T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

+3
Stentor
Switters
turo91
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da turo91 Dom 8 Lug 2012 - 14:08

Ciao,
dopo aver accantonato l'idea del setup bilanciato (non ho intenzione di spendere un migliaio di euro per far funzionare una cuffia Hehe ) volevo sapere se esiste un amp non troppo costoso in modo da spingere adeguatamente le HD650.
Con il Little dot I+ il risultato non è buono, anni luce indietro alla coppia LD i+-Rs1, forse per la poca corrente a 300 ohm (150 mW).
Preferirei che l'amp possa essere reperibile in Europa in modo da poterlo mandare indietro in caso non mi piacesse il risultato e accettare che le 650 non sono cuffie per me Hehe
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da Switters Dom 8 Lug 2012 - 15:34

Objective2 ?

http://nwavguy.blogspot.it/2011/07/o2-headphone-amp.html
http://www.head-fi.org/t/598670/review-jds-labs-objective2-amp

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da turo91 Dom 8 Lug 2012 - 15:44

Switters ha scritto:Objective2 ?

http://nwavguy.blogspot.it/2011/07/o2-headphone-amp.html
http://www.head-fi.org/t/598670/review-jds-labs-objective2-amp

Nella prova non usa cuffie ad alta impedenza come le 650, qualcuno l'ha mai provato con cuffie ad alta impedenza?
Il prezzo è ottimo, ma mi sembra più una soluzione portatile (mancanza rca input e jack da 6,3mm), però sarei lieto di sbagliarmi Very Happy
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da Stentor Dom 8 Lug 2012 - 15:55

Alcuni dicono che non va bene e altri ne decantano le Lodi ....peró io una prova con il Burson audio ha160d la farei ....hai in un colpo solo un ottimo dac un pre e un ampli cuffie che con le mie misere hd595 le fa volare ..... In rete poi ne o sentite di tutte ....da quelli entusiasti con le hd-650 ...ad altri meno ..a naso non dovrebbe essere male ....e costa pure poco !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da turo91 Dom 8 Lug 2012 - 16:14

Stentor ha scritto:Alcuni dicono che non va bene e altri ne decantano le Lodi ....peró io una prova con il Burson audio ha160d la farei ....hai in un colpo solo un ottimo dac un pre e un ampli cuffie che con le mie misere hd595 le fa volare ..... In rete poi ne o sentite di tutte ....da quelli entusiasti con le hd-650 ...ad altri meno ..a naso non dovrebbe essere male ....e costa pure poco !

E' un dac migliore del V dac II?

Ps costa com un m dac + un ampli bilanciato l'Hda160D Surprised
Collegare l'ha160 al tape out del rotel collegato al V dac II come faccio adesso con il little dot non andrebbe bene?
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da Switters Dom 8 Lug 2012 - 22:07

turo91 ha scritto:
Nella prova non usa cuffie ad alta impedenza come le 650, qualcuno l'ha mai provato con cuffie ad alta impedenza?
Il prezzo è ottimo, ma mi sembra più una soluzione portatile (mancanza rca input e jack da 6,3mm), però sarei lieto di sbagliarmi Very Happy

Se ben ricordo l'Objective 2 è stato progettato apposta per pilotare sia cuffie a bassa che ad alta impedenza, credo sia anche per questo motivo che è possibile impostare il guadagno tra due possibili valori. Non ho mai ascoltato l'O2 ma sarei portato a credere che piloti bene le HD650, visto che sono cuffie che usa lo stesso progettista Very Happy

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da turo91 Dom 8 Lug 2012 - 23:13

Switters ha scritto:
turo91 ha scritto:
Nella prova non usa cuffie ad alta impedenza come le 650, qualcuno l'ha mai provato con cuffie ad alta impedenza?
Il prezzo è ottimo, ma mi sembra più una soluzione portatile (mancanza rca input e jack da 6,3mm), però sarei lieto di sbagliarmi Very Happy

Se ben ricordo l'Objective 2 è stato progettato apposta per pilotare sia cuffie a bassa che ad alta impedenza, credo sia anche per questo motivo che è possibile impostare il guadagno tra due possibili valori. Non ho mai ascoltato l'O2 ma sarei portato a credere che piloti bene le HD650, visto che sono cuffie che usa lo stesso progettista Very Happy

Allora potrebbe andare, tra l'altro le batterie eliminano anche il problema dell'alimentazione Very Happy

Cosa cambia nel fratello maggiore che costa poco in più? http://www.jdslabs.com/item.php?fetchitem=c421
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da Stentor Dom 8 Lug 2012 - 23:30

turo91 ha scritto:
Stentor ha scritto:Alcuni dicono che non va bene e altri ne decantano le Lodi ....peró io una prova con il Burson audio ha160d la farei ....hai in un colpo solo un ottimo dac un pre e un ampli cuffie che con le mie misere hd595 le fa volare ..... In rete poi ne o sentite di tutte ....da quelli entusiasti con le hd-650 ...ad altri meno ..a naso non dovrebbe essere male ....e costa pure poco !

E' un dac migliore del V dac II?

Ps costa com un m dac + un ampli bilanciato l'Hda160D Surprised
Collegare l'ha160 al tape out del rotel collegato al V dac II come faccio adesso con il little dot non andrebbe bene?

Come dac é superiore al V-dac II ...a patto di non usare il suo ingresso USB che non é il top.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da turo91 Dom 8 Lug 2012 - 23:35

Stentor ha scritto:
turo91 ha scritto:

E' un dac migliore del V dac II?

Ps costa com un m dac + un ampli bilanciato l'Hda160D Surprised
Collegare l'ha160 al tape out del rotel collegato al V dac II come faccio adesso con il little dot non andrebbe bene?

Come dac é superiore al V-dac II ...a patto di non usare il suo ingresso USB che non é il top.

Per quello ho la cara Hiface Very Happy
Resta il fatto che volevo spendere poco (il mio concetto di poco mi sa che è diverso dal tuo Hehe ) e con il V dac II mi piace.
Se proprio devo cambiare dac mi piacerebbe l'mdac della audiolab che tra l'altro devo ancora andare ad ascoltare da abbinare ad un ampli audio gd e mi sono fatto un impianto bilanciato allo stesso prezzo del Burson.
Più che altro magari dopo scopro che è la cuffia che non mi piace e non posso farci niente Smile
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da turo91 Dom 8 Lug 2012 - 23:40

turo91 ha scritto:

Cosa cambia nel fratello maggiore che costa poco in più? http://www.jdslabs.com/item.php?fetchitem=c421

Mi rispondo da solo riportando quanto mi ha scritto il produttore (tempo di risposta alla mail: 5 minuti)

Matteo,

Any of our amps will drive your HD-650's (O2, c421, 2x9V cMoyBB). All are designed to be transparent; you shouldn't hear the amplifier, but the music as delivered by your headphones.

The O2 is by far the best performing amplifier you will find, but is not very portable. c421 offers similar performance and neutrality, in a very portable form (USB rechargeable).

The cMoyBB is our entry-level amp. The 2x9V version will drive your HD-650's well. Of course, it likes the features and performance of the other amps. Again, all sound excellent (transparent).
http://www.jdslabs.com/storecat.php?fetchcat=1

Let me know if you have any further questions.

Best regards,

JDS
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da Stentor Dom 8 Lug 2012 - 23:51

turo91 ha scritto:
Stentor ha scritto:

Come dac é superiore al V-dac II ...a patto di non usare il suo ingresso USB che non é il top.

Per quello ho la cara Hiface Very Happy
Resta il fatto che volevo spendere poco (il mio concetto di poco mi sa che è diverso dal tuo Hehe ) e con il V dac II mi piace.
Se proprio devo cambiare dac mi piacerebbe l'mdac della audiolab che tra l'altro devo ancora andare ad ascoltare da abbinare ad un ampli audio gd e mi sono fatto un impianto bilanciato allo stesso prezzo del Burson.
Più che altro magari dopo scopro che è la cuffia che non mi piace e non posso farci niente Smile

Io ho avuto sia il v-dac II sia l'audiolab m-dac ..... A parte il fatto che entrambe sono inferiori al Burson ..... Prima di dire che l'M-dac é megli del v-dac ascoltati bene ....con il v-dac ovviamente dotato di una buona alimentazione..... Non sto dicendo nulla ....solo di ascoltare e scegliere quello che preferisci senza dar per scontato quale sia il migliore Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da turo91 Dom 8 Lug 2012 - 23:55

Stentor ha scritto:
Io ho avuto sia il v-dac II sia l'audiolab m-dac ..... A parte il fatto che entrambe sono inferiori al Burson ..... Prima di dire che l'M-dac é megli del v-dac ascoltati bene ....con il v-dac ovviamente dotato di una buona alimentazione..... Non sto dicendo nulla ....solo di ascoltare e scegliere quello che preferisci senza dar per scontato quale sia il migliore Smile

Basta dar per scontato, un salto da sound center e fugo ogni dubbio Hehe

Sono sempre più tentato dall'objective 2, mi verrebbe 130 euro spedito, m'incuriosisce anche l'alimentazione a batteria.
Difetti evidenti già dalle foto: Input e output tutti sulla facciata (i designer devono essere amici di quelli che han progettato il V dac II), così come l'alimentazione; niente input rca e output da 3,5mm, però il prezzo è allettante e le voci sono buone.
Positivo: alimentazione a batteria.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da alessandro1 Lun 9 Lug 2012 - 0:28

turo91 ha scritto:
Stentor ha scritto:
Io ho avuto sia il v-dac II sia l'audiolab m-dac ..... A parte il fatto che entrambe sono inferiori al Burson ..... Prima di dire che l'M-dac é megli del v-dac ascoltati bene ....con il v-dac ovviamente dotato di una buona alimentazione..... Non sto dicendo nulla ....solo di ascoltare e scegliere quello che preferisci senza dar per scontato quale sia il migliore Smile

Basta dar per scontato, un salto da sound center e fugo ogni dubbio Hehe

Sono sempre più tentato dall'objective 2, mi verrebbe 130 euro spedito, m'incuriosisce anche l'alimentazione a batteria.
Difetti evidenti già dalle foto: Input e output tutti sulla facciata (i designer devono essere amici di quelli che han progettato il V dac II), così come l'alimentazione; niente input rca e output da 3,5mm, però il prezzo è allettante e le voci sono buone.
Positivo: alimentazione a batteria.

è un oggetto interessante, a suo modo rivoluzionario.
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da turo91 Lun 9 Lug 2012 - 9:27

alessandro1 ha scritto:
è un oggetto interessante, a suo modo rivoluzionario.

In che senso rivoluzionario?

Penso che lo prenderò, la massimo lo troverete in blocco con le HD650 sul mercatino Laughing
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da grunter Lun 9 Lug 2012 - 14:12

turo91 ha scritto:
alessandro1 ha scritto:
è un oggetto interessante, a suo modo rivoluzionario.

In che senso rivoluzionario?

Penso che lo prenderò, la massimo lo troverete in blocco con le HD650 sul mercatino Laughing

Dove lo prendi?
Lo stavo valutando anche io, ed ho visto che lo si può prendere in Inghilterra (evitando quindi spese in aggiunta che una spedizione dagli USA quasi sicuramente comporta) qui http://epiphany-acoustics.co.uk/our-products/ehp-o2-portable-audio-headphone-amplifier/
A differenza del modello venduto da jdlabs, però, quello inglese ha guadagni rispettivamente 1 e 2,5 (mentre il jdlabs ha guadagni 2,5 e 6).
Non che la cosa mi tocchi più di tanto, infatti attualmente il pro-ject II con cui amplifico le mie AD700 non riesco nemmeno a raggiungere ore 9, dunque.....
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da turo91 Lun 9 Lug 2012 - 14:19

grunter ha scritto:

Dove lo prendi?
Lo stavo valutando anche io, ed ho visto che lo si può prendere in Inghilterra (evitando quindi spese in aggiunta che una spedizione dagli USA quasi sicuramente comporta) qui http://epiphany-acoustics.co.uk/our-products/ehp-o2-portable-audio-headphone-amplifier/
A differenza del modello venduto da jdlabs, però, quello inglese ha guadagni rispettivamente 1 e 2,5 (mentre il jdlabs ha guadagni 2,5 e 6).
Non che la cosa mi tocchi più di tanto, infatti attualmente il pro-ject II con cui amplifico le mie AD700 non riesco nemmeno a raggiungere ore 9, dunque.....

Pensavo di prenderlo direttamente da loro, ma se riesco a prenderlo dal'UK è meglio (ti danno anche l'adattatore qui).
Per il guadagno quelli di JDslab sconsigliano fortemente di metterlo su 6, quindi penso che 2,5 vada bene.

Su un altro sito mi hanno presentato altre alternative da loro usate:
-Graham solo
-Woo Audio 3
-l'Asgard "cacca" schiit (ho letto che hanno risolto il problema che portava alla deformazione dei driver)
e questo http://www.bottlehead.com/, la versione otl

Qualcuno li conosce
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da grunter Lun 9 Lug 2012 - 14:26

Preso da acquisto compulsivo l'ho ordinato sul sito inglese indicato.
In realtà loro ti prendono un acconto di 50 sterline per iniziare la lavorazione... presumo il resto di pagarlo dopo.... ora chiedo info....
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da turo91 Lun 9 Lug 2012 - 14:42

grunter ha scritto:Preso da acquisto compulsivo l'ho ordinato sul sito inglese indicato.
In realtà loro ti prendono un acconto di 50 sterline per iniziare la lavorazione... presumo il resto di pagarlo dopo.... ora chiedo info....

Sono in dubbio se aspettare il tuo parere o incautare anche io Hehe
Vediamo se qualcuno sa qualcosa degli altri ampli scritti sopra.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da grunter Lun 9 Lug 2012 - 14:44

Gli altri ampli se non sbaglio hanno costi molto superiori.
Comunque non appena arriva posterò sicuramente le mie impressioni.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da turo91 Lun 9 Lug 2012 - 14:50

grunter ha scritto:Gli altri ampli se non sbaglio hanno costi molto superiori.
Comunque non appena arriva posterò sicuramente le mie impressioni.

Decisamente, lo schiit costa il doppio e gli altri costano il doppio dello schiit....
C'è qualche indicazione su quanto ci mettono a mandarti l'amp?
E' strana la cosa dell'acconto.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da grunter Lun 9 Lug 2012 - 15:01

turo91 ha scritto:
grunter ha scritto:Gli altri ampli se non sbaglio hanno costi molto superiori.
Comunque non appena arriva posterò sicuramente le mie impressioni.

Decisamente, lo schiit costa il doppio e gli altri costano il doppio dello schiit....
C'è qualche indicazione su quanto ci mettono a mandarti l'amp?
E' strana la cosa dell'acconto.

Per ora no, vediamo se rispondono alla mia richiesta di informazioni.
Comunque non dovrebbero essere tempi lunghi, almeno spero.

grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da grunter Lun 9 Lug 2012 - 16:00

Se leggevo la pagina per intero (intendo sul sito della Epiphany) magari vedevo subito che è la prassi normale quella di prendere un acconto e poi pagare l'importo completo a terminazione del lavoro....

The EHP-O2 portable headphone amplifier is hand built in the UK.

Price

£99.99

Ordering and Payment
A construction deposit scheme is in currently in place for all new orders of the EHP-O2. £50 is payable on the placement of the order with the remaining £49.99 plus shipping and other charges due when the amplifier is built.

Payment methods accepted:

Bank Transfer
Cheque
PayPal

Use the button below to pay via PayPal. If paying via bank transfer or cheque, please send an email to orders@epiphany-acoustics.co.uk and the appropriate details will be forwarded to you.

A £2 surcharge is levied on all PayPal orders to cover fees. PayPal is the preferred method of payment for all international orders.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da turo91 Lun 9 Lug 2012 - 16:24

Ho letto che esiste anche una versione con ingressi RCA, ma non la trovo.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da grunter Lun 9 Lug 2012 - 16:30

turo91 ha scritto:Ho letto che esiste anche una versione con ingressi RCA, ma non la trovo.
Pensavo di ovviare con un semplice adattatore rca/jack.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da turo91 Lun 9 Lug 2012 - 16:34

grunter ha scritto:
turo91 ha scritto:Ho letto che esiste anche una versione con ingressi RCA, ma non la trovo.
Pensavo di ovviare con un semplice adattatore rca/jack.

Anche io, ma se esiste una versione già rca si può evitare un adattatore che è sempre meglio Hehe
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Amplificare hd650 senza vendere la famiglia Empty Re: Amplificare hd650 senza vendere la famiglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.