T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto Diffusori jbl 1000 lx

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto Diffusori jbl 1000 lx Empty Aiuto Diffusori jbl 1000 lx

Messaggio Da sgjk86 Ven 16 Nov 2012 - 8:17

salve non sapevo dove postare spero di non aver sbagliato sezione - forum o altro Smile ma sono completamente nuovo del mondo audio in generale pochi giorni fa mi hanno regalato questi diffusori:

Aiuto Diffusori jbl 1000 lx E14wf6

e li ho collegati a questo mini impianto hi fi


Aiuto Diffusori jbl 1000 lx Jac9hg


poi ho tagliato il filo Aiuto Diffusori jbl 1000 lx Okzjtv che collegava le sue casse e al loro posto ho collegato le jbl 1000 lx le casse funzionano anche se ho la sensazione che il filo sia danneggiato in quanto al minimo movimento il suono salta...
Sono consapevole che questo " impanto " sia un pò spartano e credo che le stesse casse attaccate cosi rendano molto al di sotto della loro qualità - potenza per questo mi rivolgo a voi e vi chiedo come posso migliorare il tutto? cioè mi serve un amplificatore, uno stereo nuovo, devo cambiare cavo di collegamento accetto consigli e ripeto che sono completamente digiuno dell'argomento quindi se è possibile sono ben accetti link e ovviamente in caso di acquisti preferirei spendere avere buona resa con poca spesa XD

sgjk86
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 16.11.12
Numero di messaggi : 12
Località : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso