T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SHURE SRH 440

2 partecipanti

Andare in basso

SHURE SRH 440 Empty SHURE SRH 440

Messaggio Da Mastergiven Lun Dic 10, 2012 9:08 pm

Ho letto un po di recensioni e alla fine mi sono deciso ad acquistarle. Le ho ordinate e sto aspettando che arrivino. Mi piace il look professional che ne pensate?

Mastergiven
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.11.12
Numero di messaggi : 110
Località : Roma
Impianto : Sorgente: Lettore DVD JVC XV-N33 +MICROMEGA MYDAC (driver ASIO proprietario)
Sintoamplificatore: HARMAN KARDON AVR 2550 (spento!) WOSONG WA205 (TK2050) a gogò!!!
Diffusori: INDIANA LINE NOTA 550
Cuffie: Shure SRH 440 (Realek ALC 269 + WASAPI)
Player: Foobar 2000

Torna in alto Andare in basso

SHURE SRH 440 Empty Re: SHURE SRH 440

Messaggio Da Patrick Lun Dic 10, 2012 9:53 pm

Che sono delle ottime cuffie se prese al prezzo di due mesi fa. Al prezzo odierno costano troppo e con poco di più si comprano cuffie n volte superiori.

Quanto le hai pagate? Suspect
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

SHURE SRH 440 Empty Re: SHURE SRH 440

Messaggio Da Mastergiven Mar Dic 11, 2012 9:40 am

Patrick ha scritto:Che sono delle ottime cuffie se prese al prezzo di due mesi fa. Al prezzo odierno costano troppo e con poco di più si comprano cuffie n volte superiori.

Quanto le hai pagate? Suspect


Le ho pagate 89 euro da Pixmania. Non mi sembra malaccio come prezzo! Very Happy

Mastergiven
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.11.12
Numero di messaggi : 110
Località : Roma
Impianto : Sorgente: Lettore DVD JVC XV-N33 +MICROMEGA MYDAC (driver ASIO proprietario)
Sintoamplificatore: HARMAN KARDON AVR 2550 (spento!) WOSONG WA205 (TK2050) a gogò!!!
Diffusori: INDIANA LINE NOTA 550
Cuffie: Shure SRH 440 (Realek ALC 269 + WASAPI)
Player: Foobar 2000

Torna in alto Andare in basso

SHURE SRH 440 Empty Re: SHURE SRH 440

Messaggio Da Mastergiven Gio Dic 13, 2012 8:46 am

Cuffia arrivata! dettaglio incredibile. Prima impressione dopo una sola oretta medio alti un pochino in evidenza e ottima estensione in basso. Mi riservo un giudizio piu completo fra qualche tempo. Un po duretto l'archetto ma ho letto che si ammorbidisce con l'uso. Va benissimo attaccata alla presa cuffia del mio sinto-amplificatore, non richiede ampliicatori dedicati. Sul telefonino, come mi aspettavo, il volume non è altissimo ma tanto in giro non la porto Laughing

Mastergiven
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.11.12
Numero di messaggi : 110
Località : Roma
Impianto : Sorgente: Lettore DVD JVC XV-N33 +MICROMEGA MYDAC (driver ASIO proprietario)
Sintoamplificatore: HARMAN KARDON AVR 2550 (spento!) WOSONG WA205 (TK2050) a gogò!!!
Diffusori: INDIANA LINE NOTA 550
Cuffie: Shure SRH 440 (Realek ALC 269 + WASAPI)
Player: Foobar 2000

Torna in alto Andare in basso

SHURE SRH 440 Empty Re: SHURE SRH 440

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.