T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VC97 multimetro con ottimo rapporto q/p (22 euro spedito)

4 partecipanti

Andare in basso

VC97 multimetro con ottimo rapporto q/p  (22 euro spedito) Empty VC97 multimetro con ottimo rapporto q/p (22 euro spedito)

Messaggio Da MaurArte Lun 8 Ott 2012 - 23:37

Il VC97 è un buon multimetro, piuttosto preciso e molto economico.
http://www.ebay.it/itm/140820118494?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649
Ha anche il capacimetro ed il frequenzimetro!
Provato oggi.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

VC97 multimetro con ottimo rapporto q/p  (22 euro spedito) Empty Re: VC97 multimetro con ottimo rapporto q/p (22 euro spedito)

Messaggio Da Switters Mar 9 Ott 2012 - 7:38

Grazie per la segnalazione.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

VC97 multimetro con ottimo rapporto q/p  (22 euro spedito) Empty Re: VC97 multimetro con ottimo rapporto q/p (22 euro spedito)

Messaggio Da Sauro_Sapi Lun 29 Ott 2012 - 21:38

Una domanda: lo ha preso in Cina come riportato nell'inserzione? L'ultima acquisto che ho fatto io da Hong Kong (una banalissima torcia con led CREE) mi è stata bloccata in dogana ed ho ricevuto notifica in cui dovevo dichiarare e dimostrare il valore di acquisto. A seguito ho dovuto pagare le tasse doganali e da li ho ricevuto il materiale. Le tasse sono una fesseria e sono giuste, sia chiaro, ma mi ha dato da fare aspettare oltre 2 mesi per avere il materiale.

Ha avuto esperienze in merito?
Sauro_Sapi
Sauro_Sapi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.10.12
Numero di messaggi : 349
Località : Modena
Provincia : Modena
Impianto : Catena Audio: sorgente digitale Denon DCD 2010AE, amplificatore Denon PMA 2010AE, diffusori RJ Design Violini Primi MKI.

Trasporto: cavi DIY sia per segnale che potenza, su progetti TNT FFRC e Shoestrings.

Ambiente: sala 6x3.9m mediamente trattata.

Torna in alto Andare in basso

VC97 multimetro con ottimo rapporto q/p  (22 euro spedito) Empty Re: VC97 multimetro con ottimo rapporto q/p (22 euro spedito)

Messaggio Da staky07 Lun 29 Ott 2012 - 22:15

Sauro_Sapi ha scritto:Una domanda: lo ha preso in Cina come riportato nell'inserzione? L'ultima acquisto che ho fatto io da Hong Kong (una banalissima torcia con led CREE) mi è stata bloccata in dogana ed ho ricevuto notifica in cui dovevo dichiarare e dimostrare il valore di acquisto. A seguito ho dovuto pagare le tasse doganali e da li ho ricevuto il materiale. Le tasse sono una fesseria e sono giuste, sia chiaro, ma mi ha dato da fare aspettare oltre 2 mesi per avere il materiale.

Ha avuto esperienze in merito?

Se pensi che la dogana possa crearti problemi..potresti prenderlo qui: http://www.ebay.it/itm/New-VC97-3999-Auto-range-multimeter-AC-DC-R-C-F-Temp-/251033329192?pt=UK_BOI_Electrical_Test_Measurement_Equipment_ET&hash=item3a72c09e28

Hello
staky07
staky07
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.08.11
Numero di messaggi : 451
Località : ....
Provincia :  
Occupazione/Hobby : informatica-pesca-hifi
Impianto : ­­ABUSIVO


Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

VC97 multimetro con ottimo rapporto q/p  (22 euro spedito) Empty Re: VC97 multimetro con ottimo rapporto q/p (22 euro spedito)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.