T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio a neofita Klipsch RF 62 MKII con NAD C 326 BEE

+12
homesick
cinghio
lucarsenio
andreac
Albers
Soligo60
SaNdMaN
Al3x
gaeo
bonghittu
Edoardo
MARIO_C85
16 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

consiglio a neofita Klipsch RF 62 MKII con NAD C 326 BEE - Pagina 6 Empty Re: consiglio a neofita Klipsch RF 62 MKII con NAD C 326 BEE

Messaggio Da Moriarty Ven 26 Apr 2013 - 1:35

io ti consiglio di ascoltarlo il trends prima di acquistarlo, rischi di rimanere deluso se ti piace un certo tipo di suono Smile

Moriarty
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.07.11
Numero di messaggi : 213
Località : Italia
Impianto : marantz pm5004, rb 51, norstone stylum

Torna in alto Andare in basso

consiglio a neofita Klipsch RF 62 MKII con NAD C 326 BEE - Pagina 6 Empty Re: consiglio a neofita Klipsch RF 62 MKII con NAD C 326 BEE

Messaggio Da robber84 Ven 26 Apr 2013 - 1:48

il trends c'è l'ho già..il problema è inserire i diffusori nel mio nuovo ambiente Crying or Very sad
robber84
robber84
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.02.12
Numero di messaggi : 26
Località : Bari
Impianto : work in progress

http://www.pugliasolutions.it

Torna in alto Andare in basso

consiglio a neofita Klipsch RF 62 MKII con NAD C 326 BEE - Pagina 6 Empty Re: consiglio a neofita Klipsch RF 62 MKII con NAD C 326 BEE

Messaggio Da Moriarty Ven 26 Apr 2013 - 2:14

pensavi stessi ancora decidendo, speriamo che trovi una buona collocazione per i diffusori Wink

Moriarty
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.07.11
Numero di messaggi : 213
Località : Italia
Impianto : marantz pm5004, rb 51, norstone stylum

Torna in alto Andare in basso

consiglio a neofita Klipsch RF 62 MKII con NAD C 326 BEE - Pagina 6 Empty Re: consiglio a neofita Klipsch RF 62 MKII con NAD C 326 BEE

Messaggio Da Soligo60 Ven 26 Apr 2013 - 9:34

Un paio di settimane fa io è Celona abbiamo azzardato la sotituzione del finale, con il trends (il finalino, non l'integrato) come pre c'era collegato un kingrex. I diffusori in ufficio sono Spendor 7/1 che non sono proprio delle molliccione da muovere, non abbiano toccato il volume, alla ripartenza del brano la faccia di stupore è stata condivisa da entrambe, con un unica battuta "il trends stravolge il concetto di potenza". Ovvio che il live a volumi esagerati, non li regge, ma ascolti medi è una sorpresa continua, io non lo sottovaluterei, anzi fa sfigurare cassoni ben più voluminosi... Provalo con le MA è vedrai fino a volumi medi che figura gli fa fare ai veri Nad o Rotel!

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

consiglio a neofita Klipsch RF 62 MKII con NAD C 326 BEE - Pagina 6 Empty Re: consiglio a neofita Klipsch RF 62 MKII con NAD C 326 BEE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.