T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utilizzo Ampli auto + casse auto per installazione

3 partecipanti

Andare in basso

Utilizzo Ampli auto + casse auto per installazione Empty Utilizzo Ampli auto + casse auto per installazione

Messaggio Da pedronico Dom 1 Giu 2014 - 16:42

Ciao a tutti, sono un musicista che lavora in ambito installativo / teatrale. Per un'installazione da farsi a Bruxelles o bisogno di avere, in una struttura di undici metri di diametro, otto "impianti" audio, ognuno con due casse. Al di là del far arrivare i cavi rca nella struttura, ho qualche dubbio riguardante il cosa acquistare / assemblare per creare questi sistemi di diffusione.

Essendo otto impianti ho pensato di utilizzare (non mi occorre tanto volume) otto amplificatori come questi:

ebay.it/itm/271296383152?ssPageName=STRK%3AMEWAX%3AIT&_trksid=p3984.m1438.l2649

e collegarli a 16 casse da auto così igtek.it/coassiale-full-range-ciare-cz170-watt-p-553.html

Ora, il dubbio mi viene rispetto alla tipologia di alimentatore/i da utilizzare per fornire corrente al tutto. Secondo voi è una scelta adatta o con lo stesso budget (350/400 € + costo alimentatori) posso utilizzare soluzioni diverse?

Ciao e grazie mille
Nicola

pedronico
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.06.14
Numero di messaggi : 3
Provincia : Cagliari
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso