T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciare h03.2 / h03.21 o qualcosa di meglio??

2 partecipanti

Andare in basso

Ciare h03.2 / h03.21 o qualcosa di meglio?? Empty Ciare h03.2 / h03.21 o qualcosa di meglio??

Messaggio Da Ozymandias Ven 30 Nov 2012 - 23:50

Ciao a tutti!

Vorrei intraprendere la costruzione della mia prima coppia di diffusori e all'inizio mi avevano molto colpito le contro zu di gigi6c. Purtoppo a causa di problemi logistici (la stanza dove andranno posizionati è troppo piccola, solo 3x3) devo virare su casse dalle dimensioni più contenute.
Cercando nel web mi sono imbattuto nei due progetti ciare h03.2 e h03.21 che sembrerebbero garantire delle buone prestazioni.
Qualcuno di voi le ha costruite o le ha sentite suonare? Che ne pensate?
In alternativa avete qualche altro buon progetto su cui potrei cimentarmi?
Le casse saranno pilotate da un tk2050 (hifimediy T2) e come generi musicali ascolto un pò di tutto.

Grazie in anticipo!

Ozymandias
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 29
Località : Casa mia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Ciare h03.2 / h03.21 o qualcosa di meglio?? Empty Re: Ciare h03.2 / h03.21 o qualcosa di meglio??

Messaggio Da maxanton Sab 1 Dic 2012 - 10:20

uno dei punti di riferimento di questo forum sulle casse è di sicuro ""SASACHESS"" se non altro perché ha presentato ultimamente a Terni (vai su percorsi sonori 2012) una cassa piccola molto performante di cui qui sul forum puoi trovare tutto il passo passo
ciao
maxanton
maxanton
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.10
Numero di messaggi : 633
Località : Lazio / Italia
Provincia : Roma / Roma
Impianto : Diffusori UNICUM due vie+Focal Chorus 807 V + pre ONCLE Bruno Reference+Adcom 5500+ Poppulse T150+Trends ta 10.2+pre Gomez by Sonic63+finale B&O 125 asx by Sonic63+server musicale by Wasky

Torna in alto Andare in basso

Ciare h03.2 / h03.21 o qualcosa di meglio?? Empty Re: Ciare h03.2 / h03.21 o qualcosa di meglio??

Messaggio Da Ozymandias Sab 1 Dic 2012 - 14:26

maxanton ha scritto:uno dei punti di riferimento di questo forum sulle casse è di sicuro ""SASACHESS"" se non altro perché ha presentato ultimamente a Terni (vai su percorsi sonori 2012) una cassa piccola molto performante di cui qui sul forum puoi trovare tutto il passo passo
ciao

Hai per caso il link alla discussione?
Grazie!!

Ozymandias
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.08.12
Numero di messaggi : 29
Località : Casa mia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Ciare h03.2 / h03.21 o qualcosa di meglio?? Empty Re: Ciare h03.2 / h03.21 o qualcosa di meglio??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.