T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

+22
bebop60
gizmo1900
Albert^ONE
schwantz34
krell2
sonic63
fulvio 222
dude
sandr77
Sauro_Sapi
daniele
cavicchi
Demetrio
nicommush
SaNdMaN
grunter
Switters
kromweb
micort1
sportyerre
franz 01
Stentor
26 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da Stentor Ven 30 Nov 2012 - 0:35

Fortunatamente era "solo" la fine di newmediapro e non di Audioreview ! Sono anche io felice che esca ancora e il plus di due riviste in una ....credo sia unico !!!! Sará un riferimento....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da sandr77 Ven 30 Nov 2012 - 9:31

Stentor ha scritto:Fortunatamente era "solo" la fine di newmediapro e non di Audioreview ! Sono anche io felice che esca ancora e il plus di due riviste in una ....credo sia unico !!!! Sará un riferimento....
Speriamo solo che anche questa venga distribuita in digitale lo sbarco delle vecchie riviste si Ezpress era stata secondo me una grande conquista
P.s. Le altre riviste (digitalvideo ht e ACS) che fine faranno? Suspect
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da sportyerre Mar 4 Dic 2012 - 7:20

Beh? Non ci dite niente?
Novità, commenti?
Non posso andare in edicola tutti i giorni ed andarmene a mani vuote!
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da grunter Mar 4 Dic 2012 - 10:07

Anch'io voglio sapere qualcosa.
Forza che ci dite di Audioreview?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da franz 01 Mar 4 Dic 2012 - 10:58

molto interessante se volete vi vendo la mia copia a 20 euro
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da dude Mar 4 Dic 2012 - 11:50

Io sono solo curioso di sapere se provano un bel AM Audio o qualche bel carotone, solo così sarei certo che il vero valore della rivista é rimasto immutato Laughing Laughing Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da grunter Mar 4 Dic 2012 - 11:56

franz 01 ha scritto:molto interessante se volete vi vendo la mia copia a 20 euro

Allora vuol dire che hanno messo il paginone centrale stile Playboy....
Laughing

Scherzi a parte hanno detto quando si può trovare in edicola?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da sportyerre Mer 5 Dic 2012 - 9:17

Arrivato in edicola ieri:
prime impressioni?
pessime
6.50€
carta da quotidiano e qualità di stampa da giornalino della parrocchia.
il contenuto non lo posso ancora giudicare, ho letto poco ed ho sfogliato velocemente, se anche c'è il car stereo, delle 180 pagine rimane poco di utile....
Giudichero dopo avere letto con più attenzione
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da Stentor Mer 5 Dic 2012 - 9:53

sportyerre ha scritto:Arrivato in edicola ieri:
prime impressioni?
pessime
6.50€
carta da quotidiano e qualità di stampa da giornalino della parrocchia.
il contenuto non lo posso ancora giudicare, ho letto poco ed ho sfogliato velocemente, se anche c'è il car stereo, delle 180 pagine rimane poco di utile....
Giudichero dopo avere letto con più attenzione

La carta è una delle cose che più costa, avendo integrato praticamente tre riviste (del car stereo non me ne frega una cippa ...ma Audiocostruzione invece si !!) trovo abbiano fatto bene ....... ovvio bisogna vedere i contenuti !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da dude Mer 5 Dic 2012 - 10:07

Ma non hanno un sito internet? Non esiste una versione iPad? Sull'app store c'é la app new media pro ferma ovviamente al numero precedente alla chiusura. Una rivista che non abbia una decente comunicazione on line nasce giá morta soprattutto se non ha un bel AM Audio in prova nel numero di riapertura, c'é? Laughing
Insomma c'è o no , non tenetemi sulle spine Laughing Laughing Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da sportyerre Mer 5 Dic 2012 - 10:22

Stentor ha scritto:
sportyerre ha scritto:Arrivato in edicola ieri:
prime impressioni?
pessime
6.50€
carta da quotidiano e qualità di stampa da giornalino della parrocchia.
il contenuto non lo posso ancora giudicare, ho letto poco ed ho sfogliato velocemente, se anche c'è il car stereo, delle 180 pagine rimane poco di utile....
Giudichero dopo avere letto con più attenzione

La carta è una delle cose che più costa, avendo integrato praticamente tre riviste (del car stereo non me ne frega una cippa ...ma Audiocostruzione invece si !!) trovo abbiano fatto bene ....... ovvio bisogna vedere i contenuti !
Si, concordo, la carta non è importante, però in combinazione con i 6.50€ stona un po', non trovi?
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da fulvio 222 Mer 5 Dic 2012 - 10:49

dude ha scritto:Io sono solo curioso di sapere se provano un bel AM Audio o qualche bel carotone, solo così sarei certo che il vero valore della rivista é rimasto immutato Laughing Laughing Laughing
concordo, ma anche i mcintosh erano molto popolari in copertina (e all'interno tanta pubblicità del distributore italiano) Laughing
fulvio 222
fulvio 222
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 14.06.12
Numero di messaggi : 368
Località : bologna
Impianto : Amplificatore Yamaha as 500, giradischi denon dp 51f, testina sumiko pearl, cd denon 700ae, casse jamo alto 120

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da cavicchi Mer 5 Dic 2012 - 11:11

dude , ti hanno detto che io e a.d.p siamo redattore e caporedattore?
Surprised
cavicchi
cavicchi
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 1349
Località : Sant'angelo di piove di sacco
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : tiro a campà
Impianto : Lettore cd :Musical Fidelity A3
DAC : Musical Fidelity TRIVISTA 21
Pre-Ampli : AudioSpace Line 1.1
Amplificazione : KRELL KSA-50
Diffusori : PEARL EVOLUTION BALLERINA 401/8 oppure BALLERINA 401/12

http://www.cavihifi.it

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da dude Mer 5 Dic 2012 - 11:57

cavihifi ha scritto:dude , ti hanno detto che io e a.d.p siamo redattore e caporedattore?
Surprised
La cosa non mi sorprenderebbe, ma purtroppo so per certo che non è così, altrimenti sai che risate, il gusto per la comicità involontaria mi spingerà a comprare ancora audioreview come ho già fatto in passato per godermi qualche scampolo di grande giornalismo dedicato ai carotoni e agli AM, ricordo commosso quando notai che in tipo vent'anni AR aveva provato un solo ampli Naim a fronte di una trentina di AM Audio, poi il cambio di importatore Naim ha modificato un po' le cose, ma quanto ridere Laughing Laughing Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da cavicchi Mer 5 Dic 2012 - 12:12

naim? cos'è ? un formaggio ?
cavicchi
cavicchi
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 1349
Località : Sant'angelo di piove di sacco
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : tiro a campà
Impianto : Lettore cd :Musical Fidelity A3
DAC : Musical Fidelity TRIVISTA 21
Pre-Ampli : AudioSpace Line 1.1
Amplificazione : KRELL KSA-50
Diffusori : PEARL EVOLUTION BALLERINA 401/8 oppure BALLERINA 401/12

http://www.cavihifi.it

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da sonic63 Mer 5 Dic 2012 - 13:03

dude ha scritto:
cavihifi ha scritto:dude , ti hanno detto che io e a.d.p siamo redattore e caporedattore?
Surprised
La cosa non mi sorprenderebbe, ma purtroppo so per certo che non è così, altrimenti sai che risate, il gusto per la comicità involontaria mi spingerà a comprare ancora audioreview come ho già fatto in passato per godermi qualche scampolo di grande giornalismo dedicato ai carotoni e agli AM, ricordo commosso quando notai che in tipo vent'anni AR aveva provato un solo ampli Naim a fronte di una trentina di AM Audio, poi il cambio di importatore Naim ha modificato un po' le cose, ma quanto ridere Laughing Laughing Laughing
Mi sembrava di ricordare che Audio Review avesse provato più di un'apparecchio Naim, allora sono andato a guardare, ne ha provati 20 (venti), anche abbastanza ben distribuiti nel corso degli anni, il rapporto con AM audio è pur sempre di 4 a 1, ma c'è anche che Naim non è prolifica quanto l'azienda italiana, che inoltre vendendo in maniera diretta (è stata forse la prima, almeno in Italia) ha maggiore bisogno di una visibilità diversa rispetto al marchio venduto in negozio.

Purtroppo le riviste, e le persone che ci lavorano, non vivono di aria fritta.
Non è un mistero che per le prove le riviste danno la preferenza agli apparecchi di marchi o distributori che comprano gli spazi pubblicitari, non è un segreto e lo fanno anche le riviste online, ed è una prassi che seguono TUTTE le riviste anche quelle di lingua anglofona, sia al di qua che al di la dell'oceano (riviste che a livello tecnico non valgono un decimo (anche meno) di Audioreview o della vecchia Suono e di Costruire hi-fi).
In Italia le riviste non possono sopravvivere senza pubblicità ( o con poca pubblicità), il numero di copie vendute in edicola è molto basso (per tanti motivi, anche nostri .....diciamo culturali, in Italia si legge pochissimo, e quel poco si cerca di farlo a sbafo, come si fà per la musica....), i costi di distribuzione sono alti e le copie invendute tantissime, con evidenti costi di stampa sprecati, carta e gestione dei resi.
Gli abbonamenti che all'estero sono la forza delle riviste di settore, perchè danno vantaggi enormi, in Italia non funzionano per i problemi delle "nostre" poste, che tutti conosciamo.
Dunque a me personalmente che Audio Review provi questo o quel marchio con maggiore frequenza non dà alcun fastidio, certo le prove "ammaestrate" sono molto fastidiose, ma per fortuna sono molto rare; quello che mi importa è che continui ad uscire in edicola e come Audio Review anche le altre e anzi sarebbe meglio ne uscissero di nuove.
Se ho voglia di farmi quattro risate compro un quotidiano ......... Sad ....purtroppo ....
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da krell2 Mer 5 Dic 2012 - 13:11

Compro solo Audioreview.
e sono molto contento che ritorni in edicola Ok

krell2
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.11.09
Numero di messaggi : 264
Località : Piemonte
Provincia : torino
Impianto : http://salaantonio.altervista.org/

http://www.salaantonio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da dude Mer 5 Dic 2012 - 13:30

sonic63 ha scritto:[
Purtroppo
Non ho letto tutto, perché mi annoio facilmente, ma mi limito alla questione Naim
In tutta l'elenco prove gli amplificatori Naim provati sono:
Pre finale 32 / 250 sul numero 9, il Nait prima versione sui numeri 27 e 28
Nait 2 sul 112, nait 3 sul 138 e Supernait sul 288
fra la prova del nait 3 e quella del supernait sono passati 150 numeri pari ad una quindicina di anni questo è il periodo cui mi riferivo, una sola prova di pre e finali in tutto il periodo di vita di AR per un marchio storico dell'hifi, guardatevi voi quanti amplificatori am audio sono stati provati nell'intervallo n 138 n 288 di AR, Am audio era in quel periodo conosciuto solo in Italia e venduto solo direttamente dall'azienda, questo per comparare la rilevanza giornalistica delle due aziende, anche se sembra che io dica solo cazzate in genere sono cazzate documentate Very Happy

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da schwantz34 Mer 5 Dic 2012 - 13:36

beh...si vede che am audio "sponsorizzava" (parecchio) di piu', non lo vedo così scandaloso...e la vedo dura che ci siano riviste totalmente "integerrime" (passatemi il termine un po' forte) .

In qualche maniera devono (soprav)vivere e a meno che non sia un hobby (magari a volte retribuito) a fine mese qualcosa deve uscire per le spese...(poi per carita', mi risulta che persone come A.Jasparro e Materazzo, per far due nomi conosciuti, facciano altro come mestiere) .Personalmente non ho mai acquistato una rivista aifai, un po' me ne vanto :-) ... e non comincero' certo a farlo ora, visto che i danèè son quelli che sono...

E poi con tutte le recensioni GRATUITE, piacevoli ed esaustive che si leggono on line! Volete mettere?!

http://nuke.nonsoloaudiofili.com/


schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da Albert^ONE Mer 5 Dic 2012 - 13:58

Mi dispiace dirlo,ma credo che con internet l'era delle riviste sia finita.
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da sonic63 Mer 5 Dic 2012 - 14:18

dude ha scritto:
sonic63 ha scritto:[
Purtroppo
......documentate Very Happy


Naim NAC 32 PREAMPLIFICATORI AR 9
Naim NAP 250 AMPLIFICATORI FINALI AR 9
Naim Nait AMPLIFICATORI INTEGRATI AR 27
Naim Nait AMPLIFICATORI INTEGRATI AR 28
Naim Naka IV CAVI E COMPLEMENTI AR 36
Naim Snaps 6V ACCESSORI AR 82
Naim CDS LETTORI CD/SACD/DVD AUDIO AR 106
Naim Na DBL SISTEMI DI ALTOPARLANTI AR 106
Naim CDS LETTORI CD/SACD/DVD AUDIO AR 109
Naim Nait 2 CD AMPLIFICATORI INTEGRATI AR 112
Naim Nait 2 CD AMPLIFICATORI INTEGRATI AR 112
Naim CD I LETTORI CD/SACD/DVD AUDIO AR 126
Naim Nait 3 AMPLIFICATORI INTEGRATI AR 138
Naim CD 3 LETTORI CD/SACD/DVD AUDIO AR 142
Naim Credo SISTEMI DI ALTOPARLANTI AR 166
Naim DVD5 LETTORI DIGITALI AUDIO/VIDEO AR 264
Naim Supernait AMPLIFICATORI INTEGRATI AR 288
Naim CDX2 LETTORI CD/SACD/DVD AUDIO AR 290
Naim n-Vi IMPIANTI COORDINATI HT DV 81
Naim DAC UNITA' DI CONVERSIONE AR 309

questo è l'elenco, come esce sul sito di Audio Review.
Che siano amplificatori o altro secondo me per quello che è l'attenzione che la rivista dedica al marchio non fà differenza.

Che una rivista Italiana dedichi più attenzione ad un marchio Italiano mi sembra una cosa buona e giusta, e se non ti annoia puoi andare a guardare quanto spazio le riviste inglesi hanno dedicato ad A.M. Audio e quanto a Naim.
Hello


sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da schwantz34 Mer 5 Dic 2012 - 14:22

ecco...ora è diventata una questione di "campanile"...

"pecunia non olet" e sopratutto non ha nazionalita'... Smile


che a me poi...naim e am audio sono indifferenti allo stesso livello... Cool aggiungiamoci quello che costano...

poi sonic, perdonami, ma ...andiamo a vedere nel mondo (e non solo in uk) quanti dedicano spazio all'azienda pavese e a quella di salisbury... Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da dude Mer 5 Dic 2012 - 15:01

sonic63 ha scritto:
dude ha scritto:
......documentate Very Happy


Naim NAC 32 PREAMPLIFICATORI AR 9
Naim NAP 250 AMPLIFICATORI FINALI AR 9
Naim Nait AMPLIFICATORI INTEGRATI AR 27
Naim Nait AMPLIFICATORI INTEGRATI AR 28
Naim Naka IV CAVI E COMPLEMENTI AR 36
Naim Snaps 6V ACCESSORI AR 82
Naim CDS LETTORI CD/SACD/DVD AUDIO AR 106
Naim Na DBL SISTEMI DI ALTOPARLANTI AR 106
Naim CDS LETTORI CD/SACD/DVD AUDIO AR 109
Naim Nait 2 CD AMPLIFICATORI INTEGRATI AR 112
Naim Nait 2 CD AMPLIFICATORI INTEGRATI AR 112
Naim CD I LETTORI CD/SACD/DVD AUDIO AR 126
Naim Nait 3 AMPLIFICATORI INTEGRATI AR 138
Naim CD 3 LETTORI CD/SACD/DVD AUDIO AR 142
Naim Credo SISTEMI DI ALTOPARLANTI AR 166
Naim DVD5 LETTORI DIGITALI AUDIO/VIDEO AR 264
Naim Supernait AMPLIFICATORI INTEGRATI AR 288
Naim CDX2 LETTORI CD/SACD/DVD AUDIO AR 290
Naim n-Vi IMPIANTI COORDINATI HT DV 81
Naim DAC UNITA' DI CONVERSIONE AR 309

questo è l'elenco, come esce sul sito di Audio Review.
Che siano amplificatori o altro secondo me per quello che è l'attenzione che la rivista dedica al marchio non fà differenza.

Che una rivista Italiana dedichi più attenzione ad un marchio Italiano mi sembra una cosa buona e giusta, e se non ti annoia puoi andare a guardare quanto spazio le riviste inglesi hanno dedicato ad A.M. Audio e quanto a Naim.
Hello

Se vuoi aver ragione per me hai sempre ragione, ci mancherebbe io parlavo di amplificatori, dato che AM audio fa amplificatori, ed ho sempre parlato di amplificatori nei miei interventi qui, se vuoi dire che ad AR fanno bene il loro lavoro e vuoi che lo ammetta anch'io, certo per me sono bravissimi come gran parte dei giornalisti italiani che in qualunque settore hanno fatto in questi anni della professionalità dell'autonomia, e della ricerca della verità le armi con cui imporsi all'attenzione dei lettori. Ar è un caso emblematico dato che nonostante tutto è fallita solo tre o quattro volte e secondo me per come lavorano sono stati pure fortunati Laughing Laughing Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da grunter Mer 5 Dic 2012 - 16:10

Si alla fine preferisco i King Crimson ai Genesis....
Laughing
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da cavicchi Mer 5 Dic 2012 - 16:17

grunter ha scritto:Si alla fine preferisco i King Crimson ai Genesis....
Laughing

a parte la bestialità di preferire i k.c ai genesis.... ma vabbè, nessuno è perfetto! Smile

ma mettere naim sullo stesso piano di a.m audio, non lo trovo possibile.
non è solo questione di gusti , ma di realtà oggettive.
la qualità naim se la scordano alla a.m

cavicchi
cavicchi
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 1349
Località : Sant'angelo di piove di sacco
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : tiro a campà
Impianto : Lettore cd :Musical Fidelity A3
DAC : Musical Fidelity TRIVISTA 21
Pre-Ampli : AudioSpace Line 1.1
Amplificazione : KRELL KSA-50
Diffusori : PEARL EVOLUTION BALLERINA 401/8 oppure BALLERINA 401/12

http://www.cavihifi.it

Torna in alto Andare in basso

Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Nasce la nuova AUDIOREVIEW Sabato 1° Dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.