T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio casse per Arcam FMJ A38

Andare in basso

Consiglio casse per Arcam FMJ A38 Empty Consiglio casse per Arcam FMJ A38

Messaggio Da Nejiro Ven 21 Set 2012 - 11:31

Salve a tutti,attualmente ho un Marantz SR-6006,un Arcam FMJ A38 e casse frontali Klipsch RB-81 MKII che uso in abbinamento HT/Musica essendo l'Arcam collegato alle preout del Marantz,adesso ho necessità di separare le due cose,cioè portare l'ascolto musicale in un'altra stanza,premetto che attualmente sono molto soddisfatto dell'accoppiata Arcam/Klipsch RB-81,infatti la mia prima idea sarebbe quella di rimanere in casa Klipsch con delle RF-82 http://www.klipsch.com/rf-82-ii-floorstanding-speaker e Vi chiedo a chi ha avuto modo di ascoltarle con la musica come si comportano,gradirei più pareri possibili.So già che molti risponderanno che le Klipsch sono concepite per l'HT ecc...ma stò riscontrando che le mie RB-81 non se la cavano affatto male abbinate all'Arcam,anzi ne sono molto soddisfatto.L'idea di prendere le RF-82 nasce anche dal fatto che in futuro vorrei spostare nella mia stanza anche l'HT(e le RB-81 le userò come surround),quindi Vi chiedo se le RF-82 sono una buona scelta oppure se mi consigliate qualcos'altro per ascolto musicale ma che non mi vada a "rovinare" l'HT.In ambito musicale secondo Voi tra le RB-81 e le RF-82 noterò una bella differenza?La stanza è circa 30mq.
Grazie

Nejiro
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 17.08.12
Numero di messaggi : 8
Impianto : Sintoampli:Marantz SR-6006 Ampli Stereo:Arcam FMJ A38 - Klipsch RB-81 MKII

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.