T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'angolo di paradiso di Silver Black

+14
nd1967
Stentor
Mantis-89
fritznet
Abulafia
rferrinid
Sauro_Sapi
grunter
donluca
Glo
flovato
settore 7-g
cavicchi
Silver Black
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da donluca Mar 18 Dic 2012 - 16:05

Abulafia ha scritto:I miei si vorrebbero trasferire in una casa più piccola. Potrei avere presto 300mq da mettere in disordine a mio perfetto gusto.
Poi farei pagare il biglietto ai turisti come vera e propria casa degli orrori Laughing

Altro che, visto che stai pure abbastanza vicino a Roma vengo io e ti pago l'affitto Hehe
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da Switters Mar 18 Dic 2012 - 16:26

fritznet ha scritto:Questa potrebbe essere camera mia se vivessi ancora da solo, ma manca un pò di roba:LP, Cd, PC semifunzionanti, componenti, schede varie, cose smontate mai rimontate, pezzi di legno semilavorati, pezzi di alluminio idem, trucioli, attrezzi ginnici e cartoni da pizza Laughing

Se posto una foto di come è ridotto in questi giorni un angolo della sala di casa mia batto tutti, l'angolo del fai da te (provvisorio, da un paio di mesi Cool ) si sta piano piano espandendo come un blob... Laughing Laughing

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da Silver Black Mar 18 Dic 2012 - 17:16

nd1967 ha scritto:

Sergio, bella sala... però vedo una carenza gravissima... ci saranno si e no 50 CD!

A casa mai ho pareti di Cd e vinili! (oltre che di libri e fumetti!)

Beh, la maggior parte di CD ce li ho nel mio appartamento, altrimenti non li ascolterei mai! Altri sono dietro la parte bianca dell'armadietto, spostabile. Appena finosci i lavori nella casa nuova e ci piazzo l'impianto principale ho idea che ricomincerò a comprare un sacco di CD... e poi fai di rip per la musica liquida!

P.S. ha ragione Flovato... una casa così con dei bambini non resisterebbe 30 secondi... e poi troppi spigoli e cose rovesciabili. Dal punto di vista resistenza a ciclone figli è bocciata! Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Bambini? Cosa essere bambini? Ah gattini intendevi?

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da fritznet Mar 18 Dic 2012 - 17:34

Silver Black ha scritto:
nd1967 ha scritto:

Sergio, bella sala... però vedo una carenza gravissima... ci saranno si e no 50 CD!

A casa mai ho pareti di Cd e vinili! (oltre che di libri e fumetti!)

Beh, la maggior parte di CD ce li ho nel mio appartamento, altrimenti non li ascolterei mai! Altri sono dietro la parte bianca dell'armadietto, spostabile. Appena finosci i lavori nella casa nuova e ci piazzo l'impianto principale ho idea che ricomincerò a comprare un sacco di CD... e poi fai di rip per la musica liquida!

P.S. ha ragione Flovato... una casa così con dei bambini non resisterebbe 30 secondi... e poi troppi spigoli e cose rovesciabili. Dal punto di vista resistenza a ciclone figli è bocciata! Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Bambini? Cosa essere bambini? Ah gattini intendevi?

Bambini e gattini, non sottovaluterei nessuna di queste due entità fortemente entropiche, non hai idea di cosa possa fare ad una casa una combinazione di questo tipo.
Laughing Laughing Laughing

Dai dai l'età giusta ce l'hai, non aspettare troppo che poi a corrergli dietro si fatica il doppio Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da Silver Black Mar 18 Dic 2012 - 18:12

fritznet ha scritto:Dai dai l'età giusta ce l'hai, non aspettare troppo che poi a corrergli dietro si fatica il doppio Hehe

Basta legarli. Hehe

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da fritznet Mar 18 Dic 2012 - 18:13

Sono loro che legano te, alla fine Very Happy
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da nd1967 Mar 18 Dic 2012 - 23:32

Silver Black ha scritto:
fritznet ha scritto:Dai dai l'età giusta ce l'hai, non aspettare troppo che poi a corrergli dietro si fatica il doppio Hehe
Basta legarli. Hehe

Ah Ah Ah... ridi ridi.... vedrai poi se sarai tu a ridere o loro Wink

P.S. Ascolta fritznet... tornassi indietro farei il figlio a 25-30 anni ;-)

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da Abulafia Mer 19 Dic 2012 - 12:32

fritznet ha scritto:
Questa potrebbe essere camera mia se vivessi ancora da solo, ma manca un pò di roba:LP, Cd, PC semifunzionanti, componenti, schede varie, cose smontate mai rimontate, pezzi di legno semilavorati, pezzi di alluminio idem, trucioli, attrezzi ginnici e cartoni da pizza Laughing

Tranne gli attrezzi ginnici (vade retro, Satana!) e i cartoni da pizza (non mangio in altri luoghi che non siano la cucina), tutto il resto da te elencato è qui nella stanza dove tengo il computer, lo studio di casa; posso permettermi il lusso di impicciare due stanze, mica solo una!

Poi mi sono sposato ed ho messo tutto in alcuni armadi, ma così perdo il punto della situazione, al chiuso, fuori vista, tutto muore, progetti ed idee.

L'ordine mi piace, ma a volte contro l'entropia non combatto, mi limito a contemplarne l'inesorabile espansione.

Per fortuna sono brutto, antipatico e non retribuito: non ho proprio alcuna possibilità di sposarmi Rolling Eyes
L'ordine non dà fastidio neanche me, se non quando viene sovraordinato alla comodità ed alla praticità.
L'ordine va bene per "fare ordine", non per "essere ordinati": la differenza sembra sottile, ma non lo è affatto.


Edit: Ho anche lo stesso mappamondo, sopravvissuto anche ai miei due pargoli, si accendeva ancora la lampadina interna l'ultima volta che ho provato, risale al '70 Orrified

Il mio risale al 1987, e la lampadina funziona anche a me Laughing
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da fritznet Mer 19 Dic 2012 - 14:39

Abulafia ha scritto:

...
cut

Per fortuna sono brutto, antipatico e non retribuito: non ho proprio alcuna possibilità di sposarmi Rolling Eyes
L'ordine non dà fastidio neanche me, se non quando viene sovraordinato alla comodità ed alla praticità.
L'ordine va bene per "fare ordine", non per "essere ordinati": la differenza sembra sottile, ma non lo è affatto

...
cut
...

Quoto la distinzione tra "fare ordine" e "essere ordinati", sui requisiti necessari alla stipula di un contratto di matrimonio dissento invece Very Happy
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da Abulafia Mer 19 Dic 2012 - 14:53

fritznet ha scritto:
Abulafia ha scritto:

...
cut

Per fortuna sono brutto, antipatico e non retribuito: non ho proprio alcuna possibilità di sposarmi Rolling Eyes
L'ordine non dà fastidio neanche me, se non quando viene sovraordinato alla comodità ed alla praticità.
L'ordine va bene per "fare ordine", non per "essere ordinati": la differenza sembra sottile, ma non lo è affatto

...
cut
...

Quoto la distinzione tra "fare ordine" e "essere ordinati", sui requisiti necessari alla stipula di un contratto di matrimonio dissento invece Very Happy

Anche perché non è un contratto (secondo la legge, beati loro, l'atto di matrimonio manca di contenuto patrimoniale, e quindi non ha il carattere primo ed essenziale del contratto) Scream
Mi mancano anche tutti gli altri requisiti, comunque Muble
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da fritznet Mer 19 Dic 2012 - 14:59

Ma no, intendevo che in sostanza requisiti non ce ne vogliono, sono cose che càpitano, tutto lì Very Happy
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da Abulafia Mer 19 Dic 2012 - 15:10

fritznet ha scritto:Ma no, intendevo che in sostanza requisiti non ce ne vogliono, sono cose che càpitano, tutto lì Very Happy

Dice così solo chi ha i requisiti Scream
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 19 Dic 2012 - 15:10

Abulafia ha scritto:
Mi mancano anche tutti gli altri requisiti, comunque Muble
Continuiamo con l'OT, (magari sarebbe il caso si aprire un'angolo per la posta del cuore Laughing )
Non prendi in considerazione un evento accidentale che non tiene conto di alcun requisito, ovvero di un innamoramento ricambiato Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da Abulafia Mer 19 Dic 2012 - 15:22

Alessandro LXIV ha scritto:
Abulafia ha scritto:
Mi mancano anche tutti gli altri requisiti, comunque Muble
Continuiamo con l'OT, (magari sarebbe il caso si aprire un'angolo per la posta del cuore Laughing )
Non prendi in considerazione un evento accidentale che non tiene conto di alcun requisito, ovvero di un innamoramento ricambiato Very Happy

Era più facile coi requisiti, allora Laughing
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 19 Dic 2012 - 15:36

Abulafia ha scritto:
Alessandro LXIV ha scritto:
Continuiamo con l'OT, (magari sarebbe il caso si aprire un'angolo per la posta del cuore Laughing )
Non prendi in considerazione un evento accidentale che non tiene conto di alcun requisito, ovvero di un innamoramento ricambiato Very Happy

Era più facile coi requisiti, allora Laughing
Ne riparliamo quando ti succederà Very Happy (spero tu non la prenda come una sentenza Laughing )

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da Abulafia Mer 19 Dic 2012 - 15:49

Alessandro LXIV ha scritto:
Abulafia ha scritto:

Era più facile coi requisiti, allora Laughing
Ne riparliamo quando ti succederà Very Happy (spero tu non la prenda come una sentenza Laughing )

Sarebbe riformata in appello anche se fosse una sentenza Rolling Eyes
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da sudokus Mer 19 Dic 2012 - 20:12

Abulafia ha scritto:.............
Sarebbe riformata in appello anche se fosse una sentenza Rolling Eyes
continuando l'OT..

ti vedo sul pessimistico ridondante..praticamente sei entrato in un loop negativo!

ma vedrai che quando meno te lo aspetti arriva quella giusta.. Wink
certo stare tutto il giorno al PC o dentro casa non aiuta gli eventi! Mmm

fine OT

Silver Black chiamalo angolo.. a me pare una piazza, complimenti! Clap

sudokus
sudokus
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.12.12
Numero di messaggi : 120
Località : marche
Provincia : MC
Impianto : Scythe Kama Bay, BravoAudio V2, Heco Victa 201, Tesi 740

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da MrTheCarbon Dom 30 Dic 2012 - 15:38

E' .. BELLISSIMO!!!! Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

MrTheCarbon
MrTheCarbon
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.06.11
Numero di messaggi : 1429
Impianto : Decente

Torna in alto Andare in basso

L'angolo di paradiso di Silver Black - Pagina 2 Empty Re: L'angolo di paradiso di Silver Black

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.