T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collegare Ampli-DAc alle Snell E III

Andare in basso

Collegare Ampli-DAc alle Snell E III Empty Collegare Ampli-DAc alle Snell E III

Messaggio Da Antonello339 Ven 3 Ago 2012 - 10:11

Ciao a tutti, so che questo non è il periodo migliore per postare domande tecniche ma ci provo ugualmente sperando che qualcuno possa aiutarmi, essendo profondamente ignorante in merito...
E' anche possibile che questo non sia il thread più indicato in merito e, nel caso, chiedo scusa.
Possiedo dei diffusori Snell E III ("Crossover frequency: 2.7kHz, 24dB/octave slope. Frequency response: 39Hz–20kHz, ±1.75dB anechoic (response specified on-axis or up to 15° off the horizontal axis). Nominal impedance: 6 ohms. Sensitivity: 91dB at 1W (2.83V) at 1m, anechoic (sensitivity higher in a normal environment). Power requirements: suitable for use with amplifiers rated from 20Wpc to 100Wpc") attualmente collegate al mio impianto valvolare Synthesis Seamus. Il problema è che vorrei acquistare un ampli DAC (pensavo al Burson HA 160DS o al più economico Xiang/Maverick DAC02A UPGRADED Version corredati, col tempo, da HiFace) per poter ascoltare la musica "liquida" (solo FLAC e 320) che ho in grande quantità. Non ho mai capito se questi ampli sono solo ampli cuffie ed eventualmente utilizabili come pre da collegare ad altro amplificatore, o posso collegarvi direttamente anche le mie casse. In caso positivo mi posso aspettare una qualità di suono simile a quella che ora ottengo col Seamus?. Vi ringrazio per la colaborazione e chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 96
Località : Sassari
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.