T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio cuffie max 200 €

+7
marco90
alessandro1
BigBoy
rferrinid
dankan73
vastx
Federil
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consiglio cuffie max 200 € Empty Consiglio cuffie max 200 €

Messaggio Da Federil Dom 23 Set 2012 - 18:57

Sono un neofita e non ho ascoltato molte cuffie, attualmente possiedo delle koss portapro che uso fuori casa con l'ipod, sento la necessità di avere delle cuffie più serie...
ora io sono in procinto di prendere il fiio e10 che userò principalmente come DAC per il mio impianto, ma esso come ben saprete e anche un ampli per cuffie e intendo accoppiarci delle cuffie più performanti delle koss.
guardando in giro ho visto questi modelli che mi sembrano interessanti:

Sennheiser hd598
AKG K701
Beyerdynamic dt990 pro

le grado sembrano essere ottime ma preferivo delle cuffie circumaurali comode
se può essere utile ascolto prevalentemente: industrial metal, prog rock e in minor misura elettronica.
naturalmente se ci sono cuffie più adatte a queste che ho elencato non esitate a consigliarle Smile
Grazie Oki
Federil
Federil
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.09.12
Numero di messaggi : 9
Località : Piacenza
Impianto : Onkyo a9155 + Wharfedale Diamond 10.1

Torna in alto Andare in basso

Consiglio cuffie max 200 € Empty Re: Consiglio cuffie max 200 €

Messaggio Da vastx Dom 23 Set 2012 - 20:31