T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

+5
pierpabass
lanowar69
jojomax
turo91
Rick1982
9 partecipanti

Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da Rick1982 Mar 2 Apr 2013 - 18:57

Ciao a tutti, tempo fa avevo aperto un 3d per chiedere consiglio sull'acquisto di nuove cuffie per sostituire le mie schifoserrime Akg k540...
Dato che il budget che avevo allora fu dirottato verso l'acquisto dei diffusori e del nuovo ampli, mi ritrovo ancora con le suddette cuffie...
Torno quindi a chiedere consigli dato che è giunto il momento di cambiare le cuffie.
Ascolto principalmente rock e dintorni ma mi sto avvicinando anche al jazz ultimamente... per ora le opzioni di "amplificazione" per le nuove cuffie sarebbero l'uscita cuffie del DAC (Bushmaster), l'uscita cuffie del nuovo ampli (NAD C350) o l'Aeron HA-102 di cui ancora non mi sono disfatto con valvola cambiata...
Diciamo che il budget è sui 200€ circa (certo meno si spende meglio è)...
E' un po' che leggo in rete e stavo tenendo d'occhio questi modelli:
Beyerdynamic dt990/dt880 (aperte o semiaperte)
AKG K550 (chiuse)
Denon AH-D2000 (a trovarle usate) (chiuse)
Shure SRH940 (chiuse)

Lo so che ho indicato cuffie sia aperte che chiuse ma leggendo qua e la per la rete invece che fugarli i dubbi sono aumentati...quindi sono aperto a qualsiasi suggerimento!
Grazie in anticipo
Riccardo


Rick1982
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.01.13
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Naim UnitiLite > ProAc Response D One

Ampli Cuffia: Megahertz OTL 6080

Cuffie: Beyerdynamic T1, Superlux HD330

Fiio X3 + Shure SE315

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da turo91 Mer 3 Apr 2013 - 13:52

turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da Rick1982 Mer 3 Apr 2013 - 14:07


Grazie Turo, l'avevo visto appena dopo aver scritto qui... aspettavo consigli per poi decidere su cosa orientarmi!

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.01.13
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Naim UnitiLite > ProAc Response D One

Ampli Cuffia: Megahertz OTL 6080

Cuffie: Beyerdynamic T1, Superlux HD330

Fiio X3 + Shure SE315

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da turo91 Mer 3 Apr 2013 - 14:11

Rick1982 ha scritto:

Grazie Turo, l'avevo visto appena dopo aver scritto qui... aspettavo consigli per poi decidere su cosa orientarmi!

Io ho la D2000 e la reputo una gran cuffia, le altre non le ho mai provate.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da Rick1982 Mer 3 Apr 2013 - 18:18

turo91 ha scritto:
Rick1982 ha scritto:

Grazie Turo, l'avevo visto appena dopo aver scritto qui... aspettavo consigli per poi decidere su cosa orientarmi!

Io ho la D2000 e la reputo una gran cuffia, le altre non le ho mai provate.

1 punto per le Denon!

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.01.13
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Naim UnitiLite > ProAc Response D One

Ampli Cuffia: Megahertz OTL 6080

Cuffie: Beyerdynamic T1, Superlux HD330

Fiio X3 + Shure SE315

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da jojomax Mer 3 Apr 2013 - 18:39

Io andrei sulle Philips Fidelio X1 in offerta adesso su amazon italiano a meno di 200 euro!!
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da Rick1982 Mer 3 Apr 2013 - 18:44

jojomax ha scritto:Io andrei sulle Philips Fidelio X1 in offerta adesso su amazon italiano a meno di 200 euro!!

Grazie del consiglio Jojomax, vedo che hai sia le dt880 che le shure 940... so che sono due cuffie molto diverse (da quanto ho potuto leggere in giro), secondo te le dt880 da 250ohm le riuscirei a pilotare con l'uscita del NAD (su internet ho trovato fra le specifiche che l'uscita cuffie del NAD è 220ohm)...

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.01.13
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Naim UnitiLite > ProAc Response D One

Ampli Cuffia: Megahertz OTL 6080

Cuffie: Beyerdynamic T1, Superlux HD330

Fiio X3 + Shure SE315

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da lanowar69 Mer 3 Apr 2013 - 19:05

Rick1982 ha scritto:... secondo te le dt880 da 250ohm le riuscirei a pilotare con l'uscita del NAD (su internet ho trovato fra le specifiche che l'uscita cuffie del NAD è 220ohm)...

Ho le dt880 600ohm e le ho ascoltate con il mio A1 clone e con l'uscita cuffie di un NAD 3225PE recentemente riesumato (uscita 220ohm) e c'è un abisso a favore dell'A1. Con le 250ohm probabilmente sarebbe ancora peggio...

lanowar69
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.13
Numero di messaggi : 23
Località : Genova
Provincia : Cangiante
Impianto : PC * V-DacII * Exposure 2010S * Totem Arro * Beyerdynamic DT880 600 Ohm con ampli Clone A1

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da pierpabass Mer 3 Apr 2013 - 20:29

jojomax ha scritto:Io andrei sulle Philips Fidelio X1 in offerta adesso su amazon italiano a meno di 200 euro!!
+1
Fidelio X1 per tutta la vita! Laughing
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da Claudiohi-fi Mer 3 Apr 2013 - 20:46

pierpabass ha scritto:
jojomax ha scritto:Io andrei sulle Philips Fidelio X1 in offerta adesso su amazon italiano a meno di 200 euro!!
+1
Fidelio X1 per tutta la vita! Laughing

Al prezzo che le trovi su Amazon, non esiste altra scelta Oki
Claudiohi-fi
Claudiohi-fi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.01.13
Numero di messaggi : 328
Località : Taormina
Provincia : Messina
Occupazione/Hobby : non si capisce?
Impianto : In progress

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da Rick1982 Mer 3 Apr 2013 - 22:15

Cavolo non pensavo fossero così gettonate le X1...
Sarebbero una scelta migliore rispetto alle Beyer, sonicamente parlando?

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.01.13
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Naim UnitiLite > ProAc Response D One

Ampli Cuffia: Megahertz OTL 6080

Cuffie: Beyerdynamic T1, Superlux HD330

Fiio X3 + Shure SE315

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da Rick1982 Mer 3 Apr 2013 - 22:52

lanowar69 ha scritto:
Rick1982 ha scritto:... secondo te le dt880 da 250ohm le riuscirei a pilotare con l'uscita del NAD (su internet ho trovato fra le specifiche che l'uscita cuffie del NAD è 220ohm)...

Ho le dt880 600ohm e le ho ascoltate con il mio A1 clone e con l'uscita cuffie di un NAD 3225PE recentemente riesumato (uscita 220ohm) e c'è un abisso a favore dell'A1. Con le 250ohm probabilmente sarebbe ancora peggio...

Mmmm mi manca qualche passaggio, perché con una cuffia ad impedenza più bassa dovrebbe andare peggio e non meglio?

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.01.13
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Naim UnitiLite > ProAc Response D One

Ampli Cuffia: Megahertz OTL 6080

Cuffie: Beyerdynamic T1, Superlux HD330

Fiio X3 + Shure SE315

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da alessandro1 Mer 3 Apr 2013 - 23:00

se il tuo interesse è principalmente il rock io personalmente non ci vedo bene le DT880. Sono comunque le mie preferite, ma, Imho, non è il loro punto di forza farti "rockeggiare", magari potresti fare un pensierino alle 990 pro.
Con le X1 (che comunque non conosco) ti potresti permettere un'amplificazione meno impegnativa sia delle 880 che 990, e attualmente sono davvero pochi quelli che l'hanno ceduta, quindi:

X1 +1 (alla sorda)
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da alessandro1 Mer 3 Apr 2013 - 23:12

Rick1982 ha scritto:
lanowar69 ha scritto:

Ho le dt880 600ohm e le ho ascoltate con il mio A1 clone e con l'uscita cuffie di un NAD 3225PE recentemente riesumato (uscita 220ohm) e c'è un abisso a favore dell'A1. Con le 250ohm probabilmente sarebbe ancora peggio...

Mmmm mi manca qualche passaggio, perché con una cuffia ad impedenza più bassa dovrebbe andare peggio e non meglio?

Al di là dell'impedenza d'uscita, altina anche sul clone, (100 Ohm) credo sia una questione di buona qualità dell' A1 clone. Con i Burr Brown 627 è una bestiolina di piacevolezza con cuffie medio alta impedenza. Io l'ho preso usato a 90,oo euro, per me è un'alabarda decapita scimmie.

alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da lanowar69 Gio 4 Apr 2013 - 7:35

Rick1982 ha scritto:...Mmmm mi manca qualche passaggio, perché con una cuffia ad impedenza più bassa dovrebbe andare peggio e non meglio?

Perchè il rapporto 1:1 tra le impedenze di uscita e quella della cuffia non è il massimo per quanto riguarda lo smorzamento delle basse frequenze.


lanowar69
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.13
Numero di messaggi : 23
Località : Genova
Provincia : Cangiante
Impianto : PC * V-DacII * Exposure 2010S * Totem Arro * Beyerdynamic DT880 600 Ohm con ampli Clone A1

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da jojomax Gio 4 Apr 2013 - 9:38

Rick1982 ha scritto:
jojomax ha scritto:Io andrei sulle Philips Fidelio X1 in offerta adesso su amazon italiano a meno di 200 euro!!

Grazie del consiglio Jojomax, vedo che hai sia le dt880 che le shure 940... so che sono due cuffie molto diverse (da quanto ho potuto leggere in giro), secondo te le dt880 da 250ohm le riuscirei a pilotare con l'uscita del NAD (su internet ho trovato fra le specifiche che l'uscita cuffie del NAD è 220ohm)...

Le dt880 e le srh940 non sono poi così diverse, nel senso che hanno un'impostazione rivelatrice entrambe, la shure in modo più esasperato e spietato nel medio alto insuperabile... ma secondo me come versatilità, facilità ad esser pilotata, la X1 dovrebbe essere la scelta migliore.. se mai un giorno vendessi la Beyer, prenderei la X1..
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da Rick1982 Gio 4 Apr 2013 - 19:50

Grazie a tutti per i consigli...
Mi dareste qualche info in più sul rapporto delle impedenze? ok per l' 1:1 ma cosa sarebbe preferibile bassa impedenza dell'uscita e alta della cuffia (in che limiti?) o viceversa?
Per esempio con cuffie a 32ohm come mi regolo, e con 250 ohm?

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.01.13
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Naim UnitiLite > ProAc Response D One

Ampli Cuffia: Megahertz OTL 6080

Cuffie: Beyerdynamic T1, Superlux HD330

Fiio X3 + Shure SE315

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da alessandro1 Gio 4 Apr 2013 - 20:09

Rick1982 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli...
Mi dareste qualche info in più sul rapporto delle impedenze? ok per l' 1:1 ma cosa sarebbe preferibile bassa impedenza dell'uscita e alta della cuffia (in che limiti?) o viceversa?
Per esempio con cuffie a 32ohm come mi regolo, e con 250 ohm?

si, più bassa dell'ampli (generalmente nel rapporto 1/8 o 1/10) ad esempio con una cuffia 32 Ohm è preferibile stare sotto i 5 ohm di impedenza come uscita dell'ampli. La motivazione tecnica reale non te la saprei spiegare, ma quando avevo contemporaneamente Beyer dt880 32 e 600 Ohm ho notato che le 32 si esprimevano meglio in basso con il little dot I+ che con l'A1 clone, pur essendo i due ampli su piani qualitativi ben diversi. Con le 600 Ohm i rapporti sono tornati come da copione.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da RanocchiO Gio 4 Apr 2013 - 20:27

Per chi sa un po' di inglese qua c'è un ottima spiegazione: http://www.audioholics.com/education/amplifier-technology/damping-factor-effects-on-system-response
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da Rick1982 Gio 4 Apr 2013 - 20:40

Quindi in soldoni non sarebbe consigliabile attaccare le Fidelio X1 o le Akg K550 (che sono a bassa impedenza) all'uscita del NAD che è ad alta impedenza?
Provo a leggere il link in inglese magari con un po' d'aiuto da google (anche se di solito fa più danni che altro)...

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.01.13
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Naim UnitiLite > ProAc Response D One

Ampli Cuffia: Megahertz OTL 6080

Cuffie: Beyerdynamic T1, Superlux HD330

Fiio X3 + Shure SE315

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da RanocchiO Gio 4 Apr 2013 - 21:39

Rick1982 ha scritto:Quindi in soldoni non sarebbe consigliabile attaccare le Fidelio X1 o le Akg K550 (che sono a bassa impedenza) all'uscita del NAD che è ad alta impedenza?
Provo a leggere il link in inglese magari con un po' d'aiuto da google (anche se di solito fa più danni che altro)...

L'argomento è piuttosto controverso..diciamo che un damping factor di circa 10 (rapporto tra impedenza del carico e sorgente) è consigliato.
Se il df è minore potrebbero esserci problemi nel controllo della gamma bassa, mentre non dovrebbero esserci vantaggi tangibili nel avere df di 100 o anche più..
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da Rick1982 Mar 9 Apr 2013 - 9:24

Grazie a tutti dei consigli, per ora ho preso le AKG K550 approfittando dell'offerta di amazon.es a 140 euro...
visti i pareri in giro per la rete mi sono detto che per quella cifra potevo provare, in caso le rimando indietro e prendo le fidelio dovessero avere pochi bassi o altro...

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.01.13
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Naim UnitiLite > ProAc Response D One

Ampli Cuffia: Megahertz OTL 6080

Cuffie: Beyerdynamic T1, Superlux HD330

Fiio X3 + Shure SE315

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da vale69 Mar 9 Apr 2013 - 14:22

come già ribadito, non potevi fare scelta migliore, vedrai che sarai pienamente soddisfatto Smile

vale69
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.11.10
Numero di messaggi : 188
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : VPR: JVC D-ILA X5000WE TV: Oled LG 55EC930V AVR: Onkyo TX-NR646 Diffusori 5.1: Mission 763 + Mission M7C1 + Mirage FXr-Rear Sorgenti: Dune Solo 4K, Xbox One S, MySky HD, Cocktail Audio X40 NAS: Synology 1515+ Cuffie: Sennheiser RS-175 + Sennheiser HD650 Ampli cuffie: Yulong A28

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da Rick1982 Mar 9 Apr 2013 - 15:42

Grazie Vale, or le sto facendo scaldare un po'... sono arrivate sta mattina! Poi iniziero qualche prova per sentire con cosa vanno meglio tra Bushmaster, Aeron o uscita cuffie del NAD C350...
Ad un primo ascolto direi col Bushmaster... vedremo, per quanto riguarda le cuffie la prima impressione è sicuramente positiva, se poi col tempo miglioreranno...

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.01.13
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Naim UnitiLite > ProAc Response D One

Ampli Cuffia: Megahertz OTL 6080

Cuffie: Beyerdynamic T1, Superlux HD330

Fiio X3 + Shure SE315

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da Rick1982 Mar 9 Apr 2013 - 15:43

vale69 ha scritto:come già ribadito, non potevi fare scelta migliore, vedrai che sarai pienamente soddisfatto Smile
Alla fine hai preso il lehmann... fammi sapere come va che sono curioso!

Rick1982
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.01.13
Numero di messaggi : 229
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Naim UnitiLite > ProAc Response D One

Ampli Cuffia: Megahertz OTL 6080

Cuffie: Beyerdynamic T1, Superlux HD330

Fiio X3 + Shure SE315

Torna in alto Andare in basso

Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome Empty Re: Aiuto scelta prime cuffie degne di tale nome

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.