T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

+6
donluca
pierpabass
Ambo
Dexterdm
alessandro1
goldrake74
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da goldrake74 Dom 23 Set 2012 - 21:41

Ciao raga ho una Cuffia Sennheiser HD598 e volevo abbinargli un amplificatore dedicato.
Consigli su cosa utilizzare al posto dell'uscita cuffia nel cd player? Shocked
Grazie a tutti! Very Happy

goldrake74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.06.11
Numero di messaggi : 115
Località : treviso
Impianto : conrad johnson pv12l - mv55; diffusori Ensemble PA1

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da alessandro1 Dom 23 Set 2012 - 22:58

magari cerca di fornire qualche informazione in più: cosa ascolti, che tipo di ampli vorresti (valvole, ss, ...), prodotto europeo che si trova in Europa o acquistabile anche in Cina con un po' di attesa... e soprattutto quanto è il budget

alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da goldrake74 Lun 24 Set 2012 - 9:41

Ciao, hai ragione!
Come genere musicale ascolto italiana e pop, a volte un pò di rock.
L'ampli che vorrei è che suoni bene Shocked spendendo non più di 150 euro per una cuffia che ne vale 200.
Cina o Europa non fà differenza.
L'ho collegata anche all'uscita cuffia del Fiio E10, se possibile volevo qualcosa di meglio Razz
Grazie Hello

goldrake74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.06.11
Numero di messaggi : 115
Località : treviso
Impianto : conrad johnson pv12l - mv55; diffusori Ensemble PA1

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da alessandro1 Lun 24 Set 2012 - 11:13

Il fiio E10 lo utilizzo in ufficio ma ci ho fatto alcune comparative in passato. Non gli abbinerei nulla come ampli perché 1) come dac non è eccezionale (magari a causa dell'alimentazione limitata all'usb) e 2) se esci in RCA verso un altro ampli senti un sacco di "immondizia elettrica" del PC che invece non hai quando il Fiio è utilizzato come DAC AMPLI da solo. (e non so perché).

Fatto sta che accoppiato con roba tipo il Little DOT I+, l'E10 che fa da solo DAC non fa una bella figura. (E lo so perché adesso tra compravendite e modifiche sono rimasto a piedi con solo l'E10 come dac Crying or Very sad )

L'E10 Utilizzato da solo per un ascolto tranquillo come lo utilizzo in ufficio, va bene e non mi lamento assolutamente. E' un bel giocattolino per quanto poco costa.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da goldrake74 Lun 24 Set 2012 - 17:17

Ciao girovagando per ebay ho trovato questo clone:
http://www.ebay.it/itm/GOLD-A1-Headphone-Amplifier-kit-with-R-core-transformer-/110655871413?pt=US_Pro_Audio_Amplifiers&hash=item19c39a99b5#ht_2285wt_952
qualcuno l'ha montato? Come suona? Mmm

goldrake74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.06.11
Numero di messaggi : 115
Località : treviso
Impianto : conrad johnson pv12l - mv55; diffusori Ensemble PA1

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da Dexterdm Lun 24 Set 2012 - 19:52

goldrake74 ha scritto:Ciao girovagando per ebay ho trovato questo clone:
http://www.ebay.it/itm/GOLD-A1-Headphone-Amplifier-kit-with-R-core-transformer-/110655871413?pt=US_Pro_Audio_Amplifiers&hash=item19c39a99b5#ht_2285wt_952
qualcuno l'ha montato? Come suona? Mmm
si, se ne è parlato molto, da "cerca" dovresti trovare diversi thread aperti!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da Dexterdm Lun 24 Set 2012 - 19:55

alessandro1 ha scritto:Il fiio E10 lo utilizzo in ufficio ma ci ho fatto alcune comparative in passato. Non gli abbinerei nulla come ampli perché 1) come dac non è eccezionale (magari a causa dell'alimentazione limitata all'usb) e 2) se esci in RCA verso un altro ampli senti un sacco di "immondizia elettrica" del PC che invece non hai quando il Fiio è utilizzato come DAC AMPLI da solo. (e non so perché).

Fatto sta che accoppiato con roba tipo il Little DOT I+, l'E10 che fa da solo DAC non fa una bella figura. (E lo so perché adesso tra compravendite e modifiche sono rimasto a piedi con solo l'E10 come dac Crying or Very sad )

L'E10 Utilizzato da solo per un ascolto tranquillo come lo utilizzo in ufficio, va bene e non mi lamento assolutamente. E' un bel giocattolino per quanto poco costa.
confermo anche io, utilizzato come dac sfruttando la line out con pc collegato all'alimentazione e little dot anch'esso collegato dalla cuffia si sente un ronzio veramente insopportabile tanto che devo utilizzare il portatile soltanto a batteria quando voglio utilizzare le cuffie Rolling Eyes Rolling Eyes
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da alessandro1 Lun 24 Set 2012 - 20:18

Dexterdm ha scritto:
alessandro1 ha scritto:Il fiio E10 lo utilizzo in ufficio ma ci ho fatto alcune comparative in passato. Non gli abbinerei nulla come ampli perché 1) come dac non è eccezionale (magari a causa dell'alimentazione limitata all'usb) e 2) se esci in RCA verso un altro ampli senti un sacco di "immondizia elettrica" del PC che invece non hai quando il Fiio è utilizzato come DAC AMPLI da solo. (e non so perché).

Fatto sta che accoppiato con roba tipo il Little DOT I+, l'E10 che fa da solo DAC non fa una bella figura. (E lo so perché adesso tra compravendite e modifiche sono rimasto a piedi con solo l'E10 come dac Crying or Very sad )

L'E10 Utilizzato da solo per un ascolto tranquillo come lo utilizzo in ufficio, va bene e non mi lamento assolutamente. E' un bel giocattolino per quanto poco costa.
confermo anche io, utilizzato come dac sfruttando la line out con pc collegato all'alimentazione e little dot anch'esso collegato dalla cuffia si sente un ronzio veramente insopportabile tanto che devo utilizzare il portatile soltanto a batteria quando voglio utilizzare le cuffie Rolling Eyes Rolling Eyes

Sick col fisso se muovo il mouse partono due vecchi xeon a gasolio che generano tempeste, con il portatile a batteria (elitebook hp) è tutto più pulito, anzi più che passabile Sad ma non è mio..., con un eeepc è già più zozzino.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da Ambo Gio 27 Set 2012 - 10:30

http://cuffiehifi.info/cuffie-sennheiser-hd-598

Il tipo che ha scritto questa recensione consiglia un Little Dot Mk III, che però mi sembra sia fuori budget. Attorno ai 100 € c'è il Mk II, sempre della Little Dot.

Pur possedendo le HD 598, non gli ho dato retta e mi sono preso un matrix m-mstage a 200 €.

devo utilizzare il portatile soltanto a batteria quando voglio utilizzare le cuffie

Se volete ascoltare musica con il computer alimentato a corrente e rimuovere i disturbi potreste comprare la hiFace, è dotata di un isolatore galvanico. Io avevo il vostro stesso problema e l'ho risolto così.

Ambo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.01.12
Numero di messaggi : 132
Località : Cambiago
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : Studente: Scienze motorie, sport e salute
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da Dexterdm Gio 27 Set 2012 - 10:44

Ambo ha scritto:

Se volete ascoltare musica con il computer alimentato a corrente e rimuovere i disturbi potreste comprare la hiFace, è dotata di un isolatore galvanico. Io avevo il vostro stesso problema e l'ho risolto così.
Dovrei comunque cambiare dac,il fiio purtroppo ha solo l'ingresso usb Sad
Avevi anche te lo stesso problema? Con quale dac? (dal cell non riesco a vedere cosa hai)
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da pierpabass Gio 27 Set 2012 - 10:51

Se volete ascoltare musica con il computer alimentato a corrente, avete mai provato a rimuovere la terra dalla spina?
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da donluca Gio 27 Set 2012 - 10:52

pierpabass ha scritto:Se volete ascoltare musica con il computer alimentato a corrente, avete mai provato a rimuovere la terra dalla spina?

E' una pratica che sconsiglio fortemente.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da turo91 Gio 27 Set 2012 - 10:53

Ambo ha scritto:

Se volete ascoltare musica con il computer alimentato a corrente e rimuovere i disturbi potreste comprare la hiFace, è dotata di un isolatore galvanico. Io avevo il vostro stesso problema e l'ho risolto così.

Confermo.
Quando uso il V dac in usb sul mini pc (alimentatore e scheda madre scarsa) si sente tutta la schifezza dell'alimentazione del pc (sul pc serio no, penso sia merito dell'alimentatore di qualità), mentre se ci metto l'hiface è tutto perfetto.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da alessandro1 Gio 27 Set 2012 - 10:58

l'hiface dovrebbe essere la cosa migliore grazie al cablaggio che dovrebbe isolare galvanicamente. Ora passando dall' E10 al Vdac la situazione "schifezze" è migliorata notevolmente. Proverò in futuro a isolare il cavvetto rosso del cavo usb, ma solo per curiosità.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da turo91 Gio 27 Set 2012 - 11:00

alessandro1 ha scritto:l'hiface dovrebbe essere la cosa migliore grazie al cablaggio che dovrebbe isolare galvanicamente. Ora passando dall' E10 al Vdac la situazione "schifezze" è migliorata notevolmente. Proverò in futuro a isolare il cavvetto rosso del cavo usb, ma solo per curiosità.

Io ho provato senza nessun risultato Sad
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da pierpabass Gio 27 Set 2012 - 11:04

donluca ha scritto:
pierpabass ha scritto:Se volete ascoltare musica con il computer alimentato a corrente, avete mai provato a rimuovere la terra dalla spina?

E' una pratica che sconsiglio fortemente.
E hai ragione!
Dimenticate quanto detto: è pericoloso e c'è il rischio di prendere la scossa!
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da Dexterdm Gio 27 Set 2012 - 11:49

Teoricamente dovrei toglierla con le pinze e non la vedo una pratica valida, considerando anche che non sò se potrei inavvertitamente avere problemi di alimentazione col pc!
Piuttosto prendo una hiface usata!
Comunque,mi confermate che col vdac collegato al pc avrei piu o meno gli stessi problemi che ha il fiio?
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da turo91 Gio 27 Set 2012 - 11:51

Dexterdm ha scritto:Teoricamente dovrei toglierla con le pinze e non la vedo una pratica valida, considerando anche che non sò se potrei inavvertitamente avere problemi di alimentazione col pc!
Piuttosto prendo una hiface usata!
Comunque,mi confermate che col vdac collegato al pc avrei piu o meno gli stessi problemi che ha il fiio?

Io avevo gli stessi problemi sia con il V dac II che con il Matrix I balanced ecc ecc
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da Dexterdm Gio 27 Set 2012 - 11:55

turo91 ha scritto:
Io avevo gli stessi problemi sia con il V dac II che con il Matrix I balanced ecc ecc
E mi chiedo,se invece il problema fosse il LD?
Mi sembra un pò strano che chiunque abbia un dac usb debba per forza utilizzare un trasporto per non avere loop di massa o disturbi vari...
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da alessandro1 Gio 27 Set 2012 - 12:09

Dexterdm ha scritto:
turo91 ha scritto:
Io avevo gli stessi problemi sia con il V dac II che con il Matrix I balanced ecc ecc
E mi chiedo,se invece il problema fosse il LD?
Mi sembra un pò strano che chiunque abbia un dac usb debba per forza utilizzare un trasporto per non avere loop di massa o disturbi vari...

è probabilmente colpevole come complice.

@ Turo: quindi con la Hiface non senti nulla delle schifezze?
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da turo91 Gio 27 Set 2012 - 13:04

alessandro1 ha scritto:
Dexterdm ha scritto:
E mi chiedo,se invece il problema fosse il LD?
Mi sembra un pò strano che chiunque abbia un dac usb debba per forza utilizzare un trasporto per non avere loop di massa o disturbi vari...

è probabilmente colpevole come complice.

@ Turo: quindi con la Hiface non senti nulla delle schifezze?

Il little dot non ha mai dato problemi ne con la essence ne con il v dac ne con il matrix e neppure con il lettore mp3, quindi lo escludo del tutto. Inoltre le schifezze si sentivano anche con le casse a Ld sconnesso, quindi...

Il V dac ed il martrix mi hanno dato problemi solo connessi usb al pc con l'alimentatore scrauso e non a quello con l'alimentatore buono.

Il V dac ed il matrix non danno problemi collegati all'usb del pc scrauso con l'hiface in mezzo.

Se si utilizza un portatile a batteria od un pc con un buon alimentatore e scheda madre il problema non si pone, il problema si pone quando l'alimentazione del pc è scarsa.

turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da Ambo Gio 27 Set 2012 - 14:06

Dexterdm ha scritto:Avevi anche te lo stesso problema? Con quale dac? (dal cell non riesco a vedere cosa hai)

Io ho un V-Dac II alimentato con il ridicolo alimentatore di serie. Il disturbo che avevo proveniva però dal pc: quando lo ascoltavo collegato alla corrente sentivo un brusio di sottofondo che spariva se alimentavo il pc a batteria. Con hiFace il disturbo è sparito del tutto, anche con pc alimentato a corrente.

In ogni caso questo problema lo avevo solo con un solo computer, appena ne usavo un altro filava tutto liscio anche senza hiFace. Quella pennetta è un vero prodigio dell'ingegneria italiana.

Ambo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.01.12
Numero di messaggi : 132
Località : Cambiago
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : Studente: Scienze motorie, sport e salute
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da Prinzmetal Gio 27 Set 2012 - 19:56

suggerisco questa lettura

http://www.6moons.com/audioreviews/streamer/streamer+.html

E' l'HRT music streamer II+

"I can't be sure exactly what the magic dollar figure is that would purchase superior performance from a one-box CD player. But I'll say that I wouldn't be surprised if it fell somewhere between $3000 and $5000. Should you find a better player for $1,895, a MacMini with Streamer+ and FrontRow remote still would be cheaper and light years more convenient."

Però ha solo un ingresso usb
Prinzmetal
Prinzmetal
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.11.11
Numero di messaggi : 371
Località : Bologna
Impianto : Dac/Ampli: Peachtree Audio iNova
Casse: ProAc Response D18

Cuffie:
Ampli: Burson Audio HA-160
Cuffie: Hifiman He500, Grado sr325is, AKG K701, Shure SRH840

Cavi: autocostruiti e Synergistic Research

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da goldrake74 Ven 28 Set 2012 - 11:29

Allora sono indeciso tra il Little Dot MK 2 e l'A1 clone, quale dei due?
Il prezzo è quasi uguale tra i due, risparmi 35 euro con la versione kit del A1.
Rolling Eyes

goldrake74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.06.11
Numero di messaggi : 115
Località : treviso
Impianto : conrad johnson pv12l - mv55; diffusori Ensemble PA1

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da alessandro1 Ven 28 Set 2012 - 13:26

con l'A1 ci piloti praticamente tutto. E col kit ti diverti. Con LD MK2 è preferibile una cuffia con alta impedenza e con il tube rolling ti puoi divertire. A naso... secondo me l'A1 offre una qualità migliore. a naso...
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598 Empty Re: Amplificatore per cuffie Sennheiser HD598

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.