T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio arcam fmj A18

5 partecipanti

Andare in basso

Consiglio arcam fmj A18 Empty Consiglio arcam fmj A18

Messaggio Da gabanga Dom 20 Gen 2013 - 11:57

Ciao ragazzi, sono un neofita. Mi sono presentato ieri e già ho bisogno del vostro aiuto. Laughing Laughing Laughing

Sto guardando per un amplificatore integrato e dei diffusori Dribbling .
Abito a Pisa e purtroppo non riesco a sentire tutte le combinazioni che vorrei Crazy (ieri sono anche andato a Firenze). L'unico pezzo che ho già e un giradischi, project debut iii, preso usato.

L'ambiente Isle , lo so, è importante. Al momento abito in una mansarda non tanto grande ma vorrei evitare di prendere una catena su misura per questo ambiente dato che non so per quanto tempo abiterò qui Oki .

Sto cercando una combinazione che mi faccia uscire un suono caldo ed avvolgente Ok . Forse perchè suono percussioni e batteria, ma ho capito che sono quelle le frequenze che mi fanno star bene.

Nei miei giri ho sentito dei diffusori, i b&W 684, che mi hanno fatto decisamente propendere per "le torri". Suono caldo e corposo, così per lo meno mi è sembrato.

Adesso, vorrei metterci un amplificatore che risalti quello che sto cercando.