T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

+39
silver surfer
osservatore
adriano gaddari
blues 66
Il Ciampa
Frankie
missilino10
grunter
flovato
Solomon
roby2k
tino84
lo1979
ikigen
Tsunami
nolbyx
T-ramon
Prisma_
gianluca
DACCLOR65
Radiofaro
gianlu71
frugolo80
sonic63
gianluca sassu
schwantz34
Lestat.me
daniele
gigirock
ingemar
brain56
pallapippo
Wolfgang
robertor
mobius
caliber
fannaru
maurizio3929
albamaiuscola
43 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da missilino10 Ven 25 Feb 2011 - 20:59

Non ho letto tutte le proposte, molte delle quali più che condivise, ma suggerisco:

Taj Mahal - An evening of acoustic music

Io lo trovo eccezionale, adorando il blues, è anche registrato come si deve. Non è chesky o simili, ma si lascia ascoltare! Wink
missilino10
missilino10
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 71
Località : Provincia AR
Provincia : Arezzo
Occupazione/Hobby : Ingegnere meccanico
Impianto : In fase di progetto

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da sonic63 Mer 8 Giu 2011 - 12:58

missilino10 ha scritto:Non ho letto tutte le proposte, molte delle quali più che condivise, ma suggerisco:

Taj Mahal - An evening of acoustic music

Io lo trovo eccezionale, adorando il blues, è anche registrato come si deve. Non è chesky o simili, ma si lascia ascoltare! Wink
meno male che non è Chesky, l'avrebbero trasformato in una pizza, però "audiofila" Hehe Hehe

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da nolbyx Dom 17 Lug 2011 - 14:39

Wolfgang ha scritto:Per spostarsi su artisti più recenti ti consiglio Eric Sardinas, chitarra dobro slide elettrica bruciante! Io lo ho anche visto dal vivo e devo dire che era impressionante. Registrazioni di qualità audiofila le trovi negli album di Joe Bonamassa, grande chitarrista blues moderno. Non dobbiamo dimenticare inoltre uno che ha riportato il blues all'attenzione del grande pubblico alla fine degli anni 80: il compianto Jeff Healey, chitarrista cieco dallo stile unico che suonava tenendo la chitarra sulle ginocchia.
Grazie Wolfgang per la segnalazione. Da 3 mesi non riesco a smettere di ascoltare Bonamassa.

nolbyx
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.09.10
Numero di messaggi : 41
Località : Brugherio
Impianto : Amplificatore Hifimediy T2 - tk2050
Casse MA Pencil - MarkAudio
Altoparlanti MarkAudio bb4.al - chr70

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da Frankie Dom 17 Lug 2011 - 17:20

Io ho il DVD del live alla Royal Albert Hall ed è un concerto veramente notevole...un altro chitarrista blues che adoro è Derek Trucks (CD consigliato Already Free).
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da Il Ciampa Mer 1 Feb 2012 - 14:29

Second Winter di Johnny Winter.... se trovi l'edizione nuova della Legacy tanto meglio....

Tantissima roba !!

Ciamp
Il Ciampa
Il Ciampa
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3
Località : Granducato di Toscana
Provincia : variabile
Impianto : Lettore Onkyo DX 7333
DAC Musical Fidelity VDAC
Ampli NLF Amp 02
Diffusori Dynavoice DF 8
varie & eventuali

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da blues 66 Ven 10 Feb 2012 - 20:29

Beccatevi il Remastered ..Rare Heart ...Bè non è certamente Blues ... ma è una chicca Wink

Twisted Evil
https://youtu.be/iTv66ezZlws

e qui andiamo sul British sound ... altra chicca etichetta indigo Wink I love you
1 ) THE BRUNNING SUNFLOWER BLUES BAND - BULLEN STREET BLUES/TRACK SIDE BLUES Clap Clap Clap
questi son bravi tra l'altro l'album ha un sound Mooolto british ( microfoni Valvolari )?
2 ) PAUL KOSSOFF - Paul Kossoff - I Know Why The Sun Don`t Shine - chitarrista dei Free ( Koss 4 ever the best guitarist )
ed il Mitico
3) RORY CALLEGHER Oki l'irlandese
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da adriano gaddari Ven 10 Feb 2012 - 22:19

Hello
pete alderton -cover my blues
roberto ciotti - my blues
ben registrati! Oki

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da osservatore Sab 11 Feb 2012 - 0:04

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 57965685

Uno dei migliori album mai incisi che mi sia capitato di ascoltare a prescindere dal genere...

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty MELVIN TAYLOR - BANG THAT BELL [2000]

Messaggio Da silver surfer Sab 11 Feb 2012 - 0:36

Ottima incisione in formato HDCD per un buon album di blues elettrico.

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Melvin10
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty RAY BONNEVILLE - ROLL IT DOWN [2003]

Messaggio Da silver surfer Sab 11 Feb 2012 - 0:48

Originale cd di blues, molto ben arrangiato e suonato, supportato anche da un' incisione di ottima qualità.

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Ray_bo11
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty KENNY WAYNE SHEPHERD - TROUBLE IS... [1997]

Messaggio Da silver surfer Sab 11 Feb 2012 - 1:07

Eccellente secondo album di un blues-rocker di gran talento. Slide e riff elettrici a volontà.

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Kenny_10
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da blues 66 Sab 11 Feb 2012 - 9:44

usato per ascoltare ivostri sistemi ...senza effetti loudness
Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Cafebluelg
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da Edoardo Sab 11 Feb 2012 - 12:25

blues 66 ha scritto:usato per ascoltare ivostri sistemi ...senza effetti loudness
Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Cafebluelg

ohibò... e da quando la Barber fa blues? Wink

comunque il disco è inciso davvero bene, uno dei miei riferimenti....ottimo consiglio!
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da Edoardo Sab 11 Feb 2012 - 12:31

Comunque i dischi di blues incisi meglio sono per me quelli di Otis Taylor, e soprattutto quelli di Eric Bibb che sono incisi per Telarc. Ottimi dischi e splendida musica....
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da blues 66 Sab 11 Feb 2012 - 14:05

ciao Edoardo ,Grazie
Per la Patricia Barber ne son stato attratto pure io a casa di un Mio amico ... tra l'altro , non l'avevo mai sentita Embarassed Ho solo questo album Don't know
Per Telarc non son d'accordo , IMHO , sembra proporre di più un effetto Dinamico ,di Spettacolarizzazione
a meno da qullo che sento Io con L'album Audiophile Blues
Ho Eric Bibb con la opus , e sembra molto più naturale

Comunque guarda oltre ai Telearc c'erano e ci sono , ottime etichette Blues incise bene
( Nà Volta ... Holy )
Poi dipende da chi cè dietro alla Consolle e/o sala REC ... non certamente Mimmo Morelli Laughing
e non certamente dalle etichette , perchè ogni tanto si posson trovare album Hehe ben incisi anche con le etichette classiche

comunque Io ho ottime incisioni con la Chess , la Capitol , La indigo , la island records , mi viene in mente il disco dei " Free Live "del 70 "
la Alligator ...

Poi per saperlo ma credo già lo sappiate si posson legger le recensioni , sulle riviste del settore ,
oppure come facciamo Noi qui sul Forum aiutando a dare consigli .
Laughing



Ultima modifica di blues 66 il Sab 11 Feb 2012 - 14:29 - modificato 1 volta.
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da Edoardo Sab 11 Feb 2012 - 14:22

blues 66 ha scritto:ciao Edoardo , Per la Patricia Barber ne son stato attratto pure io a casa di un Mio amico ... tra l'altro , non l'avevo mai sentita Embarassed Ho solo questo album Don't know
Per Telarc non son d'accordo , IMHO , sembra proporre di più un effetto Dinamico ,di Spettacolarizzazione
a meno da qullo che sento Io con L'album Audiophile Blues
Ho Eric Bibb con la opus , e sembra molto più naturale

Comunque guarda oltre ai Telearc c'erano e ci sono , ottime etichette Blues incise bene
( Nà Volta ... Holy )
Poi dipende da chi cè dietro alla Consolle e/o sala REC ... non certamente Mimmo Morelli Laughing
e non certamente dalle etichette , perchè ogni tanto si posson trovare album Hehe ben incisi anche con le etichette classiche

comunque Io ho ottime incisioni con la Chess , la Capitol , La indigo , la island records , mi viene in mente il disco dei " Free Live "del 70 "
la Alligator ...



Poi per saperlo ma credo già lo sappiate si posson legger le recensioni , sulle riviste del settore ,
oppure come facciamo Noi qui sul Forum aiutando a dare consigli .
Laughing


Ciao, ti ringrazio molto per i tuoi consigli.....certo che il blues è un oceano di musica da scoprire (in tutte le sue declinazioni) e non si finisce mai di imparare...
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da blues 66 Sab 11 Feb 2012 - 14:34

FiguraTi ...
Tieni presente ...quando ascolto un buon Disco, Io mi posso rilassare , e magari leggere un bun libro !! Smile
ciao

P.S.
ma sei tù nel Tuo Avatar ??
quindi se sei Tù suoni il pianoforte , giusto ,
allora non dovrebbe neanche mancarti l'indimenticabile " Laura Nyro October 18, 1947 -- April 8, 1997)" Oki
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da Edoardo Sab 11 Feb 2012 - 15:10

blues 66 ha scritto:FiguraTi ...
Tieni presente ...quando ascolto un buon Disco, Io mi posso rilassare , e magari leggere un bun libro !! Smile
ciao

P.S.
ma sei tù nel Tuo Avatar ??
quindi se sei Tù suoni il pianoforte , giusto ,
allora non dovrebbe neanche mancarti l'indimenticabile " Laura Nyro October 18, 1947 -- April 8, 1997)" Oki

Conosco molto bene Laura Nyro. E' una di quelle artiste monumentali che il tempo non gli ha reso giustizia. La sua capacità innata di muoversi tra pop jazz blues e soul (e per giunta di pelle bianca) non l'hanno aiutata ad essere classificata in maniera univoca, e questo per il pubblico americano che è abituato a ragionare per compartimenti stagni, è quasi un delitto. Se ci pensi bene spesso gli artisti che si muovono in maniera trasversale rispetto a generi e mode e che sfuggono agli incasellamenti, sono quelli più penalizzati. Da Tim Buckley a Teena Marie, da Roy Harper a Kip Hanrahan (ma sono tantissimi), la singola storia rtistica è stato un continuo susseguirsi di tentativi di dimostrare che la musica può e deve essere libera da catene e caselle....e spesso il tutto si è risolto in scomparse tragiche o vite distrutte nell'incomprensione generale.

P.S. Il mio avatar non sono io (peraltro suono -male- la batteria) ma Bill Evans, uno di quegli artisti che come dicevo qui sopra hanno vissuto la musica per la musica e non per le riviste del settore....
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da blues 66 Sab 11 Feb 2012 - 15:21

Bill Evans ecco ..., che figura ... purtroppo lò avevo solo sentito nominare , non ho mai avuto il piacere di ascoltarlo .
grazie
Artisti bravi son pochissimi che ricordo , oramai l'età inizia a farsi sentire , mi devo prender un pò di memoserina Laughing non è una scusa , è che il tempo oramai corre troppo veloce ... Maà Ragazzo se vuoi , cè sempre da imparare Smile

Grazie

P. S. il tuo Cambridge Azure CD / è anche DVD ??
domanda e come suona?
grazie
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da Edoardo Sab 11 Feb 2012 - 18:08

blues 66 ha scritto:Bill Evans ecco ..., che figura ... purtroppo lò avevo solo sentito nominare , non ho mai avuto il piacere di ascoltarlo .
grazie
Artisti bravi son pochissimi che ricordo , oramai l'età inizia a farsi sentire , mi devo prender un pò di memoserina Laughing non è una scusa , è che il tempo oramai corre troppo veloce ... Maà Ragazzo se vuoi , cè sempre da imparare Smile

Grazie

P. S. il tuo Cambridge Azure CD / è anche DVD ??
domanda e come suona?
grazie

Ahi...il Cambridge è un pre-phono che uso con il Technics Laughing
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da blues 66 Sab 11 Feb 2012 - 18:10

opsss !! e 2 Very Happy ho cannato naltra volta Ok
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da silver surfer Dom 12 Feb 2012 - 20:15


Riascoltato questo pomeriggio dopo alcuni anni di oblio. Nel mio impianto, una vera delizia...

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Eric_c10
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da mauz Dom 12 Feb 2012 - 22:09

mi fa' piacere blues che tu ami la Nyro. che ragazza incantevole e sfortunata... l'unica bianca del R&B per me.
e con i demoni siamo poi andati?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty BUDDY GUY - HEAVY LOVE [1998]

Messaggio Da silver surfer Dom 12 Feb 2012 - 22:55


In ascolto mentre sto postando: heavy love, had a bad night, I just want to make love to you, did somebody make a fool out of you... sono solo alcune perle di quello che a, mio avviso, è uno dei migliori album del grande maestro!

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Buddy-10
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty MAVIS STAPLES - WE'LL NEVER TURN BACK [2007]

Messaggio Da silver surfer Lun 13 Feb 2012 - 1:03

Non trattasi di puro blues ma piuttosto di rhythm and blues infarcito di gospel e funky: una miscela esplosiva servita con rara sapienza espressiva e grande qualità musicale (Ry Cooder, d'altronde, non si trovava a passare di lì per caso..).

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Mavis_10
silver surfer
silver surfer
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.02.09
Numero di messaggi : 971
Provincia : Milano
Impianto : Un po' in classe T ed un po' no...


Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate un pò di album blues ben incisi? - Pagina 3 Empty Re: Mi consigliate un pò di album blues ben incisi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.