T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

+3
Mr. Scratch
turo91
drhouse_4
7 partecipanti

Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da drhouse_4 Gio 16 Gen 2014 - 0:07

Mi chiedevo...
se un giorno avessi intenzione di spendere una cifra piuttosto elevata e comprare una cuffia come ad es. la bose ae2w (o altre di cui ora non sono informato), sarebbe possibile amplificarle? al momento ho una appena sufficiente creative aurvana che amplifico con un fiio e7. Posso fare lo stesso?

Grazie  Cool 

drhouse_4
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.03.13
Numero di messaggi : 18
Località : Roma
Impianto : creative aurvana live

Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty Re: E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da turo91 Gio 16 Gen 2014 - 0:35

In wireless sicuramente no, con il cavo audio opzionale sì.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty Re: E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da drhouse_4 Gio 16 Gen 2014 - 0:55

quindi spendo 250 e sento tutto ad un volume piuttosto basso?non hanno un amp/dac interno?

drhouse_4
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.03.13
Numero di messaggi : 18
Località : Roma
Impianto : creative aurvana live

Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty Re: E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da Mr. Scratch Gio 16 Gen 2014 - 1:14

drhouse_4 ha scritto:quindi spendo 250 e sento tutto ad un volume piuttosto basso?non hanno un amp/dac interno?
Assolutamente sì, qualsiasi cuffia senza fili, bluetooth o wireless con tecnologia KLEER o vattelappesca che sia, ha un DAC e un amplificatore interni alla cuffia stessa (e ovviamente entra in gioco anche il DAC della sorgente bluetooth o della basetta wireless).

Per rispondere in modo tecnico, se la cuffia non prevede un ingresso analogico (tipo il classico connettore da 3,5mm del quale molte cuffie bluetooth son fornite) non hai altro modo di amplificarle.

Ma "amplificare" è il termine sbagliato, quello che vuoi far tu è correggere il volume. Questo puoi farlo eccome, però non puoi utilizzare un amplificatore: si tratta di usare l'equalizzazione. Puoi quindi correggere il volume giocando con l'EQ dell'applicazione dalla quale riproduci i brani, con tutte le limitazioni e la perdita di qualità del caso (con configurazioni estreme, questo diventa estremamente evidente).
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty Re: E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da drhouse_4 Gio 16 Gen 2014 - 13:23

grazie della risposta. Ti chiedo quindi, se dovessi acquistare una cuffia del genere e usarle per la maggior parte del tempo con un iphone otterrei un volume piuttosto basso ed una qualità scarsa? Inoltre su quali cuffie senza fili potrei orientarmi?

Saluti

drhouse_4
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.03.13
Numero di messaggi : 18
Località : Roma
Impianto : creative aurvana live

Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty È possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da enrico massa Gio 16 Gen 2014 - 14:43

drhouse_4 ha scritto:Mi chiedevo...
se un giorno avessi intenzione di spendere una cifra piuttosto elevata e comprare una cuffia come ad es. la bose ae2w (o altre di cui ora non sono informato), sarebbe possibile amplificarle? al momento ho una appena sufficiente creative aurvana che amplifico con un fiio e7. Posso fare lo stesso?

Grazie  Cool 
Imho si può fare con questo

http://www.amazon.it/B-Speech-Bluetooth-Trasmettitore-Stereo-colore/dp/B000L34Y4O#productDetails

La catena sarebbe:iphone o ampli>fiio>trasmettitore bt connesso all'uscita cuffie del fiio>cuffie con ric.bt.Ditemi se ci sono obiezioni.
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty amplificare cuffie wireless

Messaggio Da Antonello339 Gio 16 Gen 2014 - 15:31

Scusate se mi intrometto: parlo da fruitore e non da esperto e cultore tecnico del problema. Possiedo una Sennheiser RS 220 (grandiosa!) e, come ho già spiegato ieri in un altro 3D del forum, fintanto che la collegavo direttamente ad un player ancorchè amplificato anche tramite un FiiO E17, il suono che ne veniva fuori era assolutamente deludente, piatto, privo quasi di dettagli e bassi inesistenti. Anche col volume al massimo non davano le soddisfazioni attese e spesso distorcevano. Quando ho amplificato a monte la cuffia (Nuforce Icon HDP, SMSL SAP III, SMSL SAD 25) le cose sono cambiate radicalmente: la cuffia riesce ad esprimere volumi considerevoli, non distorce minimamente anche a volumi alti (ore 11), ha acquisito una musicalità ed ampiezza di suono enormi con dettagli nelle frequenze medie ed alte molto più piacevoli (imho) delle HD 650. E' una cuffia aperta per cui i bassi non possono essere mai da sballo ma sono più che soddisfacenti e non stancanti. In conclusione anche a me era stato detto che più di tanto con gli amplificatorini inseriti dentro le cuffie e con due mini-stilo non si sarebbe potuto ottenere, ma alla resa dei conti l'amplificazione influisce in meglio.
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 96
Località : Sassari
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty Re: E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da Mr. Scratch Gio 16 Gen 2014 - 22:22

@Antonelli339: riavanzando le argomentazioni che ho accennato nel thread da te citato, il miglioramento che hai percepito collegando le suddette cuffie a un Icon HDP (e affini) imho è derivante non tanto dalla qualità in sé dell'apparecchiatura ma piuttosto è dovuto a una sorgente finalmente all'altezza (DAC + pre). Le uscite cuffie del computer e del FiiO E17 sono appunto pensate per pilotare direttamente un paio di cuffie, non di certo per essere dirottate in un convertitore A/D e nuovamente in un amplificatore per cuffie.
Per fare un paragone, io non userei mai l'uscita cuffie del mio FiiO E17 per alimentare il mio G109. E sempre al mio ampli desktop non penserei mai di collegare l'uscita cuffie dell'iMac. Anche l'uscita di linea del mio ormai defunto iPod Classic  sarebbe assolutamente inadeguata allo scopo(classico dock a 30 pin da una parte, connettore da 3,5mm dall'altra).

In questo caso specifico il vantaggio derivante da un pre consiste soprattutto in un'usabilità e un controllo più adeguato sul volume di riproduzione ma ribadisco che le RS220 non necessitano di nessuna preamplificazione di alcun tipo. Ovviamente usando apparecchiatura di qualità mica si imbruttisce, in ogni caso i miglioramenti con questo tipo di cuffie wireless sono strettamente legati al tipo di DAC utilizzato (sempre imho).

Ti invito nuovamente a provare qualche setup (se hai tempo, voglia e disponibilità) collegando la cuffia al mac direttamente con un cavo TOSLINK anche da poco piuttosto che con l'analogico e, ancora meglio, potresti comprare l'economicissimo FiiO L7 per sfruttare il tuo E17 semplicemente come DAC USB (bada anche allo switch sul lato poiché andrà spostato verso "LO BYPASS"). Scommetto che raggiungerai ottimi risultati, se non paritetici perlomeno molto simili al tuo attuale setup.

Tra l'altro leggevo che l'Icon HDP tende a enfatizzare un pochino in alto quindi mi sento di azzardare un pronostico pensando che il setup con il FiiO E17 come DAC (quasi universalmente riconosciuto come ben presente in basso) potrebbe persino piacerti poiché dovrebbe essere potenzialmente in grado di rilassare un po' il suono di queste RS220 e recuperare un po' di calore nelle note più profonde. :-)
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty Re: E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da Antonello339 Gio 16 Gen 2014 - 22:46

Ciao Scratch, grazie per le dritte che mi stai dando. Devo confessare la mia più totale ignoranza in merito alle possibilità di sfruttamento delle RS220, ma anche in interventi fatti su altri forum e, in passato anche su questo stesso (magari con modalità di porre il problema errato) non hanno avuto le risposte ed i suggerimenti che tu mi stai dando. Questo fine settimana proverò con il Toslink (sempre su LO BYPASS?) e provvedo immediatamente ad ordinare il FiiO L7. Ma io ho sempre creduto che utilizzando direttamente il mio E17 collegate via USB al MAC (che lo riconosce) fungesse da DAC: quale è la differenza con l'L7? Perdona la mia ignoranza e forse la banalità della domanda ma sono un completo autodidatta....
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 96
Località : Sassari
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty Re: E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da Mr. Scratch Ven 17 Gen 2014 - 0:37

Guarda, voglio provare a semplificarti la spiegazione con qualche immagine di esempio.
Questo è il tuo setup attuale, giusto?

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? 5ZQCjvP





I seguenti invece sono i due setup che ho inscenato io.



E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? VVXGPhs

Puoi creare un setup più semplice, senza l'Icon HDP (che può tornare utile da pre per un ampli affamato) e con un solo cavo digitale: tutti i Mac Mini, iMac, Macbook, tizio, caio e sempronio prodotti dal 2006 in poi hanno un'uscita ottica S/PDIF integrata nell'uscita cuffie. I modelli più vecchiotti soffrivano di un jitter piuttosto alto (nuova tecnologia, nuovo problema) ma con l'evoluzione hardware tali problemi sono stati arginati pressoché fuori dal range udibile dal nostro orecchio e a tutt'oggi l'uscita ottica dei Mac rimane un buonissimo trasporto per quelle aparecchiature che non supportano l'USB o quando quest'ultima è implementata coi piedi (tipo vecchi sintoampli o simili).





E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? GcSDinm

Quest'ultima configurazione forse è la più interessante, sarei curioso di sapere che risultati è in grado di offrirti e quali benefici/perdite eventualmente riscontrerai rispetto il tuo abituale setup di ascolto. Mmm
Da notare che per questa seconda alternativa è richiesto obbligatoriamente il FiiO L7, il baracchino che vedi nell'immagine: è un accessorio da agganciare al FiiO E17 per poterlo utilizzare esclusivamente come DAC (va anche spostato lo switch sul fianco con l'aiuto di un cavaliere). Il FiiO E17 normalmente funziona come DAC E ampli quindi comunemente è possibile collegare solo delle cuffie in uscita.
Questo accessorio da agganciare al dock dell'apparecchio è stato pensato apposta per bypassare l'amplificatore cuffia interno (anche il FiiO E7 è dotato dello stesso dock)... E' indispensabile per usare il E17 come si deve con un amplificatore esterno!










PS: come al solito, sono un uragano.

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Jl1uVV3


Non imparo mai... E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? B4RPfJb
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty Re: E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da drhouse_4 Ven 17 Gen 2014 - 12:56

enrico massa ha scritto:
drhouse_4 ha scritto:Mi chiedevo...
se un giorno avessi intenzione di spendere una cifra piuttosto elevata e comprare una cuffia come ad es. la bose ae2w (o altre di cui ora non sono informato), sarebbe possibile amplificarle? al momento ho una appena sufficiente creative aurvana che amplifico con un fiio e7. Posso fare lo stesso?

Grazie  Cool 
Imho si può fare con questo

http://www.amazon.it/B-Speech-Bluetooth-Trasmettitore-Stereo-colore/dp/B000L34Y4O#productDetails

La catena sarebbe:iphone o ampli>fiio>trasmettitore bt connesso all'uscita cuffie del fiio>cuffie con ric.bt.Ditemi se ci sono obiezioni.

ovviamente vi ho perso già da un pezzo; ritornando all'idea di enrico massa è possibile?

drhouse_4
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.03.13
Numero di messaggi : 18
Località : Roma
Impianto : creative aurvana live

Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty Re: E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da Antonello339 Dom 19 Gen 2014 - 17:13

Mr. Scratch ha scritto:Guarda, voglio provare a semplificarti la spiegazione con qualche immagine di esempio.
Questo è il tuo setup attuale, giusto?

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? 5ZQCjvP

Ciao Scratch, oggi avevo un po' di tempo per me ed ho fatto le prove che mi hai suggerito:MAC>cavo ottico della FiiO >FiiO E17 (dettato su LO BYPASS) > RS 220: risultato acustico decisamente migliore di quanto avevo prima sentito col collegamento in analogico (e senza il LO BY PASS): volume alto (non tollerabile al massimo ) e corretta rappresentazione delle frequenze sonore (almeno per il mio udito) anche con dei bassi significativi. Stesso miglioramento collegando l'uscita del FiiO all'ampli SMSL SAD 25 e quindi alle casse. Grazie per la dritta. Ok  Ok  Ok 










PS: come al solito, sono un uragano.

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Jl1uVV3


Non imparo mai... E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? B4RPfJb
Antonello339
Antonello339
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.04.12
Numero di messaggi : 96
Località : Sassari
Provincia : SS
Occupazione/Hobby : cullare scimmie
Impianto : Impianto: Synthesis Seamus + Pride; Snell E III; Players: Samsung Galaxy YP GS1; Ipod V° video; Iphone 3GS ,COLORFLY CK4 , FiiO X3;
Cuffie: Sennheiser RS 220;HD 650, Brainwavz HM5, JVC s-HA 400;
Ampli-DAC: FiiO e17; NuForce Icon HDP; SMSL sApII, NAD D3020; Auricolari: Yamaha eph 100, brainwavz m4, Sony MH-1C, Xears 200PRO, Creative in Air, Creative in ear, Bose IE2

Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty Re: E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da Mr. Scratch Lun 20 Gen 2014 - 14:08

Antonello339 ha scritto:Ciao Scratch, oggi avevo un po' di tempo per me ed ho fatto le prove che mi hai suggerito:MAC>cavo ottico della FiiO >FiiO E17 (dettato su LO BYPASS) > RS 220: risultato acustico decisamente migliore di quanto avevo prima sentito col collegamento in analogico (e senza il LO BY PASS): volume alto (non tollerabile al massimo ) e corretta rappresentazione delle frequenze sonore (almeno per il mio udito) anche con dei bassi significativi. Stesso miglioramento collegando l'uscita del FiiO all'ampli SMSL SAD 25 e quindi alle casse. Grazie per la dritta. Ok  Ok  Ok 
Se mai potrai scrivere due righe, non vedrò l'ora di leggere le tue impressioni "a freddo"! Oki


drhouse_4 ha scritto:ovviamente vi ho perso già da un pezzo; ritornando all'idea di enrico massa è possibile?
Sinceramente di quell'affare mi spaventa la qualità, non sembra nato per la trasmissione hi-fi. Imho la cosa migliore da fare sarebbe limitare quanto più possibile conversioni D/A-A/D usando un amplificatore coi controcojoni solo DOPO il ricevitore bluetooth, o addirittura avere un ampli con il ricevitore integrato. Kickstarter ha ospitato progetti molto interessanti, per esempio il Vampeo V1 (ampli cuffie + bluetooth) che ha miseramente fallito e il BlueAmp Bluetooth Amplifier (ampli casse) che invece sembra avere buone chances di raggiungere la quota per il founding.
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty Re: E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da drhouse_4 Mar 21 Gen 2014 - 0:03

[/quote="Mr. Scratch"]
Sinceramente di quell'affare mi spaventa la qualità, non sembra nato per la trasmissione hi-fi. Imho la cosa migliore da fare sarebbe limitare quanto più possibile conversioni D/A-A/D usando un amplificatore coi controcojoni solo DOPO il ricevitore bluetooth, o addirittura avere un ampli con il ricevitore integrato. Kickstarter ha ospitato progetti molto interessanti, per esempio il Vampeo V1 (ampli cuffie + bluetooth) che ha miseramente fallito e il BlueAmp Bluetooth Amplifier (ampli casse) che invece sembra avere buone chances di raggiungere la quota per il founding.[/quote]

ma quindi la catena iphone o ampli>fiio>trasmettitore bt connesso all'uscita cuffie del fiio>cuffie con ric bt ipotizzata dall'utente ha senso?

drhouse_4
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.03.13
Numero di messaggi : 18
Località : Roma
Impianto : creative aurvana live

Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty Re: E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da Mr. Scratch Mer 22 Gen 2014 - 14:06

drhouse_4 ha scritto:ma quindi la catena iphone o ampli>fiio>trasmettitore bt connesso all'uscita cuffie del fiio>cuffie con ric bt ipotizzata dall'utente ha senso?

Come ho scritto prima, c'è un grosso punto interrogativo sulla questione qualità: ho paura che la distorsione sia dietro l'angolo...
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.09.13
Numero di messaggi : 344
Località : Reggio Emilia
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty Re: E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da bradaudio Ven 24 Gen 2014 - 12:07

non sono un genio di queste cose...però prova a dare un'occhiada qui http://www.pavouk.org/hw/purepathwireless/en_index.html
da quello che ho capito il segnale verrebbe trasportato wireless in digitale...a un dac collegato all'altro apparecchietto...
..in quel modo ti puoi portare il daco vicino e addirittura usarci una cuffia con filo..ovviando al problema...però magari dico ca**ate Smile

anche per quello che mi ricordo degli studi di segnali e trasmissioni, è molto meno problematico trasportare un segnale digitale
che un segnale analogico, la qualità del segnale ti rimarrebbe invariata fino al dac


bradaudio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.12.12
Numero di messaggi : 90
Località : bla
Impianto : art0

Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty Re: E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da fabioc978 Gio 15 Feb 2024 - 23:30

Ho delle Sony XM3 che ascolto via cavo collegandole all'uscita cuffie del mac.

Sto valutando due scenari, il primo è comprare un dac usb al quale poi collegare la cuffia tipo il ifi go link a 50 euro https://www.amazon.it/iFi-link-amplificatore-Adattatore-dispositivo/dp/B0BN6MM822/ref=sr_1_5?crid=21DF6HGT4G7AU&dib=eyJ2IjoiMSJ9.1dXlIHq6VZ6DDpAxkl1WS6UThubEaWsFeIvWxj-Xt3ehvDiieBpQoKqShXUlKV3pnC76zYTUlEdXLaygZENZEUfviIL0x7-uVTrwLoCuJnz0Yb-_09K1mUXjnQ5YMUFpDuyF0M2AJJ7CHBOeAylqb3on_2WbWYRIcvSpg4pMYIkcXq7aDaU9iOdQ-HqrqsdlpR7AcmL6PN0Qm-YRBcqzROcFJ4IYcYDyEffGEoFv5XGGE4Jix-s1zYAUtwEE8HBbasZXcCOp7vDEy-W1_pkROIjjgVzf7qjPt_r7Y8wgVk8.3zOoegt8X36oYlJwNPhpZjQiLfkKTootiQqkmc12dUM&dib_tag=se&keywords=dac+usb+portatile&qid=1708036083&sprefix=dac+usb+portatil%2Caps%2C171&sr=8-5

Altrimenti prendere un dac usb da scrivania con uscita cuffie. Cosa mi consigliate. Ma un paio di sony xm3 che non sono proprio audiofile beneficerrebbero di un ampli?

fabioc978
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.01.21
Numero di messaggi : 137
Provincia : Milano
Impianto : Tidal hifi
MacBook Pro
Panasonic bray
smsl su9
super tamp con alimentatore stabilizzato 10a
Advance acoustic bx2
Indiana line Arbour 4.02
Indiana line Arbour 5.20
Indiana line diva 552



Torna in alto Andare in basso

E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt? Empty Re: E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.