T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Energy C-300 Primi ascolti

+22
stefano71
ingemar
maurizio3929
Michele
Barone Rosso
Tfan
aris69
edobike
michelebianco
QUALITY SOUND
pincellone
pentrio
wincenzo
nd1967
Silver Black
Fedex89
giancaudio
Mulo
fele
mgiombi
schwantz34
MaurArte
26 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da schwantz34 Gio Mag 21, 2009 3:38 pm

Fedex89 ha scritto:Mi sa che te ne ha spedita 1 oppure si è dimenticato di darti un track.. Comunque risenyendole bene e con il sinto impostato bene direi che la sola differenza tra c300 e c 500 stia nei bassi..piu potenti le c500.. Quindi per i film meglio le c500, per la musica dipende dai gusti e dal tipo di musica,se vi piacciono i passi o no.. Una curiosità: ma xkè invertendo i fili delle casse esse funzionano lo stesso?? È normale??

ESSE funzionano lo stesso?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Fedex89 Gio Mag 21, 2009 3:44 pm

Lo so non son persone..dai scrovo von l'iphone !!! Nn siate crudeli!! Comunque è normale che le casse vanno lo stesso anche invertendo i fili?!?! Nello stereo non funziona cosi... E normale?

Fedex89
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.05.09
Numero di messaggi : 70
Località : Milano
Impianto : Yamaha rx v 557

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da schwantz34 Gio Mag 21, 2009 3:46 pm

Fedex89 ha scritto:Lo so non son persone..dai scrovo von l'iphone !!! Nn siate crudeli!! Comunque è normale che le casse vanno lo stesso anche invertendo i fili?!?! Nello stereo non funziona cosi... E normale?

A fedex , guarda che si sentono lo stesso! Al limite esse hanno il segnale sonoro invertito (quello che doveva passare sulla sx va a dx e viceversa...) Non invertito nel senso che poi quando metti un cd lo senti all'incontrario e ci puoi sentire i messaggi satanici... Laughing Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da stefano71 Gio Mag 21, 2009 6:13 pm

Fedex89 ha scritto:........Una curiosità: ma xkè invertendo i fili delle casse esse funzionano lo stesso?? È normale??

Hello Ma intendi dire scambiando il positivo con il negativo ? Se intendi dire questo funzionano lo stesso ma sono fuori fase e dovresti percepire meno bassi. Rispetta la polarità Hello
stefano71
stefano71
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 207
Località : Torregrotta (Messina)
Provincia : Quasi sempre allegro.....
Occupazione/Hobby : Moderatore......
Impianto : Ampli Harman Kardon HK-680, diffusori Indiana Line Tesi 504, Bose Acoustimass 5 II, lettore cd Technics sl-ps770d, lettore cd Trevi 3540, cavi di segnale artigianali "PincelCables", cavi di potenza artigianali Belden cat5e UTP a treccia privi di guaina in PVC "by Vincenzo"

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Fedex89 Gio Mag 21, 2009 8:17 pm

Sisi positivo con negativo... Con lo stereo che ho in stanza non è cosi.. Infatti se inverto non vanno propio le casse..

Fedex89
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.05.09
Numero di messaggi : 70
Località : Milano
Impianto : Yamaha rx v 557

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Fedex89 Gio Mag 21, 2009 8:58 pm

Ho appena testato l impianto a manetta e si è spento da solo l' ampli..... Anche questo rè normale??? :-)

Fedex89
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.05.09
Numero di messaggi : 70
Località : Milano
Impianto : Yamaha rx v 557

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da stefano71 Gio Mag 21, 2009 10:24 pm

Fedex89 ha scritto:Ho appena testato l impianto a manetta e si è spento da solo l' ampli..... Anche questo rè normale??? :-)

Hello Sarà andato in protezione. Ma poi è ripartito ?
stefano71
stefano71
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.09
Numero di messaggi : 207
Località : Torregrotta (Messina)
Provincia : Quasi sempre allegro.....
Occupazione/Hobby : Moderatore......
Impianto : Ampli Harman Kardon HK-680, diffusori Indiana Line Tesi 504, Bose Acoustimass 5 II, lettore cd Technics sl-ps770d, lettore cd Trevi 3540, cavi di segnale artigianali "PincelCables", cavi di potenza artigianali Belden cat5e UTP a treccia privi di guaina in PVC "by Vincenzo"

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Fedex89 Gio Mag 21, 2009 11:10 pm

Si poi lo ho riacceso e funziona.. Quindi se alzo al massimo va in protezione?è normale allora..

Fedex89
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.05.09
Numero di messaggi : 70
Località : Milano
Impianto : Yamaha rx v 557

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Silver Black Ven Mag 22, 2009 1:34 am

Fedex89 ha scritto:Si poi lo ho riacceso e funziona.. Quindi se alzo al massimo va in protezione?è normale allora..

E' andato in protezione prima di raggiungere il clipping, altrimenti avresti rovinato irreversibilmente le tue casse (i tweeter sono i primi a saltare). Questo perchè non riusciava a erogare la potenza richiesta dai diffusori. O le casse hanno un carico difficile per il tuo ampli, o hai poca riserva di potenza per il volume richiesto.
E' tutto normale, tutti gli amplificatori hanno un limite massimo oltre il quale vanno in clipping e rompono i diffusori, alcuni prima vanno in protezione oppure senti solo uno dei due canali (nel caso, spegni subito!). Ovviamente, subito prima, hai suono distorto, specie sui bassi.

Per testare l'erogazione di corrente del tuo ampli e la tenuta in potenza dei tuoi diffusori (una di queste due o entrambe le cose), ti consiglio "Firestarter" dei Prodigy con volume a ore 12. Fallo a tuo rischio, io non mi assumo responsabilità. Rolling Eyes Shut up

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Fedex89 Ven Mag 22, 2009 9:52 am

grazie mille!! allora mi sa che è il mio ampli che non eroga abbastanza corrente anche perchè al massimo non sento nessuna distorsione del suono... cosa che con lo stereo che ho in camera sento..
quindi direi che le energy non riesco a tirarle al massimo con il mio attuale ampli anche se sono volumi altissimi solo "da test"..

Fedex89
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.05.09
Numero di messaggi : 70
Località : Milano
Impianto : Yamaha rx v 557

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Pelican Mar Mag 26, 2009 4:29 pm

Ho preso le energy C300 per il mio studio qui in Italia. Suonano molto bene al punto che volevo metterle in casa al posto delle indiana line per farle suonare col Tamp ma sono veramente un pò bruttine. Grosse e con un frontale in plastica lucida sfigurano vicino alle graziose Indiana line 4.02 che ben si integrano nel mio ambiente. Finalmente finiranno nello studio! Sono molto più cheap come fattura rispetto alle RC 30 che sono proprio ben fatte e rifinite e si integrano più facilmente. Però per quello che costano sono imbattibili! Surprised
Pelican
Pelican
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 52
Località : Bruxelles
Impianto : (1) T-Amp Topping, Energy RC-30, Dac trends UD-10.1 (2) Nad 3020, Indiana line 4.02, Dac trends UD-10.1

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da mgiombi Mar Mag 26, 2009 4:34 pm

Pelican ha scritto:Ho preso le energy C300 per il mio studio qui in Italia. Suonano molto bene al punto che volevo metterle in casa al posto delle indiana line per farle suonare col Tamp ma sono veramente un pò bruttine. Grosse e con un frontale in plastica lucida sfigurano vicino alle graziose Indiana line 4.02 che ben si integrano nel mio ambiente. Finalmente finiranno nello studio! Sono molto più cheap come fattura rispetto alle RC 30 che sono proprio ben fatte e rifinite e si integrano più facilmente. Però per quello che costano sono imbattibili! Surprised
Fattura a parte, un paragone C300 - RC30?
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Tfan Mar Mag 26, 2009 7:41 pm

inizialmente le c300 non mi sono piaciute per niente, ruvide metalliche e molto poco musicali, ma già dopo una ventina d'ore le cose sono migliorate moltissimo...
è vero che venivo da un setup diverso, ovvero indiana line 4.06 su supporti... per cui mi manca completamente esperienza di diffusori da pavimento... sono un pò più difficili da posizionare, complice anche e sopratutto la forma del mio salotto.
ora devo dire che il piedino me lo fanno battere... si sono addolcite parecchio ed hanno acquistato personalità e trasparenza... vediamo cosa succede tra qualche settimana che finiscono il rodaggio

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Pelican Mar Mag 26, 2009 7:48 pm

Le RC 30 sono più generose nella bassa. Se per qualcuno può essere un difetto io le trovo molto coinvolgenti con quel basso lungo e profondo. Le C 300 sono più controllate forse meno aperte. Probabilmente spero necessitano un rodaggio anche se nuove di zecca non sono certo.Vengono dal solito tedesco c'è voluto quasi tre settimane per averle. Rispetto alle Indiana suonano anche più forte col Tamp i 92 db di sensibilità si fanno sentire rispetto ai 90 delle Indiana. l'ambiente d'ascolto qui è molto diverso e mi è un pò difficile giudicare le differenze con esattezza. Ben Harper suona coinvolgente e preciso con buon dettaglio e discreto realismo. La scena è ampia e profonda non c'è dubbio che sono delle ottime casse, sarà dura portarle allo studio ma l'aspetto è veramente poco attraente. Rolling Eyes
Pelican
Pelican
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 52
Località : Bruxelles
Impianto : (1) T-Amp Topping, Energy RC-30, Dac trends UD-10.1 (2) Nad 3020, Indiana line 4.02, Dac trends UD-10.1

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Andrea Gianelli Mar Mag 26, 2009 9:16 pm

Fedex89 ha scritto:grazie mille!! allora mi sa che è il mio ampli che non eroga abbastanza corrente anche perchè al massimo non sento nessuna distorsione del suono... cosa che con lo stereo che ho in camera sento..
quindi direi che le energy non riesco a tirarle al massimo con il mio attuale ampli anche se sono volumi altissimi solo "da test"..
Shocked O non ho capito oppure è esattamente il contrario di ciò che affermi: un amplificatore che non entra in distorsione (soprattutto se portato al limite) è decisamente interessante e sicuramente ben fatto. Wink
L'obiettivo in hi-fi è proprio quello di non sentire nessuna distorsione del suono, a patto che a ciò non corrispondano compressioni dinamiche e/o altri "appiattimenti", meno dannosi della distorsioni ma non certo sinonimo di qualità e fedeltà.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Fedex89 Mar Mag 26, 2009 9:45 pm

ah allora è buono... domani dovrei andare ad acquistare un subwoofer attivo, velodyne cht 8 r, come lo collego??? questo cavo va bene?? o va bene anche quello bianco e rosso rca??http://cgi.ebay.it/CAVO-AV-RCA-Coassiale-Subwoofer-75-Ohm-Premium-3-Metri_W0QQitemZ300295602165QQcmdZViewItemQQptZAccessori_Audio_Video?hash=item45eb033ff5&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318|301:0|293:1|294:50#ShippingPayment

Fedex89
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.05.09
Numero di messaggi : 70
Località : Milano
Impianto : Yamaha rx v 557

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Andrea Gianelli Mar Mag 26, 2009 9:56 pm

Fedex89 ha scritto:ah allora è buono... domani dovrei andare ad acquistare un subwoofer attivo, velodyne cht 8 r, come lo collego??? questo cavo va bene?? o va bene anche quello bianco e rosso rca??http://cgi.ebay.it/CAVO-AV-RCA-Coassiale-Subwoofer-75-Ohm-Premium-3-Metri_W0QQitemZ300295602165QQcmdZViewItemQQptZAccessori_Audio_Video?hash=item45eb033ff5&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318|301:0|293:1|294:50#ShippingPayment
Beh, sicuramente il fatto che non entra in distorsione è positivo...
Su cavi e subwoofer sai già come la penso...
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Silver Black Gio Mag 28, 2009 4:40 pm

E' MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE che un amplificatore non arrivi alla distorsione a fine corsa! Di solito subentra dopo i tre quarti (ore 3) del volume. Questo con qualsiasi amplificatore di qualsiasi potenza (ovviamente varierà il volume percepito, a parità di diffusori).

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da QUALITY SOUND Gio Mag 28, 2009 6:52 pm

Silver Black ha scritto:E' MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE che un amplificatore non arrivi alla distorsione a fine corsa! Di solito subentra dopo i tre quarti (ore 3) del volume. Questo con qualsiasi amplificatore di qualsiasi potenza (ovviamente varierà il volume percepito, a parità di diffusori).
Veramente mi risulta che iniziano a distorcere dopo le ore12/13.............

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 01.03.09
Numero di messaggi : 853
Località : NAPOLI
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Andrea Gianelli Gio Mag 28, 2009 7:15 pm

QUALITY SOUND ha scritto:
Silver Black ha scritto:E' MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE che un amplificatore non arrivi alla distorsione a fine corsa! Di solito subentra dopo i tre quarti (ore 3) del volume. Questo con qualsiasi amplificatore di qualsiasi potenza (ovviamente varierà il volume percepito, a parità di diffusori).
Veramente mi risulta che iniziano a distorcere dopo le ore12/13.............
Hello Esattamente a questo mi riferivo! Oki
Ovvio che a 3/4, sulla maggioranza delle amplificazioni, intervengono i sistemi di protezione e/o soft clipping.
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da giancaudio Mer Giu 03, 2009 1:31 am

QUALITY SOUND ha scritto:Veramente mi risulta che iniziano a distorcere dopo le ore12/13.............
Veramente a me iniziano a distorcere verso l'ora di cena......
giancaudio
giancaudio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.01.09
Numero di messaggi : 63
Località : Roma
Impianto : Geloso recorder 1/4"

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Silver Black Mer Giu 03, 2009 1:07 pm

giancaudio ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:Veramente mi risulta che iniziano a distorcere dopo le ore12/13.............
Veramente a me iniziano a distorcere verso l'ora di cena......

Quindi a ore 8? Shocked Ossia a volume praticamente zero, quindi da subito... Laughing

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Andrea Gianelli Mer Giu 03, 2009 2:11 pm

giancaudio ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:Veramente mi risulta che iniziano a distorcere dopo le ore12/13.............
Veramente a me iniziano a distorcere verso l'ora di cena......
Shocked Spero che tu ti riferisca al tuo vecchio registratore Geloso. Wink
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da giancaudio Mer Giu 03, 2009 9:32 pm

Andrea Gianelli ha scritto:
giancaudio ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:Veramente mi risulta che iniziano a distorcere dopo le ore12/13.............
Veramente a me iniziano a distorcere verso l'ora di cena......
Shocked Spero che tu ti riferisca al tuo vecchio registratore Geloso. Wink
No peggio.. all'I-pod... Rolling Eyes
giancaudio
giancaudio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.01.09
Numero di messaggi : 63
Località : Roma
Impianto : Geloso recorder 1/4"

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Ru Mar Giu 16, 2009 7:35 pm

No peggio.. all'I-pod... Rolling Eyes[/quote]

Dai Maurizio dicci come migliorare le Energy!
Ru
Ru
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.03.09
Numero di messaggi : 21
Località : Ozieri
Impianto : Ampli - Pioneer R-209, Doppia Sure 2050, Sure 2024
Diffusori - Indiana Line 504 e Magnat Monitor, Energy C 300
Sorgenti - Ipod Touch, Mac PowerBook Pro, PC, Nokia XM, Trevi

Torna in alto Andare in basso

Energy C-300 Primi ascolti - Pagina 7 Empty Re: Energy C-300 Primi ascolti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.