T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foobar

3 partecipanti

Andare in basso

Foobar Empty Foobar

Messaggio Da ale2004 Lun 18 Mar 2013 - 10:36

Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto per risolvere un grave problema che mi si è presentato con la gestione di foobar. Premetto che utilizzo un netbook Asus con hard disk esterno da 500gb e dac usb Teac. Da qualche giorno Foobar non prende i comandi se non dopo vari tentativi e, alla seconda canzone riprodotta, il suono comincia a distorcere sensibilmente. Prima non avevo problemi. Non vorrei sbagliarmi, ma il tutto è iniziato da quando ho scaricato due album in hd da hdmusicstore ed ho tentato di riprodurli. Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi. Grazie e saluti.

ale2004
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.03.13
Numero di messaggi : 3
Località : Novara
Impianto : Multilettore denon dv2900,dac Teac Ud H01, dac Xindac Dac8, giradischi Technics 1200 con testina Ortofon Mc3 turbo, pre phono Rotel, ampli integrato Krell KAV 400 xi,
diffusori New Audio Frontiers Reference One, cavi di segnale bilanciati Mit Shotgun Proline, non bilanciati Xindak, di potenza Monster M 1.2.


Torna in alto Andare in basso

Foobar Empty Re: Foobar

Messaggio Da bebop60 Lun 18 Mar 2013 - 10:53

ale2004 ha scritto:Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto per risolvere un grave problema che mi si è presentato con la gestione di foobar. Premetto che utilizzo un netbook Asus con hard disk esterno da 500gb e dac usb Teac. Da qualche giorno Foobar non prende i comandi se non dopo vari tentativi e, alla seconda canzone riprodotta, il suono comincia a distorcere sensibilmente. Prima non avevo problemi. Non vorrei sbagliarmi, ma il tutto è iniziato da quando ho scaricato due album in hd da hdmusicstore ed ho tentato di riprodurli. Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi. Grazie e saluti.
prova a descrivere più dettagliatamente cosa succede,non vorrei che tu debba scaricare qualche componente su foobar.. Rolling Eyes


bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Foobar Empty Re: Foobar

Messaggio Da ale2004 Lun 18 Mar 2013 - 11:20

Ciao, esattamente quando clicco il comando play la musica non parte subito come faceva prima, ma devo cliccare almeno sei sette volte. Poi, partita, alla seconda traccia comincia a distorcere in maniera inascoltabile. E i file ad alta definizione o non li legge o si interrompe dopo un po'. Prima di caricare questi file non mi dava problemi.

ale2004
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.03.13
Numero di messaggi : 3
Località : Novara
Impianto : Multilettore denon dv2900,dac Teac Ud H01, dac Xindac Dac8, giradischi Technics 1200 con testina Ortofon Mc3 turbo, pre phono Rotel, ampli integrato Krell KAV 400 xi,
diffusori New Audio Frontiers Reference One, cavi di segnale bilanciati Mit Shotgun Proline, non bilanciati Xindak, di potenza Monster M 1.2.


Torna in alto Andare in basso

Foobar Empty Re: Foobar

Messaggio Da Marco Ravich Lun 18 Mar 2013 - 12:10

...che modalità usi ? WASAPI ?

Hai dei DSP (es. resampler) attivi ?

Hai provato a reinstallare foobar da zero ?
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6007
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Foobar Empty Re: Foobar

Messaggio Da ale2004 Lun 18 Mar 2013 - 12:22

Ciao, ho provato sempre a reinstallarlo da zero. Per quanto riguarda il resto non saprei, nn ho toccato nulla. Utilizzo wasapi event, 24 bit. Cosa potri fare? Ripeto, prima funzionava a meraviglia.

ale2004
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.03.13
Numero di messaggi : 3
Località : Novara
Impianto : Multilettore denon dv2900,dac Teac Ud H01, dac Xindac Dac8, giradischi Technics 1200 con testina Ortofon Mc3 turbo, pre phono Rotel, ampli integrato Krell KAV 400 xi,
diffusori New Audio Frontiers Reference One, cavi di segnale bilanciati Mit Shotgun Proline, non bilanciati Xindak, di potenza Monster M 1.2.


Torna in alto Andare in basso

Foobar Empty Re: Foobar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.