T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

+20
gaeo
francobast
DACCLOR65
bartman
Vella
lorenzo mordini
cavicchi
adicenter
Biagio De Simone
flovato
schwantz34
ice--79
franz 01
Albert^ONE
luigigi
Menestrello
Stentor
meraviglia
Alessandro LXIV
grunter
24 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da grunter Mar 7 Ago 2012 - 22:10

francobast ha scritto:
gaeo ha scritto:
250W veri continui in classe A oltre 600 di picco per un effettivo di circa 400w musicali ovviamente per canale elaborato più volte appena rinfrescato completamente
penso sia necessaria una cabina enel in giardino Surprised

Capperi, una vera belva!
Surprised
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da nicommush Mar 7 Ago 2012 - 22:12

secondo me è solo una sparata ...

non metto in dubbio sia un buon ampli pro e che possa andare bene ma 250 watt in classe a sono semplicemente una sparata...

se si tratta di questo http://annunci.ebay.it/annunci/strumenti-musicali/brindisi-annunci-fasano/amplificatore-fbt-ax-52-2-casse-artigianali-di-500-watt-rms/19463235 ...questo sono 300 watt mono in classe a https://passlabs.com/products/amplifiers/xs/xs-300 guardate dimensioni peso e costo ...
nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da flovato Mar 7 Ago 2012 - 22:18

franz 01 ha scritto:
flovato ha scritto:

Certo che puoi venire... stay tuned. Wink
Oh quello romano me lo sono perso ma a questo mi imbuco Hehe

Francesco se vieni organizziamo Bardolino 5 a Padova. Laughing

francobast ha scritto:
(flovato hai qualche novita'?)

La ricerca continua, dobbiamo incontrarci e fare un po di prove... di pre ne abbiamo. Very Happy


Ultima modifica di flovato il Mar 7 Ago 2012 - 22:21 - modificato 1 volta.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da francobast Mar 7 Ago 2012 - 22:21

allora è un padova1!
francobast
francobast
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.02.12
Numero di messaggi : 582
Località : piove di sacco
Provincia : rosa
Impianto : scatoli vari

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da flovato Mar 7 Ago 2012 - 22:23

francobast ha scritto:allora è un padova1!

Direi di si... settembre é vicino. Oki
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da franz 01 Mar 7 Ago 2012 - 23:20

flovato ha scritto:
franz 01 ha scritto:
Oh quello romano me lo sono perso ma a questo mi imbuco Hehe

Francesco se vieni organizziamo Bardolino 5 a Padova. Laughing

francobast ha scritto:
(flovato hai qualche novita'?)

La ricerca continua, dobbiamo incontrarci e fare un po di prove... di pre ne abbiamo. Very Happy
Beh stavolta penso proprio di venire se non lavoro
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da francobast Mar 7 Ago 2012 - 23:47

franz 01 ha scritto:
flovato ha scritto:

Francesco se vieni organizziamo Bardolino 5 a Padova. Laughing



La ricerca continua, dobbiamo incontrarci e fare un po di prove... di pre ne abbiamo. Very Happy
Beh stavolta penso proprio di venire se non lavoro
ti assicuro che è una sfaticata (che se tornassi indietro la rifarei)
francobast
francobast
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.02.12
Numero di messaggi : 582
Località : piove di sacco
Provincia : rosa
Impianto : scatoli vari

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da SaNdMaN Mer 8 Ago 2012 - 1:20

250watt in classe A? Praticamente esce fuori la lava vulcanica dal case!!! Laughing
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da gaeo Gio 9 Ago 2012 - 2:21

nicommush ha scritto:secondo me è solo una sparata ...

non metto in dubbio sia un buon ampli pro e che possa andare bene ma 250 watt in classe a sono semplicemente una sparata...

se si tratta di questo http://annunci.ebay.it/annunci/strumenti-musicali/brindisi-annunci-fasano/amplificatore-fbt-ax-52-2-casse-artigianali-di-500-watt-rms/19463235 ...questo sono 300 watt mono in classe a https://passlabs.com/products/amplifiers/xs/xs-300 guardate dimensioni peso e costo ...
pensa ciò che vuoi io ci facevo o le feste all'aperto o i concerti di heavy metal all'aperto o come impianto voce o come impianto dove entravano gli strumenti casse da meno di 450 w saltava fuori il woofer solo come impianto voce e stiamo parlando di marchi come cerwin wega (quelle pro) peavy e bose al chiuso in sala prove sempre suonato a 2 massimo 3
oltretutto è stato moddato più volte anche prima di arrivarmi in mano poiché quando mi son partiti i potenziometri (la sala prove aveva problemi di umidità) me ne son noleggiato un altro che non andava altrettanto bene ed era semi nuovo adesso lo fatto risistemare puntando più sulla qualità ma deve ancora andarlo a prendere non so se pompa uguale ma quel poco che l'ho sentito a metà lavoro mi sembrava bene ....


Ultima modifica di gaeo il Gio 9 Ago 2012 - 2:39 - modificato 1 volta.
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da gaeo Gio 9 Ago 2012 - 2:24

SaNdMaN ha scritto:250watt in classe A? Praticamente esce fuori la lava vulcanica dal case!!! Laughing
al chiuso a 2 scaldava parecchio in effetti all'aperto ero troppo indaffarato con tutto il resto per sentire quanto scaldava
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da nicommush Gio 9 Ago 2012 - 2:37

gaeo ha scritto:
nicommush ha scritto:secondo me è solo una sparata ...

non metto in dubbio sia un buon ampli pro e che possa andare bene ma 250 watt in classe a sono semplicemente una sparata...

se si tratta di questo http://annunci.ebay.it/annunci/strumenti-musicali/brindisi-annunci-fasano/amplificatore-fbt-ax-52-2-casse-artigianali-di-500-watt-rms/19463235 ...questo sono 300 watt mono in classe a https://passlabs.com/products/amplifiers/xs/xs-300 guardate dimensioni peso e costo ...
pensa ciò che vuoi io ci facevo o le feste all'aperto o i concerti di heavy metal all'aperto o come impianto voce o come impianto dove entravano gli strumenti casse da meno di 450 w saltava fuori il woofer solo come impianto voce e stiamo parlando di marchi come cerwin wega (quelle pro) peavy e bose al chiuso in sala prove sempre suonato a 2 massimo 3
ovvio che di potenza ne ha ma non è certo in classe a , intendevo solo quello Beer Beer
nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da gaeo Gio 9 Ago 2012 - 2:51

nicommush ha scritto:
ovvio che di potenza ne ha ma non è certo in classe a , intendevo solo quello Beer Beer
mah una volta sugli ampli pro i classe AB non esistevano in commercio mentre c'erano o classi A o B poi un amico che costruisce valvolari (in quanto tale credo che ne capisca qualcosa ...perlomeno più di me che ne capisco poco niente) vedendo alcuni ampli pro in classe A o B mi ha detto che erano in classe AB potrebbe essere uno di quei casi comunque domanderò all'elettronico che gli ha fatto l'ultimo step per conferma e se mi dite dove come quando il PadovaT1 e ci sono casse molto dure (non rispondo se qualcuno alza troppo e saltano fuori i coni scena già vista oltre alla rottura di un tweeter con espulsione dei pezzi dalla tromba)lo porto così suona un pò che gli fa bene ditemi cosa portare che tranne alcune cose come il gira posso portare quasi tutto
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 9 Ago 2012 - 11:19

Pompa! Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da sonic63 Gio 9 Ago 2012 - 11:29

gaeo ha scritto:
mah una volta sugli ampli pro i classe AB non esistevano in commercio mentre c'erano o classi A o B
Che io sappia, forse mi sbaglio,
non esistono e non esistevano ampli in sola classe B per uso audio, l'unico era un modello della Quad, mi pare il 404.
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da gaeo Gio 9 Ago 2012 - 12:55

sonic63 ha scritto:
gaeo ha scritto:
mah una volta sugli ampli pro i classe AB non esistevano in commercio mentre c'erano o classi A o B
Che io sappia, forse mi sbaglio,
non esistono e non esistevano ampli in sola classe B per uso audio, l'unico era un modello della Quad, mi pare il 404.
Hello
guarda ho suonato dal 91 al 2001 ed ho fatto facchinaggio anche per concerti per 2 anni finali ne ho visto a bizzeffe neanche uno con la dicitura classe AB più di qualch'uno invece con scritto classe B poi potrebbe rientrare nei casi che ho succitato di erronea dichiarazione delle classi per chissà quale motivo
forse quelli con i primi 20 0 50 w in classe A vengono dichiarati in classe A sai nell'ambito pro ci sono molte meno pippe audiofile e scarsissima conoscenza elettronica per non parlare dellla iper caratterizzazione del suono che hanno i marchi più prestigiosi
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da SaNdMaN Gio 9 Ago 2012 - 13:14

La maggior parte degli ampli in classe A/B sono semplicemnte dei classe B. La storia dei primi watt in classe A è una cazzata. Esistono pochi amplificatori che fanno questo. Ossia suonare i primi watt in classe A e poi in classe B. Ma se parliamo di comuni classe A/B, della classe A non si sente neanche la puzza di bruciato.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da gaeo Gio 9 Ago 2012 - 15:40

chiederò bene il funzionamento al'elettronico se in classe A o B o AB e lo porterò all'incontro fatemi sapere dove come quando
comunque adesso ritorniamo alle impressioni d'ascolto del bryston che sono curioso Grunter ci sei allora come và??? descrivici il suono e i miglioramenti confronto allo yaquin
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da grunter Gio 9 Ago 2012 - 15:57

gaeo ha scritto:chiederò bene il funzionamento al'elettronico se in classe A o B o AB e lo porterò all'incontro fatemi sapere dove come quando
comunque adesso ritorniamo alle impressioni d'ascolto del bryston che sono curioso Grunter ci sei allora come và??? descrivici il suono e i miglioramenti confronto allo yaquin

Be... non posso che confermare quanto ho scritto all'inizio. Il Bryston migliora il suono dell'impianto in praticamente tutti i parametri. D'altra parte si tratta di un oggetto dal costo di diverse volte quello dello Yaqin.
In particolare si apprezzano una maggiore estensione in frequenza rispetto a prima (sia in basso che in alto), una scena più grande in tutte le dimensioni, una maggiore dinamica, ma soprattutto una precisione e una velocità notevoli.
Dai vienimi a trovare che si fa prima ad ascoltare che a dire.
Smile
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da Stentor Gio 9 Ago 2012 - 16:00

grunter ha scritto: Il Bryston migliora il suono dell'impianto in praticamente tutti i parametri...........In particolare si apprezzano una maggiore estensione in frequenza rispetto a prima (sia in basso che in alto), una scena più grande in tutte le dimensioni, una maggiore dinamica, ma soprattutto una precisione e una velocità notevoli.

Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da grunter Gio 9 Ago 2012 - 16:01

Stentor ha scritto:
grunter ha scritto: Il Bryston migliora il suono dell'impianto in praticamente tutti i parametri...........In particolare si apprezzano una maggiore estensione in frequenza rispetto a prima (sia in basso che in alto), una scena più grande in tutte le dimensioni, una maggiore dinamica, ma soprattutto una precisione e una velocità notevoli.

Very Happy

Lo smile di sopra sta per: "Te l'avevo detto... te l'avevo detto... te l'avevo detto..."
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da Stentor Gio 9 Ago 2012 - 16:03

grunter ha scritto:
Stentor ha scritto:

Very Happy

Lo smile di sopra sta per: "Te l'avevo detto... te l'avevo detto... te l'avevo detto..."

Ma come sei malizioso ...... ero solo contento che tui avessi fatto un upgrade sostanziale del tuo impianto ...












Hehe Hehe Hehe Hehe
(PS guardando le fotografie interne del tuo pre è davvero bellissimo !!! e a quanto pare di tutt'altra pasta di quello audio video che avevo provato)

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da flovato Gio 9 Ago 2012 - 16:05

grunter ha scritto:
Dai vienimi a trovare che si fa prima ad ascoltare che a dire.
Smile

No, stavolta vieni tu Very Happy , il Veneto è al lavoro per un nuovo evento audiofil-mondano... tieniti pronto. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da grunter Gio 9 Ago 2012 - 16:07

flovato ha scritto:
grunter ha scritto:
Dai vienimi a trovare che si fa prima ad ascoltare che a dire.
Smile

No, stavolta vieni tu Very Happy , il Veneto è al lavoro per un nuovo evento audiofil-mondano... tieniti pronto. Wink

Certo, a Settembre siamo in quel di Padova!!!!
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da Menestrello Gio 9 Ago 2012 - 17:01

Mi raccomando, facciamolo intorno al primo o al 26 di settembre, così non posso venire nemmeno questa volta Shocked Suspect Embarassed
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da grunter Gio 9 Ago 2012 - 17:18

Menestrello ha scritto:Mi raccomando, facciamolo intorno al primo o al 26 di settembre, così non posso venire nemmeno questa volta Shocked Suspect Embarassed
I primi dieci giorni di settembre (suppergiù) sono in ferie io... io direi a metà settembre circa, che dite?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre - Pagina 3 Empty Re: Galeotto fu l'incontro che mi ha portato al nuovo pre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.