio T330D? Quali sono oggi i tweeter che possono essere considerati come i 330D della Dynaudio?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da wasky Sab 18 Lug 2009 - 14:08

Ottieni ottimi risultati oggi già con un DX25TG e viene solo 25 € io cerco sempre di consigliare seas o vita per un diffusore

Per i dynaudio non sò neppure se si trovino da noi Piero ma ottimi tw ce ne sono vedi scan speak

Ciare ne ha fatto uno ottimo in titanio Wink


Roberto
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de - Pagina 8 Empty Re: Progetto Haiku Reference by HEAO: un Gainclone allo stato de

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.