T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fenice 20 in auto

Andare in basso

Fenice 20 in auto Empty Fenice 20 in auto

Messaggio Da MascioSpam Mar 27 Nov 2012 - 15:34

Comincio col dire che ho letto svariate discussione sulla fenice in auto ma essendo un ignorante, ho bisogno di alcuni chiarimenti Very Happy
Allora...
Non ho acquistato niente dei componenti perché li avevo già a casa, quindi se "insisto" nell'utilizzarli é perché sono tirchio.
Possiedo una fenice 20 senza scatola (quella con un solo ingresso rca e uscita a 4 morsetti a molla)
Ho scoperto questi amplificatori la settimana scorsa grazie a mio padre che me l'ha fatto sentire in cantina e me ne sono subito innamorato...
Visto che é a 4ohm e funziona a 12v pensavo di mettere il tutto in auto così da farmi un impiantino provvisorio per ascoltare la musica con l'ipod.
Oltre all'ipod e alla fenice possiedo delle coassiali Hertz ECX100 da 80W che spingono abbastanza bene con la fenice e quindi volevo montarle nella mia fiat 600.
Le domande sono:
1) Stabilizzare la tensione con dei condensatori (di booster Don't know )?
2) Devo schermare in qualche modo la scheda per metterla in auto?
3) Si può rimuovere il led blu dalla scheda senza creare problemi?

Per il momento ho scordato le altre domande, vedrò di aggiungerle appena la mia mente mi farà il piacere di ricordarle xD

MascioSpam
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.11.12
Numero di messaggi : 2
Località : Teramo
Provincia : Ottimo
Occupazione/Hobby : Programmatore
Impianto : Fenice 20 + Ipod Classic 160gb + Hertz ECX100

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.