T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

+3
p.cristallini
alessandro1
Nicotf
7 partecipanti

Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Nicotf Mar 12 Feb 2013 - 22:53

Ciao a tutti ragazzi... come avete capito sono molto molto confuso. Allora devo metter su un impianto in camera mia ( 15mq circa ), cerco di andare in ordine.
Verrà posizionato in uno scaffale, per la larghezza non è un problema, per l'altezza siamo a 29cm e profondità 30cm. Lo scaffale mi permetterebbe di avere i tweeters ad altezza orecchie da in piedi; in ogni caso è la mensola più bassa.
L'uso che ne faccio e principalmente quello della riproduzione tramite iPod, cellulare, e pc. La musica che ascolto è molto varia, comunque prediligo generalmente musica con bassi abbastanza presenti; difficilmente ascolto classica. Mi piacerebbe avere un suono più TENDENTE al caldo che al freddo dettagliato.
--> Il budget è 300 dindi e qualcosina.
Le opzioni che sto prendendo in considerazione sono le seguenti:
1) T amp ( Sonic impact 2gen. - Kama bay ) + casse ( IL nota 250c ecc... )
2) Ampli classe A/B ( Yamaha R-S300 - Onkyo A-9155 - Onkyo HT-R558 - Pioneer SX-20 ) + casse che dovranno quindi rientrare nei 120 euro massimi.
3) Mini hi fi ( Yamaha MCR 550 - Denon DC 39 ), che mi ispirano per facilità d'uso e recensioni positive

Cosa mi consigliate? Grazie per le risposte

Nicotf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.02.13
Numero di messaggi : 12
Località : Udine
Impianto : Micro Hi fi Kenwood dell'alba dei tempi,ampli 100w per canale ( possibilità collegamento casse frontali e surround ) casse Kenwood

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da alessandro1 Mer 13 Feb 2013 - 0:09

investi una percentuale cicciotta del budget nei diffusori. (sono più importanti). Se riesci gira e ascolta quelli che ti piacciono, poi ci abbini un ampli, magari chiedendo consigli.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Nicotf Gio 14 Feb 2013 - 17:43

Le Indiana Line Nota 250 sono abbastanza valide? Le ho trovate a 130 euero spedite... si dovrebbe riuscire a pilotarle con un classe T visto che hanno 90dB di efficienza. Thanks

Nicotf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.02.13
Numero di messaggi : 12
Località : Udine
Impianto : Micro Hi fi Kenwood dell'alba dei tempi,ampli 100w per canale ( possibilità collegamento casse frontali e surround ) casse Kenwood

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da p.cristallini Gio 14 Feb 2013 - 23:07

Visto che ascolti musica liquida ce l'hai il dac?
Se ti piace un suono caldo: no classe T, meglio gli altri ampli che hai segnalato.
Per le casse: la scelta è molto soggettiva, devi provarle ed ascoltarle attentamente, confrontandole con altre.
Poi puoi scegliere anche prodotti usati! Ne girano di seminuovi in buone condizioni.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Nicotf Ven 15 Feb 2013 - 16:19

No in effetti dovrei prenderlo il Dac...tu quale mi consigli? Comunque non ambisco a cose straordinarie, era semplicemente per non farmi del male ogni giorno con gli altoparlanti del Pc, per spegnere le luci e rilassarmi un po' o come sottofondo quando leggo. La cosa difficile è che, avendo solo uno stereo Kenwood ( che uso in taverna e va benone ), non ho dei parametri su cui basarmi e quindi è difficile decidermi su cosa comprare; non so se mi spiego. In ogni caso girerò un po' a sentire un po' di diffusori.
Riguardo al suono... non è che mi piace caldo, solo che preferirei che da un suono flat il diffusore si spinga un ninin più sul caldo che sul freddo ( ma anche qui come ho detto prima potrei avere delle idee sbagliate di suoni caldi o freddi ).
Ne sai qualcosa del Sonic 2gen. ? Ho letto buone cose in giro: nel caso di un abbinamento con le Scirocco s30?

Nicotf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.02.13
Numero di messaggi : 12
Località : Udine
Impianto : Micro Hi fi Kenwood dell'alba dei tempi,ampli 100w per canale ( possibilità collegamento casse frontali e surround ) casse Kenwood

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Nicotf Ven 15 Feb 2013 - 17:04

Ah, una cosa importantissima che mi sono dimenticato di dire. Vorrei arrivare ad una soluzione che abbia una certa spazialità, nel senso di espansione sonora; non voglio un impianto con dei diffusori che " sparano " solo davanti a loro, che se non mi metto esattamente in quel punto ho una scena sonora inaccettabile( anche se sono conscio della semplice regola del triangolo equilatero e dei limiti di quello che sto dicendo ). Grazie mille per gli aiuti!

Nicotf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.02.13
Numero di messaggi : 12
Località : Udine
Impianto : Micro Hi fi Kenwood dell'alba dei tempi,ampli 100w per canale ( possibilità collegamento casse frontali e surround ) casse Kenwood

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Soligo60 Ven 15 Feb 2013 - 17:07

qui trovi già tutto per il dac economico...
https://www.tforumhifi.com/t33956-consiglio-tra-i-due-mini-economici

Passa a presentarti nella sezione dedicata, prima che ti bacchettano Laughing Laughing

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da p.cristallini Ven 15 Feb 2013 - 17:36

Nicotf ha scritto:Ah, una cosa importantissima che mi sono dimenticato di dire. Vorrei arrivare ad una soluzione che abbia una certa spazialità, nel senso di espansione sonora; non voglio un impianto con dei diffusori che " sparano " solo davanti a loro, che se non mi metto esattamente in quel punto ho una scena sonora inaccettabile( anche se sono conscio della semplice regola del triangolo equilatero e dei limiti di quello che sto dicendo ). Grazie mille per gli aiuti!

Io ho questo:
http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=1&products_id=685
è piuttosto noto e per me va molto bene.
Per il soundstage prova a mettere dei pannelli di polistirolo bugnato sulla parete dietro alla scrivania
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Nicotf Ven 15 Feb 2013 - 22:09

Azz costicchia quel Superpro... comunque cosa dite dello Yamaha RX-V373? Mi interessavano le cinque uscite perchè così ogni tanto potrei metterlo in taverna dove in futuro vorrei tirarmi su, appunto, un impianto con frontali, centrale e magari sub. Aggiungo che, parlando dell'impianto da mettere in camera, i diffusori sarebbero a 8-12 cm dal muro dietro, ad oltre 20 cm dalla " divisione " in legno della libreria sia a destra che a sinistra; questo per il discorso del lasciare aria agli speakers. Soligo60 appena ho un attimo di tempo provvedo Ok
Rilancio la question sul Sonic 2gen

Nicotf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.02.13
Numero di messaggi : 12
Località : Udine
Impianto : Micro Hi fi Kenwood dell'alba dei tempi,ampli 100w per canale ( possibilità collegamento casse frontali e surround ) casse Kenwood

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Nicotf Mar 19 Feb 2013 - 18:56

up D:

Nicotf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.02.13
Numero di messaggi : 12
Località : Udine
Impianto : Micro Hi fi Kenwood dell'alba dei tempi,ampli 100w per canale ( possibilità collegamento casse frontali e surround ) casse Kenwood

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da p.cristallini Mar 19 Feb 2013 - 21:21

Se segui il mercatino dell'usato ogni tanto il dac Superpro compare. Il T amp 2 gen è stranoto e vale molto di più di quello che costa. Gli amp con > di 2 canali non li conosco, dicono che non sia hifi.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Nicotf Mer 20 Feb 2013 - 15:54

Se prendessi il Sonic Impact e le casse Scythe? Ricordo le dimensioni dello scaffale e il possibile problema con il reflex... In ogni caso mi sta salendo la voglia di mettermi a posto lo stereo che ho giù, magari mi tengo le casse, compro degli stands e un amplificatore. Però se prendo anche il il SuperPro non rientro nel budget... che disagi mamma mia, magari avere dindi a volontà. Thanks for helping (:

Nicotf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.02.13
Numero di messaggi : 12
Località : Udine
Impianto : Micro Hi fi Kenwood dell'alba dei tempi,ampli 100w per canale ( possibilità collegamento casse frontali e surround ) casse Kenwood

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da p.cristallini Mer 20 Feb 2013 - 16:16

L'accoppiata ampli e casse Scythe la conosco; come entry level e per poco più di 100 euro va a meraviglia. Le casse hanno lo sbocco reflex posteriore, quindi devi lasciargli un po' di spazio dietro.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Orazio Privitera Mer 20 Feb 2013 - 17:14

Nicotf ha scritto:Le Indiana Line Nota 250 sono abbastanza valide? Le ho trovate a 130 euero spedite... si dovrebbe riuscire a pilotarle con un classe T visto che hanno 90dB di efficienza. Thanks
Direi di si Ok
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Nicotf Mer 20 Feb 2013 - 20:29

Orazio Privitera ha scritto:
Nicotf ha scritto:Le Indiana Line Nota 250 sono abbastanza valide? Le ho trovate a 130 euero spedite... si dovrebbe riuscire a pilotarle con un classe T visto che hanno 90dB di efficienza. Thanks
Direi di si Ok
Però ho paura che non avrebbero abbastanza aria intorno...

Nicotf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.02.13
Numero di messaggi : 12
Località : Udine
Impianto : Micro Hi fi Kenwood dell'alba dei tempi,ampli 100w per canale ( possibilità collegamento casse frontali e surround ) casse Kenwood

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Orazio Privitera Gio 21 Feb 2013 - 7:33

Nicotf ha scritto:
Orazio Privitera ha scritto:Direi di si Ok
Però ho paura che non avrebbero abbastanza aria intorno...
Per cosa? Ambiente e posizionamento dei diffusori?
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Nicotf Sab 23 Feb 2013 - 17:06

Per la posizione... le misure le ho già scritte qualche messaggio indietro. Calcolando tutti questi fattori, mi sto rendendo conto che sto andandro " fuori tema "; nel senso che ero partito col volermi comprare uno stereo accettabile da mettere in camera, niente di professionale ma con un suono decente. Ora sto iniziando a farmi le seghe mentali su efficienza, suono caldo, suono freddo, bass reflex o non bass reflex, dimensioni altoparlanti, dimensioni mensola, ampli troppo potente, ampli poco potente, dac, scheda audio... ma che è stiamo a scherzà? Io sono solo un ragazzo che vuole ascoltare la musica in modo decente. Mi sto chiedendo se prendermi un compattone tipo quelli che avevo già nominato nel primo messaggio ( Yamaha Pianocraft, mcr 040 ecc... )


Nicotf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.02.13
Numero di messaggi : 12
Località : Udine
Impianto : Micro Hi fi Kenwood dell'alba dei tempi,ampli 100w per canale ( possibilità collegamento casse frontali e surround ) casse Kenwood

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Orazio Privitera Sab 23 Feb 2013 - 17:28

Scegli dei diffusori che ti piacciono, il resto glielo costruisci attorno. Per il posizionamento tutti i diffusori devono essere allontanati se possibili dalle pareti, anche quelli con lo sbocco del reflex anteriore. Es. ti piacciono le nota che hai citato? Bene comprali perchè sono facili da pilotare, ci metti un t-amp e come sorgente un dac o un lettore cd economico o usato. Ad esempio il mio rotel rcd-951 l'ho acquistato dalla rete per 110€ e suona da due anni
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Nicotf Mar 26 Feb 2013 - 19:18

Se per pareti si intendono anche le " divisioni " in legno della libreria ( penso di si ) allora sarebbe un problema. Ora andrò da Mediamondo ad ascoltare un po' di diffusori, se mi viene il nervoso prendo un compattone e chi s'è visto s'è visto. Grazie per l'aiuto

Nicotf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.02.13
Numero di messaggi : 12
Località : Udine
Impianto : Micro Hi fi Kenwood dell'alba dei tempi,ampli 100w per canale ( possibilità collegamento casse frontali e surround ) casse Kenwood

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da danilopace Lun 4 Mar 2013 - 11:42

Ciao! l vero problema non sono tanti i componenti dell'impianto quanto il posizionamento. Se riesci a fare uno sforzo e posizionare le casse su due piedistalli appoggiati a terra, anzichè sulla libreria, qualsiasi cassa suonerà meglio. Anzi, suonerà bene...nel senso che probabilmente qualsiasi cassa messa dentro la libreria suonerà male. Io ho le Scythe nel secondo impiantino...le avevo messe dentro una libreria e...dire che facevano schifo è un modo per essere educati. Alla fine le ho messe SOPRA la libreria, ovvero sull'ultimo ripiano, niente di fianco e nemmeno sopra. Il suono non arriverà dritto alle orecchie, ma almeno non fanno schifo.

Per quanto riguarda le Scyhte, io lascerei perdere...Come ti hanno già consigliato io spenderei la metà del budget, e anche qualcosa più, per le casse. Le IL Tesi 260 dovrebbero andare benone, prendi anche in considerazione le Cambridge Audio S30.

Come ampli a questo punto io comprerei dalla Cina (vedi ebay) un SMSL...Ce ne sono con il chip Tripath TA2024 che è quello che monta il Sonic Impact...per esempio SMSL SA-S4S oppure SMSL SA-36 (ma non si trova più). Puoi anche cambiare chip, per esempio potresti pensare al TA2020: ovvero SMSL SA-S1 oppure SMSL SA-36A. Ottimo anche il TA2021B che trovi sull'SMSL SA-S3, un pelo più potente...Sono tutti ampli che se presi dalla Cina li paghi intorno ai 30-35 Euro spediti, ma ci mettono 20-30 giorni ad arrivare (con rischio di intoppo alla dogana, ma a me non è mai successo), e sono senza alimentatore. Per l'alimentatore puoi prendere l'ottimo MAEL (surplus che trovi su ebay).

Come DAC io quasi quasi ti consiglierei il Fiio E10: è un mini DAC che colleghi via USB al PC. Ma fa anche da convertitore USB>SPDIF (così un domani puoi collegargli un altro DAC migliore). Ed è anche un buon ampli cuffie.

Ricapitolando:
- Indiana Line Tesi 260 o 240 o Cambridge Audio S30 (tra 190 e 250 Euro)
- T-amp (intorno ai 35 Euro)
- Alimentatore MAEL circa 25 Euro spedito (ebay)
- Fiio E10 (circa 70 Euro)

Spendi tra i 320 e i 380 Euro...al limite il DAC lo prendi in un secondo momento..

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Nicotf Gio 14 Mar 2013 - 15:26

Purtroppo l'opzione degli stand in camera non è neanche lontanamente ipotizzabile... mi sto quindi indirizzando verso un qualcosa di più pratico possibile, e per indirizzando al pratico intendo che mi sto avvicinando a quei prodotti Yamaha che ho citato qualche messaggio fa. Devo assolutamente fare qualche prova di ascolto

Nicotf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.02.13
Numero di messaggi : 12
Località : Udine
Impianto : Micro Hi fi Kenwood dell'alba dei tempi,ampli 100w per canale ( possibilità collegamento casse frontali e surround ) casse Kenwood

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da robertopisa Gio 14 Mar 2013 - 21:48

Se posso contribuire, ti consiglio queste casse attive bi-amplificate che ha un mio collega e suonano sorprendentemente bene (mettile su dei piedini per disaccoppiarle da dove le appoggi), dovrebbero stare sui 210 euro o meno (http://www.scavino.it/seiwin_st8a.htm)

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Seiwin_st8a_big_

Con il resto del tuo budget ci compri un buon DAC tra quelli che ti hanno consigliato in questo 3D e sei a posto!



Nicotf ha scritto:Purtroppo l'opzione degli stand in camera non è neanche lontanamente ipotizzabile... mi sto quindi indirizzando verso un qualcosa di più pratico possibile, e per indirizzando al pratico intendo che mi sto avvicinando a quei prodotti Yamaha che ho citato qualche messaggio fa. Devo assolutamente fare qualche prova di ascolto
robertopisa
robertopisa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 1696
Provincia : Pisa
Impianto :
premi per vedere:


Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Nicotf Dom 24 Mar 2013 - 15:23

Ti ringrazio ma ho bisogno di un collegamento aux e possibilmente di una dock iPod e lettore CD... ultimamente ho visto l'ampli AV2 CD508 e stavo pensando di prendere quello e le Jnl Control One, qualuno sa dirmi qualcosa?

Nicotf
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.02.13
Numero di messaggi : 12
Località : Udine
Impianto : Micro Hi fi Kenwood dell'alba dei tempi,ampli 100w per canale ( possibilità collegamento casse frontali e surround ) casse Kenwood

Torna in alto Andare in basso

Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano Empty Re: Impianto stereo da mettere in camera...sto sguazzando nell'oceano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.