T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sbarco in Normandia Shure SRH 940 Vs Beyerdynamic DT 880 Ed 32 Ohm

+15
Solomon
Dexterdm
rferrinid
Ornito
jojomax
traspar
Gun jack
vastx
turo91
newsound
nevvero
Patrick
whiteRa
grunter
alessandro1
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sbarco in Normandia Shure SRH 940 Vs Beyerdynamic DT 880 Ed 32 Ohm - Pagina 3 Empty Re: Sbarco in Normandia Shure SRH 940 Vs Beyerdynamic DT 880 Ed 32 Ohm

Messaggio Da grunter Mar 4 Dic 2012 - 11:59

alessandro1 ha scritto:
grunter ha scritto:Approffitto della vostra disponibilità per avere una opinione spassionata.
Tra Beyer dt-880 e dt-990 cosa mi dite?
Ho ascoltato le dt-990 250 ohm e mi sono piaciute molto, gli ho trovato qualche difetto (gamma media un pò arretrata, qualche sibilante sulle alte, manca un pelo di raffinatezza/precisione sulle alte) ma nell'insieme le ho trovate musicalissime e mi sono piaciute di più delle Senn 650 (eresia? si e no, riconosco alle Senn una maggiore raffinatezza, ma per i miei gusti sono meno "godibili").
Mi chiedevo come suonano le 880 rispetto alle 990.
Chi le ha ascoltate entrambe potrebbe rispondermi?
Grazie.

forse a Natale, per rimanere in tema, potrei fare un "muro di Berlino DT880 Vs DT 990 Pro", ma dipende da quando arriva l' ampli nuovo.

Sarei curioso di leggere un confronto in merito.
Le 990 pro mi sono piaciute veramente tanto, forse non sono neutre ma ti assicuro che con i Pink Floyd erano una goduria, e poi con 145€ le prendi su Amazon.it
Peccato che mi sia sfuggita per 120€ una dt880 250 ohm
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Sbarco in Normandia Shure SRH 940 Vs Beyerdynamic DT 880 Ed 32 Ohm - Pagina 3 Empty Re: Sbarco in Normandia Shure SRH 940 Vs Beyerdynamic DT 880 Ed 32 Ohm

Messaggio Da alessandro1 Mar 4 Dic 2012 - 12:46

Beh, se le hai ascoltate e ti son piaciute per quella cifra ti puoi anche sbilanciare e cliccare "buy". Nessuno qua dentro se n'è lamentato
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.